Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Allegri a Sky: "Con la Juve ci siamo divisi in modo naturale, dopo cinque anni difficile trasmettere le stesse cose. Ritorno? Difficile dirlo, Pirlo sta facendo bene"

Post in rilievo

1 ora fa, Semper Fideles ha scritto:

- Il calciatore preferito del nostro presidente è Paolo Montero.

- Gianni Agnelli era ossessionato dalla terza stella, in maniera tale  il distacco con gli scudetti delle Milanesi fosse almeno di una ventina di scudetti;

- Nel documentario sulla Juventus,  incentrato più che altro sugli Agnelli, nella parte di Calciopoli, il pensiero principale è che la terza stella si stava allontanando e che l'inter si avvicinava alla seconda;

- Ci siamo rifiutati di partecipare alla Coppa Campioni, durante i suoi primi mesi di vita, perché era un fastidio e toglieva energie al campionato;

- Al contrario, non ho mai visto in lui tutta questa smania di vincere la Champions, anzi. Prima di tutto il campionato, poi si vedrà.

- Storicamente abbiamo vinto Champions\fatto finali\ aperto cicli vincenti grazie alla combinazione di zoccolo duro di italiani + stranieri top, con allenatori pragmatici e vincenti ( Lippi, Trapattoni, Allegri). 

- D'altro canto, quando abbiamo voluto inseguire chimere, tipo il tecnico di provincia che arriva e ti porta il bel giuoco con un tocco di magia ( Maifredi, Sarri) o ci siamo riempiti di stranieri mediocri e indolenti che l'attaccamento alla maglia non sanno manco cosa sia è sempre finita male.

- abbiamo un calciatore ( Chiellini) che inculca, intervista dopo intervista, una mentalità conservatrice e difensivista, condizionando anche i giovani arrivati, che pendono dalle loro labbra in quanto senatore e calciatore dal curriculum top;

- tremarella da finali: ogni volta che arriviamo in finale c'è, inevitabilmente, la pressione ( spesso mediatica) delle altre finali perse che si ripercuote sull'ambiente e sui calciatori stessi. Non le hanno perse loro quelle finali, ma la pressione di dover " rimediare" a quelle sconfitte è tutta sulle spalle loro. Corollario a tutto questo sono le interviste pre- finali di Buffon in cui ci dava già per spacciati prima di scendere in campo. Quando il capitano parla così, credete che gli altri restino indifferenti?

- vedo molti tifosi della Juventus il cui maggiore rammarico sono gli scudetti buttati nel wc con Ancelotti o gli anni senza scudetti del periodo post-Calciopoli, piuttosto che le finali di Champions perse in maniera demenziale;

 

Ergo, il concetto di DNA è strettamente correlato alla proprietà che c'è o che c'è stata in passato e all'ambiente considerato come calciatori, tifosi, ecc.... Ovviamente non è che ora il Milan l'anno prossimo va e vince la Champions perché ha il DNA europeo, queste sono scemenze. 

Tuttavia, esiste un modo di pensare, di vivere il calcio di un ambiente che fino a quando ci sono determinati senatori o una determinata proprietà sono presenti e sarebbe da ciechi non notarlo. 

Si può fare una rivoluzione in tal senso? Certamente, ma occorre tempo e deve essere radicale. Dovrebbe essere una roba del tipo:

- nuovo presidente ( che non fa parte della famiglia Agnelli) che detti la linea di un nuovo corso o immetta capitali pesanti a livello di sceicco;

- ds di spessore europeo;

- allenatore straniero scelto sulla base di un nuovo corso

ecc... 

D'accordo più o meno su tutto, soprattutto nella parte in cui citi l'inseguimento alle chimere, aggiungo però una cosa, facendo riferimento alla parte evidenziata, direi che è stata provocata soprattutto da un allenatore che è riuscito a perdere 3 finali Champions e una UEFA da strafavorito, il complesso da finali è soprattutto colpa sua, se perdi le finali da sfavorito ci può stare ma da favorito no, questo ci ha tarato mentalmente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

La partita con il MU fu significativa per capire che con quei giocatori, quando provi a "giocare" bene, paghi lo scotto.

