Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo: "Quando commetti 4 errori in un ottavo di Champions è normale che possa andare fuori. Sono l'allenatore della Juve e lavoro per progetto ampio che va oltre questa stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ho detto che nessun allenatore reale l'avrebbe sostituito.

È diverso.

Pirlo non è un'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Zutroy said:

"4 errori"...

 

Gioco prevedibile basato sui cross;

nessun passaggio filtrante;

loro recuperano palla ed arrivano nella nostra porta;

noi recuperiamo palla e ci facciamo riprendere subito, poi passaggio a Cuadrado o Chiesa/Sandro che è chiamato a buttarla in mezzo.

 

Sono questi i "4 errori" immagino

ricorda molto le "4 ripartenze dell'Ajax" di Allegri.....e che sarà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, genozzolo ha scritto:

Ma non può fare gavetta, imparare ad allenare e poi lieto di rivederlo alla Juve, perché deve fare praticantato sulle nostre spalle?  -. - 

Perchè Agnelli è stato preda dei soliti deliri di onnipotenza.

Aveva fatto la scelta giusta mettendolo ad allenae l'Under 23... Poi ha fatto la peggior * che potesse fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le potenzialità di questa squadra le abbiamo viste tutti in diverse partite, non aggrappiamoci alla falsità di non avere una squadra competitiva. Anche ieri sera quando ci siamo svegliati abbiamo dimostrato grande forza e tecnica, poche storie.

Il problema è che se approcci male tutte le partite, ma proprio tutte e poi una la chiudi giocando alla grande e due le chiudi buttando via punti, vuol dire che l' allenatore non è in grado di prepararle bene e di dare le giuste motivazioni.

La squadra non ha nulla da invidiare a nessuno, come rosa può stare (deve stare) tra le prime quattro in Europa e tra le prime due in Serie A, non ci sono scusanti.
Mi spiace, ma Pirlo e il suo staff non sono all' altezza secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

certo che lo fanno più furbescamente, hanno trovato il pollastro megalomane che , desideroso di mettersi in mostra , ha accettato la carica di presidente ECA, spinto da chissà quanti presidenti che lo avranno preso da parte per dirgli '' mi raccomando eh, ti do il mio voto, ma la politica deve essere quella della superlega, solo tu ce la puoi fare Andrea, presidente giovane, forte e intelligente e bla bla bla bla'' 

quindi , dopo avergli lisciato il pelo, facendogli credere di essere il nuovo rivoluzionario del calcio, si saranno tutti ritrovati in qualche ristorante di lusso a festeggiare la riuscita piano, promettendosi di non parlarne più in futuro''

troppo fantasiosa? secondo me la fantasia supera anche la realtà!

fatto sta che sono 10 anni che subiamo cose indicibili in europa! 

detto questo, non parlatemi dell'arbitro di ieri sera! per quanto mi riguarda ci ha favoriti con quell'espulsione!

giocare 11 contro 10 per un tempo + i supplementari, e vorremmo attaccarci all'arbitro? davvero?!

dai su...

 

Non mi attacco all'arbitraggio, semplicemente è stato pessimo, come pessimo quello di Oporto. Una Juve, solo normale, avrebbe passato il turno di slancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tommaso ha scritto:

Un allenatore non può allenare il caso, un palo, un rigore non dato, una svista arbitrale... Quando si valuta il lavoro di un allenatore lo si deve fare dalle prestazioni e non dal risultato e ripeto le prestazioni sono altalenanti come era da aspettarsi all'inizio di un ciclo come questo, già il prossimo anno avremo un reale metro di giudizio ma se mi chiedi di giudicare ora il lavoro di Pirlo sono in grossa difficoltà perché a tratti è esaltante e a tratti mortificante.

infatti; concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ho detto che nessun allenatore reale l'avrebbe sostituito.

È diverso.

