Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Allegri a Sky: "Con la Juve ci siamo divisi in modo naturale, dopo cinque anni difficile trasmettere le stesse cose. Ritorno? Difficile dirlo, Pirlo sta facendo bene"

Post in rilievo

6 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Ah non sapevo fosse svizzero

è italiano calcisticamente, da calciatore ha giocato anche in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Ah non sapevo fosse svizzero

In verità è nato nella svizzera tedesca da genitori italiani che erano emigrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Devi ricordare a chi che ho ho fatto un errore di memoria che può  capitare e neanche quello che dici tu ma figurati se a qualcuno interessano i tuoi patetici attacchi che usi per mascherare il fatto che di calcio ne capisci poco.. dimostrazione, stai ancora a sbavare dietro a uno che è  stato esonerato due anni fa a da allora è  a spasso a sperare che la roma lo chiami.. 

Un errore di memoria che può capitare ahah 

Se non guardi le partite :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Voi lo vedete come soluzione di tutti i mali, io lo vedo come causa dal quale sono nati, dal dopo Cardiff è stato uno scadere continuo fino alla situazione attuale e lui ha contribuito 

Dal dopo Cardiff è stato uno scadere continuo la qualità della rosa.

Dopo Cardiff Allegri aveva chiesto il mediano per continuare a fare il 4-2-3-1 e la società prese una mezz’ala di inserimento come Matuidi che è un ragazzo generoso e tutto quello che vogliamo, ma ha due piedi che lasciamo perdere.

Di che parliamo? La rosa di ora è l’opposto rispetto a quella che aveva Allegri e vogliamo dire che lui ha contribuito a questa situazione? Ma seriamente?

È una situazione che dipende dalle scelte e dai mercati che non hanno seguito delle logiche tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma io a differenza vostra nn è che devo fa le crociate eh... È tutta qui la differenza tra noi e voi😂😂😂😂😂

 

Ii posso avere tutte le simpatie o antipatie del mondo.... Poi guardo il campo e me ne lavo le palle di tutto ciò che ho detto o pensato e se devo cambiare idea me ne frego senza problema... Nn é che siccome mi affascinava l'idea pirlo devo negare che sta facendo ridere. Nn é che ho il problema della reputazione o dell'orgoglio di non voler ammettere di aver sbagliato previsione.... Sai che me frega!!! Pirlo sta a fa ride e per me deve anda via... Fine... 

 

Quando ti basi su ciò che vedi in campo, sulla realtà, è tutto più semplice... Il vostro problema è tutto qua, un rapporto malsano con l realtà 

certo come no....ghgh

 

tu puntualmente sbagli ogni previsione, poi vieni qua a fare l'intenditore e a sparare le tue verità perculando pure, e dici che ad avere un rapporto malsano con la realtà sono gli altri??

 

Per quanto mi riguarda nessuna crociata, per me Allegri può tornare pure domattina perchè un allenatore, che a me non piace ma pur sempre un allenatore, è meglio di uno che si è calato nel mestiere l'altro ieri. 

 

Quello che trovo stucchevole e disgustoso è che la gente come te si sente sempre in diritto di dare lezioni a destra e manca quando non ne prendono mezza da anni...non so se mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto per intero l'intervista. Ha detto solo cose condivisibili e ha toccato i punti più delicati e fondamentali su dove bisogna intervenire, a partire dal fatto che dopo la rivoluzione a centrocampo e il quasi tramonto della BBC, questa squadra necessità di COSTRUIRE UN'ANIMA (NUOVA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

certo come no....ghgh

 

tu puntualmente sbagli ogni previsione, poi vieni qua a fare l'intenditore e a sparare le tue verità perculando pure, e dici che ad avere un rapporto malsano con la realtà sono gli altri??

 

Per quanto mi riguarda nessuna crociata, per me Allegri può tornare pure domattina perchè un allenatore, che a me non piace ma pur sempre un allenatore, è meglio di uno che si è calato nel mestiere l'altro ieri. 

