Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

De Ligt: "Quando giochi contro 10 quasi tutta la partita, è dura uscire così. L'eliminazione cambia tanto, perchè noi vogliamo giocare la Champions e quando sei fuori a marzo..."

Recommended Posts

De Ligt è stato intervistato da Sky Sport alla fine del match con il Porto.

Quanto è dura uscire così?
"Penso sia molto duro, quando tu giochi contro 10 quasi tutta la partita, è sempre dura uscire così".

Dove è nata questa eliminazione?
"Loro all'inizio hanno fatto bene, hanno segnato l'1-0 e dopo questo gol noi abbiamo iniziato a giocare. Ed è troppo tardi. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, con tanta velocità, con tante occasioni, due gol, ma alla fine il terzo non va dentro e questo è molto difficile".

Cosa cambia dopo questa eliminazione?
"Cambia tanto, certo, perchè noi vogliamo giocare la Champions e quando sei fuori a marzo, è troppo presto per noi. Questo è molto difficile".

IN AGGIORNAMENTO

• Mi Piace 1

Ha ragione , l’anno scorso eravamo fuori ad agosto 🥲...

ma perché non si presentano i veterani ai microfoni? Vengono solo per festeggiare le vittorie ?

• Mi Piace 3

È deprimente vedere un campione del genere allenato da uno che da allenatore ha la stessa esperienza del mio panettiere. Credo e spero che il suo procuratore si farà sentire, perché la Juventus sta rallentando la carriera di questo campione.

Volete giocare la Champions? Ed allora dimostratelo... Non siamo noi a scendere in campo. Queste parole dopo ogni eliminazione mi hanno fracassato le balle.

• Mi Piace 5

Scappa finchè sei in tempo.

Anche se temo che sarà a priori la prossima plusvalenza per coprire i disastri di Agnelli, Paratici e Nedved.

• Confuso 1

Si starà legittimamente facendo qualche domanda

Probabilmente non se ne andrà l'anno prossimo solo perché in periodo di Covid nessuno pagherà la clausola rescissoria da 150 mln

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Mi spiace Matt, per te perché sei uno sveglio e forte. Meriti più di questo schifo. Speriamo si riesca a costruire qualcosa di migliore partendo da te.

• Mi Piace 2

5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Cambia tanto, certo, perchè noi vogliamo giocare la Champions e quando sei fuori a marzo, è troppo presto per noi. Questo è molto difficile".

..basta che non vuole andarsene ....

Mi dispiace che non sia in forma. Stop post operazione, covid, problemini vari. Gioca al 60%.

Si diceva che Sarri non era dell'ambiente Juve ecc...

Il punto è che a noi serve qualcuno che NON sia del nostro ambiente.

Non dico debba essere Sarri...dico che serve discontinuità.

Io non posso accettare di vedere Bonucci bofonchiare alla sostituzione.

Non posso accettare di vedere Pirlo che va a lamentarsi con l'arbitro mentre DE LIGT saluta e va via...mostrandosi più maturo.

Non posso accettare di vedere Pinsoglio e Buffon comportarsi a inizio gara come se cantassero con gli amici sul pullman in gita.

C'è gente che ha la pancia piena, incosciamente magari...ma è così.

Bisogna dire grazie a questi campioni e voltare pagina.

• Mi Piace 11

4 minuti fa, andreacosa ha scritto:

Ha ragione , l’anno scorso eravamo fuori ad agosto 🥲...

ma perché non si presentano i veterani ai microfoni? Vengono solo per festeggiare le vittorie ?

Vengono solo quando non c'è da metterci la faccia per dire frasi come "reagiremo, chi non ci crede non ci segua, testa alla prossima" e minchiate varie... Poi i risultati sono che a metterci davvero i * sono due ventenni che pensano a giocare prima che a parlare

• Mi Piace 2

Le sue parole vogliono dire una sola cosa e cioe che se ne andrà la prossima estate... cari fratelli di tifo si prospettano tempi molto duri per noi,questa sera è stato troppo grave uscire,una pagina nera della nostra Storia che avrà tante ripercussioni negative

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si starà legittimamente facendo qualche domanda

Probabilmente non se ne andrà l'anno prossimo solo perché in periodo di Covid nessuno pagherà la clausola rescissoria da 150 mln

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Si che se andava a United o Barcellona sai quante CL che alzava

• Mi Piace 1

1 minuto fa, piesel ha scritto:

Potrà riprovarci al più presto andando in un club serio.

lo vuole il Barcellona..e ci andrà perche la società senza champions deve incassare...lo venderanno sicuramente..

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Le sue parole vogliono dire una sola cosa e cioe che se ne andrà la prossima estate... cari fratelli di tifo si prospettano tempi molto duri per noi,questa sera è stato troppo grave uscire,una pagina nera della nostra Storia che avrà tante ripercussioni negative

Sisi vogliono dire proprio questo come no sefz