Il bel calcio lo devi fare con gente tecnica ed in forma per quasi tutto l'anno.

Quel ritmo, gente come Pjanic Matuidi ecc.., lo puoi tenere 1-2 volte l'anno, non sempre. 
Era odiosa la tattica del lancio a Mandzukic, ma almeno funzionava bene e ci assicurava la vittoria, per la squadra che avevamo.

Avessimo avuto Pogba e Vidal (per dirne due, ma potrei dire anche un De Paul  e un Savic) avremmo fatto altro oltre al lancio per Mandzukic.

Ovviamente con quei giocatori la situazione sarebbe stata diversa, attenzione ad una cosa però. Quella famosa partita ce la pareggiarono e poi ribaltarono quando Mourinho fece entrare quel bidone di Fellaini e lui per portare a casa il risultato inserì Barzagli (credo fosse lui se ben ricordo, era un difensore) con conseguente baricentro abbassato e lo United che piazzava palloni in mezzo a ripetizione, quindi tutto fu tranne che colpa del bel gioco, che poi come dice lui stesso cosa significa bel gioco? Stavamo giocando in maniera efficace esaltando le caratteristiche di Ronaldo Dybala e Cuadrado, tutto qui, poi ovviamente questa efficacia risultava anche bella da vedere perchè si parla di 3 campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Il calcio è davvero più semplice di quanto si possa pensare... la condizione assolutamente necessaria per fare bene con una squadra è metterla in campo in modo da esaltare i pregi dei giocatori e limitarne i difetti e in questo Max è sempre stato un maestro. All'epoca pensavo che andasse cambiato per dare nuovi stimoli all'ambiente, ma rimane uno dei più grandi allenatori che abbiamo mai avuto e un eccellente conoscitore di calcio e di uomini.

 

 

già....

ma purtroppo in tutta sta sceneggiata, abbiamo anche un presidente, si audace ed è pregevolissimo, ma zuccone e orgoglioso....che non so se ritornerà sui suoi passi....spero di essere contraddetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lou 65 ha scritto:

essere in disarmo non converrebbe a nessuno. ne ai giocatori, ne al mister, ne alla società. 

Sei in disarmo perché hai 200 milioni di rosso, una squadra con un monte ingaggi altissimo e con pochi giovani vendibili, non se ne esce, l'aumento di capitale lo hanno appena fatto, doveva servire per svilupparsi e non è bastato nemmeno per la gestione ordinaria, dal prossimo anno si ridimensiona e in modo molto incisivo, c'è poco da sognare, e se non mandi via Paratici non so proprio come se ne possa uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mark92 ha scritto:

A tutti i menomati mentali che ancora insistono con le solite menate .... io ormai sto cercando di farvi riflettere su quanto siete lobotomizzati. Cerco di portarvi un esempio. Io vivo a roma e ho un collega napoletano, era uno di quei dementi sarristi , bel giochisti e qualsiasi c-gata che finisca con isti .....mi mandava miliardi di video di una pagina demenziale, proprio becera, ridicola, patetica di facebook che si chiamava "sarrismo gioia e rivoluzione" .... cringe

 

una roba pietosa, video ridicoli, post di napoletani che fingevano di essere amanti del calcio e di odiare la juve per il suo "non gioco", quasi di essere dispiaciuti per il fatto che giochiamo male. Avevano iniziato questa faida contro allegri ma in realtà era palesemente una scusa per rosicare delle innumerevoli inqlate che max gli aveva rifilato in 5 anni alla nostra guida .... una roba quasi da willy il coyote, ci sta che la prendi male e inizi a sparare queste str0nzate. 

