Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

CR7 ufficialmente il miglior marcatore della storia: "Un orgoglio, c'è ancora tanto da vincere", Pelè: "Complimenti, lo ammiro molto, siamo amici da tanti anni"

Post in rilievo

1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

che sia il miglior giocatore è una tua opinione io ad oggi ho piu' che 1 motivo per ritenere che chiesa e morata siano meglio di cristiano

 

.... ah no ? abbiamo 10 punti in meno rispetto all'anno scorso e 20 rispetto a 2 anni .... non so fai un po te

Se tu pensi che Chiesa e Morata siano giocatori migliori Ronaldo sono molto felice di vederti scrivere su un forum e non fare danni irreparabili alla guida della juve.  Meno male.

Poi essere potenzialmente secondi in campionato, in finale di coppa italia e aver già vinto un trofeo , dopo 9 anni di altre vittorie non vuol dire far ridere, ridere farai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Se tu pensi che Chiesa e Morata siano giocatori migliori Ronaldo sono molto felice di vederti scrivere su un forum e non fare danni irreparabili alla guida della juve.  Meno male.

Poi essere potenzialmente secondi in campionato, in finale di coppa italia e aver già vinto un trofeo , dopo 9 anni di altre vittorie non vuol dire far ridere, ridere farai tu.

ti ripeto ... AD OGGI ... si 

 

si si ..... e infatti poi nelle gare che contano siamo aggrappati a chiesa che veniva sbeffeggiato 1 anno fa perchè era quello che "lottava per la salvezza con la fiorentina" ...

cosi' come morata era quello per cui storcevamo il naso e per cui conte si dimise perchè voleva iturbe ..... e dire che sia stato il principale trascinatore in europa della juve in quei 2 anni. 

Pero' tanto siccome non lo conosce nessuno, siccome prende poco, non valutiamolo per quello che fa in campo !!!! ragioniamo per pregiudizi !!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ti ripeto ... AD OGGI ... si 

 

si si ..... e infatti poi nelle gare che contano siamo aggrappati a chiesa che veniva sbeffeggiato 1 anno fa perchè era quello che "lottava per la salvezza con la fiorentina" ...

cosi' come morata era quello per cui storcevamo il naso e per cui conte si dimise perchè voleva iturbe ..... e dire che sia stato il principale trascinatore in europa della juve in quei 2 anni. 

Pero' tanto siccome non lo conosce nessuno, siccome prende poco, non valutiamolo per quello che fa in campo !!!! ragioniamo per pregiudizi !!!! 

 

Continui a parlare di un Morata che è durato 2 mesi 6 anni fa, e il bello è che scrivi AD OGGI in maiuscolo 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Continui a parlare di un Morata che è durato 2 mesi 6 anni fa, e il bello è che scrivi AD OGGI in maiuscolo 😂😂😂😂

quando scrivo AD OGGI, intendo oggi 

 

quando parlo di 6 anni fa, parlo di 6 anni fa 

 

sono vere entrambe le cose eh. 

Oggi morata è un giocatore piu' determinante rispetto a cristiano. IN PIU', se continamo quanto hanno inciso in passato i 2 calciatori in europa con la juve morata ha inciso di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

quando scrivo AD OGGI, intendo oggi 

 

quando parlo di 6 anni fa, parlo di 6 anni fa 

 

sono vere entrambe le cose eh. 

Oggi morata è un giocatore piu' determinante rispetto a cristiano. IN PIU', se continamo quanto hanno inciso in passato i 2 calciatori in europa con la juve morata ha inciso di piu'.

Sono false entrambe le affermazioni. 

Ronaldo a oggi è superiore a Morata (capocannoniere di gran lunga in serie a) e con la juve è stato determinante in Champions come e più di Morata (7 gol nelle eliminatorie dirette).

Ora toglimi una curiosità, come mai sul profilo hai la foto del Ronaldo sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sono false entrambe le affermazioni. 

