Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Ronaldo: addio alla Juve per il rinnovamento

Recommended Posts

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Se avessero l'anello al naso...

E va beh, per fare un favore allo sceicco ci prendiamo anche Kean😎

Adesso, NadaEsImposible ha scritto:

Ma perché quest'anno hai preso lo scudetto per colpa di Ronaldo? L'unico che ha segnato?

O i due anni precedenti hai perso lo scudetto?

Lamentatevi delle mezze seghe che stanno in società e in squadra, non dell'unico MOSTRO ALIENO.

Ma chi l'ha detto, ho proprio detto che il problema è la rosa e non lui. Che senso ha tenerlo se, dato il livello del resto della rosa, non riesce nemmeno a lottare per lo scudetto? Poi se a giugno si comprano Haaland e Aouar ok, ma secondo te ha davvero senso pagare Ronaldo 30 milioni per una stagione in cui l'Inter partirà comunque favorita (nell'ipotesi che faremo un mercato "terra terra" senza cedere lui)? Io non sto mettendo in discussione il giocatore, te lo ripeto.

8 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Ronaldo va venduto e non solo lui. Io venderei anche Dybala. E poi farei di tutto per prendere Haaland, solo con un colpo simile (come disse Agnelli il prossimo step è prendere il "nuovo Cristiano Ronaldo" a 20 anni) puoi aprire un nuovo ciclo. Lui e un grande colpo in mezzo, questo serve, non servono 80 giocatori come dice qualcuno. 

aggiungerei, se possibile, anche un portiere per rifare l'asse centrale: portiere, de ligt, cc forte,  haaland. ma sarà impossibile

2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dybala giocatore normale da squadre di metà classifica. 

Non proprio, diciamo che è un po' come Douglas Costa. Fossero sempre in salute si parlerebbe di grandi giocatori, ma avendoli disponibili metà stagione non vale la pena pagarli così tanto.

3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dybala giocatore normale da squadre di metà classifica. 

Beh se vogliamo cacciare Ronaldo ci sta pure Dybala che non ha certo fatto di più e va anche rinnovato.

Adesso, GiollyIT ha scritto:

Non proprio, diciamo che è un po' come Douglas Costa. Fossero sempre in salute si parlerebbe di grandi giocatori, ma avendoli disponibili metà stagione non vale la pena pagarli così tanto.

Non è solo questione fisica

3 minuti fa, forteflo ha scritto:

E va beh, per fare un favore allo sceicco ci prendiamo anche Kean😎

Io direi pure neymar già che siamo li'

😁

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Beh se vogliamo cacciare Ronaldo ci sta pure Dybala che non ha certo fatto di più e va anche rinnovato.

A chi lo vendi?

5 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Ieri è stata lanciata una sorta di bomba atomica sulla Juve. La gara di ieri ha sentenziato il fallimento dell'operazione Ronaldo. Io all'inizio avevo pensato tipo "ma si forse non ci fa vincere la coppa, ma almeno fin quando c'è lui lo scudetto è in cassa forte". Ora non rischiamo di vincere manco quello. Quindi io ci credo eccome.

Io invece all'inizio ho pensato: 'lui può aiutarci a vincerLa..........'

Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

A chi lo vendi?

E che ne so? Mica sono il procuratore , dipende chi se lo comprerebbe , si fa' per parlare di fantamercato

Penso che a giugno andrà via e sarà meglio così per tutti. Si è tentato l'azzardo, è andata male per colpe di tutti e con la pandemia che ha ulteriormente complicato le cose. Giocatore fantastico comunque, è stato bello vederlo nella nostra squadra.

46 minuti fa, superdrake ha scritto:

Haaland?  Ce li abbiamo 150 fischioni + stipendio da investire? 

CR7 a bilancio ci costa 85 mln all anno circa

Haaland a 150 mln ed ipotizzo 15 mln netti col decreto crescita te ne costerebbe 55 mln all anno circa

6 minuti fa, GiollyIT ha scritto:

Dybala nelle ultime 4 eliminazioni non era nemmeno convocato, direi quanto meno poco affidabile 

Vedevo il banner in home.

Non è una critica eh, ma solo ma una constatazione simpatica di come anche i pareri delle persone alle volte siano un po' contrastanti.

Da MVP di febbraio, ieri, a oggetto scomodo...da allontanare.
Oggetto estraneo, scomodo, intollerabile.