 

Poi che succede ? da quando sarri va alla juve, improvvisamente, la pagina si scopre per quello che è, cioè una pagina a cui della filosofia e del sarrismo frega zero, una pagina fondamentalmente di tisofi del napoli, GIUSTAMENTE, legati e fedeli al tecnico che gli ha fatto fare il record di punti. 

Io insistevo spesso con questo concetto con l'amico mio , e gli dicevo "Salvo ... a te del gioco sotto sotto nn te ne frega niente !!! te vuoi solo competere per lo scudetto!!! e ci sta eh !!!! pero' evita di inventarti l'amore per il bel calcio, per il gioco e tute ste str0nzate"

 

e lui: 

"no no .,.. ma che dici !!!! io mi vergognerei a vincere uno scudetto come lo state vincendo voi  ecc...." 

Continuava a mentire a se stesso !!!! continuava con questa cag-ta del bel gioco, dell'aver capito che il calcio va oltre il risultato, è fatto di idee, di filosofie, di emozioni ecc...

 

da quando sarri è andato alla juve hanno avuto la decenza di gettare la maschera e di rivelarsi per quello che sono, cioè tifosi del napoli che tifano napoli .... li apprezzo di piu' cosi' sinceramente e hanno aperto una nuova pagina chiamata bellavista social blub .... quindi eliminando l'amore per il sarrismo perchè sarri stava da noi , e ripeto, apprezzo la coerenza ....risultato ? 

dopo 2 anni se ne stanno uscendo con i discorsi che faceva allegri 2 anni fa .... alla fine il tempo è galantuomo 😂 e ora se ne escono con post simili.

https://www.facebook.com/bellavistasoclub/photos/a.120030089353697/472958647394171/

MA CI STA !!!! CI STA TUTTO 😂😂😂😂😂

 

io perchè me la prendo piu' con gli juventini che dicono queste pu.tanate rispetto ai napoletani che dicono queste pu.tanate ? 

PERCHE' CHE LE DICA UN NAPOLETANO E' NORMALE !!!! E GRAZIE !!!! SO ' 3 ANNI CHE LO PRENDI NEL QLO !!!!!😂 ci sta che ti inventi delle cavolate perchè non sai cosa dire, tant'è che, appena va via sarri, dopo 2 anni, GIUSTAMENTE, con gattuso, ti prendi il buono che viene e la pianti di parlare di bel gioco e di altre min-hiate, sti cavoli !!!! giustamente sei un tifoso del napoli. La cosa grave, MA VERAMENTE GRAVE, SONO GLI JUVENTINI CHE VANNO APPRESSO ALLE STR0NZATE DEGLI ANTIJUVENTINI !!!! li è grave !!! li sei da 104 .... li mi preoccupo !!! 

C'è una parte di tifoseria lobotomizzata, completamente non in grado di intendere e di volere, che s'è convinta delle str0nzate che ci dicevano gli antijuventini !!!! che s'è convinta delle c-gate dei consigli su come vincere in europa di tecnici che in europa prendono pisellate agli ottavi, 1-3 , 3-1 e vanno a casa !!!! 

Cioè io juve, con allegri che m'ha fatto fare 2 finali di champions in 5 anni, devo sentire i consigli SU COME SI VINCE IN EUROPA da chi ? da  sarri  e da un ambiente che si fa buttare fuori ai gironi per vincere il campionato e poi manco lo vince ? o il cui massimo risultato in europa è un pietoso ottavo di champions col real madrid finito 1-3, 3-1 con de lamentis che trova il coraggio di parlare di "lezione di calcio al real" (è tutto vero eh) per un doppio turno di ottavo concluso con aggregate 6-2? :upss:

Ragazzi nel nostro ambiente per 2 anni si è stati convinti di dover imparare qualcosa a livello di "filosofia europea" dall'ambiente napoli eh .... ma guardate che ste cose so' successe veramente !!!! e c'è gente, che ancora ha il profilo, che queste cose ancora le dice !!!! ancora esistono sti menomati mentali eh

Ma noi ci rendiamo conto delle cag.te che ci siamo sorbiti durante allegri ?

