Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

La differenza tra quello del Benevento che tira subito in porta e segna e Kulusevski che 20 minuti prima con palla sul sinistro (il suo piede) invece di tirare subito decide di andare verso il fondo chiudendosi lo specchio e tirare poi col destro (che usa giusto x camminare), questa la gente sveglia in rosa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

E sono d'accordo in parte, ma resta il fatto che non è una squadra di diciannovenni alle prime armi, sono quasi tutti professionisti da molti anni, diversi anche ad altissimi livelli con molte vittorie e titoli alle spalle, dovrebbero essere in grado da soli di spronarsi e concentrarsi per 95 minuti ogni 3 giorni (o 7 ora). L'allenatore ovviamente influisce ma se una squadra avversaria gioca col catenaccio puro e magari una delle poche maniere per arrivare al tiro è il cross ma nessuno sembra saper crossare decentemente quando manca Cuadrado non può essere solo colpa sua. come non può essere solo colpa sua che alcuni giocatori ci mettono 3 tocchi a stoppare un pallone o sono troppo monopiede, perdendo quindi tempi di gioco. Io da giocatori che giocano in Serie A e nella Juve mi aspetto che almeno sappiano crossare decentemente e dovrebbero saperlo fare anche senza allenarsi tutti i giorni sui cross.

Un allenatore bravo migliora sempre i suoi calciatori. Mi ricordo il buon Trap che faceva allenare i calciatori tirando al muro per insegnare loro a stoppare il pallone. Vero altri tempi. ma un alenatore sta li anche per questo. Ora si esaspera con la tattica e si trascura la tecnica di base. Nel primo tempo ho visto uno stop di Bernardeschi con la palla che è schizzata a tre metri. Se sei alla Juventus è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

E' anche arrivato quarto in premier league eh, non l'ha tenuto per riconoscenza, era in linea col valore della rosa.

Quest'anno appena ha annusato come andavano le cose l'ha esonerato, giustamente.

per me Lampard e Pirlo sono due fallimenti ,uguali ,uguali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Su giocatori giovani e forti come lui si può anche aspettare perché il rendimento è sempre alto. Non è come un Chiellini o Barzagli, ma a 21 anni questi ultimi due erano nettamente inferiori a De Ligt.

Adesso comunque non è lui il problema.

Sicuramente non è lui il problema, ma neanche il campione che dipingere, per ora, giusto che lo si aspetti, anzi bisogna partire da lui chiesa e altri giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, piovra ha scritto:

io sono combattuto su che scelte bisogna fare

perche' se cambi guida chi metti ?

poi sei sicuro che i giocatori seguano il nuovo allenatore?

 

ti ricordo che Allegri e Sarri sono stati silurati da CR7 e uno nuovo che idea di calcio proporra'?

L'idea di un calcio nuovo con ultra trentenni in rosa che non hanno più voglia di allenarsi potevano pensarla soltanto il mitico duo Paratici-Nedved. Serve un allenatore con i contro°° che metta all'angolo i padroni dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per me in quella famiglia.. l'unico che assomiglia all'avvocato e solo lui...

 

da giovane l'avvocato...ne avrà fatte pure di peggio...ma altri tempi e nulla su sapeva.... l'indole e forse anche l'intelligenza però è quella se ci fai caso attentamente 

 

 

lingua italiana a parte ahah

 

tu dici che anche l'avvocato ha simulato finti rapimenti in gioventusefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Non parlavo di questo.

Secondo te i giocatori ascolteranno Sarri dopo che sono caduti di faccia nel fango dandogli ragione?

