Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, pielle ha scritto:

 Ed infatti la gente scriveva: "ma dove voglio andare in Champions con sta squadra?"

e questa gente veniva tacciata come troll...nei live sono mesi che lo dicevamo...adesso cari lobotomizzati siete contenti? Sognate sognate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

L'Atalanta con questi scappati di casa portoghesi avrebbe vinto sia all'andata che al ritorno

senza dubbio alcuno, fra le tre del lotto (ajax e lione le altre due) il porto è la più scarsa per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nini90 ha scritto:

Ma l'ho fatto pure io, però a 5 se passa la barriera non puoi reagire perché non hai lo spazio/tempo necessario causa distanza ravvicinata fra palla e barriera e barriera e porta, non considerando anche che la palla mediamente viaggia a velocità più alta e il pallone è più "pesante". Qui il polacco prende un gol su scamorza da 40 metri non angolata, contatto visivo perenne sul pallone grazie al fatto che in barriera c'erano solo 3 uomini, impatta la palla a mano aperta nonostante non abbia proprio spinto (arriva sulla palla con piede sx ancora a terra e ginocchio dx piantato a terra). È una topica clamorosa, da calciatore che aveva proprio staccato la spina. 

 

E ti dirò di più, primo gol in portogallo 50% colpa sua e sul secondo viene perforato da una busta di piscio calciata sul suo palo. In questo doppio confronto è stato IMBARAZZANTE. 

Sono d'accordo 

A portieri invertiti saremmo passati.

Tek molto negativo in questa eliminazione. 

Adesso, molfis ha scritto:

loro erano in 11 per via di CR7 che li ha avvantaggiati ad ogni tocco era palla persa o palla a loro. Non vorrei che il Portogallo abbia pagato o altro per non farlo giocare contro.

Vabbè dai....stai delirando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Il Porto effettua 6 cambi, ma in Europa ai supplementari ne viene concesso uno e non vengono conteggiati quelli prima o a cavallo dei due extra-time.
Il Porto effettua 6 sostituzioni contro la Juventus, ma il regolamento dice che è possibile. Nelle coppe europee, si può andare oltre i 5 cambi previsti.

Quando? Dopo il 90', nel caso in cui la partita vada ai supplementari. E Conceicao ha sfruttato alla lettera le normative UEFA, operando le sostituzioni senza commettere errori. Nemmeno riguardo gli slot.

62' - Sarr per Otavio (SLOT 1)
71' - Luis Diaz per Sanusi (SLOT 2)
90' - Grujic per Uribe (SLOT 3)
106' - Toni Martinez  per Marega (TRA PRIMO E SECONDO SUPPLEMENTARE)
118' - Loum e Diogo Leite per Sergio Oliveira e Corona (SLOT AGGIUNTIVO CONSENTITO NEI SUPPLEMENTARI)
Alle 3 sostituzioni e ai 3 slot dei tempi regolamentari, si è aggiunto il cambio effettuato nell'intervallo tra primo e secondo supplementare: l'UEFA ha stabilito come questo, se compiuto prima degli extra-time o a cavallo tra i due tempi, non rientri nel calcolo complessivo sostituzioni/slot.

Me ne fottto di quello che scrive Goal.com, vatti a vedere cosa scrive la Uefa sul loro sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mouchette ha scritto:

Se qualcuno parla ancora bene di Arthur mi prendo un ban e anche 5 anni di prigione

La differenza in positivo rispetto a bentancur è allucinante, non perde mai un pallone in uscita e viaggia molto più veloce. Non azzarda mai un passaggio in avanti, ma nel cc di questa Juventus è il meno criticabile insieme a rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartiamo da Chiesa e da giocatori che hanno fame, creiamo un gruppo forte e senza prime donne. Via Cristiano perché non è un giocatore fatto per la Juventus e noi non siamo fatti per lui. Ripartiamo da De Ligt, da un centrocampo nuovo e tecnico.

 

L'allenatore ha colpe, ma effettivamente abbiamo commesso 4 errori imbarazzanti e abbiamo preso 4 goal.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magisto ha scritto:

Il paragone CR7-Schettino è francamente esagerato.

