Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Un Ronaldo molto piu' accentrato che in 25 minuti te ne fa tre. Ma per qualcuno non era adatto 'punto' (cit.)

Tieni questa bella torta.

idolo.jpg?v=0

 

 

Detto questo, se veniva espulso dopo 15 minuti non avrei avuto nulla da ridire e il suo atteggiamento in campo proprio non lo sopporto, e' piu' forte di me.

Gran primo tempo, secondo tempo figlio dei supplementari di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndreDede ha scritto:

Ne ha da imparare il Berna! Il gol loro è colpa sua.

Però se si mette di impegno può fare comodo un terzino offensivo coi suoi piedi.

Concordo, peggio dell'attuale Sandro è difficile fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Ok.Può starci.Ma proviamo ad inseguire le m***** davanti.Ok,è da missione impossibile.Però senza fare troppi calcoli,se arriviamo alla penultima a -3 e con differenza reti non troppo distante.....chissà.Certo veramente dovremo vincerle proprio tutte e loro steccare con i ciucci e i romani oltre a noi.Sarebbe l'impresa del decennio......

Le mmerde viste oggi non è che abbiano fatto chissà cosa eh,hanno il kulo rotto quello si, in qualche modo il gollozzo lo trovano dopo aver rischiato di prenderlo con Lyanco che ha preso la traversa,mi aspettavo una goleada al toro ed invece l'hanno vinta solo a 5 minuti dalla fine della partita,con i granata che settimana scorsa ne avevano presi 4 dal Crotone,quindi non vorrei dirlo troppo forte,ma per me stanno finendo la benzina  i cartonati,erano proprio molli oggi,speriamo che gli manchi anche qualcuno nelle prossime partite,quindi infortuni sommati alla stanchezza potrebbero darci una grossa mano nella rincorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si vince bene e non si può criticare, pochissimi commenti.... bella Juve,il trio Ronaldo Chiesa Morata sempre più affiatato, adesso che potremo allenarci per una settimana intera sono sicuro che faremo meglio di quanto fatto finora,non so se basterà per vincere il campionato ma sono sicuro che almeno secondi arriviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia: per me la stagione è conclusa, quelle che restano sono poco più che amichevoli, userei queste partite per preparare al meglio la prossima stagione e mister 30 milioni per me ne può segnare 200 fino al termine della stagione, in ogni caso deve impacchettare le sue favolose valigie e andarsene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Dico la mia: per me la stagione è conclusa, quelle che restano sono poco più che amichevoli, userei queste partite per preparare al meglio la prossima stagione e mister 30 milioni per me ne può segnare 200 fino al termine della stagione, in ogni caso deve impacchettare le sue favolose valigie e andarsene. 

Ok, però prima te che il troppo rosicare fa male alla salute

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Dico la mia: per me la stagione è conclusa, quelle che restano sono poco più che amichevoli, userei queste partite per preparare al meglio la prossima stagione e mister 30 milioni per me ne può segnare 200 fino al termine della stagione, in ogni caso deve impacchettare le sue favolose valigie e andarsene. 

Ognuno dice la propria. Nel tuo caso se ne sono state dette di più utili.

4 ore fa, Stray Cat ha scritto:

Vincere 3-1 in trasferta è sempre una buona cosa.

Peccato che ormai non conti più nulla

Beh se le vinciamo tutte facciamo 91 punti.

Non male. Gli altri ne devono fare almeno altrettanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GORLAMI ha scritto:

Ok dove era 210 minuti contro Porto?

 

Anche Matri segnava contro Cagliari, ma Ronaldo lo abbiamo preso per la CL

 

31mln al.anno per segnare al vari Benevento, Parma, Spezia 

Falsità, nemmeno le partite avete guardato in questi anni?

