Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Diciamo che attualmente non mi fa rimpiangere Coman e non mi fa desiderare Sancho. Piano con altri paragoni, fermo restando l'approccio alla gara suo e di McK, roba che non si vedeva dal migliori Mandzukic e Lichtsteiner

Oh che dire, la somiglianza per l'approccio alla gara c'è, con tutti i dovuti distinguo. Poi se non si può dire più niente per scaramanzia/non scomodare miti, viviamo una vitaccia

A me basterebbe pure che diventasse come suo padre...che era un gran giocatore anche se in un ruolo diverso...

Pavel però lassamolo perde...

Sta facendo molto bene, e può ancora migliorare. Ricordiamoci sempre di quanto pesa la nostra maglia 👍 vederlo così grintoso su ogni pallone mi commuove, grande Federico

Pensare che il 90% del forum non lo voleva. Me li ricordo bene cari miei i vostri commenti!!!

Stessa identica cosa su Barella, che purtroppo è finito all'Inter. Altro giocatore disprezzato che sta facendo il fenomeno a Milano.

7 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Me lo auguro ma nel frattempo mi tocco .sisi 

Dovremmo farlo tutti. I paragoni Krasic-Nedved esplosero proprio dopo un gol del serbo alla Lazio... Scherzi a parte, Chiesa ci sta sorprendendo, lasciamolo crescere in pace al riparo da paragoni pesanti ed al momento improponibili.

6 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Yes, come già scritto nell'altro topic.

Si parla di un mostro come paragone, Pavel..

Dalla sua Federico ha l'età...è giovane.

Ed ha margini per migliorare in tutto.

Ma è chiaramente un giocatore che lo ricorda per certe caratteristiche. Specie la testa.

Anche a me ha fatto  pensare a Nedved, tuttavia sono paragonabili solo per la corsa,  garra ed impegno in campo. Da quando smise Nedved, Chiesa è l'unico  che riesca a spingere tutta la squadra in avanti come faceva Nedved ma la qualità di Pavel è inarrivabile per chiunque. Per fare un confronto tra i due, Chiesa andrebbe visto giocare in un centrocampo ed in una squadra qualitativamente simile ed allenata da uno come Lippi. Quella Juve, assieme a quella di Platini, è stata la più forte di sempre. È molto più facile giocare in una Juve come quella che in una incompleta, con un centrocampo che, al confronto, è ridicolo.

Paragone ancora troppo lontano. Lasciamolo crescere, ma si sta dimostrando veramente una forza della natura. Di Pavel si diceva che avesse 7 polmoni, Fede ne ha almeno 5. E se avesse fatto quel gol da play station 😍

Chiesa e Nedved sono due calciatori molto diversi, non si possono paragonare.

Ovviamente, mi auguro che Federico riesca ad eguagliare Nedved in termini di importanza, ma la strada è lunga e complessa.

La prima cosa che ha elaborato il mio cervello leggendo al titolo è: "Nedved di nuovo in chiesa a confessarsi per quello che gli è uscito dalla bocca ieri sera" uhuh

Ma perché aprite sempre sti topic assurdi dopo qualche prestazione positiva senza neanche far fare al giocatore una stagione (minimo) intera? 

Chiesa nuovo Nedved? McKennie nuovo Davids? Demiral nuovo Montero?? 

Inoltre chi ha veramente visto giocare Nedved nella Juve lo sa benissimo che sia tecnicamente che tatticamente c'è un abisso tra i 2, Pavel era di un altro pianeta, pallone d'oro nel 2003, non scherziamo. 

Chiesa è un bravo ragazzo e si sta impegnando molto, ha dimostrato di possedere uno spirito da Juve che altri suoi colleghi più blasonati non hanno.. Ma anche solo per avvicinarsi ai livelli di Nedved dovrà continuare a migliorare per qualche stagione in maniera continuativa, è sicuramente bravo ma è anche facile mettersi subito in risalto in una stagione come questa dove c'è mezza squadra che cammina o offre prestazioni indegne in campo. 

Cmq grande Federico, avanti così! 

Come cattiveria agonistica ci siamo, per il resto Nedved è stato veramente un campionissimo, io eviterei questi scomodi paragoni.

Chiesa è la Juventus! Gli errori tecnici vanno in secondo piano quando parli di uno che si danna in campo e mangia l'erbetta. Uno di noi.

9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma perché aprite sempre sti topic assurdi dopo qualche prestazione positiva senza neanche far fare al giocatore una stagione (minimo) intera? 

Chiesa nuovo Nedved? McKennie nuovo Davids? Demiral nuovo Montero?? 

Inoltre chi ha veramente visto giocare Nedved nella Juve lo sa benissimo che sia tecnicamente che tatticamente c'è un abisso tra i 2, Pavel era di un altro pianeta, pallone d'oro nel 2003, non scherziamo. 

Chiesa è un bravo ragazzo e si sta impegnando molto, ha dimostrato di possedere uno spirito da Juve che altri suoi colleghi più blasonati non hanno.. Ma anche solo per avvicinarsi ai livelli di Nedved dovrà continuare a migliorare per qualche stagione in maniera continuativa, è sicuramente bravo ma è anche facile mettersi subito in risalto in una stagione come questa dove c'è mezza squadra che cammina o offre prestazioni indegne in campo. 

Cmq grande Federico, avanti così! 

.quotone

"Il nuovo Nedved", salvo poi massacrarlo non appena sbaglierà qualche partita.

Paragonare Chiesa a Nedved è da delirio... con tutto il rispetto per il ragazzo che in campo dà l'anima. Ma è alla Juve da qualche mese e ancora deve dimostrare tanto.  Prima di trarre conclusioni del genere, bisogna aspettare almeno un paio di stagioni. 

• Mi Piace 1

6 ore fa, Toniux ha scritto:

E appena steccherá una partita aprirete un tipico "Chiesa nuovo Bernardeschi". Piano a fare paragoni, soprattutto non con giocatori del calibro di Pavel.

Il paragone con nevdev è  prematuro.

Il giocatore potrà anche staccare qualche partita, ma é giocatore moderno, veloce grintoso . È alla juve da poco ed ha già numeri ottimi. Per come la vedo io è stato un grande acquisto

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.