Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali su Juve-Lazio: "Hoedt, un mani da rigore. Massa è a poca distanza e valuta probabilmente il tocco fortuito e frutto di un rimpallo. C’è quello su Ramsey"

Recommended Posts

Ma quale valutazione, questo è un furto bello e buono. E proprio voluto.

Una truffa.

La società non può non dire nulla

41 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Agnelli deve farsi sentire, deve chiamare il designatore e rimbrottarlo per bene. Non esiste essere trattati in questo modo! Gli arbitri ormai quando arbitrano la Juventus non sono sereni, hanno paura dei media, dei giornalisti, delle sicure ritorsioni sulla loro carriera. I media hanno costruito un tale clima nei nostri confronti che persino un giallo dato o non dato diventa un errore pesantissimo se favorisce la Juventus.

Scusa ma non sono d’accordo con questo ragionamento.

le polemiche si fanno su episodi dubbi dati a favore della juve o a errori certi , tipo l’ammonizione di pjanic che c’era  in verità .

l’errore di ieri è qualcosa di diverso.

chi poteva attaccare massa per un rigore del genere?

non si tratta di questo.

semplicemente l’arbitro voleva indirizzare la  bn partita per la Lazio.

ecco due rigori e la mancata ammonizione alla fine del primo tempo.

fanno tutto alla luce del sole.

così come quelli che non giocano se non vogliono a quelli che competono prendendo giocatori che non possono permettersi.

Sbagliando.
Massa non è male, anzi, è un first class Uefa, ma contemporaneamente non è stupido.

Purtroppo siamo arrivati ad un punto in cui il “che non si fischi a favore della Juve” con tutte le sue derivazioni, è diventato mantra.
Massa per me ha un potenziale enorme , ma è molto incostante
Alterna grandi prestazioni ( tipo lazio Juve all'andata) a prestazioni sconcertanti

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

40 minuti fa, krea ha scritto:

Faccio una premessa. Nel mio mondo ideale, quello del buon senso, questo non è rigore. Tuttavia, essendo cambiate stupidamente le regole e avendo visto assegnarci contro rigori assurdi in questi 2 anni, sarebbe ora di farci sentire

Non so in quale mondo del buonsenso vivi.

nel mio si vede la mano che si muove e spinge via il pallone , roba vietata da ogni regolamento fatto a partire da quando calcio e rugby si sono divisi

1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

DA INCORNICIARE...:rofl:

Tra l'altro il festival lo hanno vinto i MANIskin...profezia?

Sandro MINIMO da giallo haha
Dici che stanno provando a far passare il messaggio " il mancato rosso riequilibra il mancato rigore " ?
Saremmo al futurismo puro

Rigore netto non dato, tra l'altro va anche incontro al pallone con la mano. 

Giallo a Savic ancora lo aspettiamo.

Rigore su Morata non dato.

Ma qualcuno può postare il fallo su Morata lanciato a rete dei primi minuti?

Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Massa per me ha un potenziale enorme , ma è molto incoerente
Alterna grandi prestazioni ( tipo lazio Juve all'andata) a prestazioni sconcertanti

Ha quarant'anni e ormai il potenziale se lo tiene dove sta, ma è indubbiamente tra i migliori (almeno per me).

Gli errori li fanno tutti, ma qui non si parla solo di errori.

Spirito di autoconservazione nell'evitarsi settimane di rotture di cojoni ed interviste al TG1.

-Il povero Piccinini, che Inter-Parma non doveva neanche arbitrare, è stato fermo due mesi con linciaggio mediatico e scuse del designatore in diretta tv ad un dirigente.

-Orsato non arbitra l'Inter da 3 anni per un doppio giallo ed è stato costretto al classico processo tv da Varriale.

-Maresca già deciso che non arbitra più l'Inter per un doppio giallo non dato all'Udinese con annesso circo mediatico e quasi aggressione da parte di Oriali.

-La Penna dopo Juve-Fiorentina è tornato ad arbitrare dopo un mese (almeno due rigori ed un rosso non dati. Anzi, doppio giallo addirittura tolto dal taschino e poi rimesso dentro)

-Massa probabilmente lo fermeranno due settimane e via.

Per entrambi il circo mediatico pari a zero.

E questo è solo quest'anno. Che schifo.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Infatti, ad ogni palla fuori, se l'ultimo tocco è dubbio, la rimessa o il corner è per l'avversario. 

No dai non è vero.

ieri sul finale nel duello Berna savic ha fischiato punizione quando poteva tranquillamente dare l’angolo.

io ho visto un cambio di direzione arbitrale dopo il 2–1 nel senso che prima non ci fischiava nulla e poi ha arbitrato con equità , come se il bonus se lo fosse giocato e non voleva farla apparire peggio di quella che è

• Mi Piace 2

Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Dici che stanno provando a far passare il messaggio " il mancato rosso riequilibra il mancato rigore " ?
Saremmo al futurismo puro

Beh se hanno scritto "minimo" vuol dire che per loro poteva starci pure il rosso, il tutto per un normalissimo fallo a centrocampo ,siamo alle comiche 

Se gli episodi di ieri fossero stati a nostro favore il Covid non sarebbe stato il primo argomento dei media .   

