Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si però alla fine artur era da solo, può fare 100 cose che fa? Un cross nella propria area? Dai facciamo i seri, non giustificate sempre i propri idoli per attaccare i soliti

Ma chi sta giustificando arthur? L'errore è colossale

 

Ma bernardeschi non è un giocatore di calcio, idoli o non idoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, primavera ha scritto:

Il rigore comunque e' VERGOGNOSO ..e..andava DATO.

Il VAR velocissimo a richiamare l'arbitro per cambiare la decisione (giustamente per carità) sul rigore dato nel primo tempo eppure qui muto. A sto punto neanche mi sorprendo più, spero non diventi come l'ultima volta mesi fa dove per puro caso ci avevano dato 3 rigori in due partite di fila (Genoa e Atalanta) e poi per mesi e mesi dopo 0 rigori a favore in campionato fino a Juve-Lazio (e pure lì ci sono voluti 3 falli da rigore per averne uno). Per rendere più chiaro, tra metà Dicmebre e inizio Marzo 0 rigori a favore in campionato. Ora ne abbiamo avuti due di fila con Lazio e Cagliari, e mica volevi darne 3 di fila, che siamo, il Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nic1989 ha scritto:

Perderemo pure con il super Napoli, come già successo qualche settimana fa.

E quello era un Napoli che faceva pena, ora questi vengono da 2 vittorie Milano e Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Ma chi sta giustificando arthur? L'errore è colossale

 

Ma bernardeschi non è un giocatore di calcio, idoli o non idoli 

Su questo sono d'accordo figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Non lo metto in dubbio, ma la societá non era passiva come quella attuale. 

Mah io credo che se all'epoca fossero esistiti i social o i forum la dirigenza sarebbe stata criticata alla stessa misura di quella odierna, la diversità forse sta nei calciatori attuali che dal punto di vista caratteriale valgono un unghia di quelli dell'era moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ai primi calci insegnano anche che le rimesse laterali in zona difensiva vanno sempre battute in avanti lungo la linea laterale, non come bernardeschi che la dà ad arthur indietro il quale viene pressato e da lì nasce la sua vaccata

Ad essere onesti noi pure facendo come dici tu abbiamo preso gol, sempre passandola noi all'avversario, col Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

E quello era un Napoli che faceva pena, ora questi vengono da 2 vittorie Milano e Roma 

Eh si, purtroppo li troveremo in grande forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Guarda che lo scudetto lo hai vinto anche l’anno scorso e si è deciso di mandare via un elemento comunque del mestiere per un raccomandato mezzo ubriaco. Solo perché a qualche schizzinoso e qualche vegliardo dello spogliatoio non andava bene. Inallenabili cit.

 

La Juventus era già in caduta libera anche nell’ultimo anno del tuo idolo.

Se vuoi passare la vita con il retino di pizzo per il livornese è un altro conto.

Peró se vuoi appenditi il suo poster in bagno ed ogni volta che lo guardi prenditi L’uccello in mano.

so che sei persona intelligente e quindi la capirai. 

 

Da persona intelligente a persona intelligente il punto che tu scientemente rifiuti prigioniero di un astio di ammettere è un altro:

Appartieni alla schiera di quelli che se pioveva era colpa del Livornese,come detto prima ora sarebbe l'ora di porsi 2 domande.
Non tirarmi Sarri in mezzo,appunto da persona intelligente quale sei,in quanto il cambio eseguito fu fatto in nome del bel giuoco preteso anche da te e le tua brigata in quanto eravamo una Ferrari guidata come un Pandino,salvo poi verificare anche con Sarri prestazioni molto peggiorate nel tempo.

Ebbene, oggi siamo passati dal pandino ad un Ape a 3 ruote, io e pochi altri avevamo ammoniti di questo rischio ben consci del fatto che la rosa non era quella che tu e i tuoi compari urlavate ai 4 venti.

io il suo poster in bagno non l'ho appeso,in compenso dimmi te col poster di Sarri se almeno l'uccello in mano ce la fai a prendertelo,in alternativo ti consiglio quello di Pirlo.

Detto questo,non essendo d'accordo con te,ho sempre apprezzato la tua ironia che fa di te una persona intelligente,con l'unico problema che di calcio magari ne capisci quanto Malgioglio di figa..

E ovvio,che scherzo,e per me sarà sempre un piacere confrontarmi con te in merito,a patto che dopo aver fantastico sul poster di Sarri,ti pulisca le mani prima di usare la tastiera.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma per favore...siete la rovina della juve voi che giustificate ogni cosa. Prima di tutto il rigore ci poteva stare,ma se per pareggiare col Benevento ti attacchi a un rigorino...portiere giustamente neanche ammonito perché non era azione da gol,almeno le regole su. Senti qua siamo tutti juventini, ma io per amore della juve non la difendo su ogni cosa,ma la critico se sbaglia...voi accontentatevi di questo schifo. Non siamo riusciti a battere Crotone o Verona.abbiamo perso con la Fiorentina in casa 0-3. Usciti col porto e sconfitti col Benevento. Basta giustificazioni. Basta!

