Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS-GdS- La frecciata di Pirlo e il nervosismo dell'Inter. Il tecnico: "Noi sempre in campo", da Milano: "Volevamo giocare" ma intanto vorrebbero impedire la partenza dei nazionali

Post in rilievo

6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

quella testa di c.... di galli è un interista purosangue: dichiarato dal medesimo!

riguardo i prescritti mi meraviglio che ancora in molti si meravigliano! sefz

le loro nefandezze e la loro nonchalance nel considerare legittimo il loro comportamento è tipico di chi dell'onestà ne fa mercimonio a proprio piacimento!

da sempre tendono a dissimulare le loro nefandezze giustificandole con l'etico comportamento di chi da sempre ha subito torti ed ingiustizia; 

per non parlare del tipico tifoso interista: lo si capisce subito! lo si capisce dai gesti, dal comportamento, dal modo di parlare e di sviare; ma soprattutto lo si capisce  dall'immane ignoranza dissimulata da innocenza e arroganza!!!!

dal 2006 - ma anche prima - che non ho più amici intetristi! sono, insieme ai napulisti feccia sportiva!!!!

Il fatto che la Porchetta...il loro house organ ufficiale da almeno 15 anni...la loro fanzine autorizzata...sguinzagli immediatamente lo scagnozzo di turno a intervistare chi inevitabilmente darà ragione all'ennesima porcata nerazzurra...vuoi per deformazione professionale vuoi per tifo...è la prova provata che anche stavolta l'hanno fatta sporca...come accade d'altronde dal 1908...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Posso dire che preferisco così ? Il Sassuolo aveva giocato due giorni prima e avrebbe preso una imbarcata.....questa storia del rinvio e le polemiche li potrebbero invece fare innervosire e comunque avrebbero il recupero da giocare nel mezzo di altre due partite...

Intanto noi pensiamo a vincere le nostre che i prescritti potrebbero fare pure harakiri ....

La questione non è questa, è che vengono favoriti su ogni aspetto: in un momento in cui potevano avere un focolaio, non giocano e tanti giocatori non partono e si riposeranno. Mentre le altre squadre (eccetto il Napoli) hanno sempre continuato a giocare. 

Non pagano gli stipendi ed esce una proroga ad hoc solo per loro 10 gg prima della scadenza. 

Escono sponsorizzazioni cinesi fittizie, con conseguente alterazione del bilancio per tutto quello che ne deriva in termini di fair-play e di rapporti monte ingaggi/fatturato, e nessuno dice nulla. 

Non pagano le rate dei cartellini dei giocatori (alterando palesemente la concorrenza) è va tutto bene. 

Per non parlare della vergognosa gestione del var quest'anno, a loro esclusivo favore. 

Cosa deve succedere di più per considerarlo un campionato falsato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La loro storia è costellata di episodi ambigui ogni volta che riescono a vincere qualcosa. 
 

Dai caffé del mago agli anni del triplete in prescrizione. 
 

Ti pareva che per tornare a vincere (forse) dopo 10 anni non sfruttassero a loro vantaggio una situazione come questa? 
 

E fanno anche la morale dichiarandosi onesti. 

Mi chiedo peró per quale motivo tutti stiano zitti e il solo commento provenga dal nostro allenatore. 
 

Quanto li odio, ma non solo sportivamente. 

Quanto li schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Il fatto che la Porchetta...il loro house organ ufficiale da almeno 15 anni...la loro fanzine autorizzata...sguinzagli immediatamente lo scagnozzo di turno a intervistare chi inevitabilmente darà ragione all'ennesima porcata nerazzurra...è la prova provata che anche stavolta l'hanno fatta sporca...come accade d'altronde dal 1908...

 

 

infatti!!!!

il palazzo di vetro - come allora nel 2006 è stata chiamata la porchetta rosa, reagisce a comando!

in ogni caso stiamo assistendo ad una farsa generalizzata di cui il sistema calcio italiano è interprete;

politicamente in europa contiamo ben poco; certe nefandezze del sistema fanno del nostro sistema lo zimbello europeo;

le ASL comandano in barba a qualsiasi accordo; è palese! 

iniziarono con la farsa nazional-popolare nel 2006 per poi riproporsi in clientelari proposizioni del potere: prima o poi il sistema imploderà!

 

5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La questione non è questa, è che vengono favoriti su ogni aspetto: in un momento in cui potevano avere un focolaio, non giocano e tanti giocatori non partono e si riposeranno. Mentre le altre squadre (eccetto il Napoli) hanno sempre continuato a giocare. 

Non pagano gli stipendi ed esce una proroga ad hoc solo per loro 10 gg prima della scadenza. 

Escono sponsorizzazioni cinesi fittizie, con conseguente alterazione del bilancio per tutto quello che ne deriva in termini di fair-play e di rapporti monte ingaggi/fatturato, e nessuno dice nulla. 

