Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ronaldo piantala di tirare le punizioni hai rotto gli Zebe  a tutti !!!!!!

 

per me tutto nasce dall’ intoccabile ! 

 

Tutti fuori posizione per  regole interne di maestà Cristiano ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Più che altro si fa lo stesso percorso, quando c'era Sarri si rimpiangeva Allegri, poi si voleva mandare via Sarri a calci nel sedere, ora che c'è Pirlo si rimpiange Sarri. Purtroppo siamo in una situazione economica che non ci permette(va) di prendere un allenatore più esperto perché quelli "sul mercato" chiedevano tutti molto. Errori sul mercato sono sicuramente stati fatti, il voler ringiovanire anche quasi tutto di un colpo porta ovviamente meno esperienza e quindi la possibilità di perdere più partite anche se ci fosse un allenatore più esperto.

 

Al momento onestamente non so cosa si potrebbe/dovrebbe fare, esonerare Pirlo per il finale di stagione porterebbe al 4° allenatore in 3 anni 3 mezzo (e non potremmo permetterci 3 allenatori a libro paga visto che non credo verrebbe richiamato Sarri né che Sari accetterebbe), il mercato non credo presenterà grandissimi colpi perché la situazione economica è quella che è. Bisogna cercare di valutare le cose a freddo, se ho visto la Juve battere 3-0 il Barcellona a casa loro (o comunque altre ottime partite da considerare) e non credo sia necessariamente quella la Juve di questa stagione, non credo neanche sia quella che ha perso col Benevento o con la Fiorentina mostrando bruttissime prestazioni. 

sono perfettamente conscio che con l'attuale situazione economico non si possono fare voli pindarici sul mercato, ma mi focalizzo sugli ultimi 3 mercati  che hanno portato ad impennare il monte ingaggi e allo stesso tempo a mandare a picco il peso specifico della squadra.

Gli errori sono lì sotto gli occhi di tutti, le responsabilità anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pax73 ha scritto:

per prendere?

Il solo cambio darebbe la scossa alla squadra, impattita dalla nullità della gestione e gioco di Pirlo. 

 

Richiami Sarri, fai il * ai senatori e alle primedonne che l'anno scorso l'hanno ammutinato, e fidati che salvi la stagione...e vinci anche la finale di Coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Masula ha scritto:

Hetemaj, centrocampista Finlandese di 34 anni (che non gioca in nazionale da 4 anni),

Giocatore che ha toccato il picco in carriera giocando nel Chievo Verona, giocatore che prende 200 mila euro a stagione, ha arato senza alcun problema e difficoltà un centrocampo composto da due ignavi che in due prendono 20 milioni lordi di stipendio (circa).

 

 

Poi vabbè, siamo in un periodo storico dove la gente per giudicare e giustificare giocatori (mediocri), parla di quanto poco costino a bilancio, come se tra l'altro 10 milioni a bilancio per uno come Rabiot siano pochi.

Abbiamo giocatori che in una Juve decente farebbero fatica a fare i panchinari e in quel caso prenderebbero 1/3 dello stipendio.

 

Bisogna mettersi in testa che i 10 milioni a bilancio di Rabiot sono almeno 5 di troppo, anche considerando che TUTTO il centrocampo del Benevento costa meno della metà del costo a bilancio di Rabiot.

 

E mi sto limitando a parlare di quella povera stella di Rabiot come esempio (che poverino, ha qualche santo in paradiso, ma dopotutto quei soldi non se li è dati da solo), visto che Arthur come costo a Bilancio costerà da solo il doppio di tutti i giocatori del Benevento....

 

 

 

Morale della favola:

Siamo una squadra composta da giocatori inadatti, sopravvalutati e sovrapagati.

Rosa costruita da un principiante che fa cose a caso.

E Rosa allenata da un commentatore sportivo.

 

 

(A proposito un appunto sulla schifezza di Arthur, si Arthur ha fatto una roba indecente; roba che rischiamo con ogni singolo giocatore, per tutta la durata della partita in ogni singola partita.)

Arthur non è male secondo me....a parte l'errore di oggi. Su Rabiot siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Chi dice che non possiamo permetterci di pagare un altro allenatore lo sa che solo per Bernardeschi e Rabiot spendiamo 13 milioni all'anno?

