Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT. "Il Ronaldo furioso, rompe il silenzio via social: «La storia non può essere cancellata» Ferito e caricatissimo ora sfida il Cagliari Il futuro tra Madrid, United o il rinnovo"

Post in rilievo

Certo è impressionante la differenza che i calciatori hanno nell’esprimersi.

Davanti ai microfoni degli zombie goffi capaci di ripetere solo 2 concetti ovvi e stantii.

suo social fini pensatori e dicitori, scrivendo con una proprietà di linguaggio consona.

sono impressionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Marco Tardelli said:

ha perfettamente ragione.

ha sbagliato in barriera ma era uno sbaglio recuperabilissimo se ci fosse stato un altro in porta, anche mio nonno andava bene.

in 3 anni è il primo scontro ad eliminazione che toppa, ma si poteva passare lo stesso se ci fosse stato un portiere decente e le critiche non ci sarebbero state

Ci sono tanti "se" in questo ottavo di Champions, sia all'andata che al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto male nelle 2 partite col porto, innegabile. I motivi sono tanti, si possono condividere o meno, non ci sono assoluzioni preventive dopo un'eliminazione come quella di martedì scorso nemmeno per uno come lui. Però quello che si è letto anche su questo forum non è legittimo esercizio di critica, è insulto libero, qualcuno ha anche fatto volgari accenni ad una sua presunta omosessualità. È veramente triste leggere certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paese che non conosce il senso della "vergogna" per concetti che fondano nelle democrazie più evolute, lo si invoca per il tifo. Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, mettendole in ordine di importanza.

7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black mamba ha scritto:

Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 

Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 

La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 

La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 

Vergognatevi. 

Io sono tifoso della Juve da oltre 40 anni, ho amato ogni singolo giocatore della juve, Ronaldo infatti ha dimostrato di non giocare per questa maglia, ma per la sua. Quando capirete questo, capirete cosa vuol dire essere Juventino dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ha fatto male nelle 2 partite col porto, innegabile. I motivi sono tanti, si possono condividere o meno, non ci sono assoluzioni preventive dopo un'eliminazione come quella di martedì scorso nemmeno per uno come lui. Però quello che si è letto anche su questo forum non è legittimo esercizio di critica, è insulto libero, qualcuno ha anche fatto volgari accenni ad una sua presunta omosessualità. È veramente triste leggere certe cose.

Pienamente d'accordo, mi batterò sempre per il diritto di critica e per l'obbligo del rispetto. Purtroppo c'è chi confonde le due cose.

4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ha fatto male nelle 2 partite col porto, innegabile. I motivi sono tanti, si possono condividere o meno, non ci sono assoluzioni preventive dopo un'eliminazione come quella di martedì scorso nemmeno per uno come lui. Però quello che si è letto anche su questo forum non è legittimo esercizio di critica, è insulto libero, qualcuno ha anche fatto volgari accenni ad una sua presunta omosessualità. È veramente triste leggere certe cose.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Un paese che non conosce il senso della "vergogna" per concetti che fondano nelle democrazie più evolute, lo si invoca per il tifo. Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, mettendole in ordine di importanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ha fatto male nelle 2 partite col porto, innegabile. I motivi sono tanti, si possono condividere o meno, non ci sono assoluzioni preventive dopo un'eliminazione come quella di martedì scorso nemmeno per uno come lui. Però quello che si è letto anche su questo forum non è legittimo esercizio di critica, è insulto libero, qualcuno ha anche fatto volgari accenni ad una sua presunta omosessualità. È veramente triste leggere certe cose.

beh oddio gli insulti sportivi sono un conto, quelli per l’orientamento sessuale spero siano stati sanzionati a dovere. Ronaldo deve prendersi le sue responsabilità perché guadagna troppo, la squadra gioca solo per lui, prestazioni come quelle col
Porto sono inammissibili, onori ed oneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non capisco. Siccome ci sono problemi più gravi il tifoso è giustificato quando insulta i giocatori con cose che riguardano la sua vita privata?