1 ora fa, MauroDave ha scritto:

Secondo posto, supercoppa, coppa Italia e fuori agli ottavi.. Una stagione così Nell anno di transizione inevitabile e proclamato implicitamente dalla società con la scelta di pirlo é una signora stagione e nonostante tutto delle basi decenti ci sono... Ripeto l unica cosa devastante e tragica é che lo vince proprio conte e l Inter, se lo vinceva qualcun altro era una annata da incorniciare ripeto dando per assodato l anno di transizione 

Sarebbe un bilancio tutto sommato accettabile viste le premesse , ma c'è ancora tanto da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Dico la mia: per me la stagione è conclusa, quelle che restano sono poco più che amichevoli, userei queste partite per preparare al meglio la prossima stagione e mister 30 milioni per me ne può segnare 200 fino al termine della stagione, in ogni caso deve impacchettare le sue favolose valigie e andarsene. 

Io inviteri te a dismetterti da tifoso della juve.Anche se ci credo molto poco che sei effettivamente juventino,sarai un cartonato sotto mentite spoglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Io inviteri te a dismetterti da tifoso della juve.Anche se ci credo molto poco che sei effettivamente juventino,sarai un cartonato sotto mentite spoglie.

Senti mi si può dire di tutto ma accusarmi di far parte delle merdacce quello no. Tifo Juve dai tempi di Bettega non abbiamo mai permesso a nessuno di trattarci come un'appendice del proprio ego. Io il belloccio da 30 milioni all'anno non lo volevo, ero sicuro sarebbe finita così. Io inviterei voi a riguardare le due partite col Porto di quest'anno e poi vediamo chi vuole il bene della Juve e chi delle merdacce schifose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Ok.Può starci.Ma proviamo ad inseguire le m***** davanti.Ok,è da missione impossibile.Però senza fare troppi calcoli,se arriviamo alla penultima a -3 e con differenza reti non troppo distante.....chissà.Certo veramente dovremo vincerle proprio tutte e loro steccare con i ciucci e i romani oltre a noi.Sarebbe l'impresa del decennio......

Prima della differenza reti globale c'è quella negli scontri diretti. Arrivassimo a -3 allo scontro,dovremmo come minimo vincere 2-0. In caso di differenza reti totale migliore basterebbe,altrimenti ci sarebbe da vincere con 3 gol di scarto. Lo scudetto sembra veramente una chimera,pensiamo a blindare la qualificazione champions e gettare qualche base per la stagione a venire. Poi se davanti sbandano bisogna essere pronti,ma ci credo poco. A mio avviso hanno vinto lo scudetto la sera in cui hanno battuto (abbastanza fortunatamente)l'atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uffa però sarebbe stato bello vedere per la prima volta avere un giocatore che segna 4 gol in una partita nella storia della Juve. Che peccato.
Continuiamo così! Io ci credo ancora 
Sivori ne fece 5 nei 61 contro l'Inter ( 9-1 risultato finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Prima della differenza reti globale c'è quella negli scontri diretti. Arrivassimo a -3 allo scontro,dovremmo come minimo vincere 2-0. In caso di differenza reti totale migliore basterebbe,altrimenti ci sarebbe da vincere con 3 gol di scarto. Lo scudetto sembra veramente una chimera,pensiamo a blindare la qualificazione champions e gettare qualche base per la stagione a venire. Poi se davanti sbandano bisogna essere pronti,ma ci credo poco. A mio avviso hanno vinto lo scudetto la sera in cui hanno battuto (abbastanza fortunatamente)l'atalanta.

Lo scudetto lo han vinto quando abbiamo perso in modo vergognoso contro i resti del Napoli... Vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

Dico la mia: per me la stagione è conclusa, quelle che restano sono poco più che amichevoli, userei queste partite per preparare al meglio la prossima stagione e mister 30 milioni per me ne può segnare 200 fino al termine della stagione, in ogni caso deve impacchettare le sue favolose valigie e andarsene. 

