Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

Federsupporter chiede penalizzazione ed esclusione dalla A di Milan, Inter e Juve. 

Quoto

[...] In questa situazione, considerato come i tre club firmatari si siano messi fuorilegge nel nostro campionato ed in quello europeo, come più dettagliatamente esplicitato nell’allegata nota dell'Avvocato Rossetti, Federsupporter a nome non solo dei propri associati, ma nell'interesse di tutti i tifosi, chiede formalmente l'applicazione dell'articolo 4, primo comma, delle NOIF per la violazione dei principi in esso contenuti.
Violazione che deve portare:
a. alla penalizzazione di tre punti per ogni residua gara da disputarsi nel campionato in corso da parte dei club interessati;
b. all'assegnazione del titolo di vincitore della Coppa Italia all'Atalanta;
c. all'allontanamento dagli Organi Federali dei presidenti dei richiamati tre club:
d. in sintonia con l'UEFA, all'applicazione del divieto ai calciatori militanti nei tre club di essere presenti nella nostra nazionale.

È nata la Superlega! Feltri duro contro la Juve: "Cercano quattrini con azioni scorrette"

Quoto

Vittorio Feltri ha affrontato il tema della Superlega sulla prima pagina del quotidiano Libero condannando senza mezzi termini la nascita della nuova competizione: "Non ho ben capito cosa stia succedendo nel mondo del calcio, ma la sensazione è che i grandi club, sprecando troppe risorse in una gestione manicomaniale, intendano sistemare i loro conti fallimentari sfasciando un giocattolo che attualmente funziona alla perfezione. (...) In poche e brutali parole, se ora c'è qualcosa da noi che funziona a meraviglia sono proprio le partite della massima serie e non si comprende perché occorra distruggere una organizzazione perfetta soltanto per andare incontro ai desiderata di Agnelli e di pochi altri ex signorotti, i quali hanno speso talmente tanti milioni che ora sono a secco e tentano di sfruttare la possibilità di riempirsi le tasche. (...) Gli "sciuponi torinesi", allorché non sanno amministrarsi, cercano di raccattare quattrini con azioni scorrette e danno dei piccoli più oculati di loro, capaci unicamente di scialacquare una fortuna per comprare Ronaldo e di farsi buttare fuori dalla principale competizione europea. (...) A noi il calcio piace così com'è. Non come lo sognano i meccanici di automobili".

(tuttoJuve)

59 minuti fa, Anubic ha scritto:

Federsupporter chiede penalizzazione ed esclusione dalla A di Milan, Inter e Juve. 

È nata la Superlega! Feltri duro contro la Juve: "Cercano quattrini con azioni scorrette"

.

(tuttoJuve)

.piangi che bello! anche feltri ha detto la sua!

Da notare che viene richiesta l'assegnazione della Coppa Italia all'Atalanta (che guarda caso dovrebbe disputare la finale con noi) ma non si fa un benchè minimo riferimento al fatto di non assegnare lo scudetto all'Inter e di darlo alla stessa Atalanta...

Che caso...

• Mi Piace 1

Feltri: "un giocattolo che funziona alla perfezione"...che anche a lui piace guardare ed ammirare le gesta dei campioni che vogliono ingaggi sempre più alti più si alza il livello e che senza vincere un cazzzo o aver giocato mai una partita in europa li mettono dai 60 milioni in su...x sostenere questo gli introiti nn bastano e nn si cerca soldi con azioni scorrette..se poi si vuole che tutto funzioni liscio bilanci belli e puliti allora i campioni ve li sognate ed accettate di vedere una juve o un inter o un milan  con pavoletti e caprari vedrai quanti tifosi accorrono x vedere questi campioni e quanti abbonamenti si fanno....ma statte zitto!!!

20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vittorio Feltri ha affrontato il tema della Superlega sulla prima pagina del quotidiano Libero condannando senza mezzi termini la nascita della nuova competizione: "Non ho ben capito cosa stia succedendo nel mondo del calcio, ma la sensazione è che i grandi club, sprecando troppe risorse in una gestione manicomaniale, intendano sistemare i loro conti fallimentari sfasciando un giocattolo che attualmente funziona alla perfezione. (...) In poche e brutali parole, se ora c'è qualcosa da noi che funziona a meraviglia sono proprio le partite della massima serie e non si comprende perché occorra distruggere una organizzazione perfetta soltanto per andare incontro ai desiderata di Agnelli e di pochi altri ex signorotti, i quali hanno speso talmente tanti milioni che ora sono a secco e tentano di sfruttare la possibilità di riempirsi le tasche. (...) Gli "sciuponi torinesi", allorché non sanno amministrarsi, cercano di raccattare quattrini con azioni scorrette e danno dei piccoli più oculati di loro, capaci unicamente di scialacquare una fortuna per comprare Ronaldo e di farsi buttare fuori dalla principale competizione europea. (...) A noi il calcio piace così com'è. Non come lo sognano i meccanici di automobili".

(tuttoJuve)

Forse in un mondo parallelo/universo alternativo stile Fringe o The Man in the High Castle .ghgh 

Sapete cosa vi dico io ero contrario alla Superlega ma ad oggi leggendo tutta sta gentaglia quanto odio hanno in corpo contro la JUVE non vedo l'ora che lasciamo la serie a e comincia la superlega.

