Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Stephan Lichtsteiner: da calciatore a orologiaio

Post in rilievo

3 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Vedo molti lodarlo, beh grinta e carattere certo non gli mancavano ma i cross.........

Vabbè ognuno va apprezzato per le sue caratteristiche e comunque se non erro faceva un buon numero di assist a stagione. 

Sicuramente era uno su cui fare affidamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Party Mike ha scritto:

Sono anni che leggo del dr. Liccestiner... ma da dove deriva questa nomea? Mi manca qualche passaggio 😅 

 

8 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Manca l’allegato direi

Me lo stavo chiedendo anche io

Nella sezione "serie A ed altri campionati" era aperto un topic "Circo Inter", dove molti coraggiosi utenti andavano a cercare i deliri degli interisti nei loro forum.

Uno di questi deliri era relativo al fatto che Lichtsteiner e i nostri giocatori fossero dopati, perché correvano troppo e non si facevano mai male (bei tempi).

In particolare secondo un utente interista, Lichtsteiner faceva una sorta di esperimenti su giocatori (tipo Asamoah)... Questa loro teoria fu "avallata" perché Lichtsteiner era solito bere da una fialetta (credo di sali minerali) quando ne aveva bisogno. Quindi lui era il dr. Lichtsteiner che faceva esperimenti per dopare i suoi compagni. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Una vita da calciatore..sei miliardario..poi smetti e ti dedichi a quello che ti diverte e ti appassiona..hai il tempo e i soldi per fare i corsi che vuoi..imparare senza fretta, con i tuoi tempi..

Che meraviglia.. 

Va anche apprezzato. Dimostra di essere una persona che non pensa solo ai tatuaggi, a farsi fotografare con la fighetta di turno o a sperperare il suo denaro in cose futili (chissà perché mi viene in mente Neymar, coi suoi mille mila tatuaggi e le foto su Instagram mentre mostra con orgoglio l'orologio diamantato da 200.000€).

Lich è uno che vuole imparare e che ha voglia di trovarsi un'attività seria dopo la vita da calciatore. Io lo stimo per questo. Persona seria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

 

Nella sezione "serie A ed altri campionati" era aperto un topic "Circo Inter", dove molti coraggiosi utenti andavano a cercare i deliri degli interisti nei loro forum.

Uno di questi deliri era relativo al fatto che Lichtsteiner e i nostri giocatori fossero dopati, perché correvano troppo e non si facevano mai male (bei tempi).

In particolare secondo un utente interista, Lichtsteiner faceva una sorta di esperimenti su giocatori (tipo Asamoah)... Questa loro teoria fu "avallata" perché Lichtsteiner era solito bere da una fialetta (credo di sali minerali) quando ne aveva bisogno. Quindi lui era il dr. Lichtsteiner che faceva esperimenti per dopare i suoi compagni. .asd 

Grazie mille! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Va anche apprezzato. Dimostra di essere una persona che non pensa solo ai tatuaggi, a farsi fotografare con la fighetta di turno o a sperperare il suo denaro in cose futili (chissà perché mi viene in mente Neymar, coi suoi mille mila tatuaggi e le foto su Instagram mentre mostra con orgoglio l'orologio diamantato da 200.000€).

Lich è uno che vuole imparare e che ha voglia di trovarsi un'attività seria dopo la vita da calciatore. Io lo stimo per questo. Persona seria. 

Assolutamente si...il mio post era proprio in quel senso  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

 

Nella sezione "serie A ed altri campionati" era aperto un topic "Circo Inter", dove molti coraggiosi utenti andavano a cercare i deliri degli interisti nei loro forum.

Uno di questi deliri era relativo al fatto che Lichtsteiner e i nostri giocatori fossero dopati, perché correvano troppo e non si facevano mai male (bei tempi).

In particolare secondo un utente interista, Lichtsteiner faceva una sorta di esperimenti su giocatori (tipo Asamoah)... Questa loro teoria fu "avallata" perché Lichtsteiner era solito bere da una fialetta (credo di sali minerali) quando ne aveva bisogno. Quindi lui era il dr. Lichtsteiner che faceva esperimenti per dopare i suoi compagni. .asd 

Non dimenticare il petto di Barzagli eh...prova inequivocabile dei terribili esperimenti del famigerato Dr. Lyccesteiner... 😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

D altra parte in Svizzera ci sono solo tre lavori: banchiere, orologiaio e cioccolataio.

 

 

E dove lo metti il formaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà sicuramente uno scantinato segreto sotto la sua bottega. Il dottor Liccesteyner non appende le ampolle al chiodo così facilmente. Altro che Walter White

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

 

Nella sezione "serie A ed altri campionati" era aperto un topic "Circo Inter", dove molti coraggiosi utenti andavano a cercare i deliri degli interisti nei loro forum.

Uno di questi deliri era relativo al fatto che Lichtsteiner e i nostri giocatori fossero dopati, perché correvano troppo e non si facevano mai male (bei tempi).

In particolare secondo un utente interista, Lichtsteiner faceva una sorta di esperimenti su giocatori (tipo Asamoah)... Questa loro teoria fu "avallata" perché Lichtsteiner era solito bere da una fialetta (credo di sali minerali) quando ne aveva bisogno. Quindi lui era il dr. Lichtsteiner che faceva esperimenti per dopare i suoi compagni. .asd 

Momenti memorabili.

Mi manca immergermi nella fogna per riportare i deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un privilegio poter dedicarsi alle proprie passioni. Bravo Licht!

 

Come giocatore era tutto grinta e corsa, ma sapeva anche far gol. Tecnicamente non eccelso, ma prima in quel ruolo avevamo Marco Motta.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Parapterois ha scritto:

e il sciatore?... in svizzera si fà molto di più!... la svizzera...una gabbia d'oro! 🙂

si nel custodire (e riciclare) i piu' grandi tesori (in dinee') del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Licht. Mi ricordo quando i tifosi si lamentavano dei suoi cross addosso ai difensori avversari. Ora abbiamo Alex Sandro e Bernardeschi .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Grande Licht. Mi ricordo quando i tifosi si lamentavano dei suoi cross addosso ai difensori avversari. Ora abbiamo Alex Sandro e Bernardeschi .doh

 

i cross sugli stinchi@@

un cecchinosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo qualche anno fa lo incontrai al Granbar vicino alla Gran Madre,era seduto al tavolo di fianco al mio con moglie e figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

D altra parte in Svizzera ci sono solo tre lavori: banchiere, orologiaio e cioccolataio.

 

 

A Ginevra, quando uno si stanca di passeggiare davanti alle banche e agli orologi, non gli resta che gettarsi nel lago.
(Gerard De Villiers)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Momenti memorabili.

Mi manca immergermi nella fogna per riportare i deliri.

Tra le cose più belle di questo forum, c'ero agli inizi e abbiamo visto crescere la prima pagina di deliri nel corso degli anni... Grazie a chi si immergeva in quella fogna, io onestamente non ne ho mai avuto il coraggio, troppa puzza. .asd 

2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Non dimenticare il petto di Barzagli eh...prova inequivocabile dei terribili esperimenti del famigerato Dr. Lyccesteiner... 😂

 

 

Ahahahahaha che meraviglia questi ricordi. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.