Ronaldo a oggi è superiore a Morata (capocannoniere di gran lunga in serie a) e con la juve è stato determinante in Champions come e più di Morata (7 gol nelle eliminatorie dirette).

ma veramente te l'ho già sviscerata. Ti ripeto non è cosi': 

 

nel periodo recente:

morata è vicecapocannoniere champions nell'unico anno recente in cui è alla juve

ronaldo era il marcatore del 100% dei gol della juve in fase finale e quest'anno ha fatto ridere

 

nel passato: 

ronaldo non c'era 

morata c'ha portati in finale 

 

5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ora toglimi una curiosità, come mai sul profilo hai la foto del Ronaldo sbagliato?

mi piace come giocatore ....se urta la sensibilità di qualcuno me ne faccio una ragione e provo lo stesso a dormire la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Morata meglio di Ronaldo... e il peggio è che c è chi gli risponde argomentando...

Spero che l'utente trolli altrimenti la cosa é preoccupante (vabbé che ha l'avatar di "Ronaldo il fenomeno" quindi mi sa che dubbi non ce ne dovrebbero essere). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mark92 

Capisco perfettamente la tua delusione per l'uscita dalla Champions (personalmente mi ha fatto molto più male rispetto all'anno scorso), ma credo che su Ronaldo tu stia esagerando, te lo dico pacificamente e senza polemica. Il fatto che dovesse venire a farci vincere la Champions da solo è una storiella a cui in molti hanno creduto per la fame di vincere la coppa. Il Real ha vinto quelle champions non grazie a lui, ma ANCHE grazie a lui. Questo perché la squadra era top in tutti i reparti, se non la risolveva lui c'era il Benzema, l'Isco, il Bale o addirittura il difensore ( Marcelo, Sergio Ramos) di turno a levare le castagne dal fuoco.                                                                                           

 L'arrivo di Ronaldo da noi coincide con la presa dei pieni poteri di Paratici e la cacciata di Marotta: da lì sono cominciate i mercati sconclusionati e senza senso che hanno portato al decadimento della squadra, tra ingaggi assurdi ( Rabiot, Ramsey, i 3,5 mln dati a Rugani per fare il quinto centrale,ecc..), centrocampo mai rafforzato decentemente, incapacità cronica nel cedere, sia gli esuberi ( i vari Higuain, Khedira, Rugani, Mandzukic ecc... nel 2019, tutti quelli che ora sono in prestito e che torneranno a Giugno) che i big ( Cancelo, Kean e persino la formula ridicola con cui è stato ceduto Romero), solite squadre costruite sena un nesso tattico, i mercati di gennaio goffamente snobbati nonostante vi fossero esigenze... 

In questo contesto Ronaldo ha fatto ampiamente il suo in questi 3 anni, i numeri e le prestazioni parlano da sole. Contro il Porto è stato indecente tra andata e ritorno,  ( nonostante si sia procurato 2 rigori ingiustamente negati, ma vabbè) , è sacrosanto dirlo e fa ridere il fatto che lui stesso si senta offeso, ma farne il capro espiatorio dell'eliminazione è ridicolo, perché ci sono un sacco di fattori da far presente:

- tutta la squadra ( Chiesa escluso) ha avuto un atteggiamento imbarazzante per 3\4 di aggregate: sono mancate voglia, concentrazione e furia agonistica;

- gli errori tecnici degli altri singoli: Bentancur regala il goal al porto dopo pochi secondi in maniera farsesca ( un passaggio no look al portiere ponendosi, volontariamente, spalle alla porta attirandosi il pressing); nel secondo tempo, pronti via e una dormita incredibile della difesa regala il secondo goal al porto: Szczesny prende anche goal sul suo palo; al ritorno Demiral fa un fallo ingenuo, Alex Sandro fa una partita imbarazzante, Cuadrado in difesa si fa saltare da chiunque, Kulusevski assente, ecc...

