Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo: "Quando commetti 4 errori in un ottavo di Champions è normale che possa andare fuori. Sono l'allenatore della Juve e lavoro per progetto ampio che va oltre questa stagione"

Post in rilievo

Non tutte le colpe sono sue, l'inesperienza non è una colpa e il suo carattere sarà sempre questo. Chi lo ha messo lì si è preso una responsabilità, certe cose erano da tenere in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kranomed ha scritto:

fammi tacere va!

è una cosa ridicola quanto sta accadendo con pirlo da dicembre in avanti...

chiunque altro sarebbe stato messo in discussione a dicembre e poi esonerato poco dopo, con pirlo invece siamo quasi a metà marzo, fuori da tutto, e invece di parlare di esonero, si parla di riconferma!

io stesso ti svelo un segreto, 3 settimane fa circa, preoccupato da pirlo e dal fatto che ci potesse portare fuori dalle prime 4 in campionato, penso che sul forum sia arrivato il momento di un sondaggio di esonero, e allora contatto il boss di questo forum, tale ufobianconero, scrivendogli un messaggio privato molto educato, dai toni anche un po forti, ma sicuramente educato, chiedendogli il permesso (cosa che ho fatto solo per cortesia eh) di aprire questo sondaggio...

vuoi sapere che è successo? che non mi ha nemmeno degnato di una risposta!!

questo la dice lunga sulla politica juventus che ha condizionato un po tutto l'ambiente bianconero, soprattutto quello dell'informazione e dei social principali di rifermento: il messaggio è chiaro per tutti, guai parlare male di pirlo!

però qualcuno dovrebbe anche farci il favore di spiegarci il motivo!!! solo questo io chiedo!!! NON SI FOSSE CHIAMATO PIRLO , E NON FOSSE STATO SCELTO DA AGNELLI, IL PANETTONE NON L'AVREBBE MAI MANGIATO!

tutta questa omertà e questa protezione verso pirlo, è assolutamente ingiustificabile e fuori luogo! 

 

Vabbè sarà una settimana che cerco di contattare un moderatore, tale Roland Deschain, per chiedere numi su una sospensione ridicola senza motivo, quando giorni prima venivo insultato senza che l'utente in questione venisse minimamente redarguito. 

 

Calcola che qui i moderatori cancellano i post che non vanno bene per le loro idee, sospendono utenti solo perché non sono d'accordo con quanto viene detto, si sentono i Dredd della situazione. 

 

Quindi non mi è nuovo quanto dici. Probabilmente se facessi un sondaggio su "quanto è bravo Agnelli da uno a dieci" te lo approverebbero con piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con Pirlo, sta provando a metterci del suo, si vede.. ce l'ho invece con chi l'ha messo lì sapendo che non ha mai allenato, ce l'ho con chi ha dato nuovamente la possibilità a paratici di fare un ennesimo mercato, e soprattutto ce l' ho con chi sta continuando a Dar addosso alla UEFA facendo troppo il galletto perché presidente ECA, e poi si vedono i risultati in campo nelle fasi ad eliminazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

Guarda che se succedesse, il danno, unito quello del Covid, porterebbe conseguenze forse irreparabili 

lo so, ma nel calcio come nella vita bisogna pagare gli errori commessi.

hai permesso che il tuo Ds smembrasse e indebolisse la rosa? lo paghi in termini di soldi.

bisogna tornare ai settimi posti per poter riveder le stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga come dire che sta situazione mi fa star male? come dire che come tutti voi verrebbe di appendere al chiodo il mondo intero per come sono andate le cose?

come dire che situazioni - come quelle di ieri sera - possono essere comprese al limite quando lotti in una semifinale e contro formazioni più blasonate? cosa aveva il Porto di così tanta superiorità (che non aveva tra l'altro) tale da buttarci fuori? cosa dire di una dirigenza che già da diversi anni pensa più a costruire un futuro glorioso - che si rimanda di anno in anno - ma che intanto ci trattiene in posizioni non degne delle nostre legittime aspettative?

Non vedo miglioramenti; non vedo garra! non vedo gioco se non in talune occasioni! non vedo la Juve come oggetto monolitico che possa impensierire l'avversario!

Da dove ricominciare? da dove ripartire? non lo so! vivo sportivamente la giornata in quanto non riesco a comprendere come sarà il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi (generalizzo) avete festeggiato quando si decise di mandare via Allegri perché ritenevate servisse un gioco più "spumeggiante"... Sempre voi (sempre generalizzando) avete esultato quando fu mandato via Sarri visto che di spumeggiante non c'era nulla. Siete, stranamente, convinti che la vittoria con un gioco organizzato si ottenga per schiocco di dita. Solo un folle poteva credere che senza preparazione (e molti sottovalutano l'importanza di un ritiro)e senza la necessaria esperienza la Juve potesse ottenere risultati eclatanti. Verosimilmente gli obiettivi per questa stagione erano questi:

- fare più strada possibile in Champions

- fare più strada possibile in Coppa Italia

- entrare in Champions

 

Ad oggi siamo perfettamente in linea. Da un punto di vista del gioco la Juve ha degli sprazzi di gioco dove domina e altri dove subisce ed è esattamente quello che ci si deve aspettare da un progetto, nella prima fase (o nella prima stagione) deve andare così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kranomed ha scritto:

certo che lo so come funziona...infatti chiesi permesso perchè sapevo di questa politica ''del silenzio va tutto bene'' verso pirlo.

sarebbe stato inutile aprire un sondaggio che poi mi avrebbero chiuso dopo 1 minuto...

l'influenza della juventus è parecchia, quando si tratta di tenere a bada i suoi canali di riferimento principali e quelli indiretti.