 

ragazzi, aprite gli occhi, siete andati appresso alla retorica di chi non sapeva piu' che ca-zo dire per giustificare la quantità immonda di siluri nel qlo che prendeva ogni anno dalla juve .... e voi ci siete pure cascati. Oggi, gli stessi che , con sarri parlavano di bel calcio, il bel calcio se lo sbattono al ca-zo. 

Siete il campolinea della società, siete i gilet arancioni del calcio, siete le sara cunial del pallone, i byoblu del football , il motivo per cui ora stiamo come stiamo. Fatemi la cortesia di sparire ed estinguervi.

 

Quoto il concetto .

Le offese un poco meno 

😁😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrissi sul forum il giorno che andó via che da quel momento in poi la nostra strada sarebbe stata in salita.

 

Una delle poche volte in cui ho sperato di avere torto, ma i numeri parlano chiaro, ormai abbiamo perso la bussola.

 

É vero l'ultimo anno fece molta confusione, ma lui chiese dopo Cardiff una rivoluzione che poi non venne messa in atto.

 

Gli utenti più "anziani" magari ai loro nipotini racconteranno della juve del Trap o di Lippi, io racconteró ai miei della juve di Allegri. 

 

Torna Max, contro tutto e tutti come 7 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un maestro, è un gestore che ha sempre fatto dell'equilibrio il suo mantra.
Spesso questo equilibrio, soprattutto nei suoi ultimissimi anni, era diventato per noi tifosi un po stucchevole perché venivano fuori alcune partite sinceramente inguardabili.
Ma per una squadra come la nostra che è sempre obbligata a vincere, un risultatista come lui è perfetto.
Abbiamo tentato la strada del sarrismo e del calcio liquido di pirlo perché dopo 9 anni volevamo qualcosa di più.
Gli esperimenti con gli allenatori da calcio champagne li puoi fare col napoli, con la roma, col Sassuolo...con la juve conta solo vincere e gli stessi tifosi non accettano nemmeno un'annata balorda come questa, dopo 9 anni (NOVE!!!) di dominio.
E l'equilibrio dovremmo averlo un po anche noi: sono anni che penso che prima o poi sarebbe arrivato l'anno o gli anni in cui non vinceremo. Eppure siamo arrivati a 9. Questo è l'anno che non vinceremo, ma nonostante tutto siamo ancora terzi e non certo settimi o ottavi come ci è già capitato nel periodo post farsopoli o come è capitato per anni a inter e milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Sei in disarmo perché hai 200 milioni di rosso, una squadra con un monte ingaggi altissimo e con pochi giovani vendibili, non se ne esce, l'aumento di capitale lo hanno appena fatto, doveva servire per svilupparsi e non è bastato nemmeno per la gestione ordinaria, dal prossimo anno si ridimensiona e in modo molto incisivo, c'è poco da sognare, e se non mandi via Paratici non so proprio come se ne possa uscire.

covid 19. molto più di un alibi. una sciagura. per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai giocatori tecnici, segni.

non capisco perchè di allegri si ponga sempre l' accento e si enfatizzi la parte difensivista

però si faccia finta di niente quando si illumina a parlare di giocatori tecnici

la parola chiave è equilibrio

dategli tecnica e difesa arcigna e lui spaccherà il * pure ai passeri

ricordo che a berlino siamo stati ad un passo dal defenestrare il barcellona di suarez neymar messi iniesta etc etc. e l' abbiamo persa per aver subito in contropiede.

 

allegri @@ grazie di tutto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Con allegri avremmo perso anche lo scudetto dell'anno scorso,non dimentichiamo che siamo usciti contro l'ajax di schone e sinkgraven terzino,con la prospettiva di incontrare il tottenham in semifinale,il più grande rimpianto champions degli ultimi 30 anni

 

Oggi al posto di pirlo penso che lo rivorremmo tutti,ma questo perché pirlo è irricevibile 

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Quoto il concetto .

