Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Cagliari: "Ottimo approccio. Dopo eliminazione Champions dovevamo partire col piede giusto. Dobbiamo solo vincere le partite e sperare che l'Inter possa perdere punti"

Post in rilievo

2 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Secondo me lo vinciamo con gli stessi punti di distacco dallo scorso anno ovvero 1...😂

Io ci credo.

Pazienza se non sarà cosi 

fare 91 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma dai, è ridicolo. Ma cosa stai dicendo? Facciamo cambio di squadre tra Pirlo e il Prandelli o l'Inzaghi di turno e poi ne parliamo. Vediamo cosa fa il Maestro con la rosa del Benevento. Abbiamo giocato quattro mesi con un solo centrocampista a coprire quaranta metri di campo, ma voi veramente non vi rendete conto 

Nessuna nega gli errori che ci sono stati.Ma dire è il peggior allenatore della serie A è puro pregiudizio.Se vogliamo fare un'analisi seria bisogna chiedersi perché ci siamo ritrovati in quelle condizioni.Ma al bar non si fanno analisi serie,si dice che tizio è scarso e Caio è un incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Nessuna nega gli errori che ci sono stati.Ma dire è il peggior allenatore della serie A è puro pregiudizio.Se vogliamo fare un'analisi seria bisogna chiedersi perché ci siamo ritrovati in quelle condizioni.Ma al bar non si fanno analisi serie,si dice che tizio è scarso e Caio è un incapace.

Amico mio al bar ci stai tu. Io ti sto spiegando che da un punto di vista tattico ogni squadra che affrontiamo è messa sul campo meglio di noi e sa cosa fare più di noi. Se poi tu insieme a tanti altri vi levate sta spocchia da quattro soldi e mi sapete dire un motivo serio, parlando di calcio e non di Instagram, per il quale Pirlo si sia dimostrato tatticamente più preparato di Filippo Inzaghi o Prandelli, allora possiamo anche iniziare a ragionare. Il livello attuale della discussione invece è abbastanza degradante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Amico mio al bar ci stai tu. Io ti sto spiegando che da un punto di vista tattico ogni squadra che affrontiamo è messa sul campo meglio di noi e sa cosa fare più di noi. Se poi tu insieme a tanti altri vi levate sta spocchia da quattro soldi e mi sapete dire un motivo serio, parlando di calcio e non di Instagram, per il quale Pirlo si sia dimostrato tatticamente più preparato di Filippo Inzaghi o Prandelli, allora possiamo anche iniziare a ragionare. Il livello attuale della discussione invece è abbastanza degradante 

Ottima analisi. Qui si discute del Pirlo allenatore, e sino ad oggi la mia impressione è che in panchina c'è uno che ha ancora tanto da imparare ed è sconcertante che l'apprendista faccia esperienza in un club di grande valore. L'esperienza si fa in provincia, sudando, smadonnando, ingoiando soprusi arbitrali e imparando dagli allenatori avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fritz1108 ha scritto:

Ti meriti Prandelli e Filippo Inzaghi in tandem

Che hanno caagato pesantemente in testa al maestro, soprattutto il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Beh non aveva altro da mettere eh. C'erano giusto Fagioli e Danilo. In ogni caso ne serve un'altro, numericamente parlando. E come nome siamo sempre lì: Locatelli.

 

No no. Non vorrei essere equivocato. E' stata una discreta idea. Dicevo che averla ha detto chiaro alla società che tra i centrocampisti di ruolo oggi è dura trovarne uno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo provare a vincerle tutte, e sperare che le squadre che affronteranno l'Inter cominceranno a fare quello che ha fatto ieri il Torino, difendersi e ripartire.

La prossima giornata abbiamo un turno favorevole: noi Benevento, i nerazzurri il Sassuolo, i rossoneri la Fiorentina, c'è Roma-Napoli e Atalanta-Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Abbiamo giocato quattro mesi con un solo centrocampista a coprire quaranta metri di campo, ma voi veramente non vi rendete conto 

E la colpa è stata di Pirlo? Fammi capì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, argentario84 said:

Che hanno caagato pesantemente in testa al maestro, soprattutto il primo

Già perchè aver perso in casa quella partita è stato un fatto dipendente dall'allenatore ... se ne leggono di catzate su questo forum ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E la colpa è stata di Pirlo? Fammi capì.

Si visto che per i primi quattro mesi i centrocampisti erano a disposizione ma erano messi malissimo in campo. Così come è una pessima idea mandare Bentancur a palleggiare col polacco in area. Onestamente ho visto situazioni tatticamente molto rivedibili di cui avrei fatto volentieri a meno tenendomi l'allenatore che avevo invece di improvvisare soluzioni di fantasia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si visto che per i primi quattro mesi i centrocampisti erano a disposizione ma erano messi malissimo in campo. Così come è una pessima idea mandare Bentancur a palleggiare col polacco in area. Onestamente ho visto situazioni tatticamente molto rivedibili di cui avrei fatto volentieri a meno tenendomi l'allenatore che avevo invece di improvvisare soluzioni di fantasia 

Davvero, non so come altro ripeterlo: Pirlo ha usato i primissimi mesi per sperimentare, non avendo avuto precampionato a disposizione,

 

Quando si è accorto di aver trovato la quadra con Benta, Arthur e McKennie, ha potuto schierargli per un paio di partite.