Prova a parlare di secondary ticketing qui dentro e ti troverai davanti a situazioni ancora più agghiaccianti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

Arthur lo avrei fatto "morire" in campo.

 

Ronaldo andava sostituito ma ovviamente non ha avuto il coraggio. E ci è costato la qualificazione.

 

Sarri ebbe le palle di toglierei Ronaldo per Dybala. Risultato? Gol decisivo di Dybala.

 

Grazie Andrea Agnelli per aver distrutto una creatura quasi perfetta.

 

Hai detto bene, Ronaldo per Dybala. Oggi con chi lo sostituisce Ronaldo? Dybala non c'è da novembre e chiesa  era morto per cui dovevi toglierlo per forza e grazie a quel campione di paratici in attacco non hai nessun altro perché "siamo completi così"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Con Ronaldo e Ramsey in campo facciamo la fase di possesso in 9. 

Ma mi chiedo se questo siamo solo noi a vederlo.... 

Una domanda : qui 100 000 tifosi che conoscono il calcio europeo e la Juve per anni ( 38 anni per me ) messi insieme ne sappiamo meno che Pirlo ? 

Ok era un dei piu grande centrocampisti della storia. Ma sulla panchina non sa leggerecle partite. Punto. Al confronto di Max su questo livello non ce partita. 

Con  2 stessi squadre, Pirlo non vincerebbe 1 partita sur 20 contro Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

Arthur lo avrei fatto "morire" in campo.

 

Ronaldo andava sostituito ma ovviamente non ha avuto il coraggio. E ci è costato la qualificazione.

 

Sarri ebbe le palle di toglierei Ronaldo per Dybala. Risultato? Gol decisivo di Dybala.

 

Grazie Andrea Agnelli per aver distrutto una creatura quasi perfetta.

 

Vabbè, a Pirlo gli si può dire tutto ma questa fa ridere.

Quando mi trovi uno che toglie Ronaldo in una gara Champions di ritorno con il risultato in bilico ti dò ragione.

 

Comunque da mesi lo dico che era una follia non prendere un attaccante di riserva,

risultato siamo arrivati quando contava con Ronaldo, che per mesi non ha saltato una partita, morto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mahleriano ha scritto:

che bello fare errori a ceterve e avere la certezza di avere le spalle coperte. Pochi possono permetterselo nella vita. Pirlo è di sicuro un privilegiato

Immagino abbia chiesto e/o avuto garanzie in questo senso.. 

Beato lui che può lavorare più tranquillamente 

Sarà che il progetto è più ampio,

Ma a me girano che siamo usciti così dalla Champions e siamo a meno 10 dalla vetta del campionato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bayes ha scritto:

Non c'è allenatore al mondo che ieri avrebbe potuto lasciare Ronaldo in panchina. Il tuo giocatore più rappresentativo, il più pagato, la star della squadra. Ma figurati, non esiste in nessun universo.

Ma no, scherzi! Gli utenti di VS hanno le palle quadrate, non guardano in faccia a nessuno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IccioJuventino ha scritto:

Hai detto bene, Ronaldo per Dybala. Oggi con chi lo sostituisce Ronaldo? Dybala non c'è da novembre e chiesa  era morto per cui dovevi toglierlo per forza e grazie a quel campione di paratici in attacco non hai nessun altro perché "siamo completi così"

Lo sostituivi con chiunque fosse lucido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda tu se devo essere d'accordo con Sconcerti sul suo articolo sul Corriere della sera .ghgh 

La Juve esce tra molte emozioni ma non troppo calcio. Ed esce contro un avversario modesto a cui regala grande rilievo. Tra queste e le ultime eliminazioni in Champions di Allegri e Sarri c’è forse una differenza chiara: quelle furono soprattutto perse dalla squadra, questa è stata persa più dalla società che ha costruito la squadra. Non era una Juve competitiva a livello internazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera.....mi scuso della partita indegna della Juve.....70 minuti in superiorità e abbiamo prodotto poco. In campo confusione e basta. Mi assumo la responsabilità diretta e rassegno in seduta stante le dimissioni. Grazie di tutto ma non rispondo ad altre domande.

 

Ecco.questo doveva dire.....e poi tornare a Sky insieme a Marocchi a fare il commentatore. Non è il suo lavoro non è il suo lavoro immenso giocatore ma non è un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Vabbè, a Pirlo gli si può dire tutto ma questa fa ridere.

Quando mi trovi uno che toglie Ronaldo in una gara Champions di ritorno con il risultato in bilico ti dò ragione.

 

Comunque da mesi lo dico che era una follia non prendere un attaccante di riserva,

risultato siamo arrivati quando contava con Ronaldo, che per mesi non ha saltato una partita, morto

 

QUESTO Ronaldo lo avrebbero sostituito tutti.

È lì che si vede l'allenatore. Abbiamo giocato palesemente in 10. Ha sbagliato tutto quello che poteva. Anche un gol da 6 metri dalla porta.

Oltre al disastro in barriera.. sembrava proprio non esserci con la testa. 

Essere forzatamente dipendenti da un giocatore è la cosa peggiore a cui ho assistito negli ultimi anni.

E lo dice un grande estimatore e tifoso di CR7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma guarda tu se devo essere d'accordo con Sconcerti sul suo articolo sul Corriere della sera .ghgh 

La Juve esce tra molte emozioni ma non troppo calcio. Ed esce contro un avversario modesto a cui regala grande rilievo. Tra queste e le ultime eliminazioni in Champions di Allegri e Sarri c’è forse una differenza chiara: quelle furono soprattutto perse dalla squadra, questa è stata persa più dalla società che ha costruito la squadra. Non era una Juve competitiva a livello internazionale.

 

Succede quando  non si beve Tavernello caro mio. Da sobri si lavora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.