Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MARTIN34

Juan Cuadrado terzo assist-man bianconero di tutti i tempi

Post in rilievo

Qualcuno spieghi che non è un terzino ma che deve giocare da centrocampo in su. Bravissimo a saltare l'uomo e a fare assist, e noi lo utilizziamo come terzino!.doh

Ogni volta che ha giocato a centrocampo, ha sempre fornito assist e creato situazione offensive importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come sia migliorato di anno in anno sotto ogni aspetto:

- è diventato più duttile

- ha migliorato il decision making

- è di sicuro uno dei giocatori più influenti della manovra

- dulcis in fundo: ha sfornato 14 (!) assist in questa stagione

 

MVP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di rinnovargli il contratto è che a quell'anno il calo fisico potrebbe sopraggiungere da un momento all'altro.

Personalmente al massimo gli farei un contratto fino al 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più criticati qui sopra ahahah dovrei fare copia e incolla delle live dove presunti guru con reputazioni altissime sfoggiano una perla dopo l'altra 😄 18 assist in una stagione... Ma ora dove siete? Nascosti come topi?  No davvero sarei curioso di leggere le vostre opinioni... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Non ho letto tutti i post, ma qualcuno ha ringraziato Maurizio Sarri e Barzagli? Se e’ diventato così Juan,  principalmente è merito loro, Maurizione lo mise terzino, e barzagli in qualche mese lo miglioro’ nella la fase difensiva,  mi manca  Maurizione!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me deve giocare ala/esterno. Certo, nella fase difensiva è migliorato molto, ma io vedo ancora molte lacune. Straordinario nell'uno contro uno e con un grande cross deve giocare più avanti, con Danilo a fare il terzino destro. L'unica pecca è che tende a farsi avvicinare troppo l'uomo prima di tentare la giocata, comunque assolutamente una delle note più liete della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di questa squadra è attualmente incentrato esclusivamente su Cuadrado, senza di lui non c'è lo straccio di un'idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è Cuadratino.

 

Ma meno male davvero.

 

A parte che vedere il suo doppio passo, anzi, il suo doppio doppio passo è un piacere per gli occhi, ho perso il conto delle partite in cui è risultato decisivo.

 

Chi critica o criticava Cuadrado, non per una prestazione ma come giocatore, non so cosa capisca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2021 Alle 17:24, Machiavelli ha scritto:

Sicuramente non è un fenomeno a livello assoluto. 

Ma in questa squadra è imprescindibile. Quando manca si sente maledettamente.

Ma de che, si chiamasse Cuadradinho e non dovesse fare il terzino basso manco avrebbe mai giocato nella Juve e il cartellino varrebbe il triplo. Prima dell’arrivo di chiesa e kulu l’unico che salta l’uomo regolarmente. Non è un fenomeno solo perché vede la porta quanto io ormai vedo un organo genitale femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado grandissimo Giocatore.

Ho 37 anni, seguo la Juve da sempre e Juan per me è il miglior esterno destro che ho visto giocare con la nostra maglia.

Cuadrado è il mio numero 7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2021 Alle 17:25, Brautigan Richard ha scritto:

Causio in che posizione é?

 

Sono confronti che non si possono fare. Oggi si segna molto di più.

Prendo un campionato a caso giocato da Causio, il 1977/78, quindi vigilia del mondiale d'Argentina in cui Causio strabiliò.

La Juve vinse lo scudetto segnando 46 goal.

Quest'anno, campionato considerato deludente, la Juve ne ha già fatti 64, ben 18 in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Sono confronti che non si possono fare. Oggi si segna molto di più.

Prendo un campionato a caso giocato da Causio, il 1977/78, quindi vigilia del mondiale d'Argentina in cui Causio strabiliò.

La Juve vinse lo scudetto segnando 46 goal.

Quest'anno, campionato considerato deludente, la Juve ne ha già fatti 64, ben 18 in più.

Si,ma Causio ci ha giocato 11 anni nella Juventus,più i 2 anni da giovanissimo prima di andare in prestito(1 sola presenza) e giocando,da titolare indiscusso,quasi tutte le partite. Cuadrado lo ha fatto in 6 anni,di cui molte partite saltate per infortunio,specialmente nelle stagioni 2017-18 e 18-19,oltre al fatto che spesso con Allegri non partiva titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ha rotto le palle come giocatore, azzecca una giocata su 10, continua a cadere e a lagnarsi guardando l'arbitro invece di alzarsi subito quando vede che l'eventuale fallo non viene fischiato, cade e abbraccia il pallone per fermare il gioco, a livello difensivo non è presentabile, se sta in campo meglio che sia messo a centrocampo.

 

Lo trovo spesso e volentieri calcisticamente stupido.

 

5 ore fa, loryone83 ha scritto:

Cuadrado grandissimo Giocatore.

Ho 37 anni, seguo la Juve da sempre e Juan per me è il miglior esterno destro che ho visto giocare con la nostra maglia.

Cuadrado è il mio numero 7

 

E in questi 37 anni non hai visto di Di Livio? Zambrotta? Camoranesi.... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, loryone83 ha scritto:

Cuadrado grandissimo Giocatore.

Ho 37 anni, seguo la Juve da sempre e Juan per me è il miglior esterno destro che ho visto giocare con la nostra maglia.

Cuadrado è il mio numero 7

 

Visto che su per giù abbiamo la stessa età ed abbiamo visto gli stessi giocatori e per quanto considero Cuadrado fortissimo,per me il miglior esterno destro è stato Camoranesi. Anche se Mauro German andava oltre il ruolo di esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jung ha scritto:

Sinceramente ha rotto le palle come giocatore, azzecca una giocata su 10, continua a cadere e a lagnarsi guardando l'arbitro invece di alzarsi subito quando vede che l'eventuale fallo non viene fischiato, cade e abbraccia il pallone per fermare il gioco, a livello difensivo non è presentabile, se sta in campo meglio che sia messo a centrocampo.

 

Lo trovo spesso e volentieri calcisticamente stupido.

 

E in questi 37 anni non hai visto di Di Livio? Zambrotta? Camoranesi.... boh.

Di Livio inferiore a Cuadrado 

Zambrotta più bravo a difendere ma meno decisivo davanti 

Camoranesi più discontinuo di juan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico a tutti quelli che lo hanno sempre criticato ...

( presunti guru 

e sono una valanga qui dentro  )

 

PAGLIACCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Sono confronti che non si possono fare. Oggi si segna molto di più.

Prendo un campionato a caso giocato da Causio, il 1977/78, quindi vigilia del mondiale d'Argentina in cui Causio strabiliò.

La Juve vinse lo scudetto segnando 46 goal.

Quest'anno, campionato considerato deludente, la Juve ne ha già fatti 64, ben 18 in più.

Sì ma allora sono le classifiche che non si possono fare. Grande Causio e viva Furino grazie per l’autografo che hai dato a mio papà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.