 

Davvero, se non partiamo da questo presupposto, mi asterrò dal proseguire oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Davvero, non so come altro ripeterlo: Pirlo ha usato i primissimi mesi per sperimentare, non avendo avuto precampionato a disposizione,

 

Quando si è accorto di aver trovato la quadra con Benta, Arthur e McKennie, ha potuto schierargli per un paio di partite.

 

Davvero, se non partiamo da questo presupposto, mi asterrò dal proseguire oltre.

Ma il mio presupposto è che non esistesse un motivo al mondo per mettere uno che doveva sperimentare e capire come funziona ammesso e non concesso che l'abbia capito. Siamo, fino a prova contraria, la Juventus. Poi ripeto, le chiacchiere stanno a zero: parla e parlerà il campo. Da osservatore posso solo dire che quello che vedo tatticamente non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Anche vincendole tutte lo scudetto è andato, chi crede di incantare Pirlo?

Se le vincessimo tutte, basterebbero due pareggi loro per essere pari... il fatto improbabile è il vincerle tutte quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Sono sicuro al cento per cento che le vincessimo tutte lo scudetto arriverebbe a Torino.

Ho abbastanza esperienza 

vincendole tutte, (cosa improbabile) arriveremmo a 91 punti, quota fattibile per lo scudetto.. ma basta perderne una e già 88 rischiano di non bastare contro quest'inter (che ha una proiezione al momento di 91 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che lo scudetto ormai è dell'inter mi sembra chiaro bisogna capire quale sarà la giornata della certezza matematica...e x noi appuntamento a settembre sperando che nella prox stagione nn si facciano errori come in questa dove x le partite tra ottobre e novembre pareggiate si è buttato via un campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, caska ha scritto:

vincendole tutte, (cosa improbabile) arriveremmo a 91 punti, quota fattibile per lo scudetto.. ma basta perderne una e già 88 rischiano di non bastare contro quest'inter (che ha una proiezione al momento di 91 punti

Ripeto 

È sicuro al 100 per 100

Se le vinci tutte hai lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Davvero, non so come altro ripeterlo: Pirlo ha usato i primissimi mesi per sperimentare, non avendo avuto precampionato a disposizione,

 

Quando si è accorto di aver trovato la quadra con Benta, Arthur e McKennie, ha potuto schierargli per un paio di partite.

 

Davvero, se non partiamo da questo presupposto, mi asterrò dal proseguire oltre.

Quest'anno non ci si rende conto di quanto siamo stati sfigati. Pirlo ha avuto la squadra a disposizione 2-3 partite. IN FORMA. Perchè Arthur che rientra dopo 1 mese lo schieri ma ovviamente non è la stessa cosa.

Dico lui per non parlare delle totali assenze di cambi.

Anche colpa di Paratici in molti ruoli, per carità ma la sfiga ci ha puntato il mirino.

Per me il campionato è compromesso, inutile prenderci in giro. Conte una cosa sa fare: vincere in campionato e la sa fare bene. Poi esce da tutto il resto, per carità ma su questo gli va riconosciuto. Perdere 10 punti non accadra mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Già perchè aver perso in casa quella partita è stato un fatto dipendente dall'allenatore ... se ne leggono di catzate su questo forum ... 

Abbiamo girato l'andata con 36 punti. 

Penso che nemmeno ferrara abbia fatto peggio.

Basta questo per capire quanto scarso è pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Però sono anche i ragazzi in campo, ieri a una certa Pirlo gridava "Chiello sali sali" 5 secondi dopo Chiellini arretra di 5 metri, questi come diceva Sarri non hanno voglia di imparare cose nuove hanno quell'impostazione data da Conte e Allegri e non se la tolgono dalla testa .

Ti quoto e riquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, argentario84 said:

Abbiamo girato l'andata con 36 punti. 

Penso che nemmeno ferrara abbia fatto peggio.

Basta questo per capire quanto scarso è pirlo.

Per capire quanto è scarso Pirlo ti basti sapere che la Juventus di quell'anno fece 55 punti ovvero quanti ne ha fatti Pirlo dopo 26 partite.

Ma quella fu una Juventus scarsa con un allenatore scarso.

Se vogliamo parlare seriamente e se proprio vuoi informarti, da inizio Gennaio Pirlo viaggia a 2,38 punti partita che in proiezione ci faranno terminare a oltre 80 punti: più o meno come Sarri.

Pirlo ha solo una colpa: essere allenatore della Juventus in un anno in cui una squadra corre più forte di noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Per capire quanto è scarso Pirlo ti basti sapere che la Juventus di quell'anno fece 55 punti ovvero quanti ne ha fatti Pirlo dopo 26 partite.

Ma quella fu una Juventus scarsa con un allenatore scarso.

Se vogliamo parlare seriamente e se proprio vuoi informarti, da inizio Gennaio Pirlo viaggia a 2,38 punti partita che in proiezione ci faranno terminare a oltre 80 punti: più o meno come Sarri.

Pirlo ha solo una colpa: essere allenatore della Juventus in un anno in cui una squadra corre più forte di noi.

 

Vabbè oh mica ti devo convincere di niente.

A te garba pirlo come allenatore, a me fa caà a spruzzo...punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.