Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

Il 20/4/2021 Alle 17:53, Anubic ha scritto:

occorra distruggere una organizzazione perfetta

Tanto perfetta che fa una fatica boia a vendere i diritti tv.

Va beh... quella del tapiro è il loro "lavoro". Che lo diano alla Juve ci sta in quanto attira telespettatori e dunque +share +soldi. Il che significa che la Juventus rimane cmq la squadra più importante in Italia e dunque io, se fossi in certi personaggi, starei attento a dare qualche penalità alla squadra che mi porta più soldi (anche ad opinionisti e moviolisti del cespolo...se si parla di Juve vengono pagati di più).

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Va beh... quella del tapiro è il loro "lavoro". Che lo diano alla Juve ci sta in quanto attira telespettatori e dunque +share +soldi. Il che significa che la Juventus rimane cmq la squadra più importante in Italia e dunque io, se fossi in certi personaggi, starei attento a dare qualche penalità alla squadra che mi porta più soldi (anche ad opinionisti e moviolisti del cespolo...se si parla di Juve vengono pagati di più).

Senza la Juve tutto il calcio italiano muore 👍

• Mi Piace 2

Perla (delirio) della settimana ahah

Quoto

Juventus, un tifoso: "Superlega, una porcata. Sono pronto a cambiare squadra"

Il Napoli è in piena lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League alla luce anche dei risultati arrivati dagli altri campi. Il Milan ha rimediato una clamorosa sconfitta con il Sassuolo, Roma e Atalanta si sono divise la posta in palio. I partenopei, nel match del Diego Armando Maradona, dovranno battere la Lazio per avvicinarsi ulteriormente a rossoneri e bergamaschi. Un tifoso della Juventus è intervenuto a Kiss Kiss: "Simpatizzo da sempre per gli azzurri".

"Sono convinto che il Napoli possa lottare fino alla fine per i primi quattro posti. Vi faccio una confessione, ho fatto un giuramento: qualora prendesse corpo l'ipotesi Superlega io cambierei squadra e tiferei per gli azzurri. Per me non esiste che alcune squadre debbano avere il diritto di partecipare alla massima competizione continentale per club a prescindere, senza merito sportivo, è una porcata. Spero che tale progetto sia stato definitivamente accantonato", ha concluso il tifoso. 

areanapoli

• Haha 4

12 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Cambiare squadra MAI, non scherziamo.

44 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

il * di Staffelli alla consegna del tapiro d'oro ad AA

Vediamo a chi lo consegnerà tra non molto. Magari al suo milan con le pezze ap *, oppure agli irrilevanti davanti al tribunale coi libri in mano... chissà 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Una terza opzione ce l'ha, perché se lo invitano ADL è già pronto a girare.... 

NATALE IN SUPERLEGA! 

• Haha 1

1 ora fa, ArthurLee ha scritto:

Giustamente, se si vuole il calcio pulito tifare per la prima squadra retrocessa per illecito sportivo, con 2 scudetti vinti con un drogato che falsava l'antidoping, che quando è fallita è ripartita (in barba a qualsiasi regola) dall C1 e non dalla Serie D o dell'eccellenza (come previsto), che gioca quando lo dice il camorista a cui consegnano la Coppa Italia per il giro d'onore è sicuramente una scelta coerente.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Giustamente, se si vuole il calcio pulito tifare per la prima squadra retrocessa per illecito sportivo, con 2 scudetti vinti con un drogato che falsava l'antidoping, che quando è fallita è ripartita (in barba a qualsiasi regola) dall C1 e non dalla Serie D o dell'eccellenza (come previsto), che gioca quando lo dice il camorista a cui consegnano la Coppa Italia per il giro d'onore è sicuramente una scelta coerente.

Non dimenticare alemao,  la fuga dalle premiazioni, la vergogna Asl o le partite rinviate per sole

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Mortimer ha scritto:

Non dimenticare alemao,  la fuga dalle premiazioni, la vergogna Asl o le partite rinviate per sole

Per fare un elenco esaustivo dobbiamo prenderci una settimana di ferie. Minimo. .ghgh

• Mi Piace 2

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Fosse solo quello poi altri 2 minuti di presa x il * nello stesso programma sulla SuperLega ovviamente mostrando solo meme e prese x il * su Andrea Agnelli e la Juve, il Milan e l'Inda come al solito manco nominate come se non ci fossero dentro pure loro.

3 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Ste cose patetiche del tifoso onesto si leggono solo negli ambienti nabbolicchi.....muttley

Non so i tifosi del nabboli ma quelli della juve sono troppo intelligenti per credere a una stupidaggine del genere !

Le caxxate  del genere se le possono raccontare tra loro tifosi della puffese xxx

Saluti a soreta e mammeta :statbuon:

Edited by Sylar 87
Evitiamo
  • Haha 1

3 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Ammesso e non concesso che tutto ciò sia vero, perchè perdere tempo? Uno che ragiona così è già un finto/non tifoso della squadra che professa di sostenere.

13 ore fa, Nord est ha scritto:

Cambiare squadra MAI, non scherziamo.

Ma in fatti mica cambia squadra, lui è già tifoso del napoli, come tutti i "tifosi juventini" che intervistano.

13 hours ago, ArthurLee said:

Era lo stesso che andò a chiedere scusa a Mazzarri dopo Pechino? (ricordiamo: rigore nn concesso a Matri, randellate su Giovinco di Cannavaro, rigore sacrosanto su Vucinic, Pandev che in sulta il guardalinee e viene espulso, etc. ... perla finale Napoli che non si presenta alla premiazione)

13 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Dev'essere lo stesso tifoso della Juve che si complimentava con Mazzarri

Un tifoso della Juventus è intervenuto a Kiss Kiss: "Simpatizzo da sempre per gli azzurri".

Eh beh, credibile come Cicciolina che parla della sua verginità 

• Haha 1

AHHAHAHAHAHHAHAHA  credibile come una moneta  da  3  euro.........

3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Era lo stesso che andò a chiedere scusa a Mazzarri dopo Pechino? (ricordiamo: rigore nn concesso a Matri, randellate su Giovinco di Cannavaro, rigore sacrosanto su Vucinic, Pandev che in sulta il guardalinee e viene espulso, etc. ... perla finale Napoli che non si presenta alla premiazione)

quella fu l'apoteosi del "Ciuccismo" .