Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

44 minuti fa, Bayes ha scritto:

Adesso che ho sbollito un po' di delusione, e dopo una notte quasi insonne, posso affermare un paio di cose:

 

1) Non è vero, come dice qualcuno, che non c'è nessun giocatore da salvare. La base c'è: Chiesa, DeLigt, Arthur, McKennie, Morata, Rabiot, Bentancur, Danilo, Cuadrado, Dybala, Kulusevski e (forse) Demiral, a mio avviso, sono giocatori di assoluto spessore, ma vanno messi in condizione di rendere al meglio.

 

2) Abbiamo bisogno di 4-5 innesti. Via Ronaldo, Chiellini, Ramsey e Alex Sandro (per me giocatore non da Juve), dentro due attaccanti, un centrale difensivo, un esterno basso e una mezzala. Se va via Ronaldo (ma sarà difficile) abbiamo la forza economica per prendere Haaland, mentre per l'altro attaccante punterei su Depay.

scusate ma...fatemi capire una cosa...(premetto che prendo come spunto il tuo post, perché ne ho letti altri dal contenuto simile e non per questioni personali) cosa cavolo vi fa pensare...o meglio, per quale motivo Haaland, dovrebbe mollare tutto e scegliere di trasferirsi a Torino? Cioe' cosa ve lo fa pensare? Come vi viene in mente di dare per scontato che dipenderebbe solo dalla volontà della Juve, questo ipotetico trasferimento? O che magari ad Haaland di venire alla Juve non gliene potrebbe fregar di meno, ci avete mai pensato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rico1978 ha scritto:

Io ero troppo scottato dai mondiali ed i rigori non li ho quasi mai più visti (come nel 2006...)

 

Sulle espressioni, Jugovic sorride. Avevamo già vinto prima di cominciare a tirarli.

Sono strani ..sempre meglio evitarli perchè anche se sei il più forte tutto si azzera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 12r56 ha scritto:

scusate ma...fatemi capire una cosa...(premetto che prendo come spunto il tuo post, perché ne ho letti altri dal contenuto simile e non per questioni personali) cosa cavolo vi fa pensare...o meglio, per quale motivo Haaland, dovrebbe mollare tutto e scegliere di trasferirsi a Torino? Cioe' cosa ve lo fa pensare? Come vi viene in mente di dare per scontato che dipenderebbe solo dalla volontà della Juve, questo ipotetico trasferimento? O che magari ad Haaland di venire alla Juve non gliene potrebbe fregar di meno, ci avete mai pensato?

 

esatto. ma lo stesso vale x le cessioni. qui si vende facile, ma x farlo devi trovare un acquirente e spesso gli stipendi che diamo di certo non aiutano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Negan ha scritto:
28 minuti fa, gilor ha scritto:
Sciagurato

Vergognoso egoista di *

Quello intendevo...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono queste cose che non capisco, perché non ha più ne 16 anni ne 26. Il provare a far gol ignorando Berna sarebbe andato bene se fossimo stati sul 3-1 (in realtà no per come io intendo lo sport, ma facciamo finta che andava bene).
 
Sul 2-1 al 900esimo di gioco non puoi ignorare Berna in quell’azione. Poi magari non segnava ma passargliela era l’unica cosa giusta da fare.
Perché lui se vinciamo, ma non è stato lui l'artefice della vittoria, è contento ma insomma, un po' gli girano le balle. È fatto così. Con noi e con la nostra storia non c'entra un *. Abbiamo avuto campioni del suo calibro che prima di tutto si sono sempre messi al servizio della squadra. Mi dispiace per lui ma noi siamo più grandi di lui, lui tra un anno o due va a svernare negli emiri, la Juve esisteva prima di lui ed esisterà dopo di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSka ha scritto:

Noi abbiamo una storia unica, irripetibile, anche in CL, di un fascino unico. Te lo ripeto: noi la vinceremo ed alzarla sarà una gioia immensa.

 

Sul resto, concordo che questa stagione, come la precedente, siano fortemente condizionate da calendari, infortuni, Covid e assenza di pubblico. Ne è prova il Bayern, squadra meravigliosa, che lo scorso anno asfaltò chiunque (ricordi il match col Barca?) vincendo la coppa grazie principalmente al fatto di essersi trovata atleticamente al 100% nel momento topico della stagione. 

