Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Allegri a Sky: "Con la Juve ci siamo divisi in modo naturale, dopo cinque anni difficile trasmettere le stesse cose. Ritorno? Difficile dirlo, Pirlo sta facendo bene"

Post in rilievo

3 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

l'oroglio e lo stile ci faranno sprofondare... non vorrei odiare Agnelli perchè lo ammiro e rispetto MOLTO per tutto quello che è riuscito a fare da noi ma un Aulas un Perez un Rumenaggi non si farebbero tutti questi problemi a cambiare in corsa l'allenatore per programmare meglio la prossima stagione !!! PROGRAMMARE cosa che non facciamo piu da anni .... Sarri e Pirlo non meritano di allenare la Juventus mosci molli non adatti a noi e troppo poco esperto per Pirlo 

.. veramente sto pregando tutti i santi purchè facciano in modo di far tornare Allegri alla JUVENTUS FC... stiamo facendo ridere il mondo in questo momento e basta con sto stile ..... lo stile di fare le cose PER IL BENE NOSTRO E DELLA JUVE... conta solo vincere ci avevano insegnato... vabbeh Agnelli troppo orgoglioso ! continuiamo a dare importanza ad Adani Cassano Ventola e BoboTv !!!!!!!!! tutti interisti scemi che ci vogliono insegnare come vincere e competere mamma mia.. cosa siamo diventati ? lo stile non era importante quando hanno esonerato ALLEGRI vincitore di 5 scudetti 4 Coppe Italia e 3 SuperCoppe ... +2 FINALI DI CHAMPIONS LEAGUE... la lo stile non contava eh.. siamo strani noi della Juve per davvero.

Eh che te devo dì, c’hai ragione! Mi viene da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Una goduria già solo sentirlo parlare.

Non è un caso che non chiudevano più la puntata! sefz

Giusto affermare che non esistono filosofie valide sempre, in un senso o nell'altro, e che conta l'efficacia. Così come dire che i giocatori condizionano il vestito (cosa da ricordare sempre, anche quando si chiamano allenatori per fargli fare un tipo di calcio impossibile da fare con una rosa inadatta).

Meno giusto il discorso sul DNA "tattico". Anzi, sbagliato. E' una delle poche cose che gli ho sempre rimproverato. Ricordo che una volta in radio lo confutai anche a Vaciago che lo aveva intervistato. Esiste il DNA di un club, e ok, ma è una cosa diversa, non significa che quel club debba giocare sempre allo stesso modo nella propria storia. Ne siamo dimostrazione noi stessi e un'infinità di altre squadre in Italia e in Europa.

Detto ciò... che bello sentirlo parlare di calcio!!!

concordo con te.. sarebbe l'ultimo step da fare per diventare l'allenatore QUASI perfetto ai miei e nostri occhi che amiamo la Juventus... si diverte a parlare e FARE calcio e per conseguenza ci diverte anche :) è monumentale la sua capacità di analisi dei fatti e l'equilibrio (parola che ama dire) che ha nel valutare tanti aspetti di questo favoloso gioco che si chiama CALCIO. Quanto mi manca, devo essere sincero. Chiellini aveva detto il giorno dopo l'esonero, che prima o poi era sicuro che Allegri sarebbe tornato alla Juve ... penso che i tempo siano maturi.. mi dispiace per Pirlo e Sarri ma Allegri è un ALTRA COSA proprio... in TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Eh che te devo dì, c’hai ragione! Mi viene da piangere

torneremo FORTISSIMI e VINCENTI e dunque a GODERE quando Agnelli ricomincierà a lavorare come prima, con lo stesso metodo di prima... se no diventiamo come l'IMPERO ROMANO dopo 10000 battaglie vinte, per arroganza, pancia piena, e presunzione diventiamo e diventermo MEDIOCRI INCAPACI E MOLLI E MOSCI ! la Juve è sinonimo di LAVORO DURO, UMILTA GRANDE UMILTA, RISPETTO DEGLI AVVERSARI, PROGRAMMAZIONE SOCIETARIA A TUTTI I LIVELLI, DNA VINCENTE E SPIRITO DI SQUADRA.... CON PALLE GRINTA SUDORE E QUALITA... SOSTANZA E QUALITA ! BASTA ESPERIMENTI PER COLPA DEL BEL GIUCO DI ADANI CASSANO VIERI VENTOLA.... stanno facendo danni enormi ai tifosi della Juve che vogliono scimmiotare Guardiola e il bel gioco.... siamo una roba diversa e se volevano cambiare radicalmente per attrare nuovi tifosi e clienti DOVEVANO PRENDERE GUARDIOLA QUELLO VERO! .... meglio tornare alle origini in tempi di covid !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Con allegri avremmo perso anche lo scudetto dell'anno scorso,non dimentichiamo che siamo usciti contro l'ajax di schone e sinkgraven terzino,con la prospettiva di incontrare il tottenham in semifinale,il più grande rimpianto champions degli ultimi 30 anni

 

Oggi al posto di pirlo penso che lo rivorremmo tutti,ma questo perché pirlo è irricevibile 

Van de beek, de light, zytech, de jong, blind e tadic che fece una champions fantastica. 

Quelli non li nominare, penso che sia solo malafalede a questo punto. 

Probabilmente se avessero tenuto i loro gioielli, e non avessero smembrato la rosa, per i soldi l anno dopo sarebbero potuti arrivare anche in finale di cl. 