 

Quello che trovo stucchevole e disgustoso è che la gente come te si sente sempre in diritto di dare lezioni a destra e manca quando non ne prendono mezza da anni...non so se mi spiego.

ma io eviterei di fare la sfida delle previsioni azzeccate 

 

1) perchè sul calcio le toppe prima o poi le prendono tutte 

2) perchè voi è proprio meglio che non le facciate dopo le cag-te che avete detto per anno sulla ferrari guidata dall'incapace e come avremmo spiccato il volo senza allegri

 

Ma io non do lezione proprio di nulla ... pero' se vengono dette oggettive falsità lo faccio notare .... oh amen, tutto qua , poi se vuoi continuate a dirle va benissimo, la realtà non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Juvecentus84 said:

Sarri a giugno probabilmente vorrà tornare ad allenare quindi con noi si libererà 

Pirlo lo rimetterei nell'Under23 come era stato inizialmente preso

E Allegri in prima squadra e unico allenatore a libro paga

adesso che e stato l'allenatore della prima squadra pirlo non andra mai nel under 23.

piuttosto si trova una squadra basso-medio per un paio  di anni e far vedere se e in gamba di fare l'allenatore o un altro ferrara, seedorf etc

tempo di esperimenti all juve e finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Uomo! Che Allenatore! .allah 

 

Schietto, brillante, preparato, solare. Ha dato una lezione di cosa vuol dire avere il polso del mestiere a tutti, per cui dovrebbe essere pagato. 

Mi ha rimesso in pace col calcio, anche se dopo questa masterclass clamorosa sarà difficile dover fare ancora a meno di lui. 

Commovente nei ricordi sulla sua Juve, ma soprattutto quando ha detto che è molto legato a noi. E dalla risposta che ha dato sul ritorno, questo tornerebbe a piedi e nonostante tutto non si è sbilanciato sul nostro momento, rispettando anche Pirlo. Molto ma molto più gobbo di chi si professa tale, sotto ogni punto di vista. 

 

E poi non per tirarmela ma ha detto un sacco di cose che ripeto da due anni ormai: IDENTITA', VALORIZZAZIONE DEI GIOCATORI, VALORI.

E non voglio neanche entrare nei particolari tipo quello che ha detto su Bentancur, sulla costruzione da dietro, sui tempi di gioco, la difesa a zona ecc, sono cose che ripeto da tempo immemore. 

Nella vita ho avuto un sacco di momenti fortunati, che mi hanno portato a vivere cose che da bambino neanche immaginavo ed una di queste è stata parlare di calcio con lui. Un vero esempio. Uno che ha vinto un sacco e ha ancora l'umiltà di dire che si impara tanto ogni giorno, anche dai giocatori, invece di demonizzarli e fare i professoroni. Al di là degli schemi, della tattica, della tecnica, contano le qualità delle persone, il loro spessore e L loro passione. Gli occhi che brillavano mentre raccontava, valgono più di qualsiasi teoria. Sentirlo parlare di calcio è qualcosa di straordinario e lo sa anche fare, è un comunicatore pazzesco. Il confronto con questi ultimi due anni è ancor più imbarazzante sotto questo punto di vista. 

 

Avevamo l'oro dentro casa e l'abbiamo dato via per un po' di sterco che non era nemmeno sufficiente e buono a concimare il giardino di Agnelli. Ma come dico sempre non tutti i mali vengono solo per nuocere. C'è sempre tempo per rimediare ai propri errori, il Presidente lo richiami, metta in chiaro le cose con TUTTI e si ricostruisca la Juve, perchè questa non lo è più da due anni. E' tutto quello di cui abbiamo bisogno: positività, mestiere e grandi valori. 

 

Piccola postilla per i simpaticoni che frignano perchè si da spazio ad Allegri: che molti siano legati a lui e ai suoi cinque anni dove si è vinto tanto è naturale, altrimenti non saremmo tifosi della Juve (dubbio che mi viene su molti, anzi mi veniva, ora ne ho la certezza), ed è naturale ancora di più in un periodo di magra. E' il terzo allenatore più vincente della nostra storia e ci dovranno fare i conti tutti. Il calcio, come tutti gli eventi, è ciclico. Così come molti, moltissimi han dovuto fare i conti con Lippi e Trapattoni (con cui non succede più per evidenti limiti di età), altrettanti dovranno farli con lui. La gente fin quando non è arrivato Lippi, rivoleva il Trap, poi quando c'era Ancelotti rivoleva Lippi, e lo rivoleva pure quando è arrivato Capello che due scudetti li ha vinti. L'ha rivoluto fino a quando non è arrivato Conte non solo a farci vincere ma a ricordare a tutti cos'è la Juve, tant'è vero che a sua volta è ancora rimpianto. Ed è così anche per Allegri, che a molti incompetenti risulta antipatico perchè abbindolati dai media e dalla playstation, quindi lo criticano solo per quello. Poi se ogni volta che apre bocca vi fa ballare e schiumare bile, è solo un problema vostro che dovreste risolvere andando a colloquio con qualcuno bravo, molto bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma è ciò che abbiamo visto comunque per 5 anni 

Ha detto una cosa diversa.

