Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

È Alex Sandro il difensore centrale mancino di cui avevamo bisogno?

Recommended Posts

Centrale puro no, centrale di sx a 3 sì.

Lo stesso percorso di Danilo accentrandosi, e infatti secondo me potrebbe fare bene anche il ruolo di mezzala difensiva

E così, magicamente, dopo l'interessantissima discussione su Bernardeschi terzino abbiamo quella altrettanto interessante su Alex Sandro centrale...

Massì, la maghetta Pirlo secondo gli intenditori del forum dovrebbe prendere la bacchetta magica e prendere giocatori che da una carriera intera giocano in una zona del campo e cambiargli il ruolo.

D'altronde, stiam vincendo il campionato in ciabatte e quindi... via di esperimenti, no?

E' QUASI MAGIA, PIRLO (o era Johnny?).

• Mi Piace 1

l'anno prossimo credo si riparte con

cuadrado bonucci de ligt demiral danilo sandro e a sensazione pure chiello (vorrà fare il mondiale e  lo terranno come uomo spogliatoio)

penso arriverà un terzino

vista la duttilità di danilo da capire se destro o sinistro

di spinta o + difensivo

a quel punto sandro potrebbe fare il jolly, agire come terzino o tamponare le assenze di chiellini come quarto centrale, con danilo o un nuovo terzino al suo posto sulla sinistra

16 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ma non è vero dai

GGIif0T.png

Tra l'altro è più alto e fortissimo di testa. Se ti prende il tempo da dietro è difficilissimo contrastarlo. C'è anche da chiedersi perchè un trequartista è arrivato solo a saltare in ara. Comunque può tranquillamente fare il centrale perchè sa cosa fare del pallone, cosa non molto abituale nei ns difensori  

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

E così, magicamente, dopo l'interessantissima discussione su Bernardeschi terzino abbiamo quella altrettanto interessante su Alex Sandro centrale...

Massì, la maghetta Pirlo secondo gli intenditori del forum dovrebbe prendere la bacchetta magica e prendere giocatori che da una carriera intera giocano in una zona del campo e cambiargli il ruolo.

D'altronde, stiam vincendo il campionato in ciabatte e quindi... via di esperimenti, no?

Guarda che non è obbligatorio commentare, perdpipiù con commenti inutili come questo che la buttano solo in caciara.

Si discute di calcio. Quello di cui parliamo non va in campo e interessa praticamente nulla alla Juventus, altrimenti chiudiamo il forum e seguiamo solo le partite. Sono spunti basati sulle prestazioni del giocatore con numeri ed esempi alla mano (ho citato il caso Alaba). 

6 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non ho capito l'insulto gratuito a Pirlo in una discussione da forum dove si disquisisce se per Alex ci può essere un futuro da centrale. Ma quando si vuole sottolineare a tutti i costi l'astio non si perde occasione, anche andando fuori tema 😱

Per fare il difensore centrale con 1 metro e 80 di altezza devi essere veramente ma veramente bravo (vedi cannavaro che era pure più basso).

Non ce lo vedo, se non in caso di emergenza.

Andando di questo passo avremo una formazione con tutta gente fuori ruolo, escluso magari giusto il portiere.

54 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Curioso che questo articolo non sia stato postato quando si è fatto letteralmente sovrastare da Barak settimana scorsa. 

L'avevo votato migliore in campo. Il gol è colpa di demiral che non ha stretto sul crossatore

54 minutes ago, CR7Juve92 said:

Curioso che questo articolo non sia stato postato quando si è fatto letteralmente sovrastare da Barak settimana scorsa. 

Beh vedere Demiral contro Lautaro, Porto e Correa..

28 minuti fa, JamesT ha scritto:

Se parliamo di un difensore centrale deve dar più problemi all'avversario su un cross, non è che non ha saltato, non ha saltato nulla rispetto all'altro, che infatti l'ha messa esattamente dove gli pareva.

Ma dire che Barak ha fatto un gran gol è difficile?

13 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Non ho capito l'insulto gratuito a Pirlo in una discussione da forum dove si disquisisce se per Alex ci può essere un futuro da centrale. Ma quando si vuole sottolineare a tutti i costi l'astio non si perde occasione, anche andando fuori tema 😱

Non sono io quello che insulta Pirlo. A insultarlo sono quelli che vorrebbero che facesse giocare fuori ruolo i calciatori.

1 minuto fa, Mortimer ha scritto:

Ma dire che Barak ha fatto un gran gol è difficile?

Ma infatti non è stato Sandro a sbagliare. L'errore sanguinoso l'ha fatto Demiral perdendo palla in uscita.

Sandro è troppo basso per fare il centrale. Sui cross andrebbe in difficoltà. Il vero problema è che non ha un sostituto dall’anno scorso. Sarebbe stato meglio tenere Pellegrini. Pellegrini non gioca? Ecco cosa succede a dare i giocatori in prestito per risparmiare sugli stipendi. 

É un adattato.

Torni in fascia appena possibile

13 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Per fare il difensore centrale con 1 metro e 80 di altezza devi essere veramente ma veramente bravo (vedi cannavaro che era pure più basso).

Non ce lo vedo, se non in caso di emergenza.

Kimpembe, Marquinhos, Alaba, Lucas Hernandez, Gimenez, Thiago Silva... il più alto è 1.85m

29 minuti fa, gide76 ha scritto:

l'anno prossimo credo si riparte con

cuadrado bonucci de ligt demiral danilo sandro e a sensazione pure chiello (vorrà fare il mondiale e  lo terranno come uomo spogliatoio)

penso arriverà un terzino

vista la duttilità di danilo da capire se destro o sinistro

di spinta o + difensivo

a quel punto sandro potrebbe fare il jolly, agire come terzino o tamponare le assenze di chiellini come quarto centrale, con danilo o un nuovo terzino al suo posto sulla sinistra

Io il Chiello lo sbatterei via con Buffon e magari Bonucci. Vuole fare il mondiale assieme a Buffon? Siamo l’ospizio? Senza Buffon e Chiellini il Bonny rimane isolato. È ora di liberarsi dei vecchi. Diamo ancora Perin in prestito? Tornano pure Rugani, De Sciglio e Pellegrini in difesa. Ci manca un centrale e abbiamo una seconda difesa e portiere già in eccesso. La banda degli amiconi va sbattuta fuori.