Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Stampa - Urla e insulti nello spogliatoio Juve, confronto Agnelli-Pirlo: adesso è a rischio

Recommended Posts

1 ora fa, davjuve ha scritto:

Urla e insulti verso chi? 

Verso tutti, meno che Pirlo, Paratici, Nedved, Bonucci, Buffon e Chiellini

Il fatto è che, non vincere dopo nove anni di fila, ci potrebbe pure stare (ovvio che vorrei vincere in eterno, ma non è possibile purtroppo).

Il problema è che si sta passando da anni di trionfi, ad un tonfo clamoroso, nel giro di qualche mese!
Questo non è accettabile.

Avrei tranquillamente accettato il fatto di non vincere il campionato (magari arrivando secondi), con l'aggiunta di una supercoppa o coppa Italia.

Qua invece si rischia seriamente di non arrivare nemmeno 4°....

3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

VERTICE ALLA CONTINASSA con intervento di John Elkann, previsto per oggi. Sportmediaset

Ordine del giorno:

23-06-47-images.jpg.d346c939beed64bbb2b070a3ad9f6719.jpg

• Haha 1

Tutte minchiate.

È la SOCIETÀ DEGLI ARROGANTI per Eccellenza,  non rinnegheranno mai gli errori fatti. Anzi ti sbobinano i 9 anni di successo.

Fate pena. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ieri sera a sky ha dichiarato "la Juventus ha un'ottima rosa"

ha elogiato Morata e Ronaldo

oltre ai soliti senatori in difesa

poi ha aggiunto che Bentancur deve giocare mezz'ala e che il regista non lo può fare

mah, tutto molto strano. mi sa tanto di apparecchiatura.

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

può fare tutti i vertici di sta cippa

ormai la frittata è fatta

La frittata è fatta, senza dubbio. Ma serve a far capire agli chef che il padrone si è accorto che mancano delle uova. 

1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

L’avessero chiesto, lo avrei fatto anche io, dai su. Quando la juve chiama si deve rispondere.

Il problema è la chiamata

Boh sinceramente non sono convintissimo. Non so se accetterei un incarico difficilissimo in un ambiente che ti mangia, al primo colpo senza esperienza alcuna nel settore. 

Che poi il problema numero uno sia il fatto che Agnelli ci abbia anche solo pensato di metter lì Pirlo penso non ci siano dubbi. 

1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Di sicuro non si saranno fatti quattro risate, mi sembra ovvio. Per Pirlo bah, secondo me deve riflettere molto anche lui sul suo futuro, un altro anno cosi' e la sua carriera muore sul nascere, se si fa da parte puo' ripartire da livelli di gavetta.

Lui dovrebbe avere il coraggio di mettere le demissione

1 ora fa, JVS ha scritto:

A Pirlo è già stato dato il benservito per giugno. Può saltare solo se il quarto posto è considerato a rischio.

Come ora 

La clamorosa sconfitta contro il Benevento apre una frattura in casa Juventus. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, sta andando in scena in questi minuti un vertice dirigenziali alla Continassa. Protagonista Andrea Agnelli, furioso con la squadra: ieri Paratici ha confermato la fiducia in Pirlo, ma ora il progetto avviato col nuovo tecnico traballa decisamente. E potrebbe intervenire anche John Elkann in videocall.

Pirlo è riuscito nell'incredibile impresa di farli giocare male tutti e 11, aggiungerei pure le riserve, cosa deve fare di più per essere cacciato?

E' incredibile come non ce ne sia uno che si salva.

4 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ed il problema mi sa che è proprio questo.

Alla Juventus c'è sempre stata una divisione di ruoli chiara: il presidente per le cose ufficiali, un direttore sportivo per il mercato, un direttore generale per la parte finanziaria... Ognuno con la sua funzione, chiara e precisa.

Guardiamo alla Juve di Lippi: Moggi si occupava di mercato, Giraudo della parte economico-finanziaria, Bettega era la figura di rappresentanza e raccordo. Poi c'era l'allenatore, che pensava ad allenare senza imposizioni.

Ed anche l'ultima Juve: Marotta badava ai conti e al bilancio, Paratici allo scouting, e tutto funzionava.

Adesso c'è Paratici che fa un po' tutto e lo fa un po' tutto male; Nedved nessuno ha capito cosa faccia; Agnelli che prima sceglie un allenatore, poi ci litiga, poi ne arriva un altro e dopo un ciclo incredibile di vittorie lo mette alla porta per non assecondarlo, poi ne fa scegliere uno a Nedved-Paratici e lo caccia l'anno dopo, e ne impone un altro che non sa neppure da che parte si apre la porta dello spogliatoio dell'allenatore e va tutto in vacca.

La Juventus è sempre stata, in primis, una cosa ben precisa: ORGANIZZAZIONE.

