Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSintomatico ha scritto:

Ma davvero c’è qualcuno che ha ancora voglia di dare fiducia e guardare a

questi lazzaroni viziati che disonorano la nostra gloriosa maglia? 

Se sei tifoso tifi sempre, anche quando le cose vanno male. 

Tifo juve più o meno dal 93 e ne ho visti di anni negativi, anche peggiori di questo ma non si tifa ad intermittenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Una squadra la si tifa nella buona e cattiva sorte

 

Se l'abbiamo tifata in B contro Arezzo e Mantova ad oggi e' una passeggiata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Amadir said:

Danilo a centrocampo? Le comiche. Che rosa ridicola che abbiamo mamma mia.

Meglio dire che allenatore ridicolo abbiamo

 

Pirlo era tropo anche per serie C

 

Non capisce nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Mai fidato

Ma appunto, Kulu è la riserva di Chiesa

Stica... 40 mln per la riserva di Chiesa quando ne hai già buttati 80 su Bernardeschi e Costa.

Io spero che lo abbiano preso perchè ci vedono un potenziale De Bruyne o roba simile (ricordiamo che anche questo era stato segato), davvero non voglio credere che con un centrocampo indecente abbiano messo 40 mln su una riserva di Chiesa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo a centrocampo significa che nè Arthur che McKennie possono partire dall'inizio, è veramente assurdo

Così come non si fida di Fagioli mentre a inizio stagione schierava pure gli U9.. vabbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quello era un campionato stratosferico, pieno di campioni. Magna tranquillo. 

Sì ma noi si giocava con Zidane, Deschamps, Davids, Inzaghi ecc... e va bene non vincerlo ma finire addirittura in intertoto..... me l'avessero detto a inizio stagione gli avrei risposto: in intertoto? Ahahahah ma figurati, magna tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 'progetto giovani', però poi si preferisce schierare Danilo centrocampista che dare continuità al nostro giovane più promettente, evidentemente non è così forte come sembra, altrimenti non mi spiego sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Si devono vincere minimo 10-11 partite su 13. La Juve di quest'anno non può fare una cosa simile per vari motivi.

Magari. Se ne vinci 13 su 13 l'Inter ne deve sbagliare minimo 3 su 11. Se noi ne vinciamo 11 devono sbagliare metà delle loro gare. 

Io capisco che alcuni non si arrendano ma é questione di matematica piú che di fiducia nei propri mezzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Almeno nel Santos ha ricoperto questo ruolo e non e' propriamente "adattato"

Si anch’io ricordo che alle elementari ero un drago in matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

ragazzi va bene essere pessimisti ma così facciamo la figura dei perdenti, ora che siamo senza impegni per la CL dovremmo essere più riposati. Quindi vincere!

se ci arrendiamo già a marzo non siamo la Juve.

 

questa frase deve essere impressa nelle nostre teste: fino alla fine

Resta in me la convinzione che si allenano poco e male, rispetto ad una atalanta o alla stessa Inter dove Conte è una garanzia a livello di training.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Si devono vincere minimo 10-11 partite su 13. La Juve di quest'anno non può fare una cosa simile per vari motivi.

da oggi vedremo se saremo in grado di vincere quasi tutte le partite visto che siamo fuori dalla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

questa la vedremo, il quarto posto e' cruciale e anche Elkann lo sa

Ma il quarto posto è ampiamente alla portata, le concorrenti perdono punti con maggiore frequenza rispetto a noi e sono abbastanza dietro.

Io sono già rassegnato ad un altra stagione con Pirlo, spero almeno gli diano una rosa meno incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Stica... 40 mln per la riserva di Chiesa quando ne hai già buttati 80 su Bernardeschi e Costa.

Io spero che lo abbiano preso perchè ci vedono un potenziale De Bruyne o roba simile (ricordiamo che anche questo era stato segato), davvero non voglio credere che con un centrocampo indecente abbiano messo 40 mln su una riserva di Chiesa .ghgh 

Kulusevsky è stato acquistato nove mesi prima di Chiesa... penso siano stati due acquisti completamente scollegati (ancora più grave, visto che sulla carta sono due doppioni... questa ca****a del ruolo alla De Bruyne è uscita ora perché ci si è resi conto che uno ostacola l'altro, mica perché era pensata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Scusate ma che caspita di formazione é?

Danilo rabiot coppia di CC?

Chiesa e Kulu sulle fasce a farsi il mazzo?

Ma Arthur? McKennie? Fagioli?

Arthur ha giocato 100 minuti in CL, è probabile che senta dolore da non giocare dall'inizio, McKennie come ripetuto diverse volte da Pirlo ha un problema all'anca da quasi due mesi e non può fare più di 40 minuti. Fagioli boh aveva avuto un problema con lo Spezia ma è anche vero che se lo mettesse e perdessimo (che sia per colpa sua o no) il forum andrebbe in fiamme quindi giusto magari affidarsi ai più esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

sì purtroppo per ora questo è il nostro obiettivo ma io già miro al primo posto. Abbiamo ancora una partita da giocare, non è ancora nulla perduto.

Sì, onestamente, per lo scudetto è tardi. Ricordati che stasera giochiamo partendo da -13, e abbiamo solo 14 partite (compresa quella di stasera e il recupero con il Napoli) per rimontarli). A meno che non si suicidino loro, non vedo come si possa vincere questo campionato. Specie nelle condizioni mentali e psicologiche in cui siamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.