 

Ci sono situazioni dove puoi giocare con il portiere e altre no.

 

In poche parole, se giochi contro una squadra che pressa alta e lo fa bene (il Porto) ed in campo non hai giocatori che dettano i tempi, che si smarcano, che pensano alla giocare prima che gli arrivi il pallone, tecnici... non devi giocarla al portiere!

 

Se invece hai Pirlo davanti alla difesa e una squadra che gioca a memoria.. puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma che ne sai tu? Mi vuoi dire che negli ultimi mesi ti sei guardato per la prima volta le partite? Grande! Quindi adesso mi sai dire Dybala se giocava o no contro il Tottenham a Torino :d 

no ma stai sbagliando approccio .... io l'ho capito col tempo. Lo sai che devi fare ? 

li devi lasciare liberi, perchè quando si sentono liberi, quando fai abbassare loro la soglia dell'attenzione li si scatenano , quando pensano di poter dire qualcosa di intelligente , li viene fuori il talento dell'antiallegriano, li vengono fuori le cag-te quelle proprio belle, quelle che danno un senso alla giornata, quelle che te le segni su un foglio, lo appendi al muro e lo fissi 3 ore chiedendoti "l'hanno detto veramente?" 

 

li devi lasicare andare, come un rapper che deve trovare il giusto flow per un freestyle .... quando partono sono micidiali , hanno delle chicche favolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che Uomo! Che Allenatore! .allah 

 

Schietto, brillante, preparato, solare. Ha dato una lezione di cosa vuol dire avere il polso del mestiere a tutti, per cui dovrebbe essere pagato. 

Mi ha rimesso in pace col calcio, anche se dopo questa masterclass clamorosa sarà difficile dover fare ancora a meno di lui. 

Commovente nei ricordi sulla sua Juve, ma soprattutto quando ha detto che è molto legato a noi. E dalla risposta che ha dato sul ritorno, questo tornerebbe a piedi e nonostante tutto non si è sbilanciato sul nostro momento, rispettando anche Pirlo. Molto ma molto più gobbo di chi si professa tale, sotto ogni punto di vista. 

 

E poi non per tirarmela ma ha detto un sacco di cose che ripeto da due anni ormai: IDENTITA', VALORIZZAZIONE DEI GIOCATORI, VALORI.

E non voglio neanche entrare nei particolari tipo quello che ha detto su Bentancur, sulla costruzione da dietro, sui tempi di gioco, la difesa a zona ecc, sono cose che ripeto da tempo immemore. 

Nella vita ho avuto un sacco di momenti fortunati, che mi hanno portato a vivere cose che da bambino neanche immaginavo ed una di queste è stata parlare di calcio con lui. Un vero esempio. Uno che ha vinto un sacco e ha ancora l'umiltà di dire che si impara tanto ogni giorno, anche dai giocatori, invece di demonizzarli e fare i professoroni. Al di là degli schemi, della tattica, della tecnica, contano le qualità delle persone, il loro spessore e L loro passione. Gli occhi che brillavano mentre raccontava, valgono più di qualsiasi teoria. Sentirlo parlare di calcio è qualcosa di straordinario e lo sa anche fare, è un comunicatore pazzesco. Il confronto con questi ultimi due anni è ancor più imbarazzante sotto questo punto di vista. 

 

Avevamo l'oro dentro casa e l'abbiamo dato via per un po' di sterco che non era nemmeno sufficiente e buono a concimare il giardino di Agnelli. Ma come dico sempre non tutti i mali vengono solo per nuocere. C'è sempre tempo per rimediare ai propri errori, il Presidente lo richiami, metta in chiaro le cose con TUTTI e si ricostruisca la Juve, perchè questa non lo è più da due anni. E' tutto quello di cui abbiamo bisogno: positività, mestiere e grandi valori. 