Riguardo Fifa e UEFA ricordati di Blatter e degli scandali, tutti insabbiati, che hanno coinvolto Fifa e UEFA e pensa al ruolo che ha il nostro presidente che rappresenta l'ECA, quindi parla a nome di tutti, non della Juve e basta. Hanno paura della superlega quindi lo attaccano anche nel ruolo di presidente di club. È stato così anche per Rummenigge, la UEFA è una lobby potentissima. 

Per non parlare della PL inglese, che comanda e con la superleague teme di perdere investitori. Secondo loro Agnelli, l'ECA, la Juve e molti altri club dovrebbero stare zitti e subire. Ma per fortuna non è così, per fortuna ci siamo e siamo a farci sentire dove conta, non sui giornali sportivi o in trasmissioni sportive ormai anacronistiche.

 

Infine, concordo su Chiesa e anche sullo sfortunato Zaniolo, ma sono uno di quelli che Rabiot lo terrebbe ancora un annetto. Io la stoffa c'è la vedo,  non si sa mai...

la pensiamo esattamente alla stessa maniera.... l'unico appunto è che non hai preso in considerazione per modo di dire che purtroppo la champions league si chiama UEFA CHAMPIONS LEAGUR ;)  .... pensi che Agnelli potrà vincere questa battaglia ? so che Perez (Real Madrid ) Rumenigge ( Bayern Monaco) e Aulas ( Olympique Lyon in Francese (sono francese) lo si puo chiamare Lione in italiano club che ha vinta 7 scudetti di fila in Francia e vince ogni anno la champions femminile Aulas GRANDE IMPRENDITORE un po pazzo ma molto appassionato della sua squadra di calcio e visionario come Agnelli da noi :)

 

 

ho sentito da Luca Momblano che ne sa sulla Juve e sulla famiglia Agnelli (ha gli aggancci giusti a Torino diciamo...sapeva per Primo L'arrivo di Ronaldo, esonero di Allegr e Sarri e arrivo di Pirlo ...) che Agnelli alcuni Presidenti e Club lo stanno spingendo a presentarsi come candidato MOLTO AUTEROVOLE per la presidenza dell'Uefa.... cosa farà Agnelli secondo te vincera la battaglia dell'ECA per le riforme continentale del calcio ? a Nome di tutti i club del continente visto che è un sindacato, prenderà la presidenza dell'Uefa con appoggio di Real Madrid Barcellona Lione Bayern Inter etcc ?  IO SAREI STRA ORGOGLIOSO SE IL NOSTRO PRESIDENTE E PRIMO TIFOSO DIVENTASSA ANCHE PRESIDENTE DELL'UEFA al posto di questo pagliacco e (prescritto interista) di CEFERIN... poi c'è un altro prescritto cartonato a commando della Fifa l'italo svizzero Gianni Infantino ....stessa pasta di Sepp blatter ...

 

L'hai detto tu l'UEFA come la FIFA d'altronde sono due lobby POTENTISSIME... e mi sa da quello che vedo e sento che il nostro presidente non sta molto simpatico per le sua riforme e il suo coraggio nel voler cambiare... quanto tempo avremo tutti questi nemici forti ? perchè se Agnelli ha nemici forti e potenti nel mondo del calcio allora anche la Juventus fc ha gli stessi nemici del nostro GRANDE PRESIDENTE ... e la champions league è una competizione UEFA :)

 

Grazie della tua risposta in anticipo :) mi incuriosice MOLTO il futuro del calcio in generale, della Juve che amiamo, e delle istituzioni calcistiche.... su una cosa abbiamo ragione, Agnelli e l'Eca ( e dunque anche la Juve per forza...) sono visti come dei PERICOLI per i potenti del calcio che hanno paura a perdere la loro poltrona e dunque il loro potere ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

E dopo 24h nessuno della società ha aperto bocca.

Vergognosi.

Concordo. Tirare calci ai cartelloni è stata l'unica cosa che hanno saputo esternare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

L’Ajiax merita un discorso a parte. Fino alla sentenza Bosman era una superpotenza....dopo quella sentenza è diventato un supermarket.....anche per scelta. Ma non scherziamo, l’Ajiax degli anni 70 era una squadra stellare.

sono d'accordo con te assolutamente... ma prova a capire il concetto del mio discorso per piacere amico... ;) quando dico queste cosa mi fa già male al cuore... sinceramente no so piu cosa pensare piano piano mi sta passando la voglia di vedere questo sport.... non ci facciamo MAI rispettare nè in campo nè fuori dal campo mi sono rotto le balls di aspettare 25 anni sono un po troppi per un club come noi... io vorrei re-imparare a scovare dei talenti del calcio.... i nuovi Zidane i Nuovi Ronaldi i Nuovi Cannavaro Chiellini Buffon Pirlo ... anche rischiando un pochettino ... fare mercato come si deve, e ritrovare la famose UMILTA che ha sempre contradistinto la Juventus Fc .... basta spocchia e arroganza e tutti questi stranieri del c.azzo che non sudano per la nostra maglia