Beh allora l'unico al mondo che poteva sostituirlo era proprio Pirlo .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col porto andata e primo tempo del ritorno inverecondi..gioco zero...il progetto lo faccio con kloop e non con pirlo...una squadra tipo  anciora non la cosonosciamo dopo 6mesi..j.elkann faccia piazza pulita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne devi annà. E portati dietro i tuoi amichetti over 33.

 

Agnelli a sto giro muto? La faccia la facciamo mettere da De Ligt e Chiesa, vero? Perchè quello in panca ce lo ha messo tu, vero? Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

Arthur lo avrei fatto "morire" in campo.

 

Ronaldo andava sostituito ma ovviamente non ha avuto il coraggio. E ci è costato la qualificazione.

 

Sarri ebbe le palle di toglierei Ronaldo per Dybala. Risultato? Gol decisivo di Dybala.

 

Grazie Andrea Agnelli per aver distrutto una creatura quasi perfetta.

 

E di lì a sei mesi: Sarri cacciato. Avendo vinto lo scudetto con due giornate di anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kranomed ha scritto:

bro, lo sai che ti stimo, e posso concordare su molte cose, ma ora ti faccio una domanda: se hai un progetto di una casa da sogno da costruire, e sai di non avere i soldi per commettere troppi errori durante la fase di costruzione, a chi ti affideresti?

perchè Agnelli , la villa dei sogni la farebbe costruire a peppino , apprendista muratore che, un giorno diventerà il più grande muratore della storia, ma che al momento non sa distinguere il cemento dalle calce!

 

si è vero;

ma allora cosa fare? paghiamo dazio per politiche che si sono rivelate discutibili, poco da aggiungere;

il problema sta alla fonte: le scelte della dirigenza.

In qualche modo devono comunque risolverli sti problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E di lì a sei mesi: Sarri cacciato. Avendo vinto lo scudetto con due giornate di anticipo.

Ma Sarri è stato cacciato per mille altri motivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Perchè Agnelli è stato preda dei soliti deliri di onnipotenza.

Aveva fatto la scelta giusta mettendolo ad allenae l'Under 23... Poi ha fatto la peggior * che potesse fare.

Non sapremo mai come sono andate le cose..

La cosa certa è che Pirlo non era la prima scelta. E probabilmente neanche la seconda o terza.

Per me è andata così...

 

Esonerato Sarri, Agnelli ha dato carta bianca a Paratici per la ricerca di un'allenatore... Non ho idea di chi abbia trattato Paratici.. ma non è riuscito a portare nessuno sulla panchina della Juventus.

A quel punto Agnelli, per evitare di prendere Spalletti, Montella, Mazzarri o simili.. ha chiesto aiuto ai senatori dello spogliatoio che hanno spinto per il loro amico Pirlo, appena presentato in U23.

 

Tutto molto dilettantesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, albe930 ha scritto:

4 errori... Ne avrò visti 40 ma *.

lo scorso anno, c'è stato un periodo dove tuonavo contro la nostra fase difensiva, dato che con sarri ci furono partite dove subimmo autentici assedi con tiri continui verso la porta...a memoria mi viene in mente ad esempio quella gara contro la roma all'olimpico, ma anche contro la dea e tante altre...

se ci ripenso oggi, mi viene da chiedermi perchè mi lamentassi tanto, ad avercela una fase difensiva invereconda come quella di sarri! ad avercela...

 

certo che la domanda sorge spontanea: dopo sarri l'antijuventino, pirlo il neofita incapace, il prossimo chi sarà? perchè se tanto mi da tanto, e dobbiamo prevedere uno peggiore, possiamo solo ingaggiare lino banfi nelle vesti di ex allenatore della longobarda! 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa impressionante di pirlo è che proprio non ha idea di come si faccia l'allenatore.

per lui fare l'allenatore significa fare lo spettatore e poi commentare nel post partita.

ma a che serve una persona così? ieri ha detto che abbiamo fatto 4 errori. va bene e lui dov'era quando sono stati fatti? possibile che mai una volta si è messo ad urlare e richiamare la squadra? più che un allenatore sembra un opinionista o ancora peggio un capitan ovvio. a che serve dire a fine partita che sono stati fatti 4 errori? quello lo capivo pure io dal divano, un allenatore dovrebbe capirlo a gara in corso e correggere le squadra, per i commenti post partita può mandare il curriculum a sky o mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E di lì a sei mesi: Sarri cacciato. Avendo vinto lo scudetto con due giornate di anticipo.