Quindi lamentarsi dei torti che stiamo subendo è la rovina della Juventus. Mentre criticare a prescindere Pirlo ed i giocatori e da juventini veri che vogliono il bene della squadra. Magari sei pure tra quelli che fanno i complimenti al Milan dei mille rigori e l’inda che decide quali arbitri sono graditi e quali no è che pretende le scuse del designatore degli arbitri in diretta televisiva.

Io non mi lamento del rigorino,ma dello scempio a cui stiamo assistendo da parte di Lega e Federazione,perché alla Juventus mancano una decina di punti da decisioni arbitrali. Qui il male della Juventus siete proprio voi che accettate la disonestà degli altri ma non  una stagione senza vittoria,o l’errore di un giocatore.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante ora è la surata di questo momento. Siamo afine marzo, di solito che è in panne ora non si risveglia ad aprile.
Ovvero , se continuiamo così diventa un miraggio i l secondo posto, e c on napoli e atalanta e roma c'è poco da stare tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Intanto ovviamente speriamo di restare tra il 3° e il 2° posto che è ancora raggiungibile per me, però, nella peggiore delle ipotesi, è possibile un ridimensionamento come è possibile che la società riesca a convincere i giocatori a restare per un anno anche in EL (la possibilità di vincere quel trofeo alla fine c'è e sempre un trofeo internazionale è) per poi ripartire in campionato. Insomma, il Tottenham è passato dalla finale di CL ad arrivare appena appena in EL l'anno dopo, tutti i top sono rimasti (e di richieste ce n'erano sicuramente). L'Atletico scendeva spesso in EL dai gironi di CL e i giocatori lo sapevano, eppure in tanti top sono rimasti senza farsi molti problemi. Il problema si porrebbe se diventasse una cosa da più di un anno, altrimenti, anche nella peggiore delle ipotesi, credo che per un singolo anno non cambierebbe molto (anche perché tanti dei nostri top e non sono non ben pagati, di più, dove trovano gente che gli garantisce quello stipendio in un periodo così?).

Non arrivare tra le prime 4 significa perdere altri soldi dopo le sciagurate uscite agli VIII per 2 anni di seguito e i mancati ricavi per la pandemia. Di contro, ciò che non dovessimo guadagnare noi, lo prenderebbero i nostri avversari che potrebbero migliorare le loro rose e noi no, determinando una minore competitività da parte nostra ed una maggiore per loro. Di conseguenza, l'anno prossimo sarebbe ancora più difficile centrare obiettivi importanti con guadagni sempre inferiori. Ecco perché è di vitale importanza centrare almeno il IV posto e, per farlo, non dovrebbe stare più sulla nostra panchina Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Credo che il problema è che, da quando è arrivato, io non ho visto una sua crescita, nonostante si alleni con uno come Buffon (certo, non più quello di altri tempi, ma sempre Buffon è), osservando la squadra quando gioca Buffon al suo posto (deve aver notato le urla che si sentono pure fuori dallo stadio tra poco, deve aver notato che la squadra sembra più sull'attenti, possibile che non abbia imparato ad imporsi?). Se questo è il suo massimo, dove può garantire tot partite ottime ma diverse dove non ne becca una (oltre ad essere alto quasi 2 metri ma sembra che abbia paura di uscire sui cross alti) è davvero così indispensabile? Se si libera Donnarumma a 0 a Giugno sarebbe un'opzione valida come sostituto (anche se aver a che fare con Raiola per un altro giocatore mi fa venire l'orticaria)? O qualcun altro, non so, ma non possiamo permetterci un portiere che non sappiamo ogni partita se becchiamo la versione sveglia o la versione addormentata, non a questi livelli.

Anche a me sembra abbia carenze nel tenere alta la soglia di attenzione, non so se è un limite caratteriale. Comunque sì, ha compartecipato a vari errori, forse si nota meno perché si tende a vedere chi sbaglia il passaggio senza analizzare il "contorno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Quindi lamentarsi dei torti che stiamo subendo è la rovina della Juventus. Mentre criticare a prescindere Pirlo ed i giocatori e da juventini veri che vogliono il bene della squadra. Magari sei pure tra quelli che fanno i complimenti al Milan dei mille rigori e l’inda che decide quali arbitri sono graditi e quali no è che pretende le scuse del designatore degli arbitri in diretta televisiva.

Io non mi lamento del rigorino,ma dello scempio a cui stiamo assistendo da parte di Lega e Federazione,perché alla Juventus mancano una decina di punti da decisioni arbitrali. Qui il male della Juventus siete proprio voi che accettate la disonestà degli altri ma non  una stagione senza vittoria,o l’errore di un giocatore.  