 

Vogliamo cederlo perché non possiamo\vogliamo più mantenerlo? Ci sta. 

Vogliamo cederlo perché vogliamo creare un tipo di gruppo diverso, una squadra diversa dal punto di vista tattico? Ci sta. 

Vogliamo cederlo perché il progetto CL è fallito e si vuole avviare un nuovo progetto a costi più contenuti? Ci sta.

 

Ma da qua a lapidarlo pesantemente e a prenderlo a male parole perché ha sbagliato un doppio confronto è esagerato, anche al Real capitava che ogni tanto sbagliasse partita, l'ho detto. 

Se mi parli di " prestazione al limite della malafede" perché si è girato male in barriera e non ha sputato l'anima in campo da bravo juventino, dovremmo rivalutare il comportamento che hanno avuto un sacco di giocatori, passati da noi e stimati da tutti, tipo Tevez, che, negli ultimi mesi della sua permanenza pensava già al ritorno al suo amato Boca, anziché a pensare a battere il Barça. Nella partita più importante degli ultimi 15 anni, a Berlino, penso' bene di giocare da schifo, pascolando in campo e sparando sulla Porta di Brandeburgo una ghiottissima occasione per pareggiare la partita ( e, se vogliamo, anche nel goal di Morata la spara addosso a Ter Stegen). Tutta roba confermata poco dopo nelle interviste, in cui diceva che pensava già al Boca prima e durante la finale e che pazienza, tanto lui la Champions l'aveva già vinta. 

Vogliamo poi parlare del manipolo di coraggiosi che hanno fatto si che Montero andasse a tirare uno dei rigori a Manchester? Oppure Peruzzi non riesce ad aspettare 1 giorno per andare a vedere la figlia appena nata, facendosi Dortmund-Torino nella notte, con la conseguenza di una partita da insonnato, mal concentrato e stordito?           

 Sono esseri umani, ricordiamocelo sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

che sia il miglior giocatore è una tua opinione io ad oggi ho piu' che 1 motivo per ritenere che chiesa e morata siano meglio di cristiano

 

.... ah no ? abbiamo 10 punti in meno rispetto all'anno scorso e 20 rispetto a 2 anni .... non so fai un po te

Morata infatti l'ha abbondantemente dimostrato contro il Porto (due gol divorati di fronte al portiere), e contro il cagliari (4 nette occasioni da gol sciupate in contropiede) di essere migliore di Ronaldo

Infatti sia contro i portoghesi che contro i sardi, il tabellino dice...no, nessun gol di Morata, hanno segnato Chiesa e Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

È vabbè, qualche giorno di riposo dal forum ti farà bene. 

Estigarribia - >Robben no? È proprio vero, la Juve ha troppi tifosi, non si può pretendere sempre almeno un minimo di dialogo calcistico. 

Vabbè, ma Morata migliore di CR7 non si può sentire. Morata ha troppi difetti( ma ha anche tanti pregi) per essere messo a paragone anche con un cr7 in evidente fase calante. 

Evidente per te, meglio che lo specifichi

I numeri dicono ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Evidente per te, meglio che lo specifichi

I numeri dicono ben altro

No no, cr7 é in evidente fase calante. I numeri lo dimostrano.  Dribbling/passaggi riusciti, velocità di punta, km corsi in partita. I suoi goal con la Juve sono molto pompati dai rigori causa le regole che c'erano lo scorso anno in Serie a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

No no, cr7 é in evidente fase calante. I numeri lo dimostrano.  Dribbling/passaggi riusciti, velocità di punta, km corsi in partita. I suoi goal con la Juve sono molto pompati dai rigori causa le regole che c'erano lo scorso anno in Serie a. 