 

Piccola postilla per i simpaticoni che frignano perchè si da spazio ad Allegri: che molti siano legati a lui e ai suoi cinque anni dove si è vinto tanto è naturale, altrimenti non saremmo tifosi della Juve (dubbio che mi viene su molti, anzi mi veniva, ora ne ho la certezza), ed è naturale ancora di più in un periodo di magra. E' il terzo allenatore più vincente della nostra storia e ci dovranno fare i conti tutti. Il calcio, come tutti gli eventi, è ciclico. Così come molti, moltissimi han dovuto fare i conti con Lippi e Trapattoni (con cui non succede più per evidenti limiti di età), altrettanti dovranno farli con lui. La gente fin quando non è arrivato Lippi, rivoleva il Trap, poi quando c'era Ancelotti rivoleva Lippi, e lo rivoleva pure quando è arrivato Capello che due scudetti li ha vinti. L'ha rivoluto fino a quando non è arrivato Conte non solo a farci vincere ma a ricordare a tutti cos'è la Juve, tant'è vero che a sua volta è ancora rimpianto. Ed è così anche per Allegri, che a molti incompetenti risulta antipatico perchè abbindolati dai media e dalla playstation, quindi lo criticano solo per quello. Poi se ogni volta che apre bocca vi fa ballare e schiumare bile, è solo un problema vostro che dovreste risolvere andando a colloquio con qualcuno bravo, molto bravo. 

nooo vabbè ma devi capire che 2 anni fa c'era la proganada pentole , poi purtroppo la realtà s'è mostrata per quella che è e quindi ora alcuni Ralph Winchestern del forum si arrampicano sugli specchi ..... tocca capirli eh

 

comunque tornando a max .... di gran lunga il miglior tencico italiano , ma proprio spanne sopra tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElPapero ha scritto:

Io ero convinto che l'avessero fatto fuori paratici e Nedved ... 

l unica cosa che fanno fuori paratici e nedved e forse al wc quando provano a centrare la tazza, loro non decidono niente, l ha fatto fuori il presidentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordate quelle donne che quando sono in crisi col loro uomo tornano dall'ex. Sbagliando.

 

Bisogna saper voltare pagina e guardare avanti. Sarri non aveva il dna Juve, Pirlo è un dilettante, bene, ma Allegri è il passato e bisogna saper guardare in avanti e non indietro.

 

Un suo ritorno sarebbe il culmine del processo di involuzione di questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max mi manchi,anche oggi ancora una volta hai dimostrato il tuo enorme valore di tecnico e di uomo,spero che tu possa tornare,non ho mai smesso di crederci fin dal giorno dopo dell'annuncio della scellerata scelta fatta dalla società.

Qui dentro sto assistendo a certe arrampicate sugli specchi,me li ricordo bene certi fenomeni che davano sempre contro Allegri magari per difendere Dybala,oggi dovrebbero scusarsi o perlomeno tacere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che Uomo! Che Allenatore! .allah 

 

Schietto, brillante, preparato, solare. Ha dato una lezione di cosa vuol dire avere il polso del mestiere a tutti, per cui dovrebbe essere pagato. 

Mi ha rimesso in pace col calcio, anche se dopo questa masterclass clamorosa sarà difficile dover fare ancora a meno di lui. 

Commovente nei ricordi sulla sua Juve, ma soprattutto quando ha detto che è molto legato a noi. E dalla risposta che ha dato sul ritorno, questo tornerebbe a piedi e nonostante tutto non si è sbilanciato sul nostro momento, rispettando anche Pirlo. Molto ma molto più gobbo di chi si professa tale, sotto ogni punto di vista. 

 

E poi non per tirarmela ma ha detto un sacco di cose che ripeto da due anni ormai: IDENTITA', VALORIZZAZIONE DEI GIOCATORI, VALORI.

E non voglio neanche entrare nei particolari tipo quello che ha detto su Bentancur, sulla costruzione da dietro, sui tempi di gioco, la difesa a zona ecc, sono cose che ripeto da tempo immemore. 

Nella vita ho avuto un sacco di momenti fortunati, che mi hanno portato a vivere cose che da bambino neanche immaginavo ed una di queste è stata parlare di calcio con lui. Un vero esempio. Uno che ha vinto un sacco e ha ancora l'umiltà di dire che si impara tanto ogni giorno, anche dai giocatori, invece di demonizzarli e fare i professoroni. Al di là degli schemi, della tattica, della tecnica, contano le qualità delle persone, il loro spessore e L loro passione. Gli occhi che brillavano mentre raccontava, valgono più di qualsiasi teoria. Sentirlo parlare di calcio è qualcosa di straordinario e lo sa anche fare, è un comunicatore pazzesco. Il confronto con questi ultimi due anni è ancor più imbarazzante sotto questo punto di vista. 

