Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Si può anche non vincere  MA CON DIGNITA' ....PERFAVORE!!!!!ma cosa mi rappresenta questa squadra?????

Cali  di concentrazione IMBARAZZANTI con il Porto ,  SUPERFICIALITA nell approccio alle gare ...

No, non ci siamo proprio.?.

Questa NON E LA JUVE , e' una JUVETTA PICCOLA PICCOLA PICCOLA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Tardelli ha scritto:

c'è ancora sarri a libro paga, e con pirlo esonerato nessun club al mondo può sostenere 3 stipendi

Pirlo prende 1 milione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn si dimettono loro...allora mi dimetto io da tifoso...nn vedranno più un soldo..e anche se torneranno a vincere difficilmente parteciperò con i denari...qst volta mi sono bruciato di brutto credendo ad un presidente che è andato nel pallone...vederli declinare di brutto fa male e nn ce la faccio ad esserne partecipe...come lo fui x farsopoli serie b anni di predominio milanista ecc..qst volta no...qst volta è molto grave che nn si prendano provvedimenti...in primis nell'allenatore..porxaccia boia...sei ls juve e devi avere un allenatore da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Tanto top non direi esclusi Ronaldo, Chiesa, Danilo, Cuadrado, DeLigt e Bonucci, sono tutti mezzi giocatori supervalutati

Bonucci?

 

Che fa tutto tranne il difensore non riesce a prendere una palla di testa manco contro Lapadula. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dico solo che il Benevento dall'Inter ne ha presi 5 all'andata e 4 al ritorno

Nient'altro da aggiungere 

Certo che non voglio passare per blasfemo e un risultato così aberrante non lo possiamo fare, specie se ne fai molti durante la stagione.

 

Però, nonostante tutto, occasioni ne abbiamo avute tante e loro hanno fatto come sempre L' UNICO TIRO IN PORTA su nostro retropassaggio.

 

Poi se dopo 1 minuto dal loro vantaggio dai quel rigore ENORME su Chiesa....ci sono squadre che hanno avuto 18 rigori....

 

Con questo non voglio giustificare questo scempio, però spesso basta veramente poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Non è questione di nomi ,per giocare sempre la palla dal basso ci vuole una qualità media individuale superiore e un movimento senza palla molto più efficace e continuo,se non hai queste caratteristiche lo fai di meno ,punto!

Ma anche qui, chi è che decide? Non i giocatori, credo. 

Poi, anche Szczesny ha le sue belle responsabilità in queste occasioni, nonostante in croce ci venga messo il giocatore di movimento. Il portiere anche oggi le sue tre scemenze le ha fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Si ma capisce di fallimenti 

infatti dal 2006 al 2010 sotto la sua guida la JUVE volava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palese fin dall inizio stagione che l’allenatore era inadeguato e che la squadra era oltre che incompleta palesemente deficitaria a livello di alcuni singoli ... la dirigenza ha fatto delle scelte , dettate anche dalla situazione contingente e  di budget , che sono assolutamente incongruenti e prive di visione per un progetto di costruzione di squadra : e’ chiaro che ci vorranno 2/3 anni per ricostruire una squadra competitiva ma questo allenatore  e questa Rosa non Creano presupposti per un futuro : Ronaldo e’ chiaramente troppo ( forte , troppo accentratore , toppo ambizioso e pure troppo in là con gli anni ) per poter ricostruire una squadra , bonucci semplicemente fine ciclo come chiellini  e Buffon , rabiot troppo costoso e Ramsey troppo usurato , Alex sandro ormai saturo , Bernardeschi inadeguato ...e poi c’è’ il problema Pirlo ; per costruire ci vuole un allenatore / maestro che Sa come costruire da zero .. Conte in questo e’ molto bravo ( mai e poi mai però con noi .. anche perché dopo aver creato si ferma lì ) il migliore sulla piazza e’ Gasperini per una ricostruzione .. siamo peggio della stagione di del Neri perché ora abbiamo aspettative troppo alte per questa squadra ... animo ... dopo 9 anni va bene così , però bisogna saper prendere giuste decisioni organiche e di progetto .. L ‘unico enorme rammarico e’ Che nei 3/4 anni che eravamo veramente altamente competitivi non siamo stati in grado di conquistare una Champions .. dato l’esperienza  e’ certo che quest’anno anche la  Coppa Italia sarà drll’Atalanta non e’ pessimismo ma basta vedere l’inerzia e i valori in campo  .. difficilmente questa squadra arriverà fra le prime 4 ... vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Esatto.