No, è colpa mia che ho allegato due concetti diversi. Dopo ti ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Io sono tifoso della Juve da oltre 40 anni, ho amato ogni singolo giocatore della juve, Ronaldo infatti ha dimostrato di non giocare per questa maglia, ma per la sua. Quando capirete questo, capirete cosa vuol dire essere Juventino dentro. 

Scusa ma non l’avevi capito anche da prima?

ma quale giocatore gioca per la maglia?

il grande Totti che per la Roma ha rinunciato a champions e palloni d’oro lo sai che aveva ingaggi assurdi ?

I professionisti giocano per i soldi e Ronaldo, il più professionista di tutti, di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Io sono tifoso della Juve da oltre 40 anni, ho amato ogni singolo giocatore della juve, Ronaldo infatti ha dimostrato di non giocare per questa maglia, ma per la sua. Quando capirete questo, capirete cosa vuol dire essere Juventino dentro. 

bravo, almeno a fare finta di tenerci un po’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black mamba ha scritto:

Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 

Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 

La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 

La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 

Vergognatevi. 

Ronaldo in questi primi 3 mesi di 2021 è mancato sempre, se togliamo la partita contro la Roma. Non si è minimamente avvicinato per ATTEGGIAMENTO e PRESTAZIONI al livello di uno che percepisce 31 milioni l'anno, che proprio per il suo valore viene esonerato dalla fase difensiva, a cui si concede di tirare le punizioni e qualche egoismo di troppo. Questo conta. Per me chi critica l'investimento Ronaldo parla a vanvera, a livello economico ha consentito di rendere fissi ricavi pluriennali che non avremmo potuto raggiungere. A livello tecnico nelle scorse 2 stagioni è sempre venuto fuori nei momenti importanti, nel primo anno di Max ricordo partite pesantissime decise da fuoriclasse assoluto (non solo in quelle Champions, ma anche in campionato). Lo scorso anno ha tenuto in piedi con grande professionalità una baracca mal costruita, quest'anno invece, da gennaio, non mi sta piacendo per niente. Lo trovo sempre più egotico, indisponente e distaccato. Le prestazioni contro il Porto erano quelle che mi aspettavo da parte sua, ci sarebbe potuto scappare il golletto casuale, ma nel mio giudizio sarebbe cambiato poco. Mi mandano in bestia le palle perse per cercare giocate individuali fini a se stesse, il non premiare mai le sovrapposizioni dei compagni sull' esterno e più in generale i movimenti senza palla degli stessi (ricordo un mancato passaggio a Chiesa nei regolamentari e soprattutto quello a Bernardeschi al 108' criminali). In questo momento è pure peggio del Del Piero di fine carriera, che ormai giocava al 90% per i suoi record. Ero arrivato a non sopportare lui, che aveva una storia juventina alle spalle di un altro tenore rispetto al portoghese, figurarsi Ronaldo. Per me conta SOLO la Juve, i giocatori, gli allenatori, i dirigenti devono essere funzionali a farla vincere. Prendo ad esempio Barzagli, difensore straordinario ed artefice della nostra rinascita, ma le ultime due stagioni era improponibile, eppure giocava per "Riconoscenza". La riconoscenza che deve dimostrare un club come la Juve è la serietà della società, la sua organizzazione, la puntualità nei pagamenti, la capacità di inculcarti una mentalità vincente e collettiva (questa è la nostra storia, la Juve vincente è sempre stata GRUPPO) e consentirti un crescita calcistica e spesso pure umana. La Juve non deve andare oltre quello, non deve "Servire" nessuno. Ronaldo è pagato 31 milioni l'anno e deve DARE TUTTO QUELLO CHE HA  per farla vincere, uno che al 108' vede il compagno e non lo serve non ha giustificazioni, gioca per vendere un' immagine vincente di sè su Instagram, per farsi celebrare dalla stampa o in qualche museo nel futuro da qualche statistico, non sta servendo la Juve. Non sono stato Delpierista, non sono stato un Buffonista, non sarò un Ronaldista. La mia valutazione è semplice: CR7 attualmente (parlo di questo Ronaldo, non quello di 2 anni fa o meglio ancora 4 5) vale 62 milioni lordi l'anno? Vale la mancata partecipazione alla fase di recupero palla di un giocatore? Vale il dover schierarsi con moduli asimmetrici per metterlo nelle condizioni migliori? Secondo me no, la prova è che ormai non salta neanche Vignali da esterno e da centravanti puro spalle alla porta ha sempre fatto fatica. Rimane allora un finalizzatore puro piuttosto atipico, che gioca a calcio in maniera estemporanea, quasi slegato dalla squadra, ci sono diversi giocatori che in questo momento spostano molto più di lui e con molti meno accorgimenti per sostenerli.

