Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Juve e Napoli chiudono ai fondi: «Non trattiamo più»

Recommended Posts

Juve e Napoli sono “indisponibili” a trattare ulteriormente con i fondi di investimento interessati alla creazione di una media company in ambito Lega calcio di serie A. Lo riporta l’ANSA.

Nel corso dell’assemblea di oggi, peraltro, il presidente bianconero Andrea Agnelli ha esplicitato la sua posizione chiarendo che considera “il lavoro della commissione istituita per trattare con i fondi concluso a febbraio”.

Dura presa di posizione quindi da parte dei due club, anche considerando che i due presidenti Agnelli e De Laurentiis fanno parte della commissione negoziale per trattare proprio con la cordata formata da CVC, Advent e FSI (insieme al vicepresidente dell’Udinese Campoccia, all’ad del Bologna Fenucci e all’ad della Roma Fienga, oltre all’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo).

Oggi infatti la Lega Serie A aveva reso noto, in una nota post-assemblea, che sarebbe andato in scena nei prossimi giorni un nuovo incontro tra la Serie A e i fondi di private equity per l’operazione Media Company. “Nei prossimi giorni il Comitato preposto all’operazione private equity e l’AD De Siervo incontreranno il Consorzio CVC-Advent-FSI per negoziare l’ultima migliore proposta da sottoporre all’attenzione delle Società”, si legge nel comunicato della Lega.

Calcio e Finanza

4 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Per chi come me non ci capisce niente, in parole povere cosa vuol dire?

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Se scrivo che la Serie A è senza Fondi penso di non sbagliare qualsiasi sia l'intepretazione ...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Vedo, se ben capisco, che tra AA e Defraudolentis, tra rinvii di partite, e posizioni comuni sui Fondi, è nata una alleanza di ferro...

i soldi uniscono i peggiori nemici e dividono le migliori famiglie, sono proprio maledetti in quel senso!  

• Mi Piace 8

“Non so che armi si useranno nella Terza Guerra Mondiale, ma so che nella Quarta si useranno pietre e bastoni” Cit. 😅

• Mi Piace 2
  • Haha 1

angelli ha cambiato nuovamente idea,  adesso si è alleato con deluarentis ecco perchè si prona ai rinvii... peggio di un politco che cambia partito ad ogni legislatura, lo stile juve hahaha

Semplicemente si lavora nell'ombra (mica tanto) per la SuperLega: i fondi porterebbero ossigeno per la Lega Calcio (specie in era-covid) ed una Lega soldia è un ostacolo alla realizzazione della Super lega. Con noi (per convenienza) ci sono Napoli, Lazio, Inter, Atalanta, ecc.

Poi quale sia la loro convenienza non ho idea, forse il potersi liberare di noi .ghgh 

• Haha 2

23 ore fa, Testa di Ferro ha scritto:

AA mi pare un pò Pierferdinando Casini

alle comunali va da solo

alle regionali con il centrosinistra

alle nazionali con il centrodestra 

.asd 

Casini almeno qualche volta c'è andato al governo, anzi, direi spesso...

Agnelli appena c'è una qualsivoglia disputa nel calcio italiano finisce dalla parte sconfitta

• Triste 1

On 3/16/2021 at 8:48 PM, Testa di Ferro said:

AA mi pare un pò Pierferdinando Casini

alle comunali va da solo

alle regionali con il centrosinistra

alle nazionali con il centrodestra 

.asd 

Infatti non devono presentarsi insieme alle elezioni ma semplicemente votare su cosa fare con i fondi.
Mi sembra normale che non ci siano alleanze "ideologiche" con una o un altra societa ma unita di vedute su specifici temi.
Non e' che siccome due societa' la vedono diversamente su una cosa allora devono necessariamente votarsi contro anche su tutto il resto.

Ti diro' di piu, se anche i partiti politici facessero un po' di piu in questo modo forse si riuscirebbe a concludere un po' di piu.

Si occupi degli scudetti tolti ora.

Il 16/3/2021 Alle 20:32, Sceriffo Hood ha scritto:

angelli ha cambiato nuovamente idea,  adesso si è alleato con deluarentis ecco perchè si prona ai rinvii... peggio di un politco che cambia partito ad ogni legislatura, lo stile juve hahaha

hahaha...🥱

7 ore fa, PR20 ha scritto:

Infatti non devono presentarsi insieme alle elezioni ma semplicemente votare su cosa fare con i fondi.
Mi sembra normale che non ci siano alleanze "ideologiche" con una o un altra societa ma unita di vedute su specifici temi.
Non e' che siccome due societa' la vedono diversamente su una cosa allora devono necessariamente votarsi contro anche su tutto il resto.

Ti diro' di piu, se anche i partiti politici facessero un po' di piu in questo modo forse si riuscirebbe a concludere un po' di piu.

Sacrosanta verità, ma la gente è più a suo agio con le cose semplici, tutte con le loro belle etichettine colorate

• Mi Piace 1

Il 16/3/2021 Alle 19:21, BaroneBirra87 ha scritto:

Per chi come me non ci capisce niente

allora siamo in due :8

Ma ringrazino il cielo che ci sia ancora qualcuno che porti offerte per uno spettacolo indecoroso come il nostro campionato... altro che fare i selettivi o gli schizzinosi. O DAZN o i fondi questi continuano ad andare alla ricerca del famoso miliardo annuale.

Nel mio piccolo continuo e continuerò a pagare, ma ho ridotto di un bel pò i fondi destinati a questo passatempo, anche perchè sembra che siano rimasti i soli a non avere cognizione dell'attuale situazione. I broadcaster investitori a fronte di un ingente esborso non sono Onlus e devono poi recuperare perlomeno parte della somma e lo fanno perlopiù tramite gli abbonati e la raccolta pubblicitaria.

• Mi Piace 1

Capito? Forse finalmente si riesce a capire la differenza tra quello che noi proviamo da tifosi, e quello che loro fanno da presidenti. Quando stupidamente si invocano chissà quali reazioni contro questo o quello. Teatro pirandelliano in scena ogni giorno in federazione. Agnelli viene convinto da Perez che a sua volta convince De Laurentis...che alla fiera dell'est mio padre comprò.

28 minuti fa, gabestorm ha scritto:

allora siamo in due :8

Juve-Napoli-Inter-Napoli-Atalamta e Lazio, hanno dato scacco matto a Roma-Milan e altre 13 sui fondi. Non sono passati. L'accettazione dei fondi come clausola ha 10 anni di blocco nelle proprie federazioni.