Ho visto più volte l'inter buttare la palla fuori per chiedere l'intervento del var. Noi sembriamo degli scout quando si tratta di protestare

Sì ma il VAR dovrebbe intervenire anche se non sono i giocatori a mettere fuori la palla. Poi che intervenga per Milan e Inter in questa maniera non è detto che faccia lo stesso con noi. Oggi attentissimo a richiamare l'arbitro per annullare il rigore del primo tempo ma poi non interviene per far rivedere all'arbitro il rigore netto del secondo tempo. Ormai questa è malafede, non più essere incapaci e basta.

 

Poi sì, col Benevento e compagnia bella devi vincere anche senza i rigori (ma io ricordo che nel 2018, con una squadra molto più "quadrata", senza rigori non avremmo vinto e avremmo potuto perdere il campionato), ora non ricordo a che minuto fosse il rigore su Chiesa ma se c'erano forse ancora una trentina di minuti chi mi dice che se lo segnavo poi non ne facevo minimo un altro perché aumentavo la pressione e l'intensità spinto appunto dal pareggio ottenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Stavolta non hanno scuse anche se il rigore era netto e l'arbitro ha fatto finta di nulla.

Ma nessuno ne parla ne tv ne giornali hanno cancellato l'errore a me da fastidio perché col Cagliari episodio contro si è presentato nche il presidente dei sardi a recriminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

E' il campo che parla non il colore dei capelli o la simpatia personale.

Ma per piacere, questa squadra avrebbe perso anche con Ramos Van Dijk dai. Ma non vi rendete conto che quando su 11 giocatori in campo ne fanno schifo 15 il problema sta a monte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

eh no, EH NO

 

perché un conto è non vincere perché si sta rifondando e si vede qualcosa

 

ma qui non si vince perché si sono accumulati talmente tanti errori da 3 anni ad oggi che ci stiamo trascinando in agonia dai tempi di Cardiff senza cercare di correggere decentemente 

 

5 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto che i toni sono eccessivi

Non sono d'accordo sul fatto che "questo è il primo anno"
i segnali di declino tecnico-sportivo erano lì da diversi anni, i due scudetti, di cui uno vinto per inerzia del fattore Ronaldo e Allegri, hanno solo mascherato

E ci è andata bene anche l'anno scorso che dopo il lockdown Sarri ha fatto un capolavoro tenendo la barra dritta per le 4 fondamentali vittorie con le piccole mentre Lazio e Indah si sfaldavano

 

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non si devono discutere le mancate vittorie, ma la totale assenza di fondamenta. Non si intravede nulla.

 

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, però un anno senza vincere lo si accetta serenamente se si vedono le basi di un qualcosa di importante per gli anni successivi. Ad agosto ero tra quelli che parlava serenamente di un possibile anno di transizione, però è chiaro che questo debba essere accompagnato comunque da idee di gioco, mentalità, un certo tipo di approccio alle partite. Insomma un cambio di filosofia unito ad un rinnovamento della squadra che può portare per un pò di tempo a risultati altalenanti. Oggi però fatico a vedere queste basi per immaginare che da qui a settembre vedremo una Juve con un passo completamente diverso. 

Ripeto anche per voi : mi riferivo alle parole dell'utente che ho quotato, il quale parlava di fallimento della società Juventus, fallimento in senso giuridico-finanziario, non sportivo.