 

CHIEDO SOLO JUVENTINITA GRINTA PASSIONE DURO LAVORO PREPARAZIONE FISICA ATLETICA MODERNA LA CURAI DEI DETTAGLI E UN CUORE GRANDE E GROSSO COME IL CIELO.... VINCERE VINCERE VINCERE !!!!!!!!!!!!! voglio reimparare AD AMARE LA MIA JUVENTUS CHE NON RICONOSCO PIU !!!

 

E FARCI RISPETTARE DAGLI ARBITRI DALLE ISTITUZIONI CALCISTICHE E INCUTERE TIMORI AI NOSTRI AVVERSARI SOLO A GUARDARCI PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Negan ha scritto:
1 ora fa, gilor ha scritto:
Sciagurato

Vergognoso egoista di *

SEI UN GRANDE.... niente a che vedere con la storia e DNA della Juve poi 31 millioni per far questo sinceramente mi prendevo il ritorno di Pogba o l'arrivo di Haaland non lo posso piu vedere neanche lui BASTA BASTA BASTA !! Grandissimo Goleador ma non siamo al Real Madrid dei favori arbitrali NOI SIAMO LA JUVENTUS FC UMILTA SPIRITO DI SQUADRA CATTIVERIA DURO LAVORO E ALTRUISMO !!! BASTA EGOISMO BASTA MENEFREGISMO... e non è l'unico in questa squadra lo penso anche di Rabiot perchè rabiot (sono francese) non ha l'atteggiamento giusti e DNA da Juve come Ramsey d'altronde e forse anche Alex Sandro.... SOLO CHIESA E DE LIGT CON UN PO ARTHUR MI FANNO GODERE.... gli altri chi piu chi meno non sono indispensabili perlo dei Bentancur Demiral Chiellini Morata se non sono (o non piu) all'altezza della Juve allora possono anche loro andare altrove ... LA JUVE E UNICA NEL SUO GENERE.... BASTA EGOISMO DOBBIAMO RITROVARE SPIRITO DI SQUADRA E UMILTA A TUTTI I LIVELLI !!! DOBBIAMO COSTRUIRCI I TALENTI IN CASA COME POGBA MARCHISIO VIDAL ETC ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendent: "Agnelli cambi la Juve, è un pasticcio disfunzionale"

 

Il tabloid inglese attacca il presidente bianconero, fresco di eliminazione dalla Champions

 

TORINO - "La Juventus è invece un pasticcio disfunzionale e gonfio, caduto dalla Champions League in uno di quei gloriosi pezzi di giustizia poetica che lo sport offre. Nonostante tutti i suggerimenti egoistici di Agnelli, la sua squadra e la sua grande star non sono riusciti a salvarsi" questa è una della frecciata scoccate dal tabloid inglese "Indipendent" nei confronti della Juventus e del supo presidente Andrea Agnelli dopo l'eliminazione contro il Porto agli ottavi i Champions League. L'editoriale di Miguel Delaney punge sul vivo il numero uno bianconero dopo le sue richieste di cambiare il format della manifestazione europea: "Se Andrea Agnelli vuole riordinare il calcio europeo per assicurarsi che il suo club non perda così tanto, forse dovrebbe iniziare con quello che dovrebbero essere il gioco e il suo lavoro: costruire una vera squadra in primo luogo".

 

"Juventus, peggior esempio di Legacy"

Tra le frecciate la più incisiva è quella sulla dinastia bianconera che, malgrado i 9 scudetti consecutivi, non è riuscita a trionfare in Europa: "I campioni italiani sono passati molto rapidamente da uno dei migliori club in Europa a uno dei peggiori esempi di legacy incapace di consegnare la Champions League, così disperati da volerla cambiarla".

 

 

 

 

HA CENTRATO IL PUNTO!!

MA Che figura di MELMA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ex Juventus Birindelli non perdona il flop "Vi spiego che cosa è successo..."  

