Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ToscanaBianconera

Marvin Hagler è morto

Post in rilievo

WASHINGTON, 13 MAR - La leggenda del pugilato Marvin Hagler, campione indiscusso dei pesi medi dal 1980 al 1987, è morto all'età di 66 anni. In un post sulla pagina Facebook del pugile, la moglie Kay G.

Hagler ha detto che suo marito è morto nella casa di famiglia nel New Hampshire.
    "Mi dispiace fare un annuncio molto triste. Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire", ha scritto. "La nostra famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento difficile", conclude il post. (ANSA).

 

-----------

 

Uno dei più grandi di sempre, bruttissima notizia :(

 

images?q=tbn:ANd9GcQWzUgOb3Togc7OPaLMKWQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo incontravo spesso a Milano dove ha vissuto per parecchi anni dopo il ritiro.  
Mi dispiace,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una leggenda del pugilato, per molti il più grande peso medio di tutti i tempi insieme a Monzon.

Indimenticabili i suoi match con Minter (scomparso anche lui lo scorso settembre), Antuofermo, Duran, Hearns, Mugabi e Leonard.

Riposi in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ronny80 ha scritto:

Una leggenda del pugilato, per molti il più grande peso medio di tutti i tempi insieme a Monzon.

Indimenticabili i suoi match con Minter (scomparso anche lui lo scorso settembre), Antuofermo, Duran, Hearns, Mugabi e Leonard.

Riposi in pace.

Ero ragazzino quando Marvin Hagler combatteva  ... erano gli anni d'oro della boxe  ... e la categoria che piu' mi piaceva erano proprio i medi ... pugili tecnici, asciutti e con un pugno forte, molto forte...

se le davano di santa ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo; univa una tecnica perfetta (riusciva a passare indifferentemente da guardia destra a sinistra) a doti atletiche e fisiche fuori dal comune; un martello che amava l’attacco, ma al contempo con una capacità disumana di incassare colpi pesanti. 
 

Quattro match su tutti:

 

- quello in cui ha letteralmente fatto a pezzi Minter (il killer del povero Iacopucci), con gli hooligans scatenati a fine incontro;
 

- quello contro il mio idolo Sugar Ray Leonard, che si aggiudicò ai punti un incontro che a mio avviso vinse Hagler; 
 

- la battaglia INCREDIBILE contro John la Bestia Mugabi, con la telecronaca INDIMENTICABILE di Rino Tommasi, che vi invito a cercare sul tubo; lo consiglio soprattutto ai più giovani, per capite veramente che cos’è (era...) la noble Art. 

 

- contro Thomas Hearns, incontro in cui viene ferito all'arcata sopraccigliare alla prima ripresa, con serio rischio di interruzione del match; The Marvelous non si scompone, rimane lucido, sa che deve accelerare i tempi; si alza dall’angolo e lo va a distruggere.  
 

Un fuoriclasse, uno dei migliori pugili di tutti i tempi, pound for pound. 
 

Riposa in pace, Meraviglioso. 
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

 

Contro Thomas Hearns, che lo ferisce col rischio di dover abbandonare; The Marvelous non si scompone, deve accelerare i tempi, si alza dall’angolo e lo va a distruggere.

 

 

Probabilmente uno dei match più belli e spettacolari di tutti i tempi e categorie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pugile straordinario, per me il migliore peso medio di tutti i tempi, più tecnico e completo anche del mitico Monzon. Peccato che solo per una differenza di età di qualche anno non si sono mai incrociati. Sarebbe stato veramente il match del secolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.