Le offese un poco meno 

😁😁

 

eeeeeh mi dispiace .... io di pazienza ne ho pure tanta 

 

ma arriva nella vita il momento di iniziare a chiamare le cose col loro nome 

 

"è finito il tempo delle mele PU.....NE !!!! "

-Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

D'accordo più o meno su tutto, soprattutto nella parte in cui citi l'inseguimento alle chimere, aggiungo però una cosa, facendo riferimento alla parte evidenziata, direi che è stata provocata soprattutto da un allenatore che è riuscito a perdere 3 finali Champions e una UEFA da strafavorito, il complesso da finali è soprattutto colpa sua, se perdi le finali da sfavorito ci può stare ma da favorito no, questo ci ha tarato mentalmente.  

Non sono d'accordo. Il complesso coppa campioni la Juve lo ha da sempre. Da quando veniva umiliata ai primi turni e nel frattempo le 2 milanesi vincevano 2 trofei a testa. Se però devo dire una data non ci piove che fu il 25 maggio 1983 ad Atene, quando il trap riuscì a perdere una finale che era più facile vincere. E purtroppo non riuscimmo a rimediare perché la vittoria del 1985 fu troppo particolare.. Poi certo le finali perse da lippi non hanno aiutato, fatto sta che ogni volta la Juve gioca peggio le finali fino all'aborto di Cardiff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lou 65 ha scritto:

al momento e per quanto visto ieri non posso che darti ragione. ma il calcio a volte è strano. mi sono dato il limite alla partita con l'atalanta. mancheranno poi sette turni al termine. poi, al limite, alzerò bandiera bianca. e nera.

Magari fosse solo ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Chiesa e’ scarso? Bah

Gioca in serie A da alcuni anni ormai, sappiamo che giocatore è, ha dei limiti tecnici imbarazzanti, ieri per esempio lui e Kulusevski hanno dimostrato quanto valgono, molto poco, e non dimentichiamo, quasi 110 milioni in 2, con quei soldi l'Atalanta ci ha fatto l'intera rosa, solo per questo Paratici dovrebbe vergognarsi e scomparire dal mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'intervista di ieri di Max ho subito pensato che si sta apparecchiato tutto per il suo ritorno in estate. 

Dopo l'uscita della notizia di urla e schiaffi e meeting della dirigenza ne sono praticamente sicuro. 

Torna Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

eeeeeh mi dispiace .... io di pazienza ne ho pure tanta 

 

ma arriva nella vita il momento di iniziare a chiamare le cose col loro nome 

 

"è finito il tempo delle mele PU.....NE !!!! "

-Cit.

Ti posso capire ma non approvare 😁😁

Ieri per me fu tragico 😇

Nella stessa giornata vedere lo scempio del pomeriggio e la sera la serenità  la positività la goliardia la competenza la facilità di semplificazione di max mi ha tolto il sonno 😇😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Non sono d'accordo. Il complesso coppa campioni la Juve lo ha da sempre. Da quando veniva umiliata ai primi turni e nel frattempo le 2 milanesi vincevano 2 trofei a testa. Se però devo dire una data non ci piove che fu il 25 maggio 1983 ad Atene, quando il trap riuscì a perdere una finale che era più facile vincere. E purtroppo non riuscimmo a rimediare perché la vittoria del 1985 fu troppo particolare.. Poi certo le finali perse da lippi non hanno aiutato, fatto sta che ogni volta la Juve gioca peggio le finali fino all'aborto di Cardiff 

Per me i veri aborti sono stati con l'Amburgo e poi col Parma, col B. Dortmund, col Real, col Milan, Lippi ha perso 3 finali , penso sia l'allenatore che ha perso più finali nella storia del calcio, non ho il dato ma penso sia difficilmente battibile, e ha vinto una Champions ai rigori giocando in casa , bella forza.