Duro, ma posso capire quello che dici. Per quanto mi riguarda di partite importanti, da vincere ad ogni costo, ne rimangono. Tre:

 

il recupero col Napoli, perchè simbolo dello schifo che ci circonda

la partita con le melde, manco lo dovrei dire

la finale di coppa Italia, perchè è un trofeo e voglio vincerlo

 

Nel contempo, usare tutte le partite e il tempo in mezzo, da oggi a fine stagione, per capire come intervenire per tornare ad essere dove dobbiamo, nel minor tempo possibile. Da giugno passare dal pensiero all'azione. Senza tentennamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Lo scudetto lo han vinto quando abbiamo perso in modo vergognoso contro i resti del Napoli... Vergognosi

Esatto. Li è finito tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro ha chiarito nuovamente come alcuni (solo alcuni per fortuna) siano riusciti a farsi trollare dalla schiera di ziliavarriazazzavendoli italioti! Questo sì, per un tifoso, un grosso fallimento! Perchè la critica per un turno a/r toppato (il primo dopo tre anni, e pur toppandolo ha dato un assist e provocato due rigori netti) ci sta. Tutto il resto del delirio no!


Tre gol in mezzora ed una Juve che approccia benissimo in una partita super delicata, con la rabbia necessaria e la testa sulla gara per tutti i 90 minuti, verso la fine dei quali si è sentita la stanchezza dei 120 di martedì.
Era la risposta che serviva dopo la grande delusione di coppa, e sinceramente temevo questa partita contro un Cagliari in palla per il cambiamento di rotta dovuto al nuovo allenatore.

 

La partita è stata messa in ghiaccio dopo 32 minuti, quindi non c'è troppo da dire.

Da sottolineare però come abbiamo nuovamente dovuto schierare Danilo a centrocampo (e non è detto che sia un male, ruolo che peraltro il brasiliano ha fatto bene al Santos) data l'ecatombe in quel reparto. Il calcolo è semplice: se gira e rigira giochiamo sempre con tre centrocampisti (due centrali e un incursore) ne servirebbero sei. Ne abbiamo cinque, uno dei quali è Ramsey, quindi diciamo quattro e mezzo. Con Bentancur fuori per il covid, Arthur a tocchi per i 106 minuti "a freddo" col Porto e McKennie a ranghi ridotti, presentarsi a Cagliari con la coppia Danilo-Rabiot poteva rappresentare un ulteriore rischio.

E invece, a parte Ronaldo e il solito bravissimo Chiesa, Danilo va applaudito per aver fatto un'altra grande partita districandosi prima da centrocampista e poi da terzino dopo l'ingresso di Arthur e l'uscita di Cuadrado (salvando di testa su un cross pericoloso sul finale). E forse... anche uno come lui ci è mancato tanto contro il Porto (a questo punto... pure a centrocampo!).

 

Praticamente perfetta la partita di Cristiano, anche al di fuori dei gol, con solo il rammarico del poker finale mancato.

Meno bene Morata, forse anche lui stanco per lo sforzo di martedì, 120 minuti che non avrebbe dovuto giocare (ancora almeno) per intero sulla tabella del rientro. Diciamo che con un Morata sufficiente avremmo chiuso sul 5 o 6 a 0!

Così così Kulusevski, bravo a non uscire mai dalla partita, a correre, a smazzarsi... un po' meno nella scelta finale e nell'incisività.

Bene anche la coppia De Ligt-Chiellini, tradita sul gol da un "abbocco" di Bernardeschi alla finta di Zappa (mi pare). Berna, subentrato ad Alex Sandro (che speriamo non abbia nulla), si rifarà poco dopo con una discesa che non si vedeva da tempo.

Dopo il gol abbiamo forse patito un filino troppo... alla lunga la fatica delle due ore di martedì s'è fatta sentire. Ma sono stati tre punti pulitissimi.

