Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

A Telelombardia fanno schifo, ma quanto é disgustoso andare a riprendere il tweet dei pullman di Agnelli giusto per ricamarci sopra altre inutili polemiche?

• Mi Piace 1

6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

cc57e5681c8c281d38d86f327362856e.jpg

Sapevatelo ... 

Ridicoli .asd

Son proprio dei perdazzurri .doh

• Haha 2

Il 17/3/2021 Alle 13:38, aiace ha scritto:

Ieri sera nell’intervallo di Real Atalanta scanalo su TL e sento Zampini finalmente dare a Furini del cretino affermando che nella sua vita avrà parlato di calcio si e no tre minuti e tutto il resto solo di arbitri e calciopoli.. bravo @Er Gò de Turone

👏👏👏👏

ma perché Zampini parla a TL? sarà almeno due anni che non guardò quella fogna 

31 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

ma perché Zampini parla a TL? sarà almeno due anni che non guardò quella fogna 

E che ne so, scanalo ogni tanto e l’altra sera c’era 

16 minuti fa, aiace ha scritto:

E che ne so, scanalo ogni tanto e l’altra sera c’era 

a ok, non immaginavo intervenisse li. Probabilmente è una new entry. Ma se serve a sfanculare quella 💩 di Furini, ben venga 😬

• Mi Piace 1

2 ore fa, piesel ha scritto:

A Telelombardia fanno schifo, ma quanto é disgustoso andare a riprendere il tweet dei pullman di Agnelli giusto per ricamarci sopra altre inutili polemiche?

Gli ascolti li fanno gettando fango su di noi  e coprono le loro amate milanesi sempre giustificate.

Il 17/3/2021 Alle 09:55, exman ha scritto:

Ieri ho letto un'intervista a Maradona JR nella quale ha detto che non allenerebbe la Juventus manco morto.

Menomale .banana

Neppure se ci comprasse Moratti ci vorrebbe poi così male da metterci Maradona JR come allenatore. 

Certi personaggi, presi dall'odio contro la Juve e dalla mania di protagonismo, neppure sanno quel che dicono. Capisco che possano sopportare poco la Juve, ci può stare per un tifoso avversario ma il solo pensarsi sulla panchina della Juve, è davvero una barzelletta.

Va bene, significa che i Pulcini li faremo allenare allora da Alvino piuttosto che da Maradona JR

6 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Gli ascolti li fanno gettando fango su di noi  e coprono le loro amate milanesi sempre giustificate.

L'arte di nascondersi dietro la Juve, facendo i loro comodi con farsopoli che è stato l'apice di tutto questo, è cosa risaputa. Più attaccano la Juve raccontando spesso una marea di falsità, meglio difendono le milanesi.

• Mi Piace 2

7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'arte di nascondersi dietro la Juve, facendo i loro comodi con farsopoli che è stato l'apice di tutto questo, è cosa risaputa. Più attaccano la Juve raccontando spesso una marea di falsità, meglio difendono le milanesi.

Ho finito i like , condivido tutto.

3 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Sta per caso diventando un adepto di Marione "mosto selvatico" Sconcerti?.ghgh

Lo stesso che ha scritto ieri che la colpa dell'uscita delle Italiane è della Juve ahah

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ridicoli .asd

Son proprio dei perdazzurri .doh

Già è tanto che non hanno scritto, pur pensandolo, che è quello più onesto. Chiaro, lasciamolo prima finire. 

Seccato dei soliti commenti di Radio sportiva, per la sveglia mattutina ho cambiato frequenza, messa una a caso, ma lo schifo persiste, ormai non se ne salva una.

Nel radiogiornale delle sette  per commentare l'uscita del Milan, il presunto giornalista ha pensato bene di tirare in ballo il fallimento della Juve in Champions.

Voi forse scherzare ma sembra che tutta la freccia antijuventina sia finita in tutti i media, ma proprio tutti.

Sono convinto che persino la sonda su Marte se si potesse  intercettare ci tirerebbe in ballo fra un esperimento e l'altro.

15 ore fa, Anubic ha scritto:

Lo stesso che ha scritto ieri che la colpa dell'uscita delle Italiane è della Juve ahah

esatto, perche' un ex juventino le ha purgate, vedi che c'e' sempre la juve di mezzo, siamo eterniiii

Il 16/3/2021 Alle 18:30, BiancoNero8 ha scritto:

Allora aspetto la sospensione dell'arbitro di Juve-Atalanta per il mancato rosso a De Roon
Ah vero lì non ne parlò proprio nessuno

De Roon su Cuadrado e Romero su Arthur. Due atti criminali in una sola partita. E Arthur ha ancora problemi oggi. 

