Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Io non faccio paragoni, anche perchè portano sfiga.

Dico solo che Federico Chiesa sembra nato con lamaglia Bianconera addosso, tanto è l'ardore quando la indossa.

Idolo.

6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non hai dato un opinione,ma hai detto che i paragoni non andrebbero fatti,dando una motivazione che non ha senso. Non ci vedo nulla di male a paragonarlo ad un campione del passato. 

Secondo la mia opinione i paragoni non andrebbero fatti in particolare tra “mostri sacri” e giovanotti alle prime armi. Confermo.

Per i motivi che prima ho scritto.... se a te paiono “senza senso” ... me ne farò una ragione.

Per favore... Proprio oggi la pagina ufficiale della Juventus ha pubblicato un gol di Milos Krasic. 
Diamogli tempo senza fare paragoni che mettono solo pressione

Un gran lottatore, nulla da dire. Paragonarlo a Nedved però mi sembra eccessivo. Diamogli tempo, ma la strada è quella giusta.

È un giocatore devastante. Corre il doppio degli altri, lotta su ogni pallone, dribbla tutti, bravissimo nei passaggi, grande visione ed è pure un ottimo finalizzatore. Uno di quei colpi di mercato che fai una volta ogni 20 anni, campione vero ed è solo l’inizio 

11 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Campione con C maiuscola. Ha tutto da dimostrare ma in prospettiva Nedved se lo mangia.

Forse non lo sai, ma Nedved ha vinto il pallone d'oro.

• Mi Piace 3

Ho rivisto nedved come giocava. Lasciate perdere, il ceco è di un altro pianeta. Semmai chiesa ricorda Kakà 

5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

È un giocatore devastante. Corre il doppio degli altri, lotta su ogni pallone, dribbla tutti, bravissimo nei passaggi, grande visione ed è pure un ottimo finalizzatore. Uno di quei colpi di mercato che fai una volta ogni 20 anni, campione vero ed è solo l’inizio 

È bravo ma secondo me si lamenta un po’ troppo

6 ore fa, Icarius ha scritto:

Io non faccio paragoni, anche perchè portano sfiga.

Dico solo che Federico Chiesa sembra nato con lamaglia Bianconera addosso, tanto è l'ardore quando la indossa.

Idolo.

Straquoto. Ragazzo con doti tecniche notevoli, grande grinta e umile che non guasta. Cosa chiedere di più? Ad avercene.....

• Mi Piace 1

giocatore che adoro per il carattere e per lo spirito con cui scende in campo.

Tre mesi fa per l’80% degli utenti era un caprone, un muflone impazzito, uno che sa solo correre a testa bassa, ecc, ed ora diventa il Top Player assoluto.

Per me lo può meritare, ma mi fanno specie questi Topic dal titolo altisonante, che spesso dimostrano la volontà di salire sul carro di chi è “vincitore” in quel momento, magari rinnegando tutti gli insulti ed irrisioni di poco prima, per rimediare qualche mi piace....👍🏾 

Riterrei necessaria maggiore misura nei giudizi, nel male e nel bene...

• Grazie 1

Andrei piano coi Paragoni. Anche perché tocca rispolverare il poveretto Krasic. 
Ottimo giocatore che ha dimostrato il suo valore per tutta la stagione ma ancora non un campione . 
Diamogli il tempo. Soddisfazione per chi insieme a tre gatti qui dentro diceva che era giusto per noi e ai prendeva parole perché sapeva solo correre a testa bassa 

Non so se il paragone sia azzeccato, ma di sicuro ad oggi è un grande acquisto ed è il giocatore italiano più forte. Gente così in giro ce n'è pochissima, siamo stati bravi a prenderlo anche con una formula particolarmente dilazionata

Premesso che il campione è quello che sa confermarsi nel tempo. Chiesa è partito benissimo ed è su quella strada, che però è molto lunga, siamo solo all'inizio. E' pieno di giocatori che fanno l'annata buona e alla fine o si involvono oppure semplicemente gli è andata di *.

Mi auguro non venga rovinato fisicamente (es pompato troppo) e che mantenga questa sua grinta che sta esaltando tutte le altre sue doti. I capelli biondi, la macrozona del campo che copre e la grinta che mette ricordano Pavel, poi il paragone per quanto mi riguarda si ferma lì. Ogni campione è unico e personalmente mi auguro di poter ricordare Chiesa come tale e non come quello che sembrava Pavel.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.