Questa è la mia analisi, argomentata e spassionata (nell'accezione di ragionata e ponderata, manageriale). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

beh oddio gli insulti sportivi sono un conto, quelli per l’orientamento sessuale spero siano stati sanzionati a dovere. Ronaldo deve prendersi le sue responsabilità perché guadagna troppo, la squadra gioca solo per lui, prestazioni come quelle col
Porto sono inammissibili, onori ed oneri.

Sono inammissibili sono d’accordo.

però bisogna anche analizzare il perché .

molti dicono che è finito avendo un’età avanzata.

io non credo perché morata 27 e kulusevsky 20 non mi pare che atleticamente siano apparsi meglio.

personalmente ritengo che 18 partite in 60 giorni lo abbiano stroncato.

colpa della juve che ha meno attaccanti di quelli che servono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Scusa ma non l’avevi capito anche da prima?

ma quale giocatore gioca per la maglia?

il grande Totti che per la Roma ha rinunciato a champions e palloni d’oro lo sai che aveva ingaggi assurdi ?

I professionisti giocano per i soldi e Ronaldo, il più professionista di tutti, di più 

Purtroppo lui va oltre, a lui proprio non interessa nulla di questi colori, lui guarda solo esclusivamente i suoi interessi. Mai visto una cosa simile in oltre 40 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ronaldo in questi primi 3 mesi di 2021 è mancato sempre, se togliamo la partita contro la Roma. Non si è minimamente avvicinato per ATTEGGIAMENTO e PRESTAZIONI al livello di uno che percepisce 31 milioni l'anno, che proprio per il suo valore viene esonerato dalla fase difensiva, a cui si concede di tirare le punizioni e qualche egoismo di troppo. Questo conta. Per me chi critica l'investimento Ronaldo parla a vanvera, a livello economico ha consentito di rendere fissi ricavi pluriennali che non avremmo potuto raggiungere. A livello tecnico nelle scorse 2 stagioni è sempre venuto fuori nei momenti importanti, nel primo anno di Max ricordo partite pesantissime decise da fuoriclasse assoluto (non solo in quelle Champions, ma anche in campionato). Lo scorso anno ha tenuto in piedi con grande professionalità una baracca mal costruita, quest'anno invece, da gennaio, non mi sta piacendo per niente. Lo trovo sempre più egotico, indisponente e distaccato. Le prestazioni contro il Porto erano quelle che mi aspettavo da parte sua, ci sarebbe potuto scappare il golletto casuale, ma nel mio giudizio sarebbe cambiato poco. Mi mandano in bestia le palle perse per cercare giocate individuali fini a se stesse, il non premiare mai le sovrapposizioni dei compagni sull' esterno e più in generale i movimenti senza palla degli stessi (ricordo un mancato passaggio a Chiesa nei regolamentari e soprattutto quello a Bernardeschi al 108' criminali). In