Vedi, c'è una bella differenza tra perdere le finali da favorito e da sfavorito, una differenza abissale e concettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlesuperT ha scritto:

Dopo aver visto l'intervista di ieri di Max ho subito pensato che si sta apparecchiato tutto per il suo ritorno in estate. 

Dopo l'uscita della notizia di urla e schiaffi e meeting della dirigenza ne sono praticamente sicuro. 

Torna Max.

Da noi non lo so. Lo spero 😁

Certo il fatto di essere riapparso in pubblico significa che ha già un contratto in mano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mark92 ha scritto:

A tutti i menomati mentali che ancora insistono con le solite menate .... io ormai sto cercando di farvi riflettere su quanto siete lobotomizzati. Cerco di portarvi un esempio. Io vivo a roma e ho un collega napoletano, era uno di quei dementi sarristi , bel giochisti e qualsiasi c-gata che finisca con isti .....mi mandava miliardi di video di una pagina demenziale, proprio becera, ridicola, patetica di facebook che si chiamava "sarrismo gioia e rivoluzione" .... cringe

 

una roba pietosa, video ridicoli, post di napoletani che fingevano di essere amanti del calcio e di odiare la juve per il suo "non gioco", quasi di essere dispiaciuti per il fatto che giochiamo male. Avevano iniziato questa faida contro allegri ma in realtà era palesemente una scusa per rosicare delle innumerevoli inqlate che max gli aveva rifilato in 5 anni alla nostra guida .... una roba quasi da willy il coyote, ci sta che la prendi male e inizi a sparare queste str0nzate. 

 

Poi che succede ? da quando sarri va alla juve, improvvisamente, la pagina si scopre per quello che è, cioè una pagina a cui della filosofia e del sarrismo frega zero, una pagina fondamentalmente di tisofi del napoli, GIUSTAMENTE, legati e fedeli al tecnico che gli ha fatto fare il record di punti. 

Io insistevo spesso con questo concetto con l'amico mio , e gli dicevo "Salvo ... a te del gioco sotto sotto nn te ne frega niente !!! te vuoi solo competere per lo scudetto!!! e ci sta eh !!!! pero' evita di inventarti l'amore per il bel calcio, per il gioco e tute ste str0nzate"

 

e lui: 

"no no .,.. ma che dici !!!! io mi vergognerei a vincere uno scudetto come lo state vincendo voi  ecc...." 

Continuava a mentire a se stesso !!!! continuava con questa cag-ta del bel gioco, dell'aver capito che il calcio va oltre il risultato, è fatto di idee, di filosofie, di emozioni ecc...

 

da quando sarri è andato alla juve hanno avuto la decenza di gettare la maschera e di rivelarsi per quello che sono, cioè tifosi del napoli che tifano napoli .... li apprezzo di piu' cosi' sinceramente e hanno aperto una nuova pagina chiamata bellavista social blub .... quindi eliminando l'amore per il sarrismo perchè sarri stava da noi , e ripeto, apprezzo la coerenza ....risultato ? 

dopo 2 anni se ne stanno uscendo con i discorsi che faceva allegri 2 anni fa .... alla fine il tempo è galantuomo 😂 e ora se ne escono con post simili.

https://www.facebook.com/bellavistasoclub/photos/a.120030089353697/472958647394171/

MA CI STA !!!! CI STA TUTTO 😂😂😂😂😂

 

io perchè me la prendo piu' con gli juventini che dicono queste pu.tanate rispetto ai napoletani che dicono queste pu.tanate ? 