 

i giocatori c'entrano zero, se la società richiama l'allenatore si devono adeguare.

ma sono discorsi inutili visto che sarri non sarà mai richiamato visto che ha avuto problemi con la società in primis che coi giocatori (anche oggi confermatro da paraticio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, till the end ha scritto:

Questa squadra non sarà uno squadrone ma poteva vincere tranquillamente questo campionato. Non avrebbe vinto la champions con qualsiasi allenatore ma non avrebbe fatto la figura di * che abbiamo fatto contro il porto. Nonostante i tanti limiti di organico che ci sono avrebbe fatto moooolto meglio di quello che si è visto fin qui. Il problema è l’allenatore. Dai ragazzi ogni santa partita sempre la stessa storia, squadra messa in campo alla *, lunga dopo nemmeno 20 minuti e con un giro palla soporifero e all’indietro perché non sanno cosa fare. Per non parlare dell’aspetto caratteriale. Per quanto riguarda me non è tanto che non si vince dopo nove anni ma il come si sta perdendo che è inaccettabile. Pirlo non sarà mai un allenatore e se in società hanno intenzione di continuare con lui ne pagheranno le conseguenze sul campo. Pirlo intanto se si reputa un uomo dovrebbe dimettersi.

D'accordo su tutto, la rosa sarà pure scarsa, ma ragazzi non è meno scarsa del Benevento, del Verona, della Fiorentina...abbiamo perso punti giocando in maniera abulica, rassegnata, come fosse una scocciatura e lì è il manico che manca. Pirlo è carente in tutto rispetto al profilo di qualsiasi altro allenatore della serie A. Il problema è lui e chi l'ha messo lì. Non era il suo momento ma per il delirio di onnipotenza di AA la società si è ritrovata questa situazione. Io da tifoso non posso fare molto, ma posso prendermi la libertà di guardare il resto della stagione con distacco e senza farmi rodere il fegato, men che meno regalare soldi alla Juventus se il prossimo anno queste saranno le premesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piovra ha scritto:

Abramovic ha tenuto Lampard 1 anno e mezzo

Pirlo ancora lo deve  finire l'anno

 

2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

I filosocietari esistono o sono a rapporto a paratici su cosa devono scrivere sul forum?

Purtroppo sono gente che non sai effettivamente cosa significa la VERA JUVE la JUVE che ricordo io non avrebbe dato cosi tanti JOLLY all'inadeguato Paratici non avrebbe mai chiamato a dirigere la JUVE in panchina un NON Allenatore addirittura quando e stato ufficializzato non aveva ancora il patentino allora di che parliamo 

Chi giustifica cio o non è tifoso JUVENTINO o e un Troll o ci capisce di calcio come malgioglio di donne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla fine di un ciclo che ha del leggendario.

Dopo aver fatto incetta in 9 anni di tutti i trofei possibili a livello nazionale, lasciando per strada il minimo sindacale, non ho molta voglia di incavolarmi, ce ne sarebbero di cose da scrivere ma tutto (bene o male) è stato già scritto.

 

Mi sforzo di cercare i lati positivi di una stagione simile: magari un quarto o addirittura un quinto posto e in generale qualche anno di magra torneranno a farci apprezzare i trofei dandogli il giusto peso, senza denigrarli come è accaduto in passato.

 

Brucia non tanto la sconfitta in sé e il fatto di aver dilapidato miseramente un gap inarrivabile ma il modo in cui tutto ciò si è verificato e soprattutto brucia il fatto che hanno sempre pagato i meno responsabili, invece i veri responsabili non hanno mai pagato, anzi sono saldi al comando, quelli per i quali va tutto bene nonostante una rosa da rifondare, alcuni molto avanti con gli anni, altri logori a livello mentale, altri ancora abbonati all'infermeria, altri semplicemente inadeguati.

Il tutto affidato ad un esordiente della panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Uno dei tanti da spedire Szczesny. 

C'è chi sul forum offrirebbe la moglie pur di non vendere il polacco.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

In un calcio che valeva 4 volte questo, nella Juve di Cannavaro e Thuram. Vediamo dove sarà deligt a 33 anni poi parleremo. Noi siamo la juve ci servono calciatori pronti. Anche balotelli a 20 anni batteva da solo la Germania, ora gioca a Monza... 