• Mi Piace 1

Adesso, solojuve51 ha scritto:

Sapete cosa vi dico io ero contrario alla Superlega ma ad oggi leggendo tutta sta gentaglia quanto odio hanno in corpo contro la JUVE non vedo l'ora che lasciamo la serie a e comincia la superlega.

iO APPENA SONO VENUTO A CONOSCENZA DELLA SUPERLEGA ERO AL SETTIMO CIELO!!!!

• Mi Piace 1

11 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Azz, neuroni, bile e fegato bruciati. Sta succedendo di tutto. Sono sconvolti perché qualcuno vuol cambiare il giocattolino e gestirlo, ameno in parte, direttamente, e non ci stanno più con la testa. 

Hanno una coerenza pari a zero, da sempre ci danno dei ladri e nel 2006 volevano radiarci. Adesso che abbiamo fatto il primo passo per andarcene si scandalizzano e ci danno degli egoisti?

ahahhaha 

La cosa bella è che sembra che la Superlega la faremo noi da soli.

Milan e Inter non se le fila NESSUNO. Solo la Juventus ed Agnelli.

• Grazie 1

Non ho capito: dicono che la Juve vince i campionati rubando e ora che lasciamo spazio alle altre squadre non va bene?

Poi una cosa è certa: tutta colpa di Agnelli che ha costretto inter e milan .ehm

4 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Ora capisco gli arbitraggi contro in champions e figuriamoci come saranno i prossimi qualora faremo ancora la champions

Prima di Porto Juve Agnelli ha risposto sulla Superlega e ...  per il resto conto al più presto di non vedere più la Juve giocare una competizione dei mafiosi della uefa e a breve dei mafiosi della figc

59 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Da notare che viene richiesta l'assegnazione della Coppa Italia all'Atalanta (che guarda caso dovrebbe disputare la finale con noi) ma non si fa un benchè minimo riferimento al fatto di non assegnare lo scudetto all'Inter e di darlo alla stessa Atalanta...

Che caso...

Stavo per scriverlo io. Ma  che richiesta strana, eh? 

• Mi Piace 1

55 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Che caso...

beh...le merdhe lo scudetto non lo hanno ancora vinto, tanto meno l'atalanta è arrivata seconda, quindi si dovrebbe ancora parlare per ipotesi, mentre l'atalanta in finale di coppa Italia c'è di sicuro.

6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

beh...le merdhe lo scudetto non lo hanno ancora vinto, tanto meno l'atalanta è arrivata seconda, quindi si dovrebbe ancora parlare per ipotesi, mentre l'atalanta in finale di coppa Italia c'è di sicuro.

Alla fine si sfilassero per passare tra i "buoni".

4 ore fa, Giorgino ha scritto:

Io sono ancora più tranchant...dicendo quelle cose ha anche insultato la memoria di persone che non ci sono più...

Affermare che lo United prima di Ferguson non si sapeva dove stesse...quando dopo lo schianto aereo dei Busby Babes nel 1949 nacque il mito dello United...o affermare che la Juve 15 anni fa era in serie B quando nel 1985 morirono 39 angeli che stavano assistendo a una * di finale di Coppa dei Campioni della loro squadra...fa capire il livello di colui che dovrebbe amministare il calcio europeo...

Un troglodita ignorate...cafone e arrogante che non sa neanche aprire un libro sul calcio e che si permette di insultare la storia di due club gloriosi...storia che comprende anche lutti tragici che ancora fanno sanguinare...

È interista. 

Bastava una riga. 

9 minuti fa, 12r56 ha scritto:

L'Inter probabilmente ha vinto lo scudetto, ha un vantaggio troppo netto, però sembra che non parteciperà alla Superlega, pare che l'ha inventata la Juve. .asd 

1 ora fa, Anubic ha scritto:

(tuttoJuve)

Vabbé Vittorio Feltri, credo non ci sia manco bisogno di commentare, non spariamo sulla croce rossa  .ghgh

9 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Avrebbero potuto dire di assegnare lo scudetto alla prima in classifica escludendo queste tre.

1 minuto fa, gianlub68 ha scritto:

È interista. 

Bastava una riga. 

E quindi è pure un coione...perchè anche l'inda è nella SL...

Così almeno di righe ne famo due... :d

• Mi Piace 1

38 minuti fa, brunello93 ha scritto:

.doh e le Milanesi che erano dentro alla SL no?

Non fanno ascolto. Poi lo sanno tutti che la Superlega è stata inventata da Agnelli .sisi

• Mi Piace 1

Il 20/4/2021 Alle 18:36, aiace ha scritto:

Hanno una coerenza pari a zero, da sempre ci danno dei ladri e nel 2006 volevano radiarci. Adesso che abbiamo fatto il primo passo per andarcene si scandalizzano e ci danno degli egoisti?

ahahhaha 

Ma veramente... hanno proprio la faccia come il chiul! sefz

43 minuti fa, brunello93 ha scritto:

.doh e le Milanesi che erano dentro alla SL no?

FB_IMG_1619025015350.jpg

Mi sembra incredibile che qualcuno ancora lì guardi. Ne porterei uno uguale al banana per l’ennesima udienza saltata 

• Mi Piace 1