Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Cagliari - Juventus: 1 - 3 (2020/2021)

Post in rilievo

Pratica archiviata in 32 minuti con Ronaldo debordante.
Atteggiamento giusto e qualche nuova idea di Pirlo molto interessante.
Vinciamo ancora e crediamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelle * schifose che hanno più * che anima avessero pareggiato, ci avrei creduto un briciolo in più

 

P.s. nonostante la bella vittoria, sbagliamo troppe ripartenze in campo aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo sei la mia unica certezza di continuità in questo ciclo che sta per chiudersi. Meritavi di postare gli highlights di una coppa vinta in questi anni. Sarà per la prossima vita dai 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo riprendendo, dobbiamo continuare e crescere in ogni reparto, in ogni giocata, in ogni ruolo. L'anno scorso abbiamo finito il campionato facendo letteralmente pena. Eravamo arrivati al capolinea. La società ha fatto un grande lavoro. Ha rinfrescato la squadra con giocatori giovani e di prospettiva. Forse arriviamo secondi, ma il futuro è nostro e per tanti anni. Tantissimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ronaldo avesse giocato con metà della cattiveria di stasera le 2 partite col porto, saremmo passati senza troppi patemi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Morata pur non facendo una prestazione particolare ha messo lo zampino in 2 dei 3 goal.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questa mia affermazione farà arrabbiare un po' di gente qua dentro ma penso che l'uscita prematura dalla Champions servirà molto per fare crescere questo gruppo anche in funzione futura.Finalmente si potranno giudicare meglio il lavoro di Pirlo e di alcuni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Grazie mille, trovatemi qualcuno che sappia segnare quei 3 gol .the 

Vlhaovic ,che è molto più scarso, ieri ha fatto tripletta con una squadra avanti in classifica al Cagliari con una squadra molto più scarsa della juve, non credi tu stia esagerando? Abbiamo giocato con il Cagliari su...abbi pazienza...sii contento della vittoria, ma le partite per esaltarlo sono altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Vlhaovic ,che è molto più scarso, ieri ha fatto tripletta con una squadra avanti in classifica al Cagliari con una squadra molto più scarsa della juve, non credi tu stia esagerando? Abbiamo giocato con il Cagliari su...abbi pazienza...sii contento della vittoria, ma le partite per esaltarlo sono altre...

Ho detto quei gol, un colpo di testa imperioso, il rigore a 100 km/h con quella sicurezza e il terzo gol che è un gioiello, devi trovarmi qualcuno che nella Juve attuale può garantire la stessa cosa sbloccando così i risultati 

 

poi se vuoi sostituire in perpetuo Ronaldo con Vlhacoso vediamo quante ne vinciamo

 

il paragone con uno che si risveglia dal letargo e segna 3 gol al Benevento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ho detto quei gol, un colpo di testa imperioso, il rigore a 100 km/h con quella sicurezza e il terzo gol che è un gioiello, devi trovarmi qualcuno che nella Juve attuale può garantire la stessa cosa sbloccando così i risultati 

 

poi se vuoi sostituire in perpetuo Ronaldo con Vlhacoso vediamo quante ne vinciamo

 

il paragone con uno che si risveglia dal letargo e segna 3 gol al Benevento 

Con il Cagliari o con il Porto, perché con il Porto ti porto uno che ha fatto doppietta e non tira rigori...ti ho fatto l'esempio con vhlahovic per dirti che abbiamo giocato con la quartultima...non ti ho detto di scambiare il serbo con ronaldo, ti ho detto solo che anche lui ha fatto tripletta ieri facendo anche un bellissimo gol... Goditi la vittoria ma non esaltare tre gol contro un Cagliari modestissimo ...se anche con il Cagliari non segnasse dovrebbe pensare alla America... quindi goditi la vittoria forza Juve ma non ha fatto nulla di eccezionale, l'eccezionale è altro...cmq forza Juve... purtroppo è tardi, pesano troppo i punti persi altrimenti lo Scudo era nostro...( Oramai sono sono favoriti, vedi secondo gol al toro dove c'era fallo di hakimi nemmeno andato a rivedere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Con il Cagliari o con il Porto, perché con il Porto ti porto uno che ha fatto doppietta e non tira rigori...ti ho fatto l'esempio con vhlahovic per dirti che abbiamo giocato con la quartultima...non ti ho detto di scambiare il serbo con ronaldo, ti ho detto solo che anche lui ha fatto tripletta ieri facendo anche un bellissimo gol... Goditi la vittoria ma non esaltare tre gol contro un Cagliari modestissimo ...se anche con il Cagliari non segnasse dovrebbe pensare alla America... quindi goditi la vittoria forza Juve ma non ha fatto nulla di eccezionale, l'eccezionale è altro...cmq forza Juve... purtroppo è tardi, pesano troppo i punti persi altrimenti lo Scudo era nostro...( Oramai sono sono favoriti, vedi secondo gol al toro dove c'era fallo di hakimi nemmeno andato a rivedere)

Li esalto eccome dal momento che ha la media di 1 gol a partita, qua si sminuisce e si critica tanto Ronaldo, trovatemi qualcuno con lo stesso rendimento se volete sostituirlo 

 

che poi se non posso manco più esaltarmi per dei gol della Juve nel forum della Juve, insomma capisco che ultimamente va di moda l’Inter ma c’è anche una sezione a parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Li esalto eccome dal momento che ha la media di 1 gol a partita, qua si sminuisce e si critica tanto Ronaldo, trovatemi qualcuno con lo stesso rendimento se volete sostituirlo 

 

che poi se non posso manco più esaltarmi per dei gol della Juve nel forum della Juve, insomma capisco che ultimamente va di moda l’Inter ma c’è anche una sezione a parte 

Non hai esaltato la vittoria della Juve...cmq bello... abbiamo preso ronaldo per fare 3 gol alla quartultima per essere fantasma la partita prima... ripeto goditi la vittoria ma esaltarsi per tre gol con una squadretta fa al quanto ridere...avesse messo qll cattiveria a servizio della squadra la partita prima si era passati...cmq forza Juve ...i numeri dei Gol contano a nulla se non portano trofei di squadra,...ma li la colpa sarà degli altri, come quando non segna... buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

abbiamo preso ronaldo per fare 3 gol alla quartultima per essere fantasma la partita prima

C’è un pressappochismo e superficialità tale in questo ragionamento che purtroppo non sei manco l’unico .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Forse questa mia affermazione farà arrabbiare un po' di gente qua dentro ma penso che l'uscita prematura dalla Champions servirà molto per fare crescere questo gruppo anche in funzione futura.Finalmente si potranno giudicare meglio il lavoro di Pirlo e di alcuni giocatori.

Lo pensavo oggi anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.