Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

12/3/1921-12/3/2021: L'Avvocato Agnelli 100 anni dopo

Post in rilievo

Anch'io quando vedo una J mi illumino d'immenso...figuratevi che ho cambiato il codice della lotteria degli scontrini sino a quando non mi è spuntata anche una J 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase non la ricordavo. È perfetta per quest'anno:

Quoto

È abitudine della Juventus dire e credere che quando le cose vanno bene il merito è dei giocatori, quando vanno meno bene la responsabilità è della società

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foto è appena stata pubblicata su una pagina facebook dei tifosi del Como.

Avevo l'onore di essere seduto la fila dietro all'Avvocato, ma non lo capivo, visto che guardavo da tutt'altra parteAgnelli.thumb.jpg.4c044f327f401101d74e6f296775b197.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Questa foto è appena stata pubblicata su una pagina facebook dei tifosi del Como.

Avevo l'onore di essere seduto la fila dietro all'Avvocato, ma non lo capivo, visto che guardavo da tutt'altra parteAgnelli.thumb.jpg.4c044f327f401101d74e6f296775b197.jpg

Spettacolare, che tempi!! Che classe che aveva L'Avvocato .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona che aveva l'arte della non banalità commentato in un forum in cui il 90% degli utenti scrivono solo banalità.... curioso no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Eh che dire dell'Avvocato...erano gli inizi degli anni 80 quando piccolino ho iniziato a seguire la Juve e ricordo come fosse ieri che stavo imbambolato ed ammirato ad ascoltarlo quando lo vedevo in tv, una classe ed un eleganza che non ricordo in nessun altro, tutto quello che si portava dietro la sua presenza era qualcosa di magico per me, d'altronde due sono stati gli Uomini che mi hanno fatto innamorare per sempre della Goeba ed ancora oggi quando leggo i loro nomi mi sale una nostalgia che fatico a fermare, bene uno era lui l'altro un certo Gaetano...

Bel ricordo Mr. Bluesman, degno di te. L'avvocato era la Juventus, ed insieme rappresentavano un tutt'uno unico e inimitabile. Il vuoto che ci ha lasciato non potrà mai essere colmato. Ci è però rimasta la sua creatura più amata, la nostra Juve, che per noi é molto più di una squadra di calcio: una compagna di vita, un modo di essere, uno stile senza tempo, una storia leggendaria......lui è la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.