 

Alessandro Birindelli ha commentato la cocente eliminazione dalla Champions League della Juventus, di Pirlo, CR7 e molto altro ancora

Marco Gentile - Mer, 10/03/2021 - 14:34

La Juventus dovrà rimandare all'anno prossimo, per l'ennesima volta, la possibilità di poter riportare a Torino la Champions League che manca da ben 25 anni nella bacheca di corso Galileo Ferraris.

Nel 2018-2019 con Massimiliano Allegri in panchina la Vecchia Signora uscì ai quarti di finale per mano del giovanissimo Ajax di Matthijs de Ligt. Con Maurizio Sarri, nella passata stagione, la Juventus è uscita malamente agli ottavi di finale per mano del Lione di Rudi Garcia e quest'anno con Andrea Pirlo non è andata meglio con il Porto che ha fatto lo scalpo, sempre agli ottavi, ai bianconeri.

Inutile nascondere come la Juventus in questi anni abbia collezionato una serie fallimenti europei negli ultimi anni e anche in questa stagione non è andata diversamente. Tanti giocatori hanno deluso le aspettative e tra tutti il grande assente della serata dello Stadium è stato proprio Cristiano Ronaldo. In esclusiva per ilgiornale.it, Alessandro Birindelli ex difensore bianconero per 11 stagioni ha analizzato l'amara serata europea contro il Porto, il momento della squadra e della società, della posizione di Andrea Pirlo, di Cristiano Ronaldo e molto altro ancora:

 

Birindelli, la Juventus ha fallito l'appuntamento europeo: si può parlare di fallimento del progetto tecnico?

"Assolutamente sì. Bisogna essere onesti nel riconoscere che la Juventus è uscita contro una buona squadra ma sulla carta i bianconeri dovevano passare il turno senza sè e senza ma".ù

 

Cristiano Ronaldo è stato il peggior in campo contro il Porto: con il senno di poi è stato un errore portartlo a Torino dato l'ingaggio da 31 milioni di euro netti a stagione?

"In questi anni lui è stato sempre decisivo ma ieri sera non ce l'ha fatta a togliere le castagne dal fuoco come spesso ha fatto. Le colpe ovviamente non sono solo le sue, ha giocato male ma non è il responsabile dell'eliminazione. Bisogna chiedere alla società se il progetto tecnico CR7 è fallimentare dopo tre anni dal suo arrivo. Ripeto, Cristiano contro il Porto ha fatto molto male ma non dimentichiamoci quante volte ha salvato la Juventus da brutte figure. Secondo me CR7 è stato preso quando si è visto che si erano perse le due finali nel 2015 e nel 2017. C'era bisogno di un giocatore che alzasse asticella e solo con Messi e CR7 potevi aumenti il valore. Secondo me il problema non è stato quello di aver fatto l'investimento portandolo a Torino ma tutto ciò che è stato costruito intorno a lui in termini di squadra è stato sbagliato e si è zoppicato un po' anche perché i soldi investiti sono stati tanti ma poi non l'hai messo nelle condizioni migliori per rendere al massimo".

 

In 130 minuti CR7 ha avuto una sola occasione da gol: si è spiegato il perché di questa involuzione in questa stagione?

"Ieri c'è stato anche un misunderstanding tattico per me. Lui è abituato a partire da sinistra dove ieri c'era Chiesa e ha fatto molto bene. A un certo punto se avete notato lui è andato in panchina da Pirlo a chiedere dove andare e cosa doveva fare. Si è trovato strettto tra sei difensori e non riusciva a trovare spazio per la giocata. La colpa è sua ma non ha giocato in posizione consona per risaltare le sue caratteristiche".

 

La Juventus è uscita meritatamente dalla Champions League o è stata anche sfortunata come hanno detto in molti?

La Juventus è uscita meritatamente dalla Champions. La squadra di Pirlo ha fatto troppo poco nelle due partite e di fronte aveva una buona squadra ma ampiamente alla portata".

 

Capello ha criticato CR7 e la barriera in occasione del gol del Porto: la pensa nella stessa maniera?

"Certo, quell'errore sulla punizione è davvero gravissimo, inspiegabile. Una squadra che vuole vincere determinate partite a questi livelli deve per forza stare attenta a tutti i minimi particolari e sia ieri che all'andata così non è stato. Il Porto ha avuto più fame di vittoria, più grinta e più cattiveria e alla fine è passato con merito".

Giusto esonerare Andrea Pirlo a fine stagione o bisogna continuare con lui anche in futuro?