Voi avete un idea strana del calcio. L'errore sta in panchina, da due anni. De Ligt è quello che ci ha buttato fuori con L'Ajax dopo averci umiliato tutte le punte, è quello che ti marca Lukaku e non li fa vedere palla, unico giocatore di spessore della Serie A. Se discutete De Ligt allora questa squadra è da buttare. Anche a 200 mln me lo prendo De Ligt.
Ma non vedete che ogni giocatore è allo sbando? E De Ligt è il problema? A questa squadra puoi prendere Mbappe, Haland, Van Dijk, Alaba, e compagnia, ma finché c'è Pirlo giocherebbe comunque da schifo, senza identità e perderesti con Porto e Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piovra ha scritto:

Abramovic ha tenuto Lampard 1 anno e mezzo

Pirlo ancora lo deve  finire l'anno

Un anno e mezzo a Pirlo glielo darei, ma di galera! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Danilo, il tanto osannato Danilo, ne è il più lampante esempio. Oggi mi sono concentrato su di lui, ebbene, avrà fatto almeno 70 retropassaggi

...e poi si da la colpa del "gioco lento" a coloro che ricevono 34527627 retropassaggi a partita, dal centrocampista di turno che non sapendo cosa fare o sapendolo ma ritenendolo troppo rischioso (o semplicemente troppo difficile per le sue possibilità) la passa dietro al Bonucci di turno...

Purtroppo i migliori del nostro centrocampo, sono dei giocatori abbastanza mediocri, non pipponi immondi ma nemmeno fenomeni da finale di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Che esagerare, basta vedere la juve con chiellini bonucci e Barzagli, e quella con deligt 

Be', pure l'ultima Juve 2010-2011 aveva la BBC. Ed era un colabrodo (guarda caso, sempre senza centrocampo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lucavialli said:

Ma davvero agnelli rischia il quarto posto con tutte le conseguenze che ben sappiamo per non ammettere di aver sbagliato?

Ma davvero? 

Quale quarto posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piovra ha scritto:

Abramovic ha tenuto Lampard 1 anno e mezzo

Pirlo ancora lo deve  finire l'anno

No, lampard è durato 5 mesi. 
e l’anno scorso ( a differenza di Pirlo) aveva fatto un’ottima annata in premiership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non lo sarà mai, almeno fino a fine campionato. La Juve non agisce così. Semmai, quello che bisogna augurarsi, è che Agnelli, che ho visto andar via abbastanza deluso (e vorrei vedere...), in questo momento abbia già messo le croci sugli inadatti e stia ragionando su una rivoluzione vera e propria, a cominciare da una figura come Marotta che è stato fatto fuori in fretta e furia  e mai sostituito. Poi tocca al DS ed all' allenatore. Infine, sono graditi giocatori da Juve, nella testa ancor prima che nei piedi.

Rivoluzioni (di giocatori) senza soldi è difficile farne, a meno che non vanno via sia Ronaldo (probabile) che De Ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Dai su finiscila dai

 

te l’ho già detto, va bene tutto ma non le caxate.

 

Ma basta smanettarsi con qst calciatori da poster in cameretta solo perché i media vi fanno credere chissà cosa, tra deligt e Chiellini ci sono 3 categorie di differenza a favore dell italiano, se poi deligt diventerà più forte solo il tempo potrà dircelo, ma paragonare deligt al chiellini di 3 anni fa e malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

L'idea di un calcio nuovo con ultra trentenni in rosa che non hanno più voglia di allenarsi potevano pensarla soltanto il mitico duo Paratici-Nedved. Serve un allenatore con i contro°° che metta all'angolo i padroni dello spogliatoio.

ci vorrebbe gia' da subito l'allenatore della prossima stagione

 

ma se dovesse fallire anche il sostituto?

 

a me sembra che tutti sono un po' svogliati,non solo i senatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Sicuramente non è lui il problema, ma neanche il campione che dipingere, per ora, giusto che lo si aspetti, anzi bisogna partire da lui chiesa e altri giovani

Campione non lo è perché ha da poco iniziato a giocare, diciamo che tra i difensori di 21 anni è il più forte e rientra comunque già adesso nei primi 10 al mondo in generale... Quando avrà 26-27 anni sarà probabilmente il più forte di tutti. 

Comunque sia è il contesto squadra che lo fa rendere meno di quello che può...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.