Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

55 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Costui scrive su "il mattino" 

Screenshot_20210419_172639.jpg

Ecco un altro fulgido esempio di preparazione: manco lo sforzo di dare un’occhiata a Wikipedia per vedere come si scrive Mein Kampf. Senza parlare del fatto che l’autore della suddetta opera non era proprio un sostenitore della plutocrazia. Della serie mettiamo quattro * in croce che tanto su Twitter passo per intellettuale lo stesso... 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

4 hours ago, zoff70 said:

L'ha presa bene Varriale .ghgh

Eh beh per uno che trae la sua "autorevolezza" da amicizie politiche in FIGC ... brucia ... bene ... 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi per non essere razzisti e plutocratici ti devi assoggettare al potere di organi sportivi politicizzati e non sei liberi di fare il * che ti pare rimanendo schiavo di un sistema che ti sputa addosso un giorno si e l'altro pure? sefz ... dovete schiattare ... 

7 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Quindi per non essere razzisti e plutocratici ti devi assoggettare al potere di organi sportivi politicizzati e non sei liberi di fare il * che ti pare rimanendo schiavo di un sistema che ti sputa addosso un giorno si e l'altro pure? sefz ... dovete schiattare ... 

Secondo me entro sera qualcuno propone di nazionalizzare i club

• Mi Piace 1

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

non sei contento maialucc.... ehm varrialuccio? .. così potrai vincere lo scùrett !

non avere più a che fare con sta gentaglia @@ .... che sogno @@

non..succede ma se succede

38 minutes ago, RogerWaters said:

Secondo me entro sera qualcuno propone di nazionalizzare i club

A questo punto anche di stabilire la serie B a tavolino ... ah no! Lo hanno già fatto! ...

• Mi Piace 1

Il 19/4/2021 Alle 18:29, free jazz ha scritto:

Ecco un altro fulgido esempio di preparazione: manco lo sforzo di dare un’occhiata a Wikipedia per vedere come si scrive Mein Kampf. Senza parlare del fatto che l’autore della suddetta opera non era proprio un sostenitore della plutocrazia. Della serie mettiamo quattro * in croce che tanto su Twitter passo per intellettuale lo stesso... 

Nazista e plutocrate??? 

Ma come puoi accostare allo stesso soggetto i termini nazista e plutocrate? 

Ma a che livello di ignoranza invalidante arrivano certi "giornalisti"? 

• Mi Piace 1

Giordano è suonato ma ha superato ogni limite con questo paragone. Ma uno juventino figlio di sopravvissuti alla Shoah che porta in tribunale questo pagliaccio e gli fa fare la figura che merita non lo troviamo? 

1 ora fa, gianlub68 ha scritto:

Nazista e plutocrate??? 

Ma come puoi accostare allo atesso soggetto i termini nazista e plutocrate? 

Un giornalista è uno che parla di tutto non sapendo nulla di niente. 😂

• Mi Piace 1

Segnalo  che al  tg1   delle  20   ,  hanno chiesto un parere  all imparziale scrittore napoletano  de  giovanni, " inconsapevoli "  delle posizioni del suddetto scrittore. INFATTI de giovanni  ha  confermato   che per  lui la super lega non va bene,  e ha  aggiunto una chicca  che  ha  dimostrato la  sua palese    serenita  e non ossessione per la juve.HA praticamente  detto che  grazie   alla super lega, si togliera  anche il sogno a una  squadra  piccola  di poter battere una  big,  come per  esempio  il benevento che  batte la juve  a torino. ERA l unico esempio  che  gli eì  venuto in mente, e  c e' da  capirlo. COMPLIMENTI al servizio pubblico della rai,  super imparziale, che invece  di scegliere  2   persone   di posizioni opposte, che  avrebbero  duvuto argomentare il perche   delle loro  opinioni,ha  scelto  come unico opinionista  sull argomento , una persona     di cui conosceva  gia l opinione netta,  senza  quindi dare  spazio ,anche  a un parere opposto.

• Haha 1

Sappiate che Il Tempo ci fa sapere che la Juve spacca il calcio, d’altronde essendo noi l’unica squadra italiana in SuperLeague mi sembra una corretta interpretazione...uum

13 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Azz, neuroni, bile e fegato bruciati. Sta succedendo di tutto. Sono sconvolti perché qualcuno vuol cambiare il giocattolino e gestirlo, ameno in parte, direttamente, e non ci stanno più con la testa. 

Guardavo ora il servizio su sky, dove insieme al parlato, in cui nominano le 3 squadre italiane e tutte le altre, lanciano le immagini del servizio, in cui si vede benissimo il nome Juventus, ed a seguire, i due loghi ed i colori delle altre 2, non i nomi:uhmm:, poi tutte le altre.....dopo la carenza di vaccini, ci sarà anche quella del malox..... 

Ieri, dopo tanti mesi, la notizia più importante dei TG era la Superlega, non la situazione Covid. Molto bene, molto bene. 

Che trasmissione di me..... che è diventata Tiki Taka, l'ho vista per la prima volta ieri per la questione SuperLega e devo dire che Chiambretti è chiaramente inadatto, inoltre cercava di non far parlare Cruciani che spifferava in diretta le dichiarazioni di Perez !!!!!