Non pagano le rate dei cartellini dei giocatori (alterando palesemente la concorrenza) è va tutto bene. 

Per non parlare della vergognosa gestione del var quest'anno, a loro esclusivo favore. 

Cosa deve succedere di più per considerarlo un campionato falsato? 

grandioso!!!!

intervento grandioso!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè non capisco, non c'è neanche da parlare. Altre squadre compresa la juve, è andata a giocare con dei positivi lasciandoli a casa. L'inter ed il Napoli no, fermati da ASL o da qualsiasi ente non c'entra niente, è una cosa diversa. E' un vantaggio e basta. Inoltre la partita saltata per ASL di Napoli, deve ancora rigiocarsi. Hanno giocato prima il ritorno..... ma cosa è ? uisp, csi o professionismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverini, c'hanno il colon irritato.

 

Ma è per Pirlo, o è perché non c'hanno i soldi neanche per la carta igienica?

 

p.s.: ascoltare sempre con attenzione i commenti dei giornalisti di Sky (ossia quelli che pagano i diritti tv). Ieri per la prima volta Marani (bolognese doc 100%, attenzione) ha commentato (non ricordo le esatte parole) parlando della lotta scudetto: "è la prima volta che in Serie A abbiamo una capolista con l'asterisco", alludendo ai problemi dell'Inter.

 

Il concetto era chiaro.

 

Mi sa che a fine stagione o quest'estate forse avremo delle belle sorprese .pardon

 

In ogni caso io ho pronto lo smoking bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pallosi che siamo in Italia con queste polemiche... È palese che l'Inter è stata quantomeno fortunata, per essere buoni, in questa occasione.

A prescindere dal rinvio... I positivi in un periodo come gennaio (come capitato a noi) direi che hanno un peso diverso che appena prima della pausa... In quel caso avrebbero saltato almeno 3 partite in 7 giorni... Ora ne saltano zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, matteus ha scritto:

Posso dire che preferisco così ? Il Sassuolo aveva giocato due giorni prima e avrebbe preso una imbarcata.....questa storia del rinvio e le polemiche li potrebbero invece fare innervosire e comunque avrebbero il recupero da giocare nel mezzo di altre due partite...

Intanto noi pensiamo a vincere le nostre che i prescritti potrebbero fare pure harakiri ....

Sì, ma intanto questi si prendono un bel periodo di vacanza, si tengono i nazionali a Milano belli riposati, si allenano per due settimane al meglio, preparando le prossime partite, e poi sono pronti per arrivare al termine del campionato in perfetta forma fisica approfittando degli altri somari che mandano in giro i propri giocatori per tutta Europa e poi se li ritrovano non soltanto stanchi per le partite giocate, ma magari anche infortunati o contagiati dal Covid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta grande Pirlo. Io l ho subito pensato e mi ha infastidito parecchio che nesuno l abbia fatto notare. Almeno Andrea l ha detto. Questo scudo tocca perderlo, ormai si è capito, ma è giusto che qualcuno sottolinei COME. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Che pallosi che siamo in Italia con queste polemiche... È palese che l'Inter è stata quantomeno fortunata, per essere buoni, in questa occasione.

A prescindere dal rinvio... I positivi in un periodo come gennaio (come capitato a noi) direi che hanno un peso diverso che appena prima della pausa... In quel caso avrebbero saltato almeno 3 partite in 7 giorni... Ora ne saltano zero.

Eh ma non si può dire altrimenti si irritano...

 

Come se la loro irritazione spostasse qualcosa o cambiasse la vita di qualcuno...

 

Che si irritino pure...l'importante è che qualcuno ne cominci a parlare...perchè a una certa un campionato dove ognuno fa come je pare deve pur essere finalmente definito per quello che è...

 

Poi Pirlo parli pure di "fortuna"...chi vuol capire capirà lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Poverini, c'hanno il colon irritato.

 

Ma è per Pirlo, o è perché non c'hanno i soldi neanche per la carta igienica?

 

p.s.: ascoltare sempre con attenzione i commenti dei giornalisti di Sky (ossia quelli che pagano i diritti tv). Ieri per la prima volta Marani (bolognese doc 100%, attenzione) ha commentato (non ricordo le esatte parole) parlando della lotta scudetto: "è la prima volta che in Serie A abbiamo una capolista con l'asterisco", alludendo ai problemi dell'Inter.

 

Il concetto era chiaro.

 

Mi sa che a fine stagione o quest'estate forse avremo delle belle sorprese .pardon

 

In ogni caso io ho pronto lo smoking bianco.