Quali rigori?  Quelli che non ci fischiano nemmeno se gli altri giocano a pallamano? Chi è capocannoniere?  Ibra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

No no, cr7 é in evidente fase calante. I numeri lo dimostrano.  Dribbling/passaggi riusciti, velocità di punta, km corsi in partita. I suoi goal con la Juve sono molto pompati dai rigori causa le regole che c'erano lo scorso anno in Serie a. 

Certo, e i 23 gol in 26 partite di quest'anno (con solo 5 rigori segnati) a chi sono dovuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quali rigori?  Quelli che non ci fischiano nemmeno se gli altri giocano a pallamano? Chi è capocannoniere?  Ibra?

Ho postato l'immagine prima. Sui quasi 100 goal tipo 27 sono rigori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Certo, e i 23 gol in 26 partite di quest'anno (con solo 5 rigori segnati) a chi sono dovuti?

Se pensi che cr7 al Real segnasse solo probabilmente stai sottovalutando la sua straordinaria carriera. Era un finalizzatore a 360 gradi che strappava, dribblava, cuciva gioco. Penso sia evidente dalla sua immensa qualità nei cross che mostra anche con noi quando riesce a crossare. Poi certo, se uno pensa che cr7 sia stato solo il finalizzatore del Real.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datevi una regolata tutti e rispettate le opinioni altrui senza affibbiare patenti di tifo - vietate dal regolamento per altro. Non costringeteci a prendere provvedimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

@Mark92 

Capisco perfettamente la tua delusione per l'uscita dalla Champions (personalmente mi ha fatto molto più male rispetto all'anno scorso), ma credo che su Ronaldo tu stia esagerando,

è probabile !!! è la quinta volta che rivedo la partita e sinceramente credo sia meglio se la cancello da sky go

47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

te lo dico pacificamente e senza polemica. Il fatto che dovesse venire a farci vincere la Champions da solo è una storiella a cui in molti hanno creduto per la fame di vincere la coppa.

assolutamente mai creduta questa roba .... anzi ho sempre detto, anche prima di "alterarmi" con cristiano, che ci eravamo complessivamente indeboliti rispetto a berlino

47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Il Real ha vinto quelle champions non grazie a lui, ma ANCHE grazie a lui. Questo perché la squadra era top in tutti i reparti, se non la risolveva lui c'era il Benzema, l'Isco, il Bale o addirittura il difensore ( Marcelo, Sergio Ramos) di turno a levare le castagne dal fuoco.                                                                                           

 L'arrivo di Ronaldo da noi coincide con la presa dei pieni poteri di Paratici e la cacciata di Marotta: da lì sono cominciate i mercati sconclusionati e senza senso che hanno portato al decadimento della squadra, tra ingaggi assurdi ( Rabiot, Ramsey, i 3,5 mln dati a Rugani per fare il quinto centrale,ecc..), centrocampo mai rafforzato decentemente, incapacità cronica nel cedere, sia gli esuberi ( i vari Higuain, Khedira, Rugani, Mandzukic ecc... nel 2019, tutti quelli che ora sono in prestito e che torneranno a Giugno) che i big ( Cancelo, Kean e persino la formula ridicola con cui è stato ceduto Romero), solite squadre costruite sena un nesso tattico, i mercati di gennaio goffamente snobbati nonostante vi fossero esigenze... 

D'accordo in parte. Poco fa discutevo con un altro utente e dicevamo che in realtà il vero e proprio inizio del declino parte dallo scambio (perchè di fatto è uno scambio) pogba-higuain. E li c'è sempre marotta eh. Li il corso degli eventi ti svolta parecchio in negativo. Sai io poi cosi' rischio di passare per quello che vorrebbe mozzare teste ma io paratici lo confermerei , perchè io vorrei pure iniziare a parlare delle condizioni in cui paratici lavora.

Gli imputo la gravità della scelta higuain .... ok 

Gli imputo la campagna acquisti post cardiff .... anche se , pure li ... douglas costa era un fenomeno, pero' vabbè dai, la realtà ha dimostrato essere di cristallo e facciamo che lo etichettiamo come "flop". 