questo momento è pure peggio del Del Piero di fine carriera, che ormai giocava al 90% per i suoi record. Ero arrivato a non sopportare lui, che aveva una storia juventina alle spalle di un altro tenore rispetto al portoghese, figurarsi Ronaldo. Per me conta SOLO la Juve, i giocatori, gli allenatori, i dirigenti devono essere funzionali a farla vincere. Prendo ad esempio Barzagli, difensore straordinario ed artefice della nostra rinascita, ma le ultime due stagioni era improponibile, eppure giocava per "Riconoscenza". La riconoscenza che deve dimostrare un club come la Juve è la serietà della società, la sua organizzazione, la puntualità nei pagamenti, la capacità di inculcarti una mentalità vincente e collettiva (questa è la nostra storia, la Juve vincente è sempre stata GRUPPO) e consentirti un crescita calcistica e spesso pure umana. La Juve non deve andare oltre quello, non deve "Servire" nessuno. Ronaldo è pagato 31 milioni l'anno e deve DARE TUTTO QUELLO CHE HA  per farla vincere, uno che al 108' vede il compagno e non lo serve non ha giustificazioni, gioca per vendere un' immagine vincente di sè su Instagram, per farsi celebrare dalla stampa o in qualche museo nel futuro da qualche statistico, non sta servendo la Juve. Non sono stato Delpierista, non sono stato un Buffonista, non sarò un Ronaldista. La mia valutazione è semplice: CR7 attualmente (parlo di questo Ronaldo, non quello di 2 anni fa o meglio ancora 4 5) vale 62 milioni lordi l'anno? Vale la mancata partecipazione alla fase di recupero palla di un giocatore? Vale il dover schierarsi con moduli asimmetrici per metterlo nelle condizioni migliori? Secondo me no, la prova è che ormai non salta neanche Vignali da esterno e da centravanti puro spalle alla porta ha sempre fatto fatica. Rimane allora un finalizzatore puro piuttosto atipico, che gioca a calcio in maniera estemporanea, quasi slegato dalla squadra, ci sono diversi giocatori che in questo momento spostano molto più di lui e con molti meno accorgimenti per sostenerli.

Questa è la mia analisi, argomentata e spassionata (nell'accezione di ragionata e ponderata, manageriale). 

Ti applaudo per le argomentazioni ma dimmi: Ronaldo è felice per essere stato eliminato agli ottavi?

è felice di aver perso forse l’ultima occasione di rivincere il pallone d’oro lasciando a messi il primato?

questa insofferenza che anche io vedo non è forse dovuta al fatto che si è reso conto che la juve non è al livello che credeva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Sono inammissibili sono d’accordo.

però bisogna anche analizzare il perché .

molti dicono che è finito avendo un’età avanzata.

io non credo perché morata 27 e kulusevsky 20 non mi pare che atleticamente siano apparsi meglio.

personalmente ritengo che 18 partite in 60 giorni lo abbiano stroncato.