 

Avevamo l'oro dentro casa e l'abbiamo dato via per un po' di sterco che non era nemmeno sufficiente e buono a concimare il giardino di Agnelli. Ma come dico sempre non tutti i mali vengono solo per nuocere. C'è sempre tempo per rimediare ai propri errori, il Presidente lo richiami, metta in chiaro le cose con TUTTI e si ricostruisca la Juve, perchè questa non lo è più da due anni. E' tutto quello di cui abbiamo bisogno: positività, mestiere e grandi valori. 

 

Piccola postilla per i simpaticoni che frignano perchè si da spazio ad Allegri: che molti siano legati a lui e ai suoi cinque anni dove si è vinto tanto è naturale, altrimenti non saremmo tifosi della Juve (dubbio che mi viene su molti, anzi mi veniva, ora ne ho la certezza), ed è naturale ancora di più in un periodo di magra. E' il terzo allenatore più vincente della nostra storia e ci dovranno fare i conti tutti. Il calcio, come tutti gli eventi, è ciclico. Così come molti, moltissimi han dovuto fare i conti con Lippi e Trapattoni (con cui non succede più per evidenti limiti di età), altrettanti dovranno farli con lui. La gente fin quando non è arrivato Lippi, rivoleva il Trap, poi quando c'era Ancelotti rivoleva Lippi, e lo rivoleva pure quando è arrivato Capello che due scudetti li ha vinti. L'ha rivoluto fino a quando non è arrivato Conte non solo a farci vincere ma a ricordare a tutti cos'è la Juve, tant'è vero che a sua volta è ancora rimpianto. Ed è così anche per Allegri, che a molti incompetenti risulta antipatico perchè abbindolati dai media e dalla playstation, quindi lo criticano solo per quello. Poi se ogni volta che apre bocca vi fa ballare e schiumare bile, è solo un problema vostro che dovreste risolvere andando a colloquio con qualcuno bravo, molto bravo. 

Applausi.

 

Secondo te lo richiamano Max? :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Ancora ma sei ossessionato! Ci vuoi raccontare tu le partite di allegri, gli ultimi due anni che schifo erano? Ah scusa aspettiamo che accendi il televideo... 

Io ricordo ancora un Juventus Napoli 0-1, motivo principale per il quale non lo rivorrei più in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teioh ha scritto:

Mi ricordate quelle donne che quando sono in crisi col loro uomo tornano dall'ex. Sbagliando.

 

Bisogna saper voltare pagina e guardare avanti. Sarri non aveva il dna Juve, Pirlo è un dilettante, bene, ma Allegri è il passato e bisogna saper guardare in avanti e non indietro.

 

Un suo ritorno sarebbe il culmine del processo di involuzione di questi anni.

concordo con te ma siccome questa dirigenza è incapace di fare un progetto serio per il futuro tanto vale riprendersi l'usato sicuro che se è quello dei primi 3 anni mi tengo stretto al netto di tutte le critiche che gli ho fatto negli ultimi 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire ? io vado a dormire forse un po piu' sollevato .... certo stiamo messi come stiamo messi, pero' forse inizio a vedere una speranza 

 

mi chiudo nel piumone andando a dormire con questi bei ricordi sperando che possano ripetersi certi momenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che Uomo! Che Allenatore! .allah 

 

Schietto, brillante, preparato, solare. Ha dato una lezione di cosa vuol dire avere il polso del mestiere a tutti, per cui dovrebbe essere pagato. 

Mi ha rimesso in pace col calcio, anche se dopo questa masterclass clamorosa sarà difficile dover fare ancora a meno di lui. 

Commovente nei ricordi sulla sua Juve, ma soprattutto quando ha detto che è molto legato a noi. E dalla risposta che ha dato sul ritorno, questo tornerebbe a piedi e nonostante tutto non si è sbilanciato sul nostro momento, rispettando anche Pirlo. Molto ma molto più gobbo di chi si professa tale, sotto ogni punto di vista. 

 

E poi non per tirarmela ma ha detto un sacco di cose che ripeto da due anni ormai: IDENTITA', VALORIZZAZIONE DEI GIOCATORI, VALORI.

E non voglio neanche entrare nei particolari tipo quello che ha detto su Bentancur, sulla costruzione da dietro, sui tempi di gioco, la difesa a zona ecc, sono cose che ripeto da tempo immemore. 