Ma io sinceramente da ronaldo in poi inizio a dargliela qualche scusante a Paratici. Nel senso che l'operazione ronaldo mi pare che inserisca tutta una serie di vincoli clamorosi in cui diventa poi difficile operare. Oh ma questo deve fare 100 milioni all'anno di plusvalenza per potersi permettere cristiano , comprare a 0 sperando di azzeccare i colpi, e in tutto cio' pretendere di allestire una squadra competitiva per la champions. 

Non è facile ragazzi !!!! 

47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

In questo contesto Ronaldo ha fatto ampiamente il suo in questi 3 anni, i numeri e le prestazioni parlano da sole. Contro il Porto è stato indecente tra andata e ritorno,  ( nonostante si sia procurato 2 rigori ingiustamente negati, ma vabbè) , è sacrosanto dirlo e fa ridere il fatto che lui stesso si senta offeso, ma farne il capro espiatorio dell'eliminazione è ridicolo, perché ci sono un sacco di fattori da far presente:

- tutta la squadra ( Chiesa escluso) ha avuto un atteggiamento imbarazzante per 3\4 di aggregate: sono mancate voglia, concentrazione e furia agonistica;

- gli errori tecnici degli altri singoli: Bentancur regala il goal al porto dopo pochi secondi in maniera farsesca ( un passaggio no look al portiere ponendosi, volontariamente, spalle alla porta attirandosi il pressing); nel secondo tempo, pronti via e una dormita incredibile della difesa regala il secondo goal al porto: Szczesny prende anche goal sul suo palo; al ritorno Demiral fa un fallo ingenuo, Alex Sandro fa una partita imbarazzante, Cuadrado in difesa si fa saltare da chiunque, Kulusevski assente, ecc...

su questo non c'è dubbio

47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Vogliamo cederlo perché non possiamo\vogliamo più mantenerlo? Ci sta. 

Vogliamo cederlo perché vogliamo creare un tipo di gruppo diverso, una squadra diversa dal punto di vista tattico? Ci sta. 

Vogliamo cederlo perché il progetto CL è fallito e si vuole avviare un nuovo progetto a costi più contenuti? Ci sta.

Eh ho capito e te pare poco ? 

31 milioni all'anno , mi costringi a vendere cancelo, mi costringi a vendere kean, mi costingi a non avere terzini di riserva e a chiamare gli under 23, mi costringi a stare senza allenatore , mi sto zitto per come non partecipi minimamente alla fase di non possesso perchè immagino che chissà che benefici avro' in fase offensiva, mi rompi le palle se a 35 anni mi azzardo a metterti in panchina e farti riposare appena uno ci prova lo mandi a fare in qlo , poi al terzo anno, nelle partite chiave fai schifo e rompi pure le palle se gli altri non ti passano la palla

 

boh non lo so eh 

47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Ma da qua a lapidarlo pesantemente e a prenderlo a male parole perché ha sbagliato un doppio confronto è esagerato, anche al Real capitava che ogni tanto sbagliasse partita, l'ho detto. 

No è vero !! pero' una cosa !!!! quantomeno iniziamo a rivedere i rapporti di forza a livello di percezione nei confronti di cristiano.

Francamente inizio un pò ad averne le palle piene della prostrazione a priori nei confronti di cristiano. Continuiamo a comportarci come se i beneficiari del rapporto di lavoro fossimo piu' noi di cristiano, quando secondo me, AD OGGI, è di gran lunga il contrario !!!! 

Io ad oggi il sospetto che si possa prendere qualcuno piu' forte di ronaldo ce l'ho eccome ....

mentre di una cosa sono certo !!!! che come complesso di :  status e ingaggio, ronaldo una squadra come la juve non la trova ma proprio mai nella vita. 