 

Mi sembra che il "ragazzo" per l'età che ha sia ancora un giocatore impressionante. Il suo dovere lo fa quasi sempre e non sta scritto da nessuna parte nel suo contratto che debba sempre essere lui a salvare la baracca.

 

La Juventus non dovrebbe essere dieci scappati di casa con Ronaldo a giocare, ma una formazione di primo livello (che non è) con lui a renderla più forte. 

 

Invece ci ritroviamo con la solita rosa corta, composta da infortunati cronici, fantasmi, gelatine senza spina dorsale e capre che la palla non saprebbero disegnarla neanche se gli venissero date una matita ed una formina circolare.

 

La Juventus FC ha bisogno di tagliare parecchi rami secchi, sia tra i raccomandati in dirigenza e nello staff che tra i giocatori della rosa.

 Ma di giocatori che andrebbero tagliati prima di Ronaldo, che in tre anni ha giocato sempre per vincere, ce ne sarebbero almeno una ventina.

 

In questa stagione mi sono dovuto ricredere su Chiesa, che non avrei comprato MAI nella vita. Eppure è uno dei pochissimi che sputa il sangue quando gioca. Non sempre lo fa bene, ma almeno ci prova. Cosa che molti altri non fanno.

 

E tra questi "molti altri", di certo, non ci metto Ronaldo.

 

I problemi sono altri, non CR7. Ovvio, sempre secondo me.

.quotone Ho preso appuntamento con il mio tatuatore, mi farò tatuare questo post sul mio avambraccio sinistro. Ho finito i mi piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeterò cose già dette in queste pagine, se non una sola: il "progetto Ronaldo" è fallito! Spiace dirlo, ma dopo 3 anni è inevitabile rendersi conto che si è trattato di un mega progetto di marketing (riuscito!), ma a livello calcistico si è realizzato solo a sprazzi: era arrivato per puntare nuovamente, e con più forza, alla Champions, e siamo usciti per 3 anni di fila con delle squadrette! Ovvio, non è solo colpa sua e non voglio togliere dei meriti ad uno dei giocatori più forti della storia...ma se si decide di tirare una riga...non mi vengono altre conclusioni! 🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

A quest'ora a roma avrebbero messo striscioni contro i giocatori, ma a torino si sa come vanno le cose...

perdonami ma queste sono sciocchezze. A Roma mettono striscioni contro i giocatori da 20 anni e comunque hanno continuato a non vincere una beneamata. Se poi ne fai solo una questione di sfogo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da dire, ho poco da dire. Sono deluso, il Porto era una squadra alla portata del passaggio del turno. La differenza sostanziale è quella che si è evidenziata durante tutta la stagione. Il Porto ha un allenatore che fa giocare, almeno per quello che si è visto, la sua squadra come un orologio svizzero. In campo tutti sanno quello che devono fare, abbiamo visto una squadra muoversi con ritmi precisi si alzavano e si abbassavano all'unisono, la difesa alta perfettamente in linea ha condizionato molto la nostra manovra. Noi siamo una truppa disorganizzata giochiamo in modo anarchico tutto o gran parte creato dai singoli. Pirlo oggi non è all'altezza, lo dimostrano i risultati, è comunque assente ieri avranno inquadrato 20 volte Conceisao che si dannava guidando la propria squadra in ogni singolo movimento, il nostro è costantemente in silenzio, quasi assente. Quindi usciamo per l'ennesima volta meritatamente contro un avversario superabilissimo ma che ha giocato da squadra e che più di noi ha voluto la qualificazione nonostante abbiano giocato in 10 per 2/3 della gara.

Venendo ai dettagli, è chiaro che squadra e dirigenza vadano riformate. A casa Tek che ieri è il primo responsabile del loro pareggio, la barriera avrà anche saltato si sarà aperta ma non prendi goals da 25 mt. una mezza telefonata, della difesa tieni De Light e Cuadrado il centrocampo va completamente rifondato, ieri abbiamo assistito a un milione di passaggi in orizzontale, devono restare Chiesa, Morata, Cuadrado, De Light. Ronaldo vada a fare fortuna altrove ieri è stato imbarazzante. Comincio a pensare che forse sia meglio giocare senza di lui. Kulusesky si è confermato un bluff e Pirlo a fine stagione deve andare. Quanto mi manchi Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso per colpa di tutti....TUTTI (tranne chiesa) non sono stati all'altezza della situazione.