PERCHE' CHE LE DICA UN NAPOLETANO E' NORMALE !!!! E GRAZIE !!!! SO ' 3 ANNI CHE LO PRENDI NEL QLO !!!!!😂 ci sta che ti inventi delle cavolate perchè non sai cosa dire, tant'è che, appena va via sarri, dopo 2 anni, GIUSTAMENTE, con gattuso, ti prendi il buono che viene e la pianti di parlare di bel gioco e di altre min-hiate, sti cavoli !!!! giustamente sei un tifoso del napoli. La cosa grave, MA VERAMENTE GRAVE, SONO GLI JUVENTINI CHE VANNO APPRESSO ALLE STR0NZATE DEGLI ANTIJUVENTINI !!!! li è grave !!! li sei da 104 .... li mi preoccupo !!! 

C'è una parte di tifoseria lobotomizzata, completamente non in grado di intendere e di volere, che s'è convinta delle str0nzate che ci dicevano gli antijuventini !!!! che s'è convinta delle c-gate dei consigli su come vincere in europa di tecnici che in europa prendono pisellate agli ottavi, 1-3 , 3-1 e vanno a casa !!!! 

Cioè io juve, con allegri che m'ha fatto fare 2 finali di champions in 5 anni, devo sentire i consigli SU COME SI VINCE IN EUROPA da chi ? da  sarri  e da un ambiente che si fa buttare fuori ai gironi per vincere il campionato e poi manco lo vince ? o il cui massimo risultato in europa è un pietoso ottavo di champions col real madrid finito 1-3, 3-1 con de lamentis che trova il coraggio di parlare di "lezione di calcio al real" (è tutto vero eh) per un doppio turno di ottavo concluso con aggregate 6-2? :upss:

Ragazzi nel nostro ambiente per 2 anni si è stati convinti di dover imparare qualcosa a livello di "filosofia europea" dall'ambiente napoli eh .... ma guardate che ste cose so' successe veramente !!!! e c'è gente, che ancora ha il profilo, che queste cose ancora le dice !!!! ancora esistono sti menomati mentali eh

Ma noi ci rendiamo conto delle cag.te che ci siamo sorbiti durante allegri ?

 

ragazzi, aprite gli occhi, siete andati appresso alla retorica di chi non sapeva piu' che ca-zo dire per giustificare la quantità immonda di siluri nel qlo che prendeva ogni anno dalla juve .... e voi ci siete pure cascati. Oggi, gli stessi che , con sarri parlavano di bel calcio, se ne sbattono e fanno i discorsi che faceva allegri. Nemmeno i creatori della pagina "sarrismo gioia e rivoluzione" vanno piu' appresso alle str0nzate che dicevano loro stessi e che ormai solo voi dite 😂😂 , hanno fatto coming out pure loro, pure loro so se so' stufati de fa i pagliacci, pure loro hanno iniziato a sentirsi ridicoli a continuare a ripetere certe scemenze ....siete rimasti soli raga !!! abbonatevi alla bobo tv, fate come ve pare, intervenite nelle trasmissioni con gli interisti ventola e adani,ma per cortesia, sparite dal mondo juve!!!

Siete il capolinea della società, siete i gilet arancioni del calcio, siete le sara cunial del pallone, i byoblu del football , il motivo per cui ora stiamo come stiamo. Fatemi la cortesia di sparire ed estinguervi.

 

Guarda però che l'allenatore con cui stiamo per non vincere non è il rozzo * Sarri, ma l'elegantissimo oxfordiano Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ....VECIO.... said:

già....

ma purtroppo in tutta sta sceneggiata, abbiamo anche un presidente, si audace ed è pregevolissimo, ma zuccone e orgoglioso....che non so se ritornerà sui suoi passi....spero di essere contraddetto.

 

Lo spero anch'io perché è evidente che non si possa continuare con Pirlo; potrà anche diventare un grande allenatore, ma al momento non ha l'esperienza necessaria per uscire da questo loop negativo. Non mi sono mai troppo piaciuti i ritorni, però se non dovesse essere Allegri ci vorrà un nome che dia garanzie e non un'altra scommessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

il tempismo risulta essere assai sospetto.

eh beh. comunque se tornasse acciuga non sarebbe una cosa maturata nell'ultima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.