Una cosa che ci ha permesso di vincere tutto nonostante le altre avessero Moratti, Berlusconi, Tanzi ecc che pompavano soldi a oltranza.

Che ci ha permesso di ricominciare a vincere nonostante una distruzione inimmaginabile che avrebbe annientato chiunque per decenni.

E che adesso abbiamo rinnegato, ed i risultati sono quelli che vediamo.

Ho finito i like oggi, ma condivido ogni virgola

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ieri sera a sky ha dichiarato "la Juventus ha un'ottima rosa"

ha elogiato Morata e Ronaldo

oltre ai soliti senatori in difesa

poi ha aggiunto che Bentancur deve giocare mezz'ala e che il regista non lo può fare

Ha detto pure che Pirlo sta facendo un ottimo lavoro.

La sagra delle banalità e delle frasi fatte.

Ma ci mancherebbe altro, era impensabile dicesse il contrario.

È per questo che dichiarazioni del genere vanno considerate per quel che valgono... cioè sostanzialmente nulla.

Qualcuno spieghi loro che non è xché han vinto per 9 anni di fila che possono sputtanare il tutto in modo cosí esilarante. 

E sfacciato.

E poi Paratici uaua

Ma non era forte e competitivo questo organico?

Schifoso.

Richiami Sarri, gli chiedi scusa, riveli pubblicamente chi l'ha voluto cacciare ed automaticamente li metti fuori rosa

• Mi Piace 1

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

La clamorosa sconfitta contro il Benevento apre una frattura in casa Juventus. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, sta andando in scena in questi minuti un vertice dirigenziali alla Continassa. Protagonista Andrea Agnelli, furioso con la squadra: ieri Paratici ha confermato la fiducia in Pirlo, ma ora il progetto avviato col nuovo tecnico traballa decisamente. E potrebbe intervenire anche John Elkann in videocall.

Si può rimediare presidente si può..mandalo via subito e arriviamo in Champions .. è fattibile dai 

Adesso, luka66 ha scritto:

Richiami Sarri, gli chiedi scusa, riveli pubblicamente che l'ha voluto cacciare ed automaticamente li metti fuori rosa

Se non altro lo metteresti alle corde ed in caso di rifiuto lo costringeresti a dimettersi

1 ora fa, MrFalex ha scritto:

Esatto, secondo me non ci sarebbe assolutamente nulla di male a rimettere Max e riproporre Pirlo in U23 come d'altra parte era in programma. Sarebbe poi una storia fantastica se dopo questa annata tremenda Pirlo portasse la U23 in Serie B nei prossimi due/tre anni, si facesse le ossa e poi tornasse su da noi ad alzarla. Ma di queste storie ce ne sono pochissime... 

Bella storia che, spesso, finiscono per essere favole o sogni. Pirlo potrà avere dei notevoli miglioramenti se la smettesse di essere Talebano. Dubito che accadrà. Un muro non si abbatte a testate. Ne dai un paio ed il dolore deve convincerti che vanno usati degli strumenti adatti. Le filosofie di queste persone, raramente non diventano utopie. Io, con tutto che sino a ieri ho rispettato Pirlo, lo avrei già esonerato prima del panettone. Forse lo avrebbe salvato, sino alla sconfitta con un Napoli ridicolo,  la sfiga ed i problemi avuti in stagione. Continuare con lui e con Allegri libero, lo trovo demenziale. Quando si fa una scelta, chiaramente sbagliata, occorre umiltà e tornare indietro per correggerla, parlo della dirigenza.

• Mi Piace 1

Volete vedè che alla fine Pirlo è stato solo una toppa per i pagamenti a vuoto di Allegri e Sarri? Cioè, meglio prendere un allenatore low budget perché tanto di soldi non ne abbiamo. 

7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

VERTICE ALLA CONTINASSA con intervento di John Elkann, previsto per oggi. Sportmediaset

Non cambierà nulla, verranno date le solite due settimane (dove tra l'altro ci sta la pausa) perche la giustificazione è che avranno cosi modo di allenarsi, recuperare e rifarsi poi contro le squadre importanti. Dove faremo le solite figure di *. A quel punto sarà gia tutto in malora e quindi cambiare non servirà.

In soldoni si arriverà a fine stagione cosi.

• Mi Piace 1

39 minuti fa, vamos ha scritto:

Devi vedere quanto chiede Allegri.

Spalletti prende di meno, sicuro.

Paghiamo 7 mln Ramsey per giocare in infermeria, non esiste che si voglia risparmiare sull'allenatore. Solo un pazzo ragionerebbe così. Pirlo deve saltare SUBITO, S U B I T O, abbiamo un calendario tremendo, con Pirlo non arriviamo tra le prime 4 manco pregando in aramaico.

4 minuti fa, McKennie ha scritto:

Novità sull'esonero ... 

non credo. potrebbe fare il secondo ad acciuga. è giovane e si farà.

• Mi Piace 1