Io trovo vere le due cose:

1 gli arbitri, soprattutto in Europa ci penalizzano da anni

2 Pirlo va cacciato perché peggio è difficike

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente da dopo cardiff la dirigenza ha sbagliato molto (non è giusto o corretto dire tutto) e pian piano non azzeccando scelte fondamentali ti ritrovi in momenti così.
Ero certo che prima o poi saremmo arrivati a una situazione così, ovviamente esserci è dura per tutti noi.

Il problema sarà trovare il modo più facile per uscirne (ovviamente non si può mandar via tutti a pedate, si dovrà procedere per gradi...), continuando (o accentuando) 1 ringiovanimento in parte iniziato (certo che se poi sbagli degli acquisti "pesanti" allora diventa dura...). Onestamente ringrazierei nedved e paratici per le tante vittorie, ma a livello di programmazione da cardiff in poi mi sembra siano stati molto carenti.

Pirlo, mah.... sono un pò stupito, avevo intravisto (da scadente conoscitore di calcio) della freschezza e novità, ma poi è andato tutto a farsi benedire. Puoi anche sbagliare delle cose, l'inesperienza è tanta, ma nella totalità dello staff certi errori dovrebbero essere ben palesi e allora o sono tutti incompetenti (mi rifiuto di crederlo) o ci sono malesane dinamiche si squadra/spogliatoio. Aggiungo a quest'ultimo aspetto che ovviamente abbiamo dei brocchi ma il livello medio male non è quindi certe prestazioni sono poco difendibili.

cmq, delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Intanto ovviamente speriamo di restare tra il 3° e il 2° posto che è ancora raggiungibile per me, però, nella peggiore delle ipotesi, è possibile un ridimensionamento come è possibile che la società riesca a convincere i giocatori a restare per un anno anche in EL (la possibilità di vincere quel trofeo alla fine c'è e sempre un trofeo internazionale è) per poi ripartire in campionato. Insomma, il Tottenham è passato dalla finale di CL ad arrivare appena appena in EL l'anno dopo, tutti i top sono rimasti (e di richieste ce n'erano sicuramente). L'Atletico scendeva spesso in EL dai gironi di CL e i giocatori lo sapevano, eppure in tanti top sono rimasti senza farsi molti problemi. Il problema si porrebbe se diventasse una cosa da più di un anno, altrimenti, anche nella peggiore delle ipotesi, credo che per un singolo anno non cambierebbe molto (anche perché tanti dei nostri top e non sono non ben pagati, di più, dove trovano gente che gli garantisce quello stipendio in un periodo così?).

Senza i 40 milioni della Champions son azz amarissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Il Pizarro brasiliano.

E identico a pizarro, spiaccicato. Forse il cileno era un po più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

La cosa preoccupante ora è la surata di questo momento. Siamo afine marzo, di solito che è in panne ora non si risveglia ad aprile.
Ovvero , se continuiamo così diventa un miraggio i l secondo posto, e c on napoli e atalanta e roma c'è poco da stare tranquilli.

Secondo posto ahahahahahhahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chimpi ha scritto:

Scherzi ? Si è perso perché hanno giocato tutti una partita di m.e.r.d.a  da prenderli a calci negli zebedei e guardandola più in generale perché si è pensato di smantellare una squadra fortissima in due anni prendendo parametri zero strapagati e Scarponi inutili da affiancare al migliore del mondo. Con la ciliegina di affidare il tutto a uno che era passato solo a salutare i vecchi compagni 

E siccome abbiamo giocato una partita di m... è giusto che non ci fischiano rigori grossi come case e non venga espulso un portiere che esce col pallone in mano fuori dall’area. 

Se oggi l’arbitro avesse espulso il portiere,il Benevento avrebbe dovuto cacciare una punta per far entrare il secondo è non avrebbe potuto fare il pressing a tutto campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quindi lamentarsi dei torti che stiamo subendo è la rovina della Juventus. Mentre criticare a prescindere Pirlo ed i giocatori e da juventini veri che vogliono il bene della squadra. Magari sei pure tra quelli che fanno i complimenti al Milan dei mille rigori e l’inda che decide quali arbitri sono graditi e quali no è che pretende le scuse del designatore degli arbitri in diretta televisiva.

Io non mi lamento del rigorino,ma dello scempio a cui stiamo assistendo da parte di Lega e Federazione,perché alla Juventus mancano una decina di punti da decisioni arbitrali. Qui il male della Juventus siete proprio voi che accettate la disonestà degli altri ma non  una stagione senza vittoria,o l’errore di un giocatore.  

Sono parzialmente d'accordo con quello che dici, perché se è vero che il rigore su chiesa era netto e non andare neanche al var a vederlo è una roba vergognosa, è anche vero che non puoi solo appellarti a questo quando perdi in casa col Benevento, ma quando commetti determinati errori tipo quello di morata sotto porta o arthur che fa quel passaggio, beh la colpa è principalmente la tua se alla fine perdi contro quei scappati di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.