Forse trova qualcosina in MLS o con squadre anche forti ma se si decima l'ingaggio, e comunque non ne sarei nemmeno troppo sicuro.

 

ecco !!! per cui iniziamo a mettere qualche paletto .... tipo che la pianta di mandare a fare in qlo i compagni, l'allenatore quando lo sostituisce e tante altre belle cosette, perchè ripeto, ad oggi, è piu' ronaldo ad aver bisogno della juve che viceversa

47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Se mi parli di " prestazione al limite della malafede" perché si è girato male in barriera e non ha sputato l'anima in campo da bravo juventino, dovremmo rivalutare il comportamento che hanno avuto un sacco di giocatori, passati da noi e stimati da tutti, tipo Tevez, che, negli ultimi mesi della sua permanenza pensava già al ritorno al suo amato Boca, anziché a pensare a battere il Barça. Nella partita più importante degli ultimi 15 anni, a Berlino, penso' bene di giocare da schifo, pascolando in campo e sparando sulla Porta di Brandeburgo una ghiottissima occasione per pareggiare la partita

 

ma parli di quel tiro a giro che gli finisce centrale ? se è quello .... per carità poteva fare meglio, ma da li a definirla occasione ghiottissima ce ne passa

47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

( e, se vogliamo, anche nel goal di Morata la spara addosso a Ter Stegen).

 

ma che doveva fare ? s'è girato in un metro e ha tirato in 1 secondo. 

Mi ricorda il tiro con cui pogba  segno' il primo gol in supercoppa a roma contro la lazio ... cioè li stai completamente girato e devi tirare in direzione opposta a dove puntano i tuoi piedi. Manco lo vedi il portiere.

47 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Tutta roba confermata poco dopo nelle interviste, in cui diceva che pensava già al Boca prima e durante la finale e che pazienza, tanto lui la Champions l'aveva già vinta. 

Vogliamo poi parlare del manipolo di coraggiosi che hanno fatto si che Montero andasse a tirare uno dei rigori a Manchester? Oppure Peruzzi non riesce ad aspettare 1 giorno per andare a vedere la figlia appena nata, facendosi Dortmund-Torino nella notte, con la conseguenza di una partita da insonnato, mal concentrato e stordito?           

 Sono esseri umani, ricordiamocelo sempre. 

 

Comunque mo senza entrare nello specifico degli altri casi .... ti posso dire la verità ? 

si !!! sono un po stanco di questo senso di prostrazione , sopratutto se vedo che poi non porta nulla alla causa. Sinceramente io mi sono fatto 2 finali di champions senza cristiano ronaldo, e anzi, cristiano l'ho pure battuto E NON SOLO !!! l'ho battuto quando era in quel real madrid, quindi sinceramente che ora viene qua a fare il fenomeno , sinceramente, finchè gli va bene ok, quando non è aria perchè

o non è serata

o è giu di condizione 

o il caz-o che vuoi tu ... ecco quando capitano queste serate mi fa la cortesia di stare zitto ed evitare di sbraitare ai compagni , oppure di accomodarsi in panchina e non rompere i cog-ioni. Tanto piu' che è un periodo di rifondazione, in una stagione post covid con 1000 partite ravvicinate, con 10000 infortuni e senza un allenatore. Per cui chi sposa la causa bene, gli altri aria.

1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Morata infatti l'ha abbondantemente dimostrato contro il Porto (due gol divorati di fronte al portiere), e contro il cagliari (4 nette occasioni da gol sciupate in contropiede) di essere migliore di Ronaldo

Infatti sia contro i portoghesi che contro i sardi, il tabellino dice...no, nessun gol di Morata, hanno segnato Chiesa e Ronaldo

1 se mai ... l'altro è un gran controllo che è riuscito a fare stando pero in posizione defilata

 

comunque fa come credi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mark92 ha scritto:

è probabile !!! è la quinta volta che rivedo la partita e sinceramente credo sia meglio se la cancello da sky go