Nella vita ho avuto un sacco di momenti fortunati, che mi hanno portato a vivere cose che da bambino neanche immaginavo ed una di queste è stata parlare di calcio con lui. Un vero esempio. Uno che ha vinto un sacco e ha ancora l'umiltà di dire che si impara tanto ogni giorno, anche dai giocatori, invece di demonizzarli e fare i professoroni. Al di là degli schemi, della tattica, della tecnica, contano le qualità delle persone, il loro spessore e L loro passione. Gli occhi che brillavano mentre raccontava, valgono più di qualsiasi teoria. Sentirlo parlare di calcio è qualcosa di straordinario e lo sa anche fare, è un comunicatore pazzesco. Il confronto con questi ultimi due anni è ancor più imbarazzante sotto questo punto di vista. 

 

Avevamo l'oro dentro casa e l'abbiamo dato via per un po' di sterco che non era nemmeno sufficiente e buono a concimare il giardino di Agnelli. Ma come dico sempre non tutti i mali vengono solo per nuocere. C'è sempre tempo per rimediare ai propri errori, il Presidente lo richiami, metta in chiaro le cose con TUTTI e si ricostruisca la Juve, perchè questa non lo è più da due anni. E' tutto quello di cui abbiamo bisogno: positività, mestiere e grandi valori. 

 

Piccola postilla per i simpaticoni che frignano perchè si da spazio ad Allegri: che molti siano legati a lui e ai suoi cinque anni dove si è vinto tanto è naturale, altrimenti non saremmo tifosi della Juve (dubbio che mi viene su molti, anzi mi veniva, ora ne ho la certezza), ed è naturale ancora di più in un periodo di magra. E' il terzo allenatore più vincente della nostra storia e ci dovranno fare i conti tutti. Il calcio, come tutti gli eventi, è ciclico. Così come molti, moltissimi han dovuto fare i conti con Lippi e Trapattoni (con cui non succede più per evidenti limiti di età), altrettanti dovranno farli con lui. La gente fin quando non è arrivato Lippi, rivoleva il Trap, poi quando c'era Ancelotti rivoleva Lippi, e lo rivoleva pure quando è arrivato Capello che due scudetti li ha vinti. L'ha rivoluto fino a quando non è arrivato Conte non solo a farci vincere ma a ricordare a tutti cos'è la Juve, tant'è vero che a sua volta è ancora rimpianto. Ed è così anche per Allegri, che a molti incompetenti risulta antipatico perchè abbindolati dai media e dalla playstation, quindi lo criticano solo per quello. Poi se ogni volta che apre bocca vi fa ballare e schiumare bile, è solo un problema vostro che dovreste risolvere andando a colloquio con qualcuno bravo, molto bravo. 

la penso esattamente come te... ma quando ho detto ti prego Max torna da Noi (dicendo questo perchè apprezzo MOLTO l'uomo e Allenatore che è e che ci ha fatto divertire.... quando avevo una giornata no e poco felice quanto mi dava il sorriso sentirlo parlare in conferenza stampa con ironia prese in giro dolcezza e fermezza allo stesso tempo.... sapeva quando alzare o abbassare il tono di voce davanti ai giornalisti e dare la carica giusta ai giocatori.... sarà un caso me spesso e volentieri le conferenze stampa davanti alla tv e giornalisti che sono persone possono dare un indicazione sul tono di voce e certi conetti che poi gli allenatori riproducono sui giocatori... Sarri e Pirlo mi fanno addormentare e dar pocchissima o NESSUNA carica emotiva per essere chiaro dunque ho paura che facciano lo stesso effetto sui giocatori. In communicazione Allegri Mourinho e Guardiola e forse ci metto dentro pure Klopp per me sono I BEST basta vedere una conferenza di Allegri Mourinho o Pep ... 1000 anni luce davanti a Sarri e Allegri... Conte trasmette tanto ma toglie anche tanto.. non sa gestire i tempi e la communicazione come maestria come lo fa Max :) mio umile parere sia chiaro) ho visto commenti che sono tornati gli "Allegriani" di covenienza, di nostalgia, etcc etcc.. nel forum della Juve manco si puo piu apprezzare un UOMO e ALLENATORE che ci e dunque mi ha fatto GODERE per 5 anni sia in ITALIA che IN EUROPA !! qua c'è una tendenza a dar ascolto e importanza a una banda di infami interisti prescritti come Adani Cassano Vieri e Ventola.. tutti interisti come fede calcistica e manco lo nascondono e hanno giocato TUTTI per l'inter un certo periodo ! ... ma Allegri è schifato dagli Juventini non so bene perchè .. sicuramente non è Conte che ci ha tradito.. prima che Marotta lo prenda all'Inter SPERO TANTO TANTO che Agnelli faccia un bel pensiero per farle tornare da NOI ALLA JUVENTUS FC 1897 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.