Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali su Juve-Lazio: "Hoedt, un mani da rigore. Massa è a poca distanza e valuta probabilmente il tocco fortuito e frutto di un rimpallo. C’è quello su Ramsey"

Recommended Posts

Non sarebbe bastato nemmeno un titolo di furto a 9 colonne.

In un paese con media obiettivi e non asserviti si sarebbe posto l'accento proprio sulla classe arbitrale condizionata da continui attacchi e mai lasciata libera di decidere in serenità.

Ah già, dimenticavo che a condizionarli sono proprio loro...

Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Se posso ti chiedo un parere , visto che sei un" tecnico "
La richiesta del rosso per Alex Sandro ha qualche fondamento tecnico secondo te?
Per me è forse da giallo . Forse

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Mah, per un rosso ci vuole roba seria, ma l'intervento di Sandro è da deficienti.

Va intenzionalmente col gomito sulla nuca caricando anche il colpo; ti prendi dei rischi inutili senza che la situazione lo renda necessario.

Massa non lo vede, ma il giallo lo meriterebbe sicuramente.

2 minuti fa, actarus ha scritto:

Un potenziale enorme?

dopo un fatto del genere per me non può più arbitrare, altro che potenziale enorme.

oltre al var quello che lo inchioda è che è nella posizione perfetta per vedere.

Ha un potenziale come sicario, non come arbitro

ho visto un arbitro pietoso, che voleva indirizzare la partita in un unica direzione....

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sandro MINIMO da giallo haha

Si vedono vere gomitate sul volto punite col giallo e talvolta nemmeno, e quel fallo di AS addiritrura sarebbe da rosso diretto... 

1 minuto fa, actarus ha scritto:

Quei tre vanno definiti in un certo modo.

quando volete che io sia bannato chiedetemelo che lo scrivo

ecco...
ho evitato di definirli altrimenti ci sarei andato pesante....

• Mi Piace 1

Molto grave, capirei se il metro di giudizio fosse lo stesso per tutti, ma non è affatto così. Al Milan lo avrebbero dato ovviamente 

2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ogni volta che hanno parlato degli arbitraggi non solo i media non li hanno appoggiati ma pure qui dentro ci si lamentava di "non aver seguito lo stile Juve", "non facciamo i piangina" "facciamo schifo quindi ci meritiamo queste cose". Se sbraitassero davanti ai microfoni si prederebbero multe e squalifiche, lo sanno pure loro.

Il giochino è questo lo so...

ma bisogna provarci... rompere il condizionamento ambientale sarebbe importante e quando hai ragioni da vendere sarebbe difficile contestarti ...

i tifosi “alla Pippo Baudo” che giustamente citi sono effettivamente quelli più insopportabili.

7 minuti fa, actarus ha scritto:

No dai non è vero.

ieri sul finale nel duello Berna savic ha fischiato punizione quando poteva tranquillamente dare l’angolo.

io ho visto un cambio di direzione arbitrale dopo il 2–1 nel senso che prima non ci fischiava nulla e poi ha arbitrato con equità , come se il bonus se lo fosse giocato e non voleva farla apparire peggio di quella che è

Secondo me era solo tranquillo dopo il 2-1,ha iniziato ad arbitrare con serenità, prima forse pensava che la gazza ladra potesse sbattere il suo indirizzo di casa in prima pagina se avesse fischiato pro Juve. 

5 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Se posso ti chiedo un parere , visto che sei un" tecnico "
La richiesta del rosso per Alex Sandro ha qualche fondamento tecnico secondo te?
Per me è forse da giallo . Forse

Intervengo, se posso.

Allunga il colpo con il gomito e un arbitro severissimo per me avrebbe potuto dare il rosso.

Per me non è mai rosso, ma mai proprio. Non mi sembra condotta violenta. Sbaglia Sandro, era da giallo netto. Pero rosso non credo proprio.

Cioè un arbitro che da rosso lì avrebbe dovuto mandar fuori Savic per somma d'ammonizioni dato che ha fatto due interventi da giallo netto. Savic ha finito la partita senza cartellini sefz

13 minuti fa, actarus ha scritto:

Non so in quale mondo del buonsenso vivi.

nel mio si vede la mano che si muove e spinge via il pallone , roba vietata da ogni regolamento fatto a partire da quando calcio e rugby si sono divisi

Sarebbe già stato fallo nel calcio fiorentino, quando si giocava anche con le mani :d

• Haha 1

Mah, per un rosso ci vuole roba seria, ma l'intervento di Sandro è da deficienti.
Va intenzionalmente col gomito sulla nuca caricando anche il colpo; ti prendi dei rischi inutili senza che la situazione lo renda necessario.

