Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Tapiro d'Oro a Pirlo: "Speriamo di poterci riprovare l'anno prossimo e di mangiare la Colomba..."

Recommended Posts

8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi ricordo che tale Stefano Salvi gli andò dietro lungo il percorso che Cuccia faceva a piedi per andare all'ufficio (girava senza scorta talmente era intoccabile) e gli fece diverse domande provocatorie ma Cuccia non si degnò nemmeno di guardarlo tantomeno di rispondergli.

Quando arrivarono agli uffici fu aggredito dagli uomini della sicurezza, ma non mi pare che riportò dei traumi.

Era Striscia del 1995, non c'era ancora la tradizione del tapiro e Staffelli ancora non era in trasmissione.

Se poi negli anni successivi anche lui ha provato a consegnare il tapiro a Cuccia onestamente non me lo ricordo.

Allora, sono andato alle fonti (con telefonata di verifica ehehehe).

Provarono 3 volte ad avvicinare Cuccia.

Nel '95 Stefano Salvi, nel '99 prima un tale imitatore Colajanni e un mese dopo Staffelli col tapiro.

;)

Nessuno ha mai aggredito nessuno eh. Eventuali traumi, e problemi agli orifizi, furono dovuti a una serie di sfortunate coincidenze, sia chiaro.

• Haha 1

"Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo."
Speriamo?!?!?!?!
Ho letto bene?!?!
Devrebbe trasmettere grinta, non timore ai giocatori!
Cosa vuol dire "speriamo"?
Stiamo scherzando spero....
La qualificazione alla prossima Champions è un obbligo.
Mi sembra il minimo....

1 minuto fa, MIrquel ha scritto:

Ha percolato Staffeli oppure doveva fuggire come Conte e fare una figura di m...

Perculato

No beh, "percolato" e "Staffelli" vanno bene assieme.

7 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Nel '95 Stefano Salvi, nel '99 prima un tale imitatore Colajanni e un mese dopo Staffelli col tapiro.

L'imitatore mi sa che era quello che era identico a D'Alema, a.tal punto che Cuccia lo prese per l'originale e ci scambiò qualche parola.

Se Staffelli le ha prese pure in quella circostanza non può che farmi piacere .ghgh

57 minuti fa, causio70 ha scritto:

..l'ex milanista andrea ci prende pure x il kulo

va beh ho capito..nel 2006 ho detto è finito tutto...poi è rinata una nuova juve che nn è quella del prima farsopoli e nn lo sarà mai

e infatti si vede in che mano siamo...questa nn è più la juve, ma la piemontese fc

Cos

Secondo me lo stiamo massacrando troppo a Pirlo

ha grosse attenuanti 

Ora che siamo fuori da tutto dovrebbe provare ad inserire i giovani e mettere in campo i piu' meritevoli

3 acquisti top e siamo apposto

6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

L'imitatore mi sa che era quello che era identico a D'Alema, a.tal punto che Cuccia lo prese per l'originale al punto di scambiarci qualche parola.

Esatto! Fu l'unica volta che Cuccia profferì parola davanti a una telecamera.

Era già anziano e un po' provato, e rispose all'imitatore pensando che fosse D'Alema (quindi con grande distacco...) una cosa del tipo "Come sta?".

Poi vide la telecamera e tacque. E' da notare che Cuccia non girava con una scorta visibile, quindi era veramente un gioco da ragazzi (un po' vigliacco) avvicinarlo. Si trattava di un signore anziano, tutto sommato.

Per questo la security interveniva "ex post".

Da allora, ti posso raccontare, gli inviati di Striscia girano con doppia telecamera (una lontana nascosta) e anche con telecamera personale nascosta addosso.

Le security più evolute avevano imparato come isolare i vari Staffelli e affini dal cameraman, e poi trascinarli dentro i portoni, dove poi immancabilmente accadevano quegli sfortunati incidenti di cui ti parlavo.

• Mi Piace 1

La Regola numero 1 di ogni tesserato Juventus FC dovrebbe essere  : mai nominare il nome della Champions League.

