Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Lina e Lisa Hurtig annunciano un nuovo arrivo!

Post in rilievo

1 minuto fa, piesel ha scritto:

Credo mi manchi qualche passaggio sefz

Si, scritto così, per chi non conoscesse la storia è un po’ strano sefz

 

La moglie si chiama Lisa Lantz ed è una calciatrice svedese :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Si, scritto così, per chi non conoscesse la storia è un po’ strano sefz

 

La moglie si chiama Lisa Lantz ed è una calciatrice svedese :) 

Ah ok, quindi é un concepimento artificiale, congratulazioni alle ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenuto di super qualità: stupendo il modo con cui il calcio femminile riesce a raccontare un “nuovo” calcio. 
molti criticano il calcio femminile (campo troppo grande, è lento, porta troppo grande e chi più ne ha più ne metta) ma storie come queste sono impagabili e oggi inimmaginabili nell’ambito del calcio maschile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ggggggggggggg ha scritto:

Contenuto di super qualità: stupendo il modo con cui il calcio femminile riesce a raccontare un “nuovo” calcio. 
molti criticano il calcio femminile (campo troppo grande, è lento, porta troppo grande e chi più ne ha più ne metta) ma storie come queste sono impagabili e oggi inimmaginabili nell’ambito del calcio maschile. 

Abbiamo già tanti infortunati, ci mancano solo gli incintiahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sua compagna essendo una calciatrice gioca in qualche squadra o ha smesso? Auguri, penso che la società juventina sia molto avanti di mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri, però non capisco perché nel calcio femminile la percentuale di Lesbo è così alta....un po' come i gay nella moda o gli sfigati in questo forum....😂😂

Si scherza daiiiiii😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Se è femmina la chiamano Lila? uhuh

..  basta   che  non  la  chiamino  LuLa  ,  altrimenti  rischiano  un  " autogoal "  clamoroso !!  .muttley....ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Tanti auguri, però non capisco perché nel calcio femminile la percentuale di Lesbo è così alta....

me lo sono chiesto anch'io.

 

forse davvero il calcio è uno sport "maschio" e di conseguenza attrae quel tipo di ragazze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2021 Alle 20:01, Gidan73 ha scritto:

Ma la sua compagna essendo una calciatrice gioca in qualche squadra o ha smesso? Auguri, penso che la società juventina sia molto avanti di mentalità.

Nel video Hurtig dice che all'epoca della notizia della gravidanza la sua partner giocava ancora nel Linköping. Bisogna capire se per "ancora " intendesse dire "prima della fine del campionato " oppure "prima di entrare in maternità " oppure se si è realmente fermata. 

... E mi aggiungo anch'io agli auguri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si dimostra avanti anni luce mandando questo video...

Però, la vera ipocrisia, è che a livello femminile una cosa del genere, addirittura con una inseminazione artificiale, è accettata, a livello maschile anche solo affermare di avere un compagno, nel mondo del calcio,  sarebbe impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.