Ma forse l'asterisco era riferito al fatto che ha una partita in meno... Non penso fosse riferito ai problemi finanziari, i don Abbondio di sky non si permetterebbero mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'allenatore dei cartonati è lo stesso che quando era alla Juve si lamentava dei giocatori in partenza per le nazionali, e quando era CT della nazionale si lamentava della scarsa collaborazione da parte dei club; troverà il modo anche stavolta di passare per vittima

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk


 

La differenza tra lui ed un grandissimo,  il più grande che secondo me abbiamo avuto negli ultimi 50 anni, Marcello Lippi è che quest'ultimo sapeva motivare la squadra prendendo spunto da situazioni esterne,  reali, come quando dopo le dichiarazioni di Zeman ci davano dei "dopati" o dopo l'arrivo di Ronaldo il fenomeno all'Inter ci guardavano con la puzza sotto il naso. Pancrazio deve invece inventare il casus belli pur di fare polemica spicciola, gratuita, stucchevole. Lo aspetto al varco a fine campionato quando  farà le pagelline scudetto x lui, giocatori, staff e proprietà. Per fortuna Andrea Agnelli è un tipo piuttosto permaloso e ci ha risparmiato una seconda avventura con questo soggetto. Forse avremmo avuto qualche scudetto in più mapoco o niente altro. Ed io preferisco non vincere niente ma sperare di vincere tutto che vincere un campionato con la ragionevole certezza di non riuscire a vincere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Chi va ad intervistare la Gazza sulla partenza degli interisti per le Nazionali?

il prof. Galli (quello che vorrebbe il lockdown totale perenne) che naturalmente dice: no non devono partire!! .asd.doh 

internazionale_corpo.jpeg.a6055ce9f7af78cfb0e27e689b83534c.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

La differenza tra lui ed un grandissimo,  il più grande che secondo me abbiamo avuto negli ultimi 50 anni, Marcello Lippi è che quest'ultimo sapeva motivare la squadra prendendo spunto da situazioni esterne,  reali, come quando dopo le dichiarazioni di Zeman ci davano dei "dopati" o dopo l'arrivo di Ronaldo il fenomeno all'Inter ci guardavano con la puzza sotto il naso. Pancrazio deve invece inventare il casus belli pur di fare polemica spicciola, gratuita, stucchevole. Lo aspetto al varco a fine campionato quando  farà le pagelline scudetto x lui, giocatori, staff e proprietà. Per fortuna Andrea Agnelli è un tipo piuttosto permaloso e ci ha risparmiato una seconda avventura con questo soggetto. Forse avremmo avuto qualche scudetto in più mapoco o niente altro. Ed io preferisco non vincere niente ma sperare di vincere tutto che vincere un campionato con la ragionevole certezza di non riuscire a vincere altro.

Le differenze tra Gonde e Lippi sono ben di più. Parliamo proprio di categorie di allenatori differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma forse l'asterisco era riferito al fatto che ha una partita in meno... Non penso fosse riferito ai problemi finanziari, i don Abbondio di sky non si permetterebbero mai! 

Ah, sei tornato alla carica? sei ancora convinto che l'Inter sta in una botte di ferro?


Negli anni scorsi - non nello scorso secolo - alla Juve è capitato più di una volta di avere una partita da recuperare. Inoltre anche la Juve avrebbe l'asterisco per la partita in meno. Quindi che senso avrebbe il discorso di Marani se l'asterisco fosse 1 partita in meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Ah, sei tornato alla carica? sei ancora convinto che l'Inter sta in una botte di ferro?


 

Guarda che mi sa che stai sbagliando persona! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitos5 ha scritto:

Io spero che questa ennesima cialtronata possa dare la carica a quei 4 zombie che scenderanno in campo oggi alle 15...perché a forza di fare i puri di cuore al grido di " noi facciamo quello che ci dicono di fare" il boomerang sempre nel kulo ci torna....

Ma zombie cosa, ma roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma forse l'asterisco era riferito al fatto che ha una partita in meno... Non penso fosse riferito ai problemi finanziari, i don Abbondio di sky non si permetterebbero mai! 

Si, infatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Guarda che mi sa che stai sbagliando persona! 

Eh no, me li ricordo bene i tuoi interventi nel thread sulle difficoltà economiche dell'Inter.

 

Marani sono mesi che dice che lo scudetto è una questione esclusiva tra Juve e Inter. Se l'asterisco fosse riferito alla partita in meno da giocare, ce lo avrebbe anche la Juve e ed entrambi i contendenti per lo scudetto sarebbero alla pari. Quindi perché dire che per la prima volta nella storia della Serie A abbiamo una capolista con l'asterisco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Eh no, me li ricordo bene i tuoi interventi nel thread sulle difficoltà economiche dell'Inter.

 

 

Mi sa che ricordi male. Vatteli a rileggere, e poi torna a parlarne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era meglio quando eravamo primi .

Per la classifica è pure meglio che non giochino, casomai 

Si vede che Pirlo sperava nel Sassuolo contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.