Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juve-Benevento: “Incappati in una giornata storta. Dobbiamo cambiare la testa. Lo Scudetto ormai è andato? No, dobbiamo continuare a crederci. Arthur? Errore non da lui"

Post in rilievo

4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

La Juve è quella società che esonera un allenatore che vince lo scudetto ma non esonera quello che la farà arrivare in Europa League.

Pirlo, se hai le pal..dimettiti

👏🏻👏🏻👏🏻
davvero, ma non lo farà mai ...... diciamo da sempre che non è un motivatore, non lo è nemmeno per se stesso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

"Futuro? Io prendo i soldi e non so manco perchè sto qua, poi col Pres siamo amiconi, sai che me frega..."

Chi è, Nedved? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marlow ha scritto:

Dimentichi Khedira e Higuain.

Giocatori che venivano insultati dal primo al novantesimo.

E si infatti ora giocano nel Real , Bayer  ecc .

Ma smettetela con questa scusa patetica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Parole di uno consapevole che non sarà l'allenatore della Juventus l'anno prossimo. 

Con la sconfitta di oggi ce ne siamo liberati. Meglio così.

Ho i miei dubbi. Il clima incerto della pandemia e i danni economici da esso generati, faranno propendere per una riconferma di un allenatore low cost che, nel bene o nel male, conosce l'ambiente e ha il sostegno incondizionato dei calciatori e della dirigenza. Sperano che Pirlo dal prossimo anno diventi ciò che Ancelotti diventò una volta lasciato Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Mamma mia Chiesa a destra...

mamma mia, ma è così difficile?

 

Capisco che spiace Kulu in panchina, ma al momento è inutile e dannoso, ed investimento sbagliatissimo.

40 mln.

 

Con 22 si prendeva Thiago Alcantara

Mi viene da ridere pensando che la prima cosa che farebbe un QUALSIASI allenatore al suo arrivo alla Juve metterebbe un tridente con Ronaldo a sinistra, Morata in mezzo, Chiesa a A DESTRA. tutti pure un allenatore di lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo giustamente non farà mai le dimissione e la Juve mai lo esonererà , il fatto che si e’ sostituito Sarri ( un signor allenatore ma per nulla aderente alla società Juve sotto innumerevoli aspetti) con un ex giocatore ( perché Pirlo ad oggi e’ solo un ex calciatore come Vieri o Cassano !!)... nella storia del calcio ci sono state intuizioni ( capello al Milan, Trapattoni alla Juve , zidane al Real ) poi ci sono state scommesse e intuizioni ( Lippi alla Juve , Sacchi al Milan, etc etc ) poi ci sono stati abbagli ( innumerevoli ) di cui Pirlo fa parte ... purtroppo La Rosa e la visione societaria ha ingigantito questo abbaglio .. se Allegri era arrivato a fine ciclo rimane incomprensibile la scelta prima di Sarri e , ancor più incomprensibile , l’è donerò di Sarri dopo aver vinto lo scudetto , ma a Pirlo proprio non doveva essere un possibile candidato ; avevano più credenziali De zerbi, juric o il più quotato Gasperini ... la società negli ultimi 3 anni e’ andata in confusione , dal dopo Ajax quasi tutte le scelte sono state improvvide sia per le questioni di rosa che per la scelta di Giuda tecnica : ad oggi manca visione e progettualità e scelte logiche ... dopo .9 anni va bene non vincere per 2/3 anni ma incomprensibile la gestione del tutto : non siamo una squadra vecchia ne giovane , ne esperta ne inesperta , ne di prospettiva ne da completare .. semplicemente abbia smarrito la rotta... ad esempio kulu e’ giovane e logico anche se oggi non si conosce la sua evoluzione , Chiesa e’ un investimento con una logica , Rsbiot invece era illogico fin da subito  , Ramsey assolutamente in acquisto da evitare ma non detto a posteriori si sapeva della sua fragilità , Bonucci era al Milan e non sarebbe mai dovuto tornare , Buffon e’ il secondo portiere ma troppo ingombrante , un centrocampo senza gambe e idee era palese , Alex Sandro da diverse stagioni si e ‘ assestato su un rendimento medio/ mediocre e già da almeno 2 anni doveva essere rinfrescata la fascia di sinistra , Bernardeschi troppi anni che si e’ involuto , Morata poteva starci ma ci voleva un altro centravanti di peso e caratura ,Ronaldo .. beh Ronaldo e’ troppo per tutto : troppo forte , troppo celebre, troppo vorace , troppo accentratore, troppo costoso , troppo scintillante , troppo condizionante ... questa juve ha perso identità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

pirlo??

