Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Gran Galà del calcio AIC: Ronaldo e Girelli MVP, Bonucci, Dybala, Giuliani, Sembrant, Boattin, Galli e Cernoia nelle top 11

Post in rilievo

CR7 e Girelli MVP dell'anno: 

Quoto

img.jpg

Un altro premio, l’ennesimo, aggiunto alla bacheca personale: ma questo è forse il genere di riconoscimento che un calciatore preferisce. Assegnato dai colleghi, da una giuria composta dai giocatori di Serie A, oltre che dagli allenatori e dagli arbitri. E il verdetto è ancora una volta lo stesso: Cristiano Ronaldo è il migliore. Suo il premio di “Giocatore dell’anno” relativo alla passata stagione calcistica (chiusa con lo scudetto e 31 gol in 33 partite di campionato), ricevuto nel corso del Gran Galà del Calcio 2021.


“Voglio ringraziare tutti i miei compagni che hanno reso possibile questa mia vittoria e tutti i calciatori che hanno votato per me. Costanza, fiducia nei propri mezzi, lavoro e passione sono i segreti per godersi il calcio. Poi contano motivazione e disciplina, senza le quali non si può pensare di continuare a 34, 35, 36 o 40 anni”, le parole di Ronaldo dopo aver ricevuto il premio.
 

Inserito anche nella top 11 dello scorso campionato, Ronaldo ha fatto il suo bilancio: “È stato un anno positivo e strano allo stesso tempo. Un anno che nessuno si sarebbe augurato e in cui comunque, a livello personale di squadra, abbiamo fatto bene conquistando il campionato. Quanto ai miei gol, quello segnato contro la Sampdoria è stato il più bello di testa fatto nella mia intera carriera, ne sono sicurissimo”.

 

Dopo Cristiano, c'è Cristiana


La Juventus però fa “doppietta”, e accanto al miglior giocatore della scorsa stagione piazza anche la migliore giocatrice. E a ricevere il premio con Cristiano Ronaldo c’è Cristiana Girelli, vincitrice al femminile: “Essere votata dalle calciatrici vale doppio perché significa che chi è in campo riconosce il tuo valore e per questo sono molto grata di aver ottenuto premio – le sue parole –. Ho tanti ricordi importanti della scorsa stagione, momenti belli che lasciano un grande sorriso”

 

Sky Sport

 

 

Top 11 maschile: 

Quoto

img.jpg

 

Top 11 femminile: 

Quoto

img.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Giannij Stinson said:

Quanto ai miei gol, quello segnato contro la Sampdoria è stato il più bello di testa fatto nella mia intera carriera, ne sono sicurissimo”.

Cris .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Meritato, era tra lui e Dybala.

Bonucci non ci azzecca nulla, avrei messo Acerbi, specialmente perché fino al lockdown la Lazio era a 1000 e lui un leader.

Bonucci ha fatto un'ottima prima parte di stagione, superiore a tutti gli altri difensori. Una volta spostato a sinistra è calato ma non un calo verticale improvviso come magari Acerbi stesso o altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Ronaldo a Dybala e...ma...ma  c'e' anche Bonucci? Ma come osa questa giuria composta da calciatori, allenatori e arbitri, cioè da soli addetti ai lavori  definire Bonucci miglior difensore non straniero (quindi Italiano) senza prima chiedere il permesso ad alcuni capiscers del forum ?(.doh)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

batosta forum la presenza di bonucci 🤣

 

 

scusate l'igggnoranza, ma xchè premiare i migliori dell'anno sorso quasi alla fine di questo campionato

centra il covid?

si finisce x confondere le prestazioni di questo campionato con quelle dello scorso

finendo x farsi condiziomare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Strano non vedere Bonansea comunque...

È perché non volevano mettere tutta la Juve come top 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.