Massa non lo vede, ma il giallo lo meriterebbe sicuramente.
Ok . Grazie

Sono anni ragazzi che il trattamento è questo. Abbiamo anche nostre colpe sul campo, ma al netto dei demeriti è un trattamento arbitrale INACCETTABILE. Mi sono esaurita a discutere con conoscenti e amici (amici??) cercando di aprire loro gli occhi su come la juve viene scientemente derubata negli ultimi anni (questo ultimo poi...). Con scarsissimi risultati. Certo se i media remano TUTTI al contrario (ho visto la sintesi RAI della partita di ieri... suvvia, non c'è traccia della fallo di mano!!!!), ahivoglia a discutere... L'è proprio un paese che non mi garba...

Fino alla fine

1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dopo quello Juve-Milan col rigore trasformato da Dybala quasi il giorno dopo, Massa e il rigore pro-Juve sul fallo di mano sono due rette parallele che non si incontreranno mai più.

Rigore scandaloso nella sua solarità.

“Ogni tre angoli, un rigore”, come al campetto parrocchiale (anche se su Morata c’è pochino).

Mortaccì vostra.

Si ma allora morata è un idiota? Quale attaccante al mondo avrebbe rinunciato a tirare a due metri dalla porta?

L'ha trattenuto al punto di farlo scivolare.. si era girato benissimo e stava per calciare a botta sicura

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Non sarebbe bastato nemmeno un titolo di furto a 9 colonne.

In un paese con media obiettivi e non asserviti si sarebbe posto l'accento proprio sulla classe arbitrale condizionata da continui attacchi e mai lasciata libera di decidere in serenità.

Ah già, dimenticavo che a condizionarli sono proprio loro...

Se a nostro favore ... sarebbe stato in prima pagina e non solo sulla gazza ladra.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, actarus ha scritto:

No dai non è vero.

ieri sul finale nel duello Berna savic ha fischiato punizione quando poteva tranquillamente dare l’angolo.

io ho visto un cambio di direzione arbitrale dopo il 2–1 nel senso che prima non ci fischiava nulla e poi ha arbitrato con equità , come se il bonus se lo fosse giocato e non voleva farla apparire peggio di quella che è

Che poi...in questo calcio moderno...non ha neanche più tanto senso prendersela solo con l'arbitro...visto che spesso le partite le indirizza qualcun altro che sta ben nascosto chissà dove...anzi...direi che la principale parte attiva di questo schifo siano proprio loro...

Guarda...per assurdo voglio anche arrivare a credere che ieri Massa non abbia visto...o abbia visto male...il fallo di mano...proviamo anche a dargli il beneficio del dubbio...

Ma che dal Var non gli abbiano segnalato nulla e che non lo abbiano invitato ad andarlo a rivedere...ecco...quella è la vera vergogna che non ha alcuna spiegazione che non sia la malafede e la voglia di non avere nessuna rottura di coioni mediatica nei giorni a venire...

Perchè tanto lo sappiano bene che la rischi anche a fronte di episodi apparentemente netti...quindi nel dubbio meglio scrollarsi direttamente il problema di dosso...

Poi c'è un'altra squadra...a un centinaio di chilometri a est di Torino...per la quale il Var invece è sempre iperattivo...anche quando non potrebbe o non dovrebbe...e sistematicamente le concede qualcosa...

Insomma...16 rigori a favore in 25 partite fa già ridere solo a scriverlo...

• Mi Piace 2

Intervengo, se posso.
Allunga il colpo con il gomito e un arbitro severissimo per me avrebbe potuto dare il rosso.
Per me non è mai rosso, ma mai proprio. Non mi sembra condotta violenta. Sbaglia Sandro, era da giallo netto. Pero rosso non credo proprio.
Cioè un arbitro che da rosso lì avrebbe dovuto mandar fuori Savic per somma d'ammonizioni dato che ha fatto due interventi da giallo netto. Savic ha finito la partita senza cartellini sefz
Certo che puoi intervenire
Anche per me è giallo , ma non c'è il minimo appiglio per chiedere qualcosa di più

• Mi Piace 1

Adesso, alexg ha scritto:

Si ma allora morata è un idiota? Quale attaccante al mondo avrebbe rinunciato a tirare a due metri dalla porta?

L'ha trattenuto al punto di farlo scivolare.. si era girato benissimo e stava per calciare a botta sicura

Ma infatti era rigore anche quello 

Adesso, alexg ha scritto:

Era di spalle e non ancora fronte alla porta, si appoggia e va giù senza evidenze particolari.

Per me non è rigore (diversamente da quello di Hoedt) e m'incazzereì se me lo dessero contro.

Poi tu puoi pensare che lo sia, ma dovresti accettarlo se te lo fischiano a sfavore.

L'importante è la coerenza, arbitrale o meno.

A me è tornato in mente pogba a Berlino e mi è salita la Carogna

10 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

Si vedono vere gomitate sul volto punite col giallo e talvolta nemmeno, e quel fallo di AS addiritrura sarebbe da rosso diretto... 

Io settimana scorsa ho visto Rebic dare un calcio in faccia VOLONTARIO a uno dell'Udinese a terra...quante giornate gli hanno dato? Come? Manco ammonito? Noooo...ma davero davero? Ma la Porchetta avrò fatto il diavolo a quattro...no?

Tutti i contributi statali solo per le medicine...questo auguro loro...