Sono 25 anni che sento proclami e slogan ma non la si è più vinta ; è ora di tacere 

26 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Purtroppo non fu lui a provare ad.intervistare Cuccia ma quell'altro che andava in giro vestito di giallo, mi pare si chiamasse Stefano Salvi.

Mi ricordo invece che le prese di santa ragione, dalla scorta del governatore Fazio, da quella di Scalfaro, dai Sottotono a Sanremo 2001 e una microfonata sul naso da Del Noce....tutto molto bello, ma troppo poco in proporzione all'odiosità del personaggio.

Io ricordo pure Sgarbi che gli spaccò il tapiro in testa e,più recentemente,Roberto Bolle che gli cammina con la macchina sul piede .ghgh.ghgh.ghgh

• Haha 1

Quel "speriamo" non mi piace proprio, va a finire che non lo cacciano nemmeno se non si arriva tra le prime 4. Meno male che doveva portare entusiasmo...

se avessimo avuto una società non avresti dovuto nemmeno mangiare l'anguria

10 minuti fa, francodimare ha scritto:

Un minimo di scuse ai tifosi...niente...Anche il Presidente,che l'anno scorso si era precipitato in sala stampa, quest'anno è in silenzio...

il presidente e tutto il suo golf club di senatori e pseudo dirigenti si sono dileguati, lasciando i microfoni al 23enne al primo anno Chiesa e al 21enne DeLigt che, con tutto l'apprezzamento, si sforza a parlare italiano ma fatica ad esprimere concetti elaborati.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Triste 1

17 minutes ago, francodimare said:

Un minimo di scuse ai tifosi...niente...Anche il Presidente,che l'anno scorso si era precipitato in sala stampa, quest'anno è in silenzio...

perché é passato il messaggio che questo schifo é necessario per portare avanti un progetto bellissimo.

il problema é che il 43% dei tifosi ci crede.

stiamo lentamente scivolando verso un calcio non agonistico, ma pura esibizione del gioco.

lo devono dire alle altre, che invece giocano per vincere.

a dir la verità, AA ci sta provando a partorire cayzate sulla superlega a inviti.

che brutta fine.

la reazione dovrebbe arrivare dal tifo.

che invece ha silurato solo il più forte di tutti. allegri. perché troppo umile nel suo gioco.qui si vuol dominare, eh.

ci faranno bene lustri di sconfitte.

lo sport é lontano anni luce da questi ultimi due anni.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Se c'è un anno in cui non credo nella "maledizione CL" è proprio questo... abbiamo fatto di tutto per uscire male, dal mercato deficitario all'allenatore esordiente.

Quando esci per 3 anni contro quella che durante il sorteggio era considerata la formazione piu debole, c'è poco di maledizione

Pensa che è pure l anno della crisi di Barcellona e real.. e forse pure del Liverpool.

1 ora fa, causio70 ha scritto:

..l'ex milanista andrea ci prende pure x il kulo

va beh ho capito..nel 2006 ho detto è finito tutto...poi è rinata una nuova juve che nn è quella del prima farsopoli e nn lo sarà mai

e infatti si vede in che mano siamo...questa nn è più la juve, ma la piemontese fc

Ma che cazz stai a dì?

Scusa la franchezza, ma è un anno di * dopo 9 di successi, non te ne puoi uscire con queste sparate

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Ma che cazz stai a dì?

Scusa la franchezza, ma è un anno di * dopo 9 di successi, non te ne puoi uscire con queste sparate

..sbrocco come agnelli...ma nn riesco a vedere più qualcosa di juve o da juve...i successi in italia sono stati favolosi, ma i fallimenti in europa che arrivano puntualmente ogni anno come le tasse hanno stancato...vai fuori con squadre alla ns portata da tre anni consecutivi e fa male

39 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come sarebbe a dire speriamo?

Oh,Franco,se non arrivi almeno 4°,sloggi senza se e senza ma.

Sarri e Allegri hanno sloggiato da primi. 

Dovrebbe avere la dignità di scusarsi e dimettersi come fece Prandelli ai mondiali in Brasile