Ok? 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Bernardeschi ha calciato almeno 8 cross tutti a 5 cm da terra. Io non so se vi rendete conto. La Cernoia nella Juventus femminile penso l'avrò vista crossare 200 volte e forse un paio di volte in tutto il campionato senza riuscire ad alzare la palla da terra. E' una roba allucinante, un giocatore così non dovrebbe giocare manco in serie D. E non dico tutte le volte che si allunga la palla, io vi giuro che in anni e anni di calcetto è una roba che pure a me succedeva raramente. E' anche per queste cose che mi è passata la voglia di vedere partite da qui alla fine, sono robe che si vedono a ripetizione ogni santa partita, non ce la faccio più.

Si la la formazione femminile i cross li fa meglio e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

.quoto

Pjanic queste * non le ha mai fatte

Spero che sia evidente a tutti che i vari Pjanic, Khedira e Matuidi fossero più forti di quelli che ci sono ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

voglio solo sperare che siano dichiarazioni di facciata in attesa di un repulisti totale.Altrimenti conferma la mia teoria di complicità nell'autodistruggersi.

Vogliono fare la stessa fine che hanno fatto con la Ferrari? Facciamo pure tanto i soldi sono i loro, noi tifosi possiamo solo imprecare e rimanere con l’amaro in bocca dopo partite penose come queste o come quelle volte Porto, Napoli, Fiorentina, Verona, Inter ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un nuovo acquisto che ti dà 10 punti in più in campionato senza andare al calciomercato.

 

Questo acquisto ha tanti nomi e costa zero.

 

Si fa chiamare "palla sulle fasce".

 

Si fa chiamare "mai passaggi orizzontale dentro l'area di rigore".

 

Si fa chiamare "quando c'è da tirarla forte in avanti si fa e basta".

 

Si fa chiamare "buonsenso".

 

Lo avessimo fatto scendere in campo dalla prima giornata anziché fare i fenomeni dentro la nostra area, ora il nostro destino sarebbe sicuramente migliore, tanto in campionato quanto in Europa.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

c'è ancora sarri a libro paga, e con pirlo esonerato nessun club al mondo può sostenere 3 stipendi

Pirlo è solo un magazziniere a cui hanno aggiunto 3 zeri in più in bustapaga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Appunto.

E il campo ha detto in questi 2 anni che De Ligt non ha mai fatto la differenza come dovrebbe fare per quanto guadagna e per quanto è costato, e ha fatto anche parecchi errori di marcatura, di piazzamento, è uno dei tanti, non capisco perchè bisogna negare l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Cioè Paratici ha detto che Sarri è stato cacciato non per problemi tecnici, ma per altri motivi. Questo conferma, a mio avviso, che i senatori lo hanno fatto fuori, come mi era stato riferito. 

Non che ci volesse un genio, questi non hanno più voglia di allenarsi. I risultati direi che si vedono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi possono mai richiamare Sarri?

Come lo prenderebbe lo spogliatoio uno che giustamente torna al ritmo di "ve lo avevo detto"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Ripeto... Tek non sarà Yascin ma tra i tanti problemi della Juventus il portiere è proprio l'ultimo della lista , oggi quello del benevento di cui diranno miracoloso e fenomenale ha preso tutti tiri che potevano entrare solo se si spostava , quello del benevento che ha fatto goal ( tra l'altro visto in altre partite è di una scarsezza cosmica ) purtroppo ha tirato un paio di metri piu a destra.

Poi non è che 0-0 facevamo festa.

ma infatti neanche io voglio colpevolizzare Portiere piu' di tanto, piu che altro vorrei sottolineare il fatto che pur avendo avuto calci di punizione dal limite a favore, 33645747 calci d'angolo, 478489475695 min. di possesso palla nei pressi dell'area o nell'area avversaria, non siamo riusciti a segnare, quelli con mezzo tiro, si. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.