Scherzavo perché le stesse parole si potrebbero attribuire a Nedved. Gode dell’amicizia del monociglio ma ha fatto solo disastri, dalla cacciata di Marotta a ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

E si infatti ora giocano nel Real , Bayer  ecc .

Ma smettetela con questa scusa patetica

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, imho quest'anno siamo più attrezzati rispetto allo scorso anno.

Purtroppo non abbiamo avuto Dybala per la maggior parte del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Byron ha scritto:

Scherzavo perché le stesse parole si potrebbero attribuire a Nedved. Gode dell’amicizia del monociglio ma ha fatto solo disastri, dalla cacciata di Marotta a ora.

Mah, sai, avrebbe potuto anche essere quello che dice che, crede ancora nello scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuccioken ha scritto:

Ho i miei dubbi. Il clima incerto della pandemia e i danni economici da esso generati, faranno propendere per una riconferma di un allenatore low cost che, nel bene o nel male, conosce l'ambiente e ha il sostegno incondizionato dei calciatori e della dirigenza. Sperano che Pirlo dal prossimo anno diventi ciò che Ancelotti diventò una volta lasciato Torino. 

Da oggi il quarto posto è seriamente a rischio. Leggo molti qui che aspetterebbero la fine della stagione per vedere se Pirlo sarà capace di centrare la Champions. Per me non è chiaro che questa squadra, col terzo monte ingaggi d'Europa, senza Champions rischia seriamente il baratro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ALAY ha scritto:

Già 

Semplicemente raccogliamo quest'anno, tutti gli errori fatti nelle passate stagioni. 

X me il nostro bivio è stato Juve utd 1-2 

Da lì allegri è tornato a un calcio essenziale e povero di idee. Seguito ovviamente da una società che nn ha capito il momento, cambiandolo con l opposto, ma senza dargli fiducia fin dalla inizio. Nel frattempo con l affare Ronaldo abbiamo perso prima la nostra identità e secondo il bilancio da rincorrere con plusvalenze farlocche, dimenticando l aspetto sportivo

E infine la scelta Pirlo, dettata da un esigenza di mettere uno a poco costo ma con l immagine da poter vendere

Dimenticando ancora l aspetto sportivo 

 

Nn l avrei mai detto, (soprattutto l'ultima parte) ma a sto punto agnelli deve fare mea culpa,  mandare via i responsabili di questo biennio e riprendendo allegri. Uomo di campo prima di tutto.

Dobbiamo tornare al focus campo 

Marketing e lotte politiche europee lasciarle in secondo piano

 

su Allegri non sono assolutamente d'accordo ma rispetto le opinioni...

credo fosse arrivato il suo tempo, ma la grande colpa della società è stata non pianificare e preparare il terreno alla sua successione, riducendoci ad un bailamme di un mese senza tecnico per poi andare su un "talebano" della panchina, non voluto dalla presidenza e senza nemmeno fargli una squadra adatta alle ferree idee tattiche.

 

Io credo che il vero punto di svolta di questo ciclo sia stato Cardiff.

Da lì si sono viste le prime crepe e lo stesso Allegri ha iniziato a non guardare più avanti, ma a sedersi sugli allori e a creare una sorta di "stagnazione tecnica" che nel calcio porta inevitabilmente all'inizio della discesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perchè il Benevento è una squadra organizzata, che si difendeva molto bene,

Ma solo io sono stufo di ste fregnacce?

