Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Paratici post Benevento: "Partita imprevista. Negli ultimi anni date tante gioie ai tifosi, oggi diamo grande amarezza. Abisso? Non sono qui per questo. Pirlo? Avanti con lui..."

Recommended Posts

2 minuti fa, andreacosa ha scritto:

Psg a -5 dal primo posto ha esonerato l’allenatore (finalista di Champions) a gennaio.

Bayern l’anno scorso ha esonerato Kovac a -3 dal primo posto a novembre e poi ha vinto tutto con Flick.

però tuchel sta facendo bene col Chelsea in champions e si sta riprendendo in Premier. 

Adesso, Giorgino ha scritto:

Comincio davvero anche io a credere che forse ci saranno stati degli accordi sottobanco tra proprietà per un cambio della guardia...forse per riaccendere un movimento che si stava cristallizzando tropppo sul dominio bianconero...

Troppi errori...troppa improvvisazione...troppa superficialità...troppo dilettantissmo tutti insieme per non pensare che sia stata una scelta voluta...in fin dei conti parliamo di gente che per anni ha vinto e che...tutto all'improvvisdo...sembra diventata incapace persino di fare un cerchio con un bicchiere...

E sentire questo qui che parla come se andasse tutto bene non fa che rafforzare questo pensiero...

L'ho pensato più volte anch'io, troppe operazioni assurde, però poi penso a quanto si è speso, a quanto sono costati i calciatori, e a quanto paghiamo di ingaggi, penso ai 200 milioni e passa di rosso di bilancio e ai soldi che dovranno tirare fuori proprietà e azionisti per non fallire, e capisco che è solo totale incompetenza, nient'altro.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo e di quello che abbiamo fatto e continueremo su questa strada, logicamente cercandoi di abbassare la testa, pedalare e lavorare per migliorare"

hahabah

1 minuto fa, gilor ha scritto:

Aah ok...allora è la sfiga haha

se la buttiamo in caciara va bene, ma Paratici è alla Juve dal 2010 cosi come Nedved e come Agnelli, vengono dalla strada ma han comunque vinto qualcosa in questi 10 anni o no? questo per dire che ok, quest'anno va male, speriamo serva da lezione, ma dargli degli incapaci, allora cos'era prima? * ?

Adesso, axel77 ha scritto:

Ma quindi giusto per capire,non sto seguendo Sky,Pirlo non ha il coraggio di parlare?

Gli evitano l'umiliazione, credo. 

per darvi un'idea di quanto penso sia rischioso continuare con pirlo vi dico una cosa .... preferisco torni sarri .... allegri vabbè lasciamo proprio stare li parliamo di altri livelli,ma firmo col sangue anche per un onesto Maurizio Sarri .... che per inciso è ancora a libro paga per quest'anno e per il prosismo.

Firmo col sangue eh !!! ripeto datemi sarri !!! se devo sta cosi' , datemi sarri !!!

3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comincio davvero anche io a credere che forse ci saranno stati degli accordi sottobanco tra proprietà per un cambio della guardia...forse per riaccendere un movimento che si stava cristallizzando troppo sul dominio bianconero...dominio che rischia di svalutarlo ulteriormente...

Troppi errori...troppa improvvisazione...troppa superficialità...troppo dilettantismo tutti insieme per non pensare che sia stata una scelta voluta...in fin dei conti parliamo di gente che per anni ha vinto e che...tutto all'improvvisdo...sembra diventata incapace persino di fare un cerchio con un bicchiere...

E sentire questo qui che parla come se andasse tutto bene non fa che rafforzare questo pensiero...

Hai capito anche te,purtroppo è cosi,la scelta di Pirlo ad agosto è in linea con questo discorso

1 minuto fa, JVS ha scritto:

Se è come dici, allora Paratici non rimarrà alla Juventus. Io credo che, al di là della narrazione per le tv, si sia scommesso su Pirlo per una questione essenzialmente economica. Erano convinti di vincere senza allenatore. Hanno sbagliato.

Non so che sia successo, AA non sopportava Sarri (che alla luce di quanto stiamo vedendo invece merita un grosso plauso), e ha optato per una soluzione interna.

Non so forse parlava di calcio con Pirlo mentre giocavano a golf e si è convinto potesse essere la soluzione giusta. Forse  ha voluto emulare il Bayern che con Flick, una soluzione interna che aveva però già allenato, ha ottenuto grandi cose.

Frasi di circostanza....Pirlo rimane fino alla fine della stagione e non va demotivato....a fine stagione mi aspetto un cambio di allenatore, altrimenti comincio a pensare male....

Purtroppo non c'è meritocrazia se questo personaggio che danneggia la Juventus ancora si può presentare ai microfoni.

2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

L'ho pensato più volte anch'io, troppe operazioni assurde, però poi penso a quanto si è speso, a quanto sono costati i calciatori, e a quanto paghiamo di ingaggi, penso ai 200 milioni e passa di rosso di bilancio e ai soldi che dovranno tirare fuori proprietà e azionisti per non fallire, e capisco che è solo totale incompetenza, nient'altro.

I soldi spesi quest anno sono solo per i giovani kulu,chiesa,mckennie.. quindi per il futuro e non per oggi...

È uno scherzo vero...assurdo!!! riassumendo avrei voluto una conferenza al contrario di questa(mi sembrano le parole di un politico che pensa alla propria poltrona...nonostante tutto)

24 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo e di quello che abbiamo fatto e continueremo su questa strada

Mi pare un po' contraddittorio rispetto alla presunta intenzione di capire gli errori per porvi rimedio....

4 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Allora non scrivo nulla. Mi vengono solo insulti, bestemmie.

xxxxxxx

meglio non scrivere nulla allora,si possono dire le cose senza uscire dal seminato

Adesso, ryan90 ha scritto:

La sconfitta di oggi è grave .Secondo me Pirlo verrà esonerato ma non possono dirlo ora 

Anche secondo me. Ma a fine stagione, a meno di un tracollo nelle prossime partite.

• Mi Piace 1