1 hour ago, pablito77! said:

Sei fin troppo contenuto caro Giorgio. 

Quest’anno è ancora più schifoso di ogni altro. Stanno palesemente danneggiandoci. 

Che poi ci abbiamo messo del nostro per essere così indietro in classifica è pur vero, ma il famoso sistema ci sta drogando i risultati. A sfavore. 

Anche con tutte le nostre pecche, con degli arbitraggi decenti avremmo 4-6 punti in più. Poi ci si può lamentare di Rabiot, Pirlo, Paratici, Agnelli, Gesù, ma alla fine saremmo stati li a 2 punti dall’Inter. Ecco a me questo non mi va giù 

• Grazie 3

Ha quarant'anni e ormai il potenziale se lo tiene dove sta, ma è indubbiamente tra i migliori (almeno per me).
Gli errori li fanno tutti, ma qui non si parla solo di errori.

Spirito di autoconservazione nell'evitarsi settimane di rotture di cojoni ed interviste al TG1.
Se posso ti chiedo un parere , visto che sei un" tecnico "
La richiesta del rosso per Alex Sandro ha qualche fondamento tecnico secondo te?
Per me è forse da giallo . Forse

1 ora fa, kohler ha scritto:

È evidente che qualcosa non va, non posso pensare che ci sia premeditazione ma il clima intorno a noi creato in primis dai media porta gli arbitri a non fischiare o fischiare poco a nostro favore. Le sconcerie viste quest'anno non le ricordo nei confronti di nessuno e onestamente la società dovrebbe cominciare a farsi sentire. Ieri almeno un rigore evidente non assegnato 

a chi ti riferisci???
a quei tre che sbraitano in tribuna poi il nulla????
bhe non ci conto piu 
inesistenti

6 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Massa per me ha un potenziale enorme , ma è molto incostante

Un potenziale enorme?

dopo un fatto del genere per me non può più arbitrare, altro che potenziale enorme.

oltre al var quello che lo inchioda è che è nella posizione perfetta per vedere.

Ha un potenziale come sicario, non come arbitro

31 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

.quoto

la società zitta ... o meglio sbraita negli spogliatoi e si prendono multe e inibizioni .. anziché davanti ai microfoni ... dove veramente conterebbe per cercare di scalfire il bunker mediatico... e senza rischi di multa e/o inibizioni.

Ogni volta che hanno parlato degli arbitraggi non solo i media non li hanno appoggiati ma pure qui dentro ci si lamentava di "non aver seguito lo stile Juve", "non facciamo i piangina" "facciamo schifo quindi ci meritiamo queste cose". Se sbraitassero davanti ai microfoni si prederebbero multe e squalifiche, lo sanno pure loro.

Se solo quel fallo nettissimo di mano fosse stato al contrario ci sarebbero state interrogazioni parlamentari la solita associazione dei consumatori che fa l’esposto ( solo contro noi chi sa perché ) . Rigore nettissimo, se pensi che ci hanno fatto perdere la partita a Napoli perché Chiellini saltando a sfiorato la faccia del difensore del Napoli con la mano, giocatore che poi ha fatto la solita sceneggiata... fanno schifo vergogna 

1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

a chi ti riferisci???
a quei tre che sbraitano in tribuna poi il nulla????
bhe non ci conto piu 
inesistenti

Quei tre vanno definiti in un certo modo.

quando volete che io sia bannato chiedetemelo che lo scrivo

-Il povero Piccinini, che Inter-Parma non doveva neanche arbitrare, è stato fermo due mesi con linciaggio mediatico e scuse del designatore in diretta tv ad un dirigente.
-Orsato non arbitra l'Inter da 3 anni per un doppio giallo ed è stato costretto al classico processo tv da Varriale.
-Maresca già deciso che non arbitra più l'Inter per un doppio giallo non dato all'Udinese con annesso circo mediatico e quasi aggressione da parte di Oriali.

-La Penna dopo Juve-Fiorentina è tornato ad arbitrare dopo un mese (almeno due rigori ed un rosso non dati. Anzi, doppio giallo addirittura tolto dal taschino e poi rimesso dentro)
-Massa probabilmente lo fermeranno due settimane e via.
Per entrambi il circo mediatico pari a zero.

E questo è solo quest'anno. Che schifo.

Ti quoto di brutto .
Piccinini ( tra i giovani nettamente il migliore) massacrato, per un episodio simile la sera prima Pasqua in juve Verona ha continuato ad arbitrare ( ed arbitrarci, male ) bello come il sole
2 conti gli arbitri se li fanno su queste cose

• Mi Piace 1