Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Chiesa post Juve-Porto: "Niente alibi, dovevamo passare. La mia prestazione? Non mi porto nulla di positivo stasera, a Cagliari servirá già una reazione"

Post in rilievo

Bravo Federico, ora ci vuole una immediata quanto rabbiosa reazione in campionato e chi spera di essere riconfermato si impegni al massimo sino da subito, dobbiamo dare un assoluto e continuo fastidio alle battistrada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che davvero mi ha fatto imbestialire ieri e che, prima Ronaldo poi Morata ed infine Alex Sandro lo hanno criticato "apertamente" durante la partita. Cose assurde per una squadra che in quel momento doveva essere compatta e stimolarsi l'un l'altro. Loro no, dovevano fare i "grandi"...avessero messo in campo metà della voglia di Fede staremmo parlando di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, forteflo ha scritto:

La cosa che davvero mi ha fatto imbestialire ieri e che, prima Ronaldo poi Morata ed infine Alex Sandro lo hanno criticato "apertamente" durante la partita. Cose assurde per una squadra che in quel momento doveva essere compatta e stimolarsi l'un l'altro. Loro no, dovevano fare i "grandi"...avessero messo in campo metà della voglia di Fede staremmo parlando di altro.

Morata😁😁😁si è mangiato 3 gol ieri, che tacesse 

Se bonucci anziché tirare avesse visto chiesa era una tripletta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, forteflo ha scritto:

La cosa che davvero mi ha fatto imbestialire ieri e che, prima Ronaldo poi Morata ed infine Alex Sandro lo hanno criticato "apertamente" durante la partita. Cose assurde per una squadra che in quel momento doveva essere compatta e stimolarsi l'un l'altro. Loro no, dovevano fare i "grandi"...avessero messo in campo metà della voglia di Fede staremmo parlando di altro.

Questa cosa l'ho notata anch'io, da questo ne deduco non sia particolarmente gradito all'interno dello spogliatoio, non dico da tutti eh, da alcuni....

ci mette troppa "anema e core" in campo, forse da fastidio per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, saxon said:

Bravo. Da esterno Hai già fatto in pochi mesi più di dybala in Champions in 5 anni 

vero. grande acquisto. il nostro livello lo alza lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Chiesa. Ovvero il miglior giocatore della Juventus, quello che più di tutti incarna lo spirito Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Chiesa, sta dimostrando di essere un campione. Se Paulo a fine anno lascia (come credo anche per ragioni di bilancio), la 10 sarà in buone mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari: sarà reazione d'orgoglio o disfatta totale?

Non so proprio cosa aspettarmi da questa partita.

Non so proprio cosa sia capace di dare questa squadra dopo una debacle come quella di ieri sera, se tutto o niente.

Vedremo.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, saymonTheMask said:

Questa cosa l'ho notata anch'io, da questo ne deduco non sia particolarmente gradito all'interno dello spogliatoio, non dico da tutti eh, da alcuni....

ci mette troppa "anema e core" in campo, forse da fastidio per quello...

Ma non si vergonano questi??

Ho notato che in 2 dei 3 gol di Chiesa non ha celebrato nessuno e ieri nel gol del 2-1 ha celebrato piu la panchina con Chiesa.Da 3 anni questa squadra non e piu un grupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma non si vergonano questi??

Ho notato che in 2 dei 3 gol di Chiesa non ha celebrato nessuno e ieri nel gol del 2-1 ha celebrato piu la panchina con Chiesa.Da 3 anni questa squadra non e piu un grupo.

Forse il ragazzo ha troppa ambizione e voglia di vincere rispetto a molti suoi "illustri" compagni di squadra che si sentono "appagati" di trofei (fa male dirlo ma purtroppo è così...), e non risulta gradito per tale motivo, provo a ipotizzare ovviamente ma non credo di andare molto lontano dalla verità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saymonTheMask said:

Forse il ragazzo ha troppa ambizione e voglia di vincere rispetto a molti suoi "illustri" compagni di squadra che si sentono "appagati" di trofei (fa male dirlo ma purtroppo è così...), e non risulta gradito per tale motivo.

Ma la Champions e un trofeo che ci manca da 25 anni.Ho avutto la impresione che questi invece di celebrare che avevamo rimontato e di spingere di fare il terzo gol erano invidiosi perche aveva segnato Chiesa.

E Una cosa inacetabile per una squadra come la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Chiesa questa eliminazione: giocatore ancora serio e “pulito”, che gioca con l’anima e crede negli obiettivi da raggiungere, a differenza di tanti parassiti e cariatidi che ancora ridacchiano quando la barca sta affondando...

Grazie Federico per il tuo impegno e prestazione, sei l’unico che ieri sera ha parlato della partita con il Cagliari, come immediato momento di riscatto, mentre penso che per i tuoi compagni quello sarà l’ultimo pensiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma la Champions e un trofeo che ci manca da 25 anni.Ho avutto la impresione che questi invece di celebrare che avevamo rimontato e di spingere di fare il terzo gol erano invidiosi perche aveva segnato Chiesa.

E Una cosa inacetabile per una squadra come la Juve.

Sarebbe inconcepibile, ma può succedere di tutto, e dal comportamento di alcuni ad iniziare da CR pareva proprio ci fosse un po’ di “fastidio “ verso l’entusiasmo e le giocate di Chiesa..., come negli uffici nei confronti del “secchione” che, per coscienza ed onesta’, fa il lavoro di due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma la Champions e un trofeo che ci manca da 25 anni.Ho avutto la impresione che questi invece di celebrare che avevamo rimontato e di spingere di fare il terzo gol erano invidiosi perche aveva segnato Chiesa.

E Una cosa inacetabile per una squadra come la Juve.

Eh lo so che è inaccettabile, in uno spogliatoio di calcio (specie quello di una squadra chiamata Juventus...) non dovrebbero MAI verificarsi situazioni del genere, di invidia o fastidio verso un compagno di squadra che ci mette tutto in campo, un certo Pavel Nedved dovrebbe intervenire e cominciare a dare 4 calci là dentro la continassa, lo farà? Credo proprio di no ma sarebbe da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...la stagione del Maestro e di AA è già finita qui per quanto mi riguarda: vedere 11 giocatori sbagliati e posizionati male in campo alla ricerca del quarto posto in campionato non mi emoziona.

Aspetto la finale di coppa Italia..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.