colpa della juve che ha meno attaccanti di quelli che servono 

sicuramente la colpa non è solo di Ronaldo, ma quando ad un fisiologico appannamento si accompagna l’egoismo assoluto diventa più dannoso degli altri. Prima le esigenze della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ronaldo in questi primi 3 mesi di 2021 è mancato sempre, se togliamo la partita contro la Roma. Non si è minimamente avvicinato per ATTEGGIAMENTO e PRESTAZIONI al livello di uno che percepisce 31 milioni l'anno, che proprio per il suo valore viene esonerato dalla fase difensiva, a cui si concede di tirare le punizioni e qualche egoismo di troppo. Questo conta. Per me chi critica l'investimento Ronaldo parla a vanvera, a livello economico ha consentito di rendere fissi ricavi pluriennali che non avremmo potuto raggiungere. A livello tecnico nelle scorse 2 stagioni è sempre venuto fuori nei momenti importanti, nel primo anno di Max ricordo partite pesantissime decise da fuoriclasse assoluto (non solo in quelle Champions, ma anche in campionato). Lo scorso anno ha tenuto in piedi con grande professionalità una baracca mal costruita, quest'anno invece, da gennaio, non mi sta piacendo per niente. Lo trovo sempre più egotico, indisponente e distaccato. Le prestazioni contro il Porto erano quelle che mi aspettavo da parte sua, ci sarebbe potuto scappare il golletto casuale, ma nel mio giudizio sarebbe cambiato poco. Mi mandano in bestia le palle perse per cercare giocate individuali fini a se stesse, il non premiare mai le sovrapposizioni dei compagni sull' esterno e più in generale i movimenti senza palla degli stessi (ricordo un mancato passaggio a Chiesa nei regolamentari e soprattutto quello a Bernardeschi al 108' criminali). In questo momento è pure peggio del Del Piero di fine carriera, che ormai giocava al 90% per i suoi record. Ero arrivato a non sopportare lui, che aveva una storia juventina alle spalle di un altro tenore rispetto al portoghese, figurarsi Ronaldo. Per me conta SOLO la Juve, i giocatori, gli allenatori, i dirigenti devono essere funzionali a farla vincere. Prendo ad esempio Barzagli, difensore straordinario ed artefice della nostra rinascita, ma le ultime due stagioni era improponibile, eppure giocava per "Riconoscenza". La riconoscenza che deve dimostrare un club come la Juve è la serietà della società, la sua organizzazione, la puntualità nei pagamenti, la capacità di inculcarti una mentalità vincente e collettiva (questa è la nostra storia, la Juve vincente è sempre stata GRUPPO) e consentirti un crescita calcistica e spesso pure umana. La Juve non deve andare oltre quello, non deve "Servire" nessuno. Ronaldo è pagato 31 milioni l'anno e deve DARE TUTTO QUELLO CHE HA  per farla vincere, uno che al 108' vede il compagno e non lo serve non ha giustificazioni, gioca per vendere un' immagine vincente di sè su Instagram, per farsi celebrare dalla stampa o in qualche museo nel futuro da qualche statistico, non sta servendo la Juve. Non sono stato Delpierista, non sono stato un Buffonista, non sarò un Ronaldista. La mia valutazione è semplice: CR7 attualmente (parlo di questo Ronaldo, non quello di 2 anni fa o meglio ancora 4 5) vale 62 milioni lordi l'anno? Vale la mancata partecipazione alla fase di recupero palla di un giocatore? Vale il dover schierarsi con moduli asimmetrici per metterlo nelle condizioni migliori? Secondo me no, la prova è che ormai non salta neanche Vignali da esterno e da centravanti puro spalle alla porta ha sempre fatto fatica. Rimane allora un finalizzatore puro piuttosto atipico, che gioca a calcio in maniera estemporanea, quasi slegato dalla squadra, ci sono diversi giocatori che in questo momento spostano molto più di lui e con molti meno accorgimenti per sostenerli.

Questa è la mia analisi, argomentata e spassionata (nell'accezione di ragionata e ponderata, manageriale). 

Complimenti, post bellissimo, argomentato, centrato, semplicemente perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black mamba ha scritto:

Dire che Ronaldo non abbia fatto una buona partita, dire che non sta vivendo il suo periodo migliore, sono tutte cose che ci stanno. 

Quel che colpisce è la veemenza, l'acidità e la mole di critiche che gli sono cadute addosso. Una rabbia ed un rancore ingiustificati, specie se provengono dai suoi stessi tifosi. 

La stampa non vede l'ora di banchettare sul nostro cadavere, è questo che dobbiamo capire. Non possiamo cadere sempre nei loro tranelli, ci siamo già cascati con la questione allenatore. 

La situazione attorno a Ronaldo, per quanto mi riguarda, è surreale, vomitevole e schifosa. Mi fa schifo il pensiero che certa gente, frustrata e ignorante, condivida la mia stessa passione per la Juventus. E non posso non pensare che la stragrande maggioranza di loro sia composta da semplici occasionali, che solo 2012 in poi si sono ricordati di essere juventini. Perché se avessero vissuto la sofferenza del post calciopoli, degli amauri e degli iaquinta, dei del neri e dei Ferrara, oggi sarebbero qui al mio fianco a sostenere il nostro fuoriclasse. 

