Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Non so se sia il nuovo Nedevd o se mai raggiungerà quei livelli ma io devo porgli le mie scuse per averlo sottovalutato enormemente, invece sta dimostrando una continuità di prestazioni e un carattere di cui c'era veramente bisogno.

• Mi Piace 2

Dategli darei la fascia da capitano oggi stesso.

Frega un * che sia al primo anno di Juve.

Ha già dimostrato di poter insegnare a tutti cosa significhi giocare con quella maglia sul campo... compresi tanti chiacchieroni che si ritrova per compagni di spogliatoio.

Chiesa è Chiesa e sarà il Chiesa in futuro. Nedved uguale....! sempre sti ricordi.....chiumiento era il nuovo del piero...!! ma dai.... comunque bravo... sta dando piu di quello che mi aspettavo! ogni tanto se fosse un pò piu "cool" segnerebbe ancora di piu! ci divertiremo con lui, speriamo che non si faccia male, perché il suo calcio che pratica è molto rischioso! ma chi non rischia non rosica...

• Mi Piace 1

Non lo so, a me i paragoni non piacciono, soprattutto quando si parla del "nuovo tizio" o "nuovo Caio", li trovo esercizi stucchevoli. 

So solo che ad un certo momento ieri è partito che stava dietro il difensore del Napoli e dopo 3 secondi era davanti 

E ha fatto un assist della * 

benvenuti nel club.

avessi 1 cent per tutte le volte che ho ragione su un giocatore.....sarei AA

Dai non scherziamo, Nedved era un'ira di Dio, non per niente con lui in campo abbiamo asfaltato i galacticos di zidane e ronaldo, senza di lui abbiamo non giocato una finale contro un mediocre milan.

Il 7/3/2021 Alle 01:44, Peppe Juve46 ha scritto:

Secondo me c’è poco da toccarsi. È un po’ che volevo fare questa domanda nel forum. In queste settimane ci sta letteralmente trascinando,ed oggi non me ne voglia Morata ma è l’artefice della rimonta. 

quale rimonta? se facciamo *... 

Chiesa come tipologia di giocatore ha bisogno di spazi ampi e di portare palla in velocità, solo in questo modo dà il meglio di sé, giocatore contropiedista, sarebbe perfetto se giocassimo in contropiede, giocatore inutile se vuoi giocare con la difesa alta cercando di imporre il gioco e riempiendo gli spazi in avanti, lo stesso dicasi di Kulusevsky o di Morata.

La cosa incredibile è che si vuole giocare in un modo e si prendono giocatori adatti per giocare in un altro modo, mi chiedo se il nostro direttore sportivo abbia un'idea di squadra e di gioco o compri i giocatori a caso, ma ormai non ho più dubbi in tal senso.  

• Mi Piace 1

30 minuti fa, Hoolk ha scritto:

benvenuti nel club.

avessi 1 cent per tutte le volte che ho ragione su un giocatore.....sarei AA

Si vabbè Hoolk... però tutte le menate che con Pirlo avremmo stravinto e il problema della Juve era solo Sarri le hai scritte sempre te eh a agosto e settembre...

Tutti scriviamo la nostra buona dose di cavolate direi.

• Haha 1

1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Lasciamo perdere i paragoni con Nedved. Ieri Nedved avrebbe fatto facile 3 gol. 

Strano, io però non ricordo triplette di Nedved alla Juve 

• Mi Piace 1

1 ora fa, FuerteApache10 ha scritto:

Non so se sia il nuovo Nedevd o se mai raggiungerà quei livelli ma io devo porgli le mie scuse per averlo sottovalutato enormemente, invece sta dimostrando una continuità di prestazioni e un carattere di cui c'era veramente bisogno.

Idem,chiedo venia.Fortunatamente non è un Bernardeschi 2.0

21 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Chiesa come tipologia di giocatore ha bisogno di spazi ampi e di portare palla in velocità, solo in questo modo dà il meglio di sé, giocatore contropiedista, sarebbe perfetto se giocassimo in contropiede, giocatore inutile se vuoi giocare con la difesa alta cercando di imporre il gioco e riempiendo gli spazi in avanti, lo stesso dicasi di Kulusevsky o di Morata.

La cosa incredibile è che si vuole giocare in un modo e si prendono giocatori adatti per giocare in un altro modo, mi chiedo se il nostro direttore sportivo abbia un'idea di squadra e di gioco o compri i giocatori a caso, ma ormai non ho più dubbi in tal senso.  

Non è affatto vero che Chiesa è forte solo in contropiede.

E comunque tutti i giocatori al mondo compresi Messi e Ronaldo si esprimono meglio in spazi larghi ovviamente.

Quali giocatori avremmo dovuto comprare, col budget della Juve ed in vendita, per giocare contro le difese schierate, sentiamo....

30 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Chiesa come tipologia di giocatore ha bisogno di spazi ampi e di portare palla in velocità, solo in questo modo dà il meglio di sé, giocatore contropiedista, sarebbe perfetto se giocassimo in contropiede, giocatore inutile se vuoi giocare con la difesa alta cercando di imporre il gioco e riempiendo gli spazi in avanti

Scusa, ma non è vero, e lo sta ampiamente dimostrando. Ieri mica ha fatto una giocata da contropiede, ne aveva addirittura contro 2. Col porto tutto chiuso era contropiede? 

54 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vabbè Hoolk... però tutte le menate che con Pirlo avremmo stravinto e il problema della Juve era solo Sarri le hai scritte sempre te eh a agosto e settembre...

Tutti scriviamo la nostra buona dose di cavolate direi.

io ho spercificatamente scritto sui "giocatori".

su pirlo..per me ha il 20% massimo delle colpe...considerando che , come ho sempre detto, abbiamo dei catrami a centrocampo...dissi che ramsey e rabiot non potevano circorlare..quando furono presi...lo stesso giorno della fimra..e io sono sempre stato un anti bentancur...anche quando tutti lo esaltavano.

poi abbiamo preso un altro medioman come artur

dobbiamo investire li in mezzo...ho fatto due nomi...locatelli-pogba...che possono giocare anche a due...avendo fisico geometrie corsa e tenica.

poi giudichiamo pirlo.

Vista la giovane età è tanta roba, aveva un difetto la testa bassa ora la stà alzando deve essere meno impulsivo ha carattere grinta e voglia di essere il migliore speriamo si confermi negli anni

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.