Cacciato dallo spogliatoio più che dalla dirigenza.

Spogliatoio che ha scelto anche il nuovo allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

lo scorso anno, c'è stato un periodo dove tuonavo contro la nostra fase difensiva, dato che con sarri ci furono partite dove subimmo autentici assedi con tiri continui verso la porta...a memoria mi viene in mente ad esempio quella gara contro la roma all'olimpico, ma anche contro la dea e tante altre...

se ci ripenso oggi, mi viene da chiedermi perchè mi lamentassi tanto, ad avercela una fase difensiva invereconda come quella di sarri! ad avercela...

 

certo che la domanda sorge spontanea: dopo sarri l'antijuventino, pirlo il neofita incapace, il prossimo chi sarà? perchè se tanto mi da tanto, e dobbiamo prevedere uno peggiore, possiamo solo ingaggiare lino banfi nelle vesti di ex allenatore della longobarda! 🤣 

Guarda non aspettiamoci nulla, questa uscita è un bagno di sangue pure economico.

Non stupiamoci se quest'estate il mercato sarà il nulla più totale con qualche cessione eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le offese a Pirlo sono disgustose, come tutte quelle ai nostri giocatori. Non hanno mai mancato di impegno o altro. Sono sempre stati professionali....gli errori sono di chi ha assemblato la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michi07 ha scritto:

Scommettiamo che il Porto uscirà ai quarti, subendo anche diversi gol di scarto?? 

Se non fosse stato per l'uomo in più, avremmo perso anche in casa... 

Prestazione scandalosa sia all'andata che nel primo tempo. Se la uniamo ad un campionato altrettanto impietoso, non resta altra soluzione che l'esonero

Il porto è una squadretta come lo siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma Sarri è stato cacciato per mille altri motivi.

 

È stato cacciato perché aveva lo spogliatoio contro. I senatori dall'inizio per le vecchie ruggini, CR7 da quando osò sostituirlo. Da fine dicembre 2020 Sarri era esautorato, non provavano manco più a seguirlo.

6 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Cacciato dallo spogliatoio più che dalla dirigenza.

Spogliatoio che ha scelto anche il nuovo allenatore.

 

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

si è vero;

ma allora cosa fare? paghiamo dazio per politiche che si sono rivelate discutibili, poco da aggiungere;

il problema sta alla fonte: le scelte della dirigenza.

In qualche modo devono comunque risolverli sti problemi.

io un idea ce l'ho...

per me dipende tutto da elkan che deve mandare via AA, ma il poveretto lo sa che non può sistemarlo in ferrari dove farebbe ancora più danni di quelli che già combinano binotto e compagnia cantante, quindi dove mandarlo? altri asset non ce ne sono dove possa fare danni senza mandare in fallimento l'azienda..

AA non è in grado di circondarsi di persone capaci , anzi è uno che vuole intorno a se dei burattini che gli lecchino il sedere dalla mattina alla sera, altrimenti il buon marotta sarebbe rimasto al suo posto! lui si vero ''NOman'' che guidava con saggezza la juve, attraverso i consigli che dispensava alla presidenza (poco graditi) e gli ordini che impartiva verso i sottoposti come paratici, anch'essi poco graditi!

fatto fuori l'unico dirigente capace, è stata anarchia, pressapochismo, inettitudine e ingenuità ai massimi livelli in questo triennio, dove se ne sono viste di tutti i colori.

