Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 14ª Giornata: Juventus-Torino 4-2 (Bonetti, Hasa, Sekulov, Da Graca)

Post in rilievo

36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Quiz:  Miretti ...fagioli....rovella....ranocchia....nicolussi . Chi sara' il piu' forte a 25 anni ?

Per me Ranocchia, vado pazzo per i metronomi con il doppio piede, per me é completo. Drvo dire che comunque a parte per Nicolussi, che dipende anchr da come si riprende penso possano tutti fare una grande carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Speriamo che hasa metta ancora qualche cm in altezza 

a memoria genitori e parenti non sono alti... e c era sempre un discreto campionario alle sue partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, delsa ha scritto:

a memoria genitori e parenti non sono alti... e c era sempre un discreto campionario alle sue partite

Peccato.

credo non arrivi all’1,70 m

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmisio ha scritto:

Peccato.

credo non arrivi all’1,70 m

 

Già, ed è un peccato perché giocatori bravini come Maradona, Messi o Insigne hanno avuto la carriera stroncata dall'altezza. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Akelitz ha scritto:

Già, ed è un peccato perché giocatori bravini come Maradona, Messi o Insigne hanno avuto la carriera stroncata dall'altezza. 😉

Ma io concordo con te, il problema è che la Juve la vede diversamente ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

hasa.jpg

 

Totti è 1,8m

Dalla foto una decina di centimetri potrebbero esserci... Quindi 1,70 potrebbe starci, forse qualcosina meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2021 Alle 06:44, Akelitz ha scritto:

Già, ed è un peccato perché giocatori bravini come Maradona, Messi o Insigne hanno avuto la carriera stroncata dall'altezza. 😉

Si però mettere insigne nella stessa frase con maradona e messi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2021 Alle 08:59, Palmisio ha scritto:

Ma io concordo con te, il problema è che la Juve la vede diversamente ahah 

Perché la vedrebbe diversamente? Lo abbiamo già fatto esordire in primavera con 2 anni di anticipo....poi dalla nostra primavera raramente escono corazzieri anzi giocatori piuttosto leggerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché la vedrebbe diversamente? Lo abbiamo già fatto esordire in primavera con 2 anni di anticipo....poi dalla nostra primavera raramente escono corazzieri anzi giocatori piuttosto leggerini.

Mi riferisco alla prima squadra, dove prima di tutto guardano il fisico e solo dopo de sai stoppare un pallone ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmisio ha scritto:

Mi riferisco alla prima squadra, dove prima di tutto guardano il fisico e solo dopo de sai stoppare un pallone ahah 

Cosa ovviamente anche questa non vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmisio ha scritto:

Mi riferisco alla prima squadra, dove prima di tutto guardano il fisico e solo dopo de sai stoppare un pallone ahah 

Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Giovinco

Premesso che transfermarkt a volte sbaglia e lo abbiamo visto con le bandierine di suarez, pero' se sono vere le notizie su giovinco noi siamo riusciti a venderlo a 4 milioni, poi l'anno dopo lo abbiamo ricomprato a 11, poi 3 anni dopo lo abbiamo lasciato andare gratis. Poi 4 anni dopo e' stato venduto agli arabi a 2.72 milioni.....bohhh ???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai di Da Graca non si parla mai? Molti siti specializzati o forum sui talenti italiani non lo prendono molto in considerazione. Non è nazionale italiano e ha scelto la cittadinanza brasiliana o è semplicemente difficilmente pronosticabile la sua evoluzione?

 

Se posso chiedere e se qualcuno ha informazioni. Com'è caratterialmente? Ibra, Haaland, Lewa, me li ricordi quando si stavano affacciando a club di fascia alta avevano già grande personalità e grandissima etica lavorativa. Se qualcuno ne sa di più, Da Graca ha queste caratteristiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Asimov ha scritto:

Come mai di Da Graca non si parla mai? Molti siti specializzati o forum sui talenti italiani non lo prendono molto in considerazione. Non è nazionale italiano e ha scelto la cittadinanza brasiliana o è semplicemente difficilmente pronosticabile la sua evoluzione?

 

Se posso chiedere e se qualcuno ha informazioni. Com'è caratterialmente? Ibra, Haaland, Lewa, me li ricordi quando si stavano affacciando a club di fascia alta avevano già grande personalità e grandissima etica lavorativa. Se qualcuno ne sa di più, Da Graca ha queste caratteristiche?

Sicuro che e' di origini brasiliane ? Io ho sentito che e' di origini capoverdiane quindi portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sugarleonard said:

Sicuro che e' di origini brasiliane ? Io ho sentito che e' di origini capoverdiane quindi portoghese.

Si, perdonatemi. Avevo letto che fosse di origine brasiliana tempo fa ma ho controllato su wiki solo ora e hai ragione.

Nato a Palermo, padre di Praia, Capo Verde. Non è portoghese attualmente, ma è stata una colonia portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.