Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Cagliari: "Ora c'è da parlare poco e dimostrare tanto partita dopo partita"

Post in rilievo

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se la prima cosa che ti viene da dire dopo un 3-1 esterno è il dispiacere per aver preso gol per me siamo sulla strada sbagliata. Poi oh.

Serve per dare fiducia all'ambiente...poi non mi soffermerei troppo sulle dichiarazioni post-partita quando si vince facile,quello che veramente si dicono lo sviscerano nello spogliatoio lontano da orecchie indiscrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rosbia ha scritto:

Ma i proclami da social ci saranno sempre anche dopo i Senatori...storia di Cardiff...secondo me nello spogliatoio e successo quello che tutti pensano ed una parte e venuta fuori...partita strana,primo tempo dove forse meritavamo più noi,loro che menano come fabbri un po' su tutti (Casemiro poi non ne parliamo) e Dybala che dopo i primi interventi scompare dal campo,andiamo negli spogliatoi...squadra mezza in sconforto perché capisce che le forze stanno finendo  il Manzo e pure Pjanic sono azzoppati di brutto (grazie Casemiro e neanche un cartellino)con Dybala non pervenuto...Bonucci che sbrocca(io qui gli do' ragione...se il gruppo non tira fuori  le pelotas adesso quando lo fa'?)inizia il 2 tempo il Real pressa...ne ha di più c'è poco da fare,arriva il 2 gol che a riguardarlo pensi "ma perché un tiro deviato che quando arriva a due metri dalla porta e fuori poi rientra improvvisamente e si insacca in porta?"mille volte lo riguardato da tutte le angolazioni...la visuale migliore è quella di Casemiro...palla che sembra andare fuori poi per effetto della deviazione ritorna in porta a 2 metri dall'uscita con Buffon ingannato dalla traiettori,incredibile non ne va' bene una.

Il resto lo conosciamo,la squadra si sfascia psicologicamente e finisce lì.

Resta il comune denominatore di questi anni...L'ATTEGGIAMENTO sbagliato alla partita,i motivi sono vari e difficile dire quale sia la causa... può essere uno stato di forma fisica o psicologica oppure tutte e due o una che influenza l'altra nella prestazione... l'unico rimpianto che ho e il mancato rigore su Pogba...svoltava la partita,ma ormai con i "se" e con i "ma"...

 

 

Hai scritto tutto tu fratello.
E concordo su Pogba che secondo me era la finale dove veramente potevamo vincere paradossalmente, ma anche lì.. non posso dimenticare L atteggiamento di tevez ad esempio. Ma ok! quindi quando leggo di proclami etc... mi girano le pelotas!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:

la figura degli indaisti noi non la faremo mai. loro sono inarrivabili.

Ma comprendi dove voglio arrivare... ne hai viste anche tu come me di situazioni negli anni e sappiamo benissimo che quando iniziano a parlare troppo in realtà non hanno una linea coesa.

 quando non parlano e vincono sul campo tutto va bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi...(anche se ci spero sempre) finite al meglio, poi si dovrà cambiare diversi elementi per cominciare meglio il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.