Eh....forse sarà anche per questo che non possiamo permetterci un allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto la testa di Allegri per mooolto meno.
Vabbè il mercato da ebete di Paratici e una rosa con troppi giocatori non da juve, ma ci sono grosse colpe anche dell'allenatore.
Saranno anni lunghi e duri in cui oltre a vedere coman, kean,emre can, cancelo giocare in grandi squadre e bene toccherà la stessa sorte per de ligt e Dybala.
Dopo una stagione così, mercato incluso, Johnnyno dovrebbe resettare tutto ma ha già detto che si proseguirà con la politica dei giovani: wow...robe oscene tipo Kulusevski.
Adieu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Pirlo può avere le sue ragioni legate all'inesperienza ma, per carità, evitasse di prenderci in giro. Ma a quale scudetto dobbiamo credere? Scendono in campo senza grinta, si fanno i gol da soli e sbagliano tutto ciò che si può sbagliare. Già prima di oggi era difficile ma ora, con una partita in meno e con questo atteggiamento, bisogna lottare per non perdere il posto in Champions ed a proposito, è finita la pacchia. Il prossimo anno si rischia seriamente di beccare una fortissima nel girone, sperando che la terza, finchè saremo in seconda fascia, possa non essere troppo forte. Buttati 2 anni con due primi posti e due sorteggi favorevoli. Sarri è stato messo alla porta  e con uno scudetto, il nono di fila, appena vinto. Pirlo ci sta riempiendo di chiacchiere.

È capirai il girone, tanto se poi usciamo agli ottavi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Nuccioken said:

Abbiamo giocatore contro il Benevento, * zozza! Contro squadre così mediocri non devi ridurti al singolo episodio. Una squadra allenata da un coach discreto gliene faceva almeno 3, rendendo l'errore e il loro goal irrilevante. E' questa mentalità italiano mediocre dal "vince chi non subisce goal" che causa figuracce di questo tipo!

si come passare indietro la palla...Berna bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciate a togliere la spunta ai vari profili social, evitate di farvi il sangue amaro, e mandate a * ste 11 capre ed il caprone in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il motivo è che la dirigenza non ammetterà mai di aver toppato le scelte sull'allenatore.

L'allenatore non è stato toppato..

Hanno chiamato pirlo e gli hanno chiesto di diventare l'allenatore della Juve, tanto che devi fare, sono giocatori forti e navigati basta che li guardi da lontano, che fanno tutto loro.

 

Il suo errore è stato di crederci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Il Benevento con noi ha fatto 4 punti

Per colpa dell’organico 

 

perché manca un terzino 

 

manca un attaccante

 

rabiot non è da juve

 

Come lui tanti

 

xhiaro che Pirlo deve combattaere col Benevento ( a cui oggi mancavano quattro calciatori) con una rosa inferiore al sanniti

 

avesse avuto lui gli uomini di Inzaghi parlavamo di altro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anonimo97 ha scritto:

Può far girare i *, vero, ma sai cosa fa girare i * a me? Non fare un’azione manovrata, mettere sotto l’avversario, dominare il campo tutte cose che non facciamo. Non vincere contro Benevento Crotone e Verona, questo fa girare i * 

Abbiamo difficoltà e facciamo girare la palla in orizzontale, su angolo cosa hanno pensato di fare?darla dietro e ricominciare in orizzontale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Penso che ancora il peggio deve venire...e verrà ricordata la juve di andrea agnelli quella dalle stelle all oblio...peccando di superbia...si accorgerà troppo tardi quando dovrà venderla x non farle fare una fine come il Deportivo....ragazzi stiamo vivendo e vedendo inermi la decadenza di una azienda prendete esempio da quello che nn si deve mai fare..soprattutto delegare x amicizia a persone incapaci...qst è il primo anno...il secondo sarà ancora più disastroso...e il terzo navigheremo a vista....aspettando un magnate che rilevi ka juve una vokta x tutte dalla fsmiglia agnelli

Vabbè ragazzi però il primo anno che non si vince non si può invocare l'apocalisse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Pirlo che parla di scudetto... ma ci è o ci fa?

Peccato che ad intervistarlo non ci sono i giornalisti di una volta altrimenti lo avrebbero messo a tacere almeno abbia la compiacenza di starsene zitto questa dichiarazione dopo l'obrobio contro il benevento è un offesa verso noi tifosi ancor piu dell'averci fatto assistere a uno spettacolo pietoso davanti la tv

Se deve dire queste cavolate meglio che stia zitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Mi sarei contentato pure se avesse ammesso qualche errore.

Invece niente.

Loro sono nel giusto e agiscono sempre per il meglio, sono i tifosi che non se ne accorgono.

è l'imprinting del sovrano della continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Non facciamoci rispettare  che vi devo dire 

Ti fai rispettare giocando a pallone non lamentandoti di rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.