Vergognatevi. 

Appalusi a scena parte!!!!!!

Tra l'altro, senza di lui saremmo a lottare con la fiorentina e senza di lui non avremmo vissuto la rimonta con l'Atletico e nella elimanzione con L'Ajax fu l'unico a salvarsi e fece più che il suo dovere, con un recupero lampo e con due reti.

 

e quest'anno, se, come giustamente dici tu, ha fatto una partita brutta e non è nel suo migliore periodo è soprattutto perché, tra carenze di organico (ma dai, ma su, ma possibile che la Juve non debba avere fosse anche un Petagna di riserva???) e infortuni in serie e Covid lo abbiamo spremuto bene bene bene.

 

W IL RE

 

abbasso i finti tifosi, i tifosi da salotto e gli spalleggiatori dei nemici che banchettano sul nostro momento.

 

Parliamo di Pirlo?

Parliamo di Agnelli?

Parliamo di Paratici?

Parliamo di Chiellini?

Parliamo di Bonucci?

Parliamo di Dybala che non recupera più?

Parliamo di chi?

Parliamo dell'unico vero immenso fuoriclasse che abbiamo

 

VERGOGNATEVI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sei ottimista a pensare che si tratti di troll.

 

Certi tifosi juventini ... sanno essere più antijuventini dei troll... anche quest’ultimi penso si trovino disorientati salvo poi rotolarsi dalle risate per la situazione surreale che trovano.

Se per te criticare Cr7 e' essere antijuventini, il problema ce l'hai tu che scambi Ronaldo per la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sul forum da parecchi anni, quasi dagli albori. Beh mi ricordo nei primi anni di vittorie dell'era Agnelli si sottolineava ironicamente il fatto che saremmo stati in grado di criticare anche Messi e Ronaldo. Ed è proprio vero.

D'altronde si criticavano Del Piero e Buffon... Non c'è da stupirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per la situazione ma per me CR7 è un calciatore come tutti gli altri, quando gioca male si becca le critiche, quando gioca bene gli elogi.

Penso che per 30 mln all'anno possa soprassedere a qualche critica, a volte un po' eccessiva. Anzi, gli è stato concesso anche troppo (vedasi alcune "leggerezze" fuori dal campo e la questione dei calci di punizione). I giocatori passano, la juve resta, anche se ti chiami CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco il mio concetto che temo sia viziato dalla mia non più verde età: nessuno e non accetto nessuna eccezione, è più importante della Juventus, per il suo bene il mio pensiero è che tutti siano sacrificabili . Io non ragiono come per la Formula uno, dove tifi il pilota o la scuderia. Io tifo Juventus, e questo ripeto che mi manda oltre il campo, la panchina e la presidenza. Termino dicendo che sono per le mansioni rigide, quindi chi scende in campo può pretendere anche cifre fuori mercato, ma poi sei un dipendente. Guardate che le eccezioni, vengono accettate dal "branco" solo quando vinci e aggiungo che chi congiura per far saltare un allenatore, fatto una volta poi ci prende gusto.

2 minuti fa, francodimare ha scritto:

Dispiace per la situazione ma per me CR7 è un calciatore come tutti gli altri, quando gioca male si becca le critiche, quando gioca bene gli elogi.

Penso che per 30 mln all'anno possa soprassedere a qualche critica, a volte un po' eccessiva. Anzi, gli è stato concesso anche troppo (vedasi alcune "leggerezze" fuori dal campo e la questione dei calci di punizione). I giocatori passano, la juve resta, anche se ti chiami CR7.

.salve.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tautotes ha scritto:

sicuramente la colpa non è solo di Ronaldo, ma quando ad un fisiologico appannamento si accompagna l’egoismo assoluto diventa più dannoso degli altri. Prima le esigenze della Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.