Era un davvero una gran squadra, con un ottima alchima e piena di talento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxx78 ha scritto:

L'abbiamo massacrato di critiche ma io ho sempre pensato che se gli avessero preso quei 2 o 3 giocatori che chiedeva poteva restare e fare grandi  cose. Gli ultimi due anni sono stai un mezzo calvario per lui a gestire i Matuidi Pjanic Mandzukic Khedira. Gente che infatti è alla canna del gas calcisticamente parlando. 

Stessi problemi di fine ciclo tirato troppo in là che ebbe il Milan. Dopo il nostro primo scudetto molto di loro si ritirarono o andarono ad allenare, oggi molti di quelli del quarto, quinto anno di Allegri e primo di Sarri sono a svernare in campionati dilettantistici. 

La differenza è che noi abbiamo preso giovani di valore, quindi la ricostruzione, a patto di trovare una quadra a centrocampo e con la guida tecnica, potrebbe essere meno drammatica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO ALLENATORE!!!!

uno dei più grandi della nostra storia.

se si vuole salvate la qualificazione per la CL date a lui panchina e progetto futuro!

altrimenti, a posto così!

 

e questi giorni li dedico a tutti coloro che gli hanno sputato in faccia ed affermavano "chiunque al posto suo"!!!

 

GODETE ADESSO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ma basta con questo Allegri!!!

sembra che non esistano altri allenatori al mondo

Ti serve gente del calibro suo o di klopp. 

O indovini il nuovo conte o l'allegri del Cagliari, gente talentuosa che non ha esperienza ai massimi livelli. Ma mi sembra che non siamo in condizioni di fare scommesse per il terzo anno di fila. A noi serve un big che dia certezze adesso. Che sia allegri o un altro non importa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michi07 ha scritto:

Fino ad oggi credevo che la scelta fosse stata di Paratici ed invece cosa scopro... Che la scelta è stata del presidente.. Così come quella di scegliere Pirlo

La scelta finale è sempre del presidente. Ma è noto che paratici-nedved spingessero fortemente per il cambio. E Agnelli ha sempre dato importanza e rispetto ai ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francyy ha scritto:

Comunque se una squadra vince da nove anni in Italia e tu sei per il primo anno su quella panchina e a più di 10 giornate dalla fine sei a non so nemmeno quanti punti dalla vetta e perdi in casa col Benevento se hai una dignità te ne vai!

Appunto,Pirlo non dimettendosi non sta aiutando Agnelli e porterà la Juve nel baratro.E sono anche stanco di sentire che la rosa  inadeguata!!Ok non vincere il campionato,ci sta,l'Inter è sicuramente nell'11 titolare migliore del nostro 11 titolare,ma non cosi'come dice la classifica.La formazione di ieri contava su Deligt-Danilo-Bonucci-Arthur-Chiesa-Kulu-Morata e Ronaldo...con questi siamo riusciti a non segnare al Benevento,mi venite a parlare di rosa inadeguata?Nosono ragazzi allo sbando,senza un'idea precisa di come si stia in campo.Ma vedere una suadra con l'atteggiamento degli ultimi 5 minuti per 15/20 minuti a tempo  davvero irrealizzabile?Mai possibile che la nostra squadra non cambi mai atteggiamento?Continuare a credere che Pirlo sia la persona giusta  pura follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo davvero sicuri che Allegri farebbe meglio con una rosa dai tanti equivoci?A me starebbe bene un suo ritorno,anche perchè allenatori vincenti come lui sono pochi e impegnati,a patto che venga fatto un proggetto serio,proggetto che secondo me deve partire dalla rinuncia a Ronaldo,doloroso da dirlo ma secondo me se vuoi costruire una nuova Juventus devi liberare mentalmente allenatore e giocatori dal peso di questo campione.Tante chiacchiere lo so',certo che la patata è ustionante e ho la sensazione che il brutto debba ancora arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare film mentali.

Ma Allegri alla.domanda di un ipotetico ritorno alla Juve risponde "è difficile dirlo". Cioè non è che dice "mi sembra difficile " o "no" . Non chiude definitivamente la porta.

Questa ovviamente una mia sensazione.

 

Al di là di questo davvero interessante quello che ha detto.

Come sempre del resto. Max quando apre bocca non è mai banale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Ma siamo davvero sicuri che Allegri farebbe meglio con una rosa dai tanti equivoci?A me starebbe bene un suo ritorno,anche perchè allenatori vincenti come lui sono pochi e impegnati,a patto che venga fatto un proggetto serio,proggetto che secondo me deve partire dalla rinuncia a Ronaldo,doloroso da dirlo ma secondo me se vuoi costruire una nuova Juventus devi liberare mentalmente allenatore e giocatori dal peso di questo campione.Tante chiacchiere lo so',certo che la patata è ustionante e ho la sensazione che il brutto debba ancora arrivare.

Tanto per cominciare se hai in campo 4 contropiedisti forti e una mediana ridicola, se l'allenatore la mette sul fraseggio e sulla salita lenta dal basso allora c'è qualche problema con l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace prendermi i meriti ma nel caso di MAX ho litigato con troppe persone che di anno in anno caldeggiavano la sua partenza. Ogni volta rispondevo: "la sua grandezza la capirete quando andrà via" 

Beh sono 2 anni che non vengo smentito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non mi piace prendermi i meriti ma nel caso di MAX ho litigato con troppe persone che di anno in anno caldeggiavano la sua partenza. Ogni volta rispondevo: "la sua grandezza la capirete quando andrà via" 

Beh sono 2 anni che non vengo smentito 

 

Veramente lo scorso anno abbiamo vinto il campionato ma se lo sono scordati tutti.

 

La squadra con allegri era molto più forte di quella attuale.

 

Allegri talmente grande che non vuole allontanarsi dall orticello Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.