 

Ma quale partita difficile, hanno 30 punti in meno di noi, dovevamo vincere 8-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gresko ha scritto:

Mi viene da ridere pensando che la prima cosa che farebbe un QUALSIASI allenatore al suo arrivo alla Juve metterebbe un tridente con Ronaldo a sinistra, Morata in mezzo, Chiesa a A DESTRA. tutti pure un allenatore di lega pro

Il problema è poi chi mettere tra i tre dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gresko ha scritto:

Mi viene da ridere pensando che la prima cosa che farebbe un QUALSIASI allenatore al suo arrivo alla Juve metterebbe un tridente con Ronaldo a sinistra, Morata in mezzo, Chiesa a A DESTRA. tutti pure un allenatore di lega pro

Esatto. Ma noi abbiamo il predestinato che deve giocare il calcio liquido.

Povera Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stra convinto che neanche se l'inter da qua a fine stagione non ne vincesse più una noi riusciamo a recuperare

 

Basta con questa storia. A marzo siamo fuori da tutto, non c'è il minimo miglioramento nel gioco e ogni giocatore in rosa (tranne Chiesa) è stato tecnicamente ed economicamente svalutato

 

Queste sono le somme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte però fece un miracolo con noi o ve lo siete dimenticati

infatti se fosse per me l'avrei preso al posto di Sarri infatti non nego (per quanto non stimo come uomo Conte) che quando mediaset erroneamente parlo di un accordo con noi al posto di andare alla prescrittese fui contento peccato che fu una cavolata io alla JUVE voglio i migliori non voglio Chirichetti se devo essere buono vado a messa o metto su un film tipo cuore io voglio una JUVE cattiva in campo che non molla di un millimetro e comunque pure Allegri prima di approdare da noi non e che fu cosi tenero quindi per me le chiacchiere o le frasi stanno a zero se mi dicono ok teniamoci pirlo fino a fine stagione l'anno prossimo partiamo con Conte firmo adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

su Allegri non sono assolutamente d'accordo ma rispetto le opinioni...

credo fosse arrivato il suo tempo, ma la grande colpa della società è stata non pianificare e preparare il terreno alla sua successione, riducendoci ad un bailamme di un mese senza tecnico per poi andare su un "talebano" della panchina, non voluto dalla presidenza e senza nemmeno fargli una squadra adatta alle ferree idee tattiche.

 

Io credo che il vero punto di svolta di questo ciclo sia stato Cardiff.

Da lì si sono viste le prime crepe e lo stesso Allegri ha iniziato a non guardare più avanti, ma a sedersi sugli allori e a creare una sorta di "stagnazione tecnica" che nel calcio porta inevitabilmente all'inizio della discesa.

Si certo Cardiff

Però fino a quella partita avevo visto voglia di costruire 

Persa x due episodi è tornato all ovile. Ha avuto paura di osare. Cosa che gli rimproveravo sempre. Era giusto lasciarci, xchè ormai secondo me, schiavo del personaggio che si è creato.

 

Ma ora......chi andremmo a prendere? 

Ecco xchè ho parlato di Allegri

Di noi conosce tutto e saprebbe come muoversi, senza ovviamente i veri colpevoli di questa disfatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mah, essere milionario perchè sei bravo col pallone e vestire bene lo Smoking non ti rende necessariamente intelligente

... post dell’anno! 
 

👍👍👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Io continuo a lavorare giorno dopo giorno per fare meglio, poi ci sarà una società che deciderà. Alla fine dell’anno ognuno tirerà le sue somme."

 

Dichiarazioni di uno che sa che non verrà riconfermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

Da oggi il quarto posto è seriamente a rischio. Leggo molti qui che aspetterebbero la fine della stagione per vedere se Pirlo sarà capace di centrare la Champions. Per me non è chiaro che questa squadra, col terzo monte ingaggi d'Europa, senza Champions rischia seriamente il baratro.

Non rischia il baratro ma un grande ridimensionamento, cedendo i tuoi giocatori di punta ( Ronaldo e De Ligt) per ripianare le perdite e ricominciare da giovani prospetti e dall'usato garantito. Pirlo, viste le basse aspettative che ci sarebbero, è l'allenatore di copertina perfetto per la situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.