"Andrea è il meno colpevole e responsabile di tutti. Sicuramente qualcosa avrà sbagliato vista l'inesperienza ma penso che la Juventus abbia messo in preventivo che sarebbe stata una stagoine dura, magari non così però immagino che la dirigenza l'abbia pensato. Poi bisogna anche dire un'altra cosa: non per forza un grande giocatore risulta poi un grande allenatore. Ci vuole tempo per crescere, sbagliare e capire certe dinamiche. Ripeto, Andrea è il meno colpevole, io continuerei con lui ma poi dipende da come andranno questi due mesi, se la situazione precipita non escludo cambiamenti a fine anno".

 

Ora bisogna concentrarsi solo al campionato: la Juventus ce la può ancora fare per lo scudetto?

"Io penso che lo scudetto oggi come oggi lo possa perdere solo l'Inter. Per quanto mi riguarda la lotta scudetto è ormai chiusa. Non vedo un rientro della Juventus per mille ragioni a meno che non sia l'Inter a rimettere tutto in discussione ma non penso che accadrà".

 

 

 

Il Giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Diciamo che la pandemia ci ha messo del suo altrimenti Ronaldo avrebbe contribuito ancora di più ad aumentare i ricavi,infatti per quel che riguarda i maggiori ricavi i risultati si sarebbero avuti dalla sua seconda stagione e sono sicuro che la scorsa estate avrebbero costruito una squadra più forte invece il Covid ha stoppato in gran parte questa crescita e costretto i club a non fare un gran mercato tra cui la juve appunto,Ronaldo non è stato assolutamente un fallimento,lo è per la stampa italiana al soldo delle milanesi,delle romane e dei soloni antijuventini che in un paese di invidiosi invece di esserci grati per aver portato in Italia il giocatore più forte al mondo che ha fatto crescere l'appeal del calcio italico,ci criticano.

No? Come valuti tu i progetti? 3 anni 3 eliminazioni. Vincere è l'unica cosa che conta, è il nostro DNA. Prendi i bilanci degli ultimi 3 anni, guarda i ricavi da sponsor e quello connesso, e guarda se ci abbiamo guadagnato o perso. Covid? Ok quando si fanno investimenti del genere, c'è una cosa che si chiama analisi del rischio, è stata fatta? Mi sa di no, perché il buco a bilancio lo testimonia. PS la holding di famiglia ha importanti partecipazioni nel principale gruppo editoriale italiano, ma davvero credete che c'è qualcuno, che la notte ordisce trame contro la Juventus e paga i giornali (di elkann) per screditare l'affare Ronaldo? La realtà è più semplice, siamo stati noi gli artefici del nostro destino, noi abbiamo preso Ronaldo pagandogli un ingaggio da top a 36 anni e non mantenendo un fisso basso e il resto legandolo ai bonus, non potendocelo permettere, noi abbiamo preso higuain a 90 BOMBE , Bernardeschi rabiot ramsey, abbiamo prolungato a kehidira e mandzukic, noi abbiamo preso duglas costa (e già si sapeva che era di infortunio facile) e cambiato tre allenatori con annesse aree tecniche in 3 anni. Prima capiamo gli errori commessi e li accettiamo,e prima capiremo che non dobbiamo più ripeterli, le scuse tipo c'è stato il COVID, lasciamole agli interisti quando perdono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Indipendent: "Agnelli cambi la Juve, è un pasticcio disfunzionale"

 

Il tabloid inglese attacca il presidente bianconero, fresco di eliminazione dalla Champions

 

TORINO - "La Juventus è invece un pasticcio disfunzionale e gonfio, caduto dalla Champions League in uno di quei gloriosi pezzi di giustizia poetica che lo sport offre. Nonostante tutti i suggerimenti egoistici di Agnelli, la sua squadra e la sua grande star non sono riusciti a salvarsi" questa è una della frecciata scoccate dal tabloid inglese "Indipendent" nei confronti della Juventus e del supo presidente Andrea Agnelli dopo l'eliminazione contro il Porto agli ottavi i Champions League. L'editoriale di Miguel Delaney punge sul vivo il numero uno bianconero dopo le sue richieste di cambiare il format della manifestazione europea: "Se Andrea Agnelli vuole riordinare il calcio europeo per assicurarsi che il suo club non perda così tanto, forse dovrebbe iniziare con quello che dovrebbero essere il gioco e il suo lavoro: costruire una vera squadra in primo luogo".