quindi che fare? e non te lo so mica dire sai...AA è chiaro che non può essere fatto fuori, ma è altrettanto chiaro che è un ingenuo che si fa sfruttare in ECA dagli altri club,e che poi in italia gestisce la juve con poco interesse e voglia di circondarsi di gente capace, così sa sembrare lui quello più bravo di tutti....un po come quelle donne normali che vanno in giro con degli scorfani inguardabili, hai presente? così da risultare bella agli occhi dei maschi che vedono il suo gruppo...agnelli uguale! non sopportava marotta perchè la sua presenza, i suoi consigli sempre giusti, la sua competenza diretta e indiretta, gli ricordavano tutti i giorni quanto fosse invece incapace lui! 

quindi che fare???? eh...se almeno avesse l'umiltà di cacciare il duo d'incapaci formato da apratici e nedved, sarebbe comunque già un bel passo avanti! poi chiaramente, andrebbe cacciato quello che sta giocando a fare l'allenatore vissuto...ovviamente scelto dal nuovo DS incaricato.

e invece accadrà che tutti costoro, dal presidentissimo pieno di se, a tutti i dirigenti del settore sportivo, e lo stesso pirlo, verranno riconfermati! quindi amico mio, allacciati le cinture di sicurezza perchè saranno vagonate di letame da qui a maggio 2022! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti i veri tifosi della juve sono nero dopo questa ennesima uscita inaspettata.

Ormai ho capito che per vincere questa coppa non devi essere per forza il più forte ( quando per 3 anni consecutivi siamo arrivati in finale ne abbiamo vinta solo 1 e non eravamo i favoriti)

Ora a mente tiepida sto pensando che la juve dopo 10 anni di vittorie ( compreso questo abbiamo già alzato 1 trofeo) ha deciso di rifondare tutto e lo trovo giusto (de ligt(21), chiesa(23), demiral(23), bentancur(23),McKennie(22),Rabiot (25),kulusevski(20)), quelli citati non saranno tutti campioni ma sono buonissimi giocatori che però devono ancora crescere di esperienza nel saper gestire le partite ma che a sprazzi hanno dimostrato di saper fare la differenza.

Purtroppo tutti vogliono vincere sempre tutto ma questo non è possibile ( noi sono 10 ANNI che vinciamo non scordiamocelo mai).

L'allenatore è stato un grande rischio ma per me gli va dato un altro anno, ho visto delle idee nuove che naturalmente vanno assimilate e supportate anche con l'innesto di almeno 2 elementi ( qui bisogna essere bravi e fortunati) e poi a me non mi piace correre dietro ad allenatori affermati che tolti da un contesto non si sa mai come possano rendere ( klopp che tutti vogliono ha vinto 1 champions e 1 campionato  in 6anni ma quest'anno xchè gli manca Van Dijk ha fatto il record di sconfitte consecutive in casa, a voi andrebbe bene?)

Io continuerò a tifare juve e non smetterò mai di ringraziare la famiglia Agnelli che non ha MAI mollato la JUVENTUS, perchè se mai accadrà so già che faremmo la fine delle milanesi che annaspano per non affondare.

Naturalmente ora voglio vedere un reazione per provare ad andare a rovinare la festa ai 🤡

Scusate la sfogo.

FINO ALLA FINE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, albe930 ha scritto:

Guarda non aspettiamoci nulla, questa uscita è un bagno di sangue pure economico.

Non stupiamoci se quest'estate il mercato sarà il nulla più totale con qualche cessione eccellente.

se va via ronaldo, avremo tanti soldi che nemmeno hai un idea, dato che ci pesa 80 e passa mln in ammortamento! higuain ne pesava 32! fatti un po 2 conti su cosa potremmo fare se ronaldo andasse via e liberasse tali risorse...

il punto è che darli in mano a paratici, è come dare in mano della carta e della benzina a un piromane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.