E ripeto, anche io sono tra quelli che sinceramente a questo punto pensa sia meglio finirla qui. Per lui e per noi.

Non è che mi tiro fuori al mazzo, sarebbe troppo comodo.

Oggi trovare qualcuno che dica apertamente che Ronaldo o non è il problema o che ci si deve continuare a puntare è raro.

C'è sempre qualcuno che tiene botta, ma oggi sono pochini. Schiacciati dalla massa che spinge.

Da MVP a oggetto ingombrante.

Si beh certo...possono coesistere le cose...ma è una cosa quantomeno curiosa.

Ho il sospetto che tanti avessero sempre pensato certe cose e che ora a bubbone scoppiato non abbiano fatto altro che esternare un pensiero vero.
La chiosa è che ci siamo presi in giro sapendo di farlo. Tanti lo hanno fatto. Pure io.

Forse per non sentirsi dire dagli esterni che questo progetto così strano e anomalo era una una roba con poco senso.

Non credo comunque che Cristiano meriti un trattamento di questo tipo; da unico carnefice.

Ha colpe grosse ma che sicuramente vanno spartite con tante (troppe) persone.

Sicuramente un domani rimpiangeremo anche certi aspetti di questo giocatore, ma oggi l'unica medicina che si vede è allontanarlo.

Forse è meglio far passare qualche tempo e tornare a pensare subito al calcio giocato.

Si possono dire e pensare anche delle assurdità in questo momento.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

CR7 a bilancio ci costa 85 mln all anno circa

Haaland a 150 mln ed ipotizzo 15 mln netti col decreto crescita te ne costerebbe 55 mln all anno circa

Se si può fare proviamoci ( secondo me 15 col cavolo che bastano, si va sui 20/25 a mio parere a seconda del tipo di contratto ) poi tutto sta a vedere se Haaland ci verrebbe qui

Con l'inadeguato paratici da quando opera da solo con l'aiuto di Marotta  pure se avessimo avuto Platini Maradona avremmo avuto lo stesso risultato se non peggio è inammissibile costruire squadre senza logica che in tre anni di Champions si ferma di fronte ad ostacoli ampiamente alla nostra portata come Aiax Lione e Porto con Marotta funzionava ma come si è visto in seguito quello buono era Marotta 

Adesso "bocciare" l'opera Ronaldo per colpa di mercati senza logica che non hanno permesso di avere una squadra credibile esaltata dalla presenza di CR7 mi rode 

E nonostante tutto CR7 ha numeri di tutto rispetto sul futuro non so se accetta di ridimensionare il suo ingaggio glielo farei un rinnovo ma dubito lui accetta quindi penso sia probabile a malincuore la separazione con la beffa che magari va via CR7 e rimane ancora il compagno  di merenda di Andrea Agnelli 

12 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Certo,chi prendiamo? Perché devi prendere un giocatore da almeno 30 gol stagionali tra campionato e Champions. Vai che son tutto orecchi.

Con 31 milioni l’anno a un solo giocatore ne prendi altri nella varie zone del campo...ti rendi conto che giochiamo ancora con Ramsey e frabotta...ti rendi conto che il prossimo anno Ronaldo avrà 37 anni...io lo ringrazierò sempre che è venuto da noi...ho tutte le sue maglie,ma io tifo juve e no un solo giocatore. Purtroppo lui è stata la ciliegina su una torta che non esisteva 

14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La questione è che a top club più forti di noi, a cui CR7 potrebbe ambire per un motivo o per l'altro non lo potrebbero prendere... Al Real no perché Fiorentino se l'è legata, al barca no perché è il nemico, al Bayern no perché hanno un tetto di ingaggi rigidissimo, al Liverpool e al city no perché hanno allenatori rigidi tatticamente che non si concilierebbero alla sua anarchia tattica, al PSG tra Neymar e Mappe finirebbe in panca e non sarebbe la prima donna, rimane il MU in un'operazione nostalgia magari in cambio di Pogba per non perderlo a 0 e sbolognare un ingaggio pesante... Temo che altri club oltre alla Juve in Europa che possano permettersi CR7 non ci siano... Forse qualche inglese tipo totthenam o fulham ma dubito che siano per lui destinazioni gradite. Poi certo fuori dall'Europa a fare il pensionato può essere

Vedremo, secondo me psg o premier, dipende anche come finisce la Champions, escluderei barca e atletico Madrid 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.