 

"Juventus, peggior esempio di Legacy"

Tra le frecciate la più incisiva è quella sulla dinastia bianconera che, malgrado i 9 scudetti consecutivi, non è riuscita a trionfare in Europa: "I campioni italiani sono passati molto rapidamente da uno dei migliori club in Europa a uno dei peggiori esempi di legacy incapace di consegnare la Champions League, così disperati da volerla cambiarla".

 

 

 

 

HA CENTRATO IL PUNTO!!

MA Che figura di MELMA!!

Sto giornaletto spazzatura invece di attaccare Agnelli sulla Superlega attacchi i 6 club della Premsier che parteciperanno alla Superlega,non è certo solo Agnelli che la vuole,ma in qualità di presidente dell'ECA deve fare da portavoce di tutti i club coinvolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi forse ho finito di subire caroselli e prese per il * da parte di interisti milanisti napoletani ecc ecc..

 

Grazie ragazzi per questa giornata indimenticabile 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' ma l'eliminazione era scontata per me. Siamo obiettivi, ma lo vediamo come stiamo giocando quest'anno? Che a centrocampo servono tre giocatori per farne uno buono? Che in avanti se Ronaldo non e' in giornata o e' tenuto a bada da una difesa poco poco decente (come con il Porto di un certo Pepe, non uno qualunque) segnamo quanto il Pizzighettone? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma il campionato italiano è troppo poco allenante quando vai a incontrare squadroni della mitica e superba Liga portoghese. 

Modalità depressione ON 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh comunque io non vedo l'ora di vedere la partita domenica

 

quasi sicuramente perdiamo altri punti però dopo questi eventi c'è lo stesso voglia di Juve, si spera in una qualche reazione .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo può perdere solo l'inter è realtà 

Che é già successo anche.

Spero almeno  che questi due mesi a squadra giochi da juventus almeno in campo nazionale

Perché che siamo cotti e da rifondare lo sanno tutti.

Ma fare queste figure in campo nemmeno nei peggior film horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, 12r56 said:

scusate ma...fatemi capire una cosa...(premetto che prendo come spunto il tuo post, perché ne ho letti altri dal contenuto simile e non per questioni personali) cosa cavolo vi fa pensare...o meglio, per quale motivo Haaland, dovrebbe mollare tutto e scegliere di trasferirsi a Torino? Cioe' cosa ve lo fa pensare? Come vi viene in mente di dare per scontato che dipenderebbe solo dalla volontà della Juve, questo ipotetico trasferimento? O che magari ad Haaland di venire alla Juve non gliene potrebbe fregar di meno, ci avete mai pensato?

 

Te la faccio capire .ghgh  1) Siamo la Juve, mica Roma o Napoli. 2) Secondo te, qual è il motivo principale che  spinge un giocatore a trasferirsi? Ti do un suggerimento: inizia con S e finisce con OLDI.

 

Ovviamente c'è la concorrenza, ed è difficile arrivarci. Ovviamente devi prima cedere Ronaldo, e la vedo dura. Ma se davvero pensi che non possiamo attrarre uno come Haaland, allora ti consiglio di smettere di seguire la Juve, perché non avrebbe alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, dominik80 said:

Alex Sandro per me si può reinventare come centrale visto che nelle ultime apparizioni in quel ruolo non aveva fatto male,per il resto sono assolutamente d'accordo con la tua analisi,tranne che per il fatto che anche se andasse via Ronaldo,cosa che anche se a malincuore mi auguro,possibilità di prendere Haland non ne vedo

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Sì, ho sbagliato a scrivere che Sandro non è da Juve: in realtà mi riferivo a Demiral, poi però ho pensato che sarà difficile andare a prendere due centrali, e ho l'ho spostato nel gruppo di quelli che possono restare (e mi sono scordato di rimuovere il contenuto in parentesi .ghgh). Su Sandro hai ragione, i centrali potrebbero essere DeLigt, Demiral, Bonucci e Sandro, con DeLigt-Sandro coppia titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia Ronaldo Dybala non ha quasi mai funzionato, anche Pirlo a inizio campionato quando aveva i 3 attaccanti a disposizione partiva sempre con la coppia Morata-cr7, quindi l'argentino non è la soluzione a tutti i nostri problemi e neanche può essere l'ennesima scusante di uno pseudo allenatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma tra andata e ritorno il porto ha fatto gol su un nostro errore, su rigore e su punizione (punizione totalmente inventata). un gol, quello del 2-0 all'andata direi normale. noi tre gol su azione e uno su calcio d'angolo. mancano due rigori su cr7 tra andata e ritorno. un palo e una traversa martedì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.