Non è che avere Ronaldo in squadra (che sta attraversando un periodo di appannamento) autorizza gli altri a giocare tutto l'anno da schifo e poi quelle volte che non la risolve lui è tutta colpa sua.

Molti giocatori non sono all'altezza quest'anno,non solo Ronaldo,che comunque con i suoi 20 e passa gol ci ha salvato più volte quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mouchette ha scritto:

Se qualcuno parla ancora bene di Arthur mi prendo un ban e anche 5 anni di prigione

C'è stata una scena emblematica di Morata, mi pare, che bestemmiava perché Arthur non gli aveva dato la palla in verticale nonostante avesse fatto il movimento giusto. È proprio un giocatore da calcetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sono d'accordo 

A portieri invertiti saremmo passati.

Tek molto negativo in questa eliminazione. 

Vabbè dai....stai delirando 

forse, ma se vedi la partita di CR7 i dubbi ti vengono. Non ha fatto niente per aiutare i compagni è stato sempre un freno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

dalle parole di agnellino 2018 sembrava diverso il fine ma vabbè, ci siamo goduti qualche lampo da campione, è stato bello, strade da separare, grazie.

 

progetto pirlo-juve misà che è solo l'inizio, ho paura

 

Mah...  anche lui avrà le sue colpe ma fino ad un certo punto....  Quest'anno non ha mai avuto la rosa al completo, mai!   Fuori contemporaneamente giocatori di rilievo....  Mai avuto Dybala in forma, Ramsey e Bentacur rdicoli, ha dovuto schierare Frabotta (un onesto under 23, nulla più!!!) per diverse partite.   Ronaldo sono 3 mesi che fa ridere...   Che  diano a Pirlo una rosa seria, completa, che non passi il tempo in infermeria, con un centrocampo all'altezza,   poi potremo giudicarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Ripartiamo da Chiesa e da giocatori che hanno fame, creiamo un gruppo forte e senza prime donne. Via Cristiano perché non è un giocatore fatto per la Juventus e noi non siamo fatti per lui. Ripartiamo da De Ligt, da un centrocampo nuovo e tecnico.

 

L'allenatore ha colpe, ma effettivamente abbiamo commesso 4 errori imbarazzanti e abbiamo preso 4 goal.  

Credo che De Ligt stia meditando di lasciarci a fine stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Fosse così gliela possono dare persa a tavolino? 3-0 passiamo noi sefz

Guardate che l'utente Piso ba sollevato una gran questione..

Perché io leggo di un solo cambio (cambio eh!) nei supplementari.

Si può usare uno slot, ma parlano chiaramente di 5+1.

Questi al 118esimo fanno entrare due Cristiani...

Potete controllare, Di.o Latteeeeeeeeeee!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Credo che De Ligt stia meditando di lasciarci a fine stagione...

Se rimane un altro anno a fare panchina a Bonucci e Chiellini è da TSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Se qualcuno parla ancora bene di Arthur mi prendo un ban e anche 5 anni di prigione

Non verticalizza, ma ce ne sono tanti altri da criticare prima di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

Mah...  anche lui avrà le sue colpe ma fino ad un certo punto....  Quest'anno non ha mai avuto la rosa al completo, mai!   Fuori contemporaneamente giocatori di rilievo....  Mai avuto Dybala in forma, Ramsey e Bentacur rdicoli, ha dovuto schierare Frabotta (un onesto under 23, nulla più!!!) per diverse partite.   Ronaldo sono 3 mesi che fa ridere...   Che  diano a Pirlo una rosa seria, completa, che non passi il tempo in infermeria, con un centrocampo all'altezza,   poi potremo giudicarlo... 

è con le defezioni che vedi se c'ha il manico, il non gioco è evidente

con messi xavi e iniesta anche nedo sonetti avrebbe vinto la cempions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Credo che De Ligt stia meditando di lasciarci a fine stagione...

vabbe... sono 140 milioni di clausola (i patti con raiola sono chiari.. il giocatore va via se si paga la clausola ed ad oggi raiola ha sempre rispettato i patti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.