• Mi Piace 2

7 ore fa, Gianco ha scritto:

Seccato dei soliti commenti di Radio sportiva, per la sveglia mattutina ho cambiato frequenza, messa una a caso, ma lo schifo persiste, ormai non se ne salva una.

Nel radiogiornale delle sette  per commentare l'uscita del Milan, il presunto giornalista ha pensato bene di tirare in ballo il fallimento della Juve in Champions.

Voi forse scherzare ma sembra che tutta la freccia antijuventina sia finita in tutti i media, ma proprio tutti.

Sono convinto che persino la sonda su Marte se si potesse  intercettare ci tirerebbe in ballo fra un esperimento e l'altro.

a me piace radiosportiva. ma il corrispondente da torino per la juventus è un noto e conclamato tifoso del toro. quando si collega è un funerale perpetuo.

Il 18/3/2021 Alle 18:41, Luigi2390 ha scritto:

Poi ritorna ad accusare Ronaldo che ha violato la bolla tempo fa , questa gente è ossessionata da noi.

Vedremo che cosa dirà tra pochi giorni quando gli interisti convocati in nazionale se ne andranno da Milano fregandosene dell'ordine di restarsene a casa... sefz 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Vedremo che cosa dirà tra pochi giorni quando gli interisti convocati in nazionale se ne andranno da Milano fregandosene dell'ordine di restarsene a casa... sefz 

Cosa vuoi che dica questo minorato lecchino delle milanesi? nella sua trasmissione non c'è traccia di polemiche sul rinvio di Inda-sassuolo con l'intervento dell'ASL e nemmeno del comportamento anti sportivo di Padre Pioli ieri a fine gara, ore intere invece a parlare di Paratici e Nedved che protestano durante le partite 😂

Disparità di trattamento nella più totale arroganza, assurdo davvero il trattamento dei media.

• Mi Piace 1

Ecco un altro che ha capito tutto:

Cruz: "Calciopoli pagina scura del calcio italiano. Tanti pensavano che c’era qualcosa che non andava..."

Ricorda Calciopoli nel 2006?
"È stata una pagina scura del calcio italiano. Tanti pensavano che c’era qualcosa che non andava, ma nessuno ne aveva la certezza finché non è uscito tutto quello che è uscito. Ho cercato di spiegare sempre che gli italiani non erano quelli che avevano fatto Calciopoli. Chi ha sbagliato ha pagato: giusto così".

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

8 ore fa, piesel ha scritto:

Come non condividere le parole di Cri a. Chi immaginava la mafia di Galliani e Moratti fosse così spregiudicata. Uno schifo.

L'ultima frase mi lascia Perplesso caro Penelope. Chi ha sbagliato non ha pagato. Se nel caso ti riferissi a Moggi ed alla Juve caro Penelope ti invito a dirmi una sola partita truccata, poi se vuoi ne riparliamo.

10 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Zaccheroni

"In Italia nessuno e' in grado di contrastare Lukaku" 😄

Difatti De Ligt se lo e' messo in tasca

E se non sbaglio lo ha fatto più di una volta in campionato e in coppa Italia.

Allan: "Mio figlio ama il calcio e CR7, ma non gli è permesso avere la maglia della Juve"

Allan, ex centrocampista brasiliano del Napoli, ed adesso in forza all'Everton, non ha perso i sentimenti di "rivalità" nei confronti della Juventus. Ecco quanto dichiarato dal mediano verdeoro al "Liverpool Echo" riguardo la passione dei figli per Cristiano Ronaldo, asso bianconero: "Mio figlio ama il calcio, guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton o quelle delle altre squadre in cui ho giocato. È la mia motivazione più grande, assieme a mia figlia Manuela. Sono entrambi grandi tifosi di Cristiano Ronaldo, quindi lui ha sempre addosso anche una maglia di CR7. Ma visto che non gli è permesso avere la maglia della Juventus con scritto Cristiano, perchè i bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa siamo pieni di maglie di Ronaldo…ma del Real Madrid. Ed è normale, i ragazzi sognano di segnare sempre tanti gol e i loro idoli sono gli attaccanti. Mio figlio non fa eccezione".

Quando il marcio del tifo napoletano infetta anche i brasiliani. Medioevo

• Triste 1

12 ore fa, piesel ha scritto:

Il fenomenale Cruz. Fatto fuori lui hanno vinto la Champions. 

12 ore fa, piesel ha scritto:

Ma El Jardinero sa che l'Inter ha commesso illecito sportivo nel 2006 ed è stata solo salvata dalla prescrizione?