 

Posto che la delusione per la Champions è ancora calda, e che personalmente non ho speranze di recuperare in campionato... mentirei a me stesso se non dicessi che la capolista fino a tre partite fa stava andando benissimo, ma che nelle ultime tre gare ha raccolto 9 punti invece di 3 senza sapere nemmeno come! Perchè nè Parma, nè Atalanta, nè oggi il Torino, meritavano di perdere (se poi ripenso alle vittorie contro Napoli e Forentina all'andata!...). Chiaro che nei calcoli della Juve per un eventuale rincorsa bisogna sempre considerare i 3pt ipotetici col Napoli e pensare allo scontro diretto in casa... però cacchio, anche ne avessero persi 4 invece di 6, due pareggi su tre... un minimo di fiducia subentrava.

Invece restiamo all'1% di possibilità rispetto ad un sogno troppo lontano, o forse già impossibile, ma da cui semplicemente non ci vogliamo staccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dandi ha scritto:
8 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:
Uffa però sarebbe stato bello vedere per la prima volta avere un giocatore che segna 4 gol in una partita nella storia della Juve. Che peccato.
Continuiamo così! Io ci credo ancora 

Sivori ne fece 5 nei 61 contro l'Inter ( 9-1 risultato finale)

L'Inter giocava con la primavera x protesta. Detto questo l'Inter è andata. Vince alla Conte, senza fare granché sul piano del gioco ed avendo sempre gli episodi a proprio favore. Questo mi fa pensare che viste le loro difficoltà societarie,  eppure qualche giornale li vorrebbe in corsa x Aguero,  il prossimo anno pagheranno dazio. Eccome. Starà a noi fare il nostro. X l'Europa, sinceramente la vedo buia, anche xché mai mai mai anche in una serata non al massimo ci gira l'episodio, compreso.le decisioni arbitrali, a favore. Se pensate, x restare agli ultimi anni, rigore clamoroso su Cuadrado negato all'andata col  Madrid, rigore clamoroso su Douglas Costa ad Amsterdam, rigore su Ronaldp nell'andare contro il Porto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, MauroDave said:

Secondo posto, supercoppa, coppa Italia e fuori agli ottavi.. Una stagione così Nell anno di transizione inevitabile e proclamato implicitamente dalla società con la scelta di pirlo é una signora stagione e nonostante tutto delle basi decenti ci sono... Ripeto l unica cosa devastante e tragica é che lo vince proprio conte e l Inter, se lo vinceva qualcun altro era una annata da incorniciare ripeto dando per assodato l anno di transizione 

Post realistico, ma di una tristezza infinita.

 

Sia chiaro, non sto parlando di te e del post in sé (che reputo appunto molto ben ponderato) quanto il fatto che mestamente ci siamo rassegnati ad una stagione di mediocrità.

 

Se ci avessero detto ad Agosto che questi erano gli obiettivi, il server sarebbe imploso.

 

Paratici & Pirlo, challenge accomplished.

Avete reso i tifosi juventini esigenti come una tifoseria provinciale qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, dandi said:
10 hours ago, Pennywise the Clown said:
Uffa però sarebbe stato bello vedere per la prima volta avere un giocatore che segna 4 gol in una partita nella storia della Juve. Che peccato.
Continuiamo così! Io ci credo ancora 

Sivori ne fece 5 nei 61 contro l'Inter ( 9-1 risultato finale)

Roberto Baggio fece 4 gol in un Juve-Udinese. Curioso che nella stessa giornata anche Van Basten fece 4 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Lo scudetto lo han vinto quando abbiamo perso in modo vergognoso contro i resti del Napoli... Vergognosi

Per me lo abbiamo perso in maniera definitiva contro il Verona. Eravamo in vantaggio e andava tenuto; li lo abbiamo gettato al vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Frenchconnection77 said:

Ok.Può starci.Ma proviamo ad inseguire le m***** davanti.Ok,è da missione impossibile.Però senza fare troppi calcoli,se arriviamo alla penultima a -3 e con differenza reti non troppo distante.....chissà.Certo veramente dovremo vincerle proprio tutte e loro steccare con i ciucci e i romani oltre a noi.Sarebbe l'impresa del decennio......

Io continuo a crederci se vinciamo le prossime tre (incluso Napoli).

Se riescono a mettere questo filotto come minimo vai a -7.

Altrimenti pace amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.