Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Porto

Post in rilievo

ronaldo deve dare una bella pettinata a bello addormentato in panca ed anche a qualche giocatore, se aspettiamo che sia lui che motivi il gruppo stiamo freschi, inoltre a differenza di allegri che spesso cannava l andata e doveva fare l' impresa al ritorno il dilettante che abbiamo noi non ha esperienza di questo tipo di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, èmoltosemplice ha scritto:

Per me stanno sottovalutando il Porto, DI NUOVO. Sarà una partita durissima e non sono sicuro passeremo.

Credo non lo sia nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Quello che fa rabbia é che entrambi i gol dell'andata sono stati letteralmente regalati, un minimo di testa in più e questa serata sarebbe stata molto più in discesa.

Sarebbe bastato anche solo che il var avesse fatto il suo mestiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Basta nn si riveli uno scialbo 0-0 tipo con l'Arsenal o il Benfica...

Tipica Juve d'Europa purtroppo.

 

Di partite rabbiose ne abbiam viste ben poche ahime...e dalle parole "calme" di Bonucci e Pirlo non mi aspetto il sangue negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Vorrei godermi un ottavo dove già all andata il discorso fosse chiuso, avessero dato il sacrosanto rigore ad oporto sarebbe stato così. Vabbe pazienza ribaltiamola e poi vediamo 

Se ci avessero dato quel rigore, avremmo avuto la scusa per giocare la solita partita speculativa, facendoci schiacciare in casa dal porto.

Invece stasera la qualificazione ce la dovremo guadagnare sul campo... se non siamo in grado di battere 1-0 o 2-0 il porto a Torino, be, meritiamo ampiamente l'eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi sembra di capire dalle ultime che da loro Pepe e Corona non sono convocati meno male almeno equilibriamo un pò con le nostre assenze!

Sono convocati, poi vedremo se scenderanno in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe rivolgere alla merdine quello che li hanno detto i mafiosi

" ora attaccatevelo arculo il vostro scudetto" scusate la volgarita' ma e' una cit,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piesel ha scritto:

Quello che fa rabbia é che entrambi i gol dell'andata sono stati letteralmente regalati, un minimo di testa in più e questa serata sarebbe stata molto più in discesa.

non so cosa sarebbe stato peggio.... con la mentalità che abbiamo, se fossimo tornati a Torino con un 2-2 o con un 1-1 avremmo impostato la partita sulla gestione dal 1'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ronaldo deve dare una bella pettinata a bello addormentato in panca ed anche a qualche giocatore, se aspettiamo che sia lui che motivi il gruppo stiamo freschi, inoltre a differenza di allegri che spesso cannava l andata e doveva fare l' impresa al ritorno il dilettante che abbiamo noi non ha esperienza di questo tipo di partite

Verissimo. Allegri, che non ho amato negli ultimi 2-3 anni, era maestro nelle gare di ritorno. Tranne con l'Ajax, le aveva indovinate tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipica Juve d'Europa purtroppo.
 
Di partite rabbiose ne abbiam viste ben poche ahime...e dalle parole "calme" di Bonucci e Pirlo non mi aspetto il sangue negli occhi.
E quando le abbiamo viste, quasi sempre lo abbiam preso in saccoccia, tipo col Bayern o il Real negli ultimi incroci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Vediamo di non fare i leoni solo fino al fischio di inizio

Va detto a Bonucci. Quello del "fino alla fine" che poi gioca nella sua area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se ci avessero dato quel rigore, avremmo avuto la scusa per giocare la solita partita speculativa, facendoci schiacciare in casa dal porto.

Invece stasera la qualificazione ce la dovremo guadagnare sul campo... se non siamo in grado di battere 1-0 o 2-0 il porto a Torino, be, meritiamo ampiamente l'eliminazione.

Può anche essere giusto, però io volevo il rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Può anche essere giusto, però io volevo il rigore 

Soprattutto perché comunque netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Sono convocati, poi vedremo se scenderanno in campo

Stamattina avevano detto che aveva provato poi aveva smesso praticamente di allenarsi, a sto punto se lo rischiano in condizioni precarie meglio x noi magari poi deve uscire dopo 10 minuti tipo Chiellini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che dire? Trovo poco meritocratico Ramsey e quando parlo di meritocrazia non è per giustizia fine a se stessa ma ormai siamo ad un punto della stagione in cui bisogna mettere in campo il meglio che hai al momento, Ramsey quante partite sottotono deve fare per non aspettarsi più molto da lui?

Spero vivamente mi smentisca alla grande.

Romeo/Curva diceva che ci sarà staffetta con Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Stamattina avevano detto che aveva provato poi aveva smesso praticamente di allenarsi, a sto punto se lo rischiano in condizioni precarie meglio x noi magari poi deve uscire dopo 10 minuti tipo Chiellini!

Ah di stamattina non lo so, ho solo controllato la lista dei convocati.

Vedremo, sarebbe certamente meglio per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Sono ottimista. Per me vinciamo facilmente. Forza ragazzi 

Secondo me, tra i pulsanti delle reazioni, oltre al pollicione, al cuore, alla risata, alla faccia perplessa e a quella piangente, ne manca un quinto: dovrebbe mostrare una mano che abbranca gli augurali testicoli. 

 

Però mi rendo conto di parlare da una prospettiva non gender-oriented. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

stasera bisogna mangiare fulmini e gagare saette dal primo all'ultimo munito

😂 in realtà è sufficiente fargli un gol senza prenderne nessuno... ci vuole attenzione, ma non è un’impresa titanica... rimontare lo 0-2 all’Atletico era molto più difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma chi lo dice che prendiamo il goal,  manco avessimo di fronte l'attacco del PSG

Non abbiamo contro l’attacco del PSG ma abbiamo contro la difesa e soprattutto il centrocampo della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.