Ti voglio bene fratello bianconero, ma se la

rivedi altre 2-3 volte penserai che Floccari sia meglio di Ronaldo perché partecipa di più alla manovra :) 

Cancellala fidati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, English Bulldog ha scritto:

Ti voglio bene fratello bianconero, ma se la

rivedi altre 2-3 volte penserai che Floccari sia meglio di Ronaldo perché partecipa di più alla manovra :) 

Cancellala fidati 

Non solo Floccari, ma chiunque avrebbe fatto meglio di Cr7 contro il Porto, anche all'andata. Nel 2011 guai a dire che Matri o Borriello erano più performanti di Alex Del Piero. Lo si diceva , ma i tifosi della Del Pierese strillavano come isteriche. L'anno dopo Gonde ha finalmente panchinato Del Piero, e un semplice Matri, giocando anche per la squadra, non lo ha fatto rimpiangere nemmeno un pò. Adesso è uguale. Cr7 è sostituibile dai vari Lukaku, Immobile, Muriel e altri. Si chiama fattore età. Sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Rock ha scritto:

Che la Juventus abbia sbagliato quasi tutte le scelta negli ultimi 3 è innegabile, così come è innegabile che Ronaldo ormai ha 36 anni e non rende minimamente per 31 milioni a stagione.

 

Dite che se manca il centrocampo non può fare nulla... D'accordo, ma com'è che Chiesa ha fatto lo stesso il fenomeno col Porto, anche senza centrocampo?

 

È inutile tirare fuori le doppiette e le triplette contro Spal, Crotone, Cagliari... se poi quando il livello si alza sparisce dal campo.

Solo nell'ultimo mese ricordo col Porto andata e ritorno, e con l'inter e il Napoli in campionato.

Non ha mai toccato palla, ed erano le partite che contavano.

 

Guarda, la tua analisi che è di un tenore molto diffuso sul forum mi sembra ingenerosa.

prima di tutto i 31 milioni di ingaggio usati come arma contro Ronaldo.

se lo volevi dovevi pagare e senza la pandemia ne avevi vantaggi enormi.

e comunque sono aumentati i ricavi strutturali.

quanto al fatto del livello che si alza e lui scompare sono completamente in disaccordo .

in Italia ha segnato a tutti.

le partite che hai citato sono quelle in cui la juve ha giocato malissimo anche per le tante assenze. E lui non è stato sollecitato abbastanza.

Con l’Inter in coppa Italia ha segnato ad esempio.

prendiamo la doppia sfida con il porto. Già se si evitavano i due regali dell’andata eravamo passati comunque e se avessero dato i due rigori su di lui avrebbe anche segnato.

Non è che con il real ha sempre vinto 10 a 0 , è anche passato segnando rigori che non c’erano.

ma indicativa è la partita più bella fatta in champions negli ultimi anni, quella  con l’atletico:  tripletta sua si, ma prestazione di squadra fantastica.

Cr7 ha bisogno di una squadra che lo solleciti è qualcosa in cambio la da.

poi ha 36 anni e non può certo essere al top della carriera però non cadiamo nelle banalità: Platini era meglio, tevez era meglio è così via. Platini a 36 anni era in pensione da 5, tevez a 36 era finito mentalmente da 5.

Ronaldo è la ciliegina sulla torta, è la juve che ha sbagliato facendolo diventare la torta.

non facciamo anche noi lo stesso errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, English Bulldog ha scritto:

Ti voglio bene fratello bianconero, ma se la

rivedi altre 2-3 volte penserai che Floccari sia meglio di Ronaldo perché partecipa di più alla manovra :) 

Cancellala fidati 

si si per carità è vero anche quello

 

mo la cancello anche perchè veramente ogni volta che la rivedo è peggio 

 

mado' che cerchio alla testa .... sembra passata una vita è passato meno di 1 settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.