Non è mai stato un bel programma, ma quando c'era Pardo era molto meglio ed ho detto tutto !!!

27 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Che trasmissione di me..... che è diventata Tiki Taka, l'ho vista per la prima volta ieri per la questione SuperLega e devo dire che Chiambretti è chiaramente inadatto, inoltre cercava di non far parlare Cruciani che spifferava in diretta le dichiarazioni di Perez !!!!!

Non è mai stato un bel programma, ma quando c'era Pardo era molto meglio ed ho detto tutto !!!

Mai vista, almeno quella con chiambretti, e comunque, con questa botta della superlega il titolo kitikaka, sarà sempre più appropriato.... 

• Mi Piace 1

12 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Nazista e plutocrate??? 

Ma come puoi accostare allo atesso soggetto i termini nazista e plutocrate? 

Se c'era bisogno (e non ce n'era in verità...) di scoprire l'ignoranza, l'incompetenza, la totale malafede dei giornalisti italiani questa vicenda della Superlega ci sta dando un quadro molto preciso in materia. Questo del Mattino è un dilettante in confronto ad altri.

Solo voci negative a prescindere, gente che si preoccupa del proprio orticello (leggi squadretta del cuore) senza fare o almeno tentare un minimo di analisi, di considerazioni a tutto tondo sulla situazione. Cairo taccia Agnelli di essere un "Giuda" e il giornale si limita a riportare con malcelata soddisfazione questa calunnia senza abbozzare al suddetto presidente torinista una domanda che abbia un minimo di senso critico.  lo stesso ha fatto il vicedirettore di Raisport (servizio pubblico!!!), che ovviamente cambierebbe subito idea se fosse coinvolta la sua squadraccia del cuore. E' allucinante! Io non ho ancora capito bene di cosa stiamo parlando perché sono quasi 2 giorni che sento solo insulti ad Agnelli, trogloditi come Cassano che vengono intervistati solo per spalare veleno sulla Juve (come se Milan ed Inter non ci fossero...), solo megafoni per le dichiarazioni scandalose di Ceferin contro il nostro presidente. Che schifo!

• Mi Piace 1

Vorrei comprendere  la frase scritta su tuttosport ( articolo con il titolo " malsano ritorno al feudalesimo"..): 

Cito testuali parlare in un passaggio : Vogliono il feudalesimo calcistico , farsi la liromangiatoia mungitrice , dettare le regole , portarsi il pallone e, lapalissiano  , pure gli arbitri ( cosa che peraltro hanno già fatto spesso in passato....) .

No comment...

2 ore fa, Ste70 ha scritto:

Mai vista, almeno quella con chiambretti, e comunque, con questa botta della superlega il titolo kitikaka, sarà sempre più appropriato.... 

Per me era la prima volta (con chiambretti) e presumo sia anche l'ultima .ghgh

• Haha 1

9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mettere la juve prima di tutto, cosi fai piu like 😂

La Juve avrebbe mangiato non loro parassiti, basta vedere quando c’era la vendita individuale dei diritti tv la Juve prendeva 200 miliardi le squadrette x far numero tipo la sua ne raccattavano sì e no 20.

23 ore fa, zoff70 ha scritto:

L'ha presa bene Varriale .ghgh

E' una vita che la prende....mi sa che gli piace !.muttley

20 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Esempio totalmente fuori luogo e del tutto demenziale !

Incommentabile, se non abbassandosi ai livelli infimi e patetici di questa persona !

Vergogna !

• Haha 1

Anche l'uscita di ceferin che dice che la juve 15 anni fa era in B è un affronto totale e sconsiderato su un argomento che non centra nulla sulla superlega.

Allora inter e milan che da 10 anni fanno mezza partita in champions

Questo è imbrcille, perché la superlega non vuole nascere per meriti sportivi, ma per meriti economici basati sulle maggiori squadre storiche con maggiori bacini di utenza di tifosi nel mondo

Ora capisco gli arbitraggi contro in champions e figuriamoci come saranno i prossimi qualora faremo ancora la champions

46 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Anche l'uscita di ceferin che dice che la juve 15 anni fa era in B è un affronto totale e sconsiderato su un argomento che non centra nulla sulla superlega.

Allora inter e milan che da 10 anni fanno mezza partita in champions

Questo è imbrcille, perché la superlega non vuole nascere per meriti sportivi, ma per meriti economici basati sulle maggiori squadre storiche con maggiori bacini di utenza di tifosi nel mondo

Ora capisco gli arbitraggi contro in champions e figuriamoci come saranno i prossimi qualora faremo ancora la champions

Io sono ancora più tranchant...dicendo quelle cose ha anche insultato la memoria di persone che non ci sono più...

Affermare che lo United prima di Ferguson non si sapeva dove stesse...quando dopo lo schianto aereo dei Busby Babes nel 1949 nacque il mito dello United...o affermare che la Juve 15 anni fa era in serie B quando nel 1985 morirono 39 angeli che stavano assistendo a una * di finale di Coppa dei Campioni della loro squadra...fa capire il livello di colui che dovrebbe amministare il calcio europeo...

Un troglodita ignorate...cafone e arrogante che non sa neanche aprire un libro sul calcio e che si permette di insultare la storia di due club gloriosi...storia che comprende anche lutti tragici che ancora fanno sanguinare...

• Mi Piace 3