Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Stampa - Urla e insulti nello spogliatoio Juve, confronto Agnelli-Pirlo: adesso è a rischio

Recommended Posts

4 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Di sicuro non si saranno fatti quattro risate, mi sembra ovvio. Per Pirlo bah, secondo me deve riflettere molto anche lui sul suo futuro, un altro anno cosi' e la sua carriera muore sul nascere, se si fa da parte puo' ripartire da livelli di gavetta.

Pirlo si è già un po’ “macchiato” il curriculum da allenatore con quest’annata disgraziata.
Da parte sua accettare di allenare la prima squadra della Juve al primo anno da allenatore è stata una scelta stupida e arrogante. 

• Mi Piace 2

2 minutes ago, giamba7 said:

Hanno fatto lo stesso errore fatto con Pippo Inzaghi, Pirlo dovrebbe ripartire da una piazza piu' tranquilla di C o B 

Esatto, secondo me non ci sarebbe assolutamente nulla di male a rimettere Max e riproporre Pirlo in U23 come d'altra parte era in programma. Sarebbe poi una storia fantastica se dopo questa annata tremenda Pirlo portasse la U23 in Serie B nei prossimi due/tre anni, si facesse le ossa e poi tornasse su da noi ad alzarla. Ma di queste storie ce ne sono pochissime... 

Dai su

Pirlo ormai è bruciato 

L'hanno capito pure i muri

Ora si andrà avanti con le stucchevoli frasi di circostanza da parte sua e dei dirigenti (che lo hanno voluto e che sono più responsabili di lui del disastro sportivo stagionale). 

• Mi Piace 2

Beh.. direi normale che in certi frangenti ci sia tensione. Qualche giocatore avrà insultato o accusato qualcun altro. Mi spaventerebbe fossero tutti sereni e contenti col sorriso sulle labbra anche in spogliatoio 

• Mi Piace 2

Ma sarà che ci godono a scrivere ste cose ? così noi le leggiamo, e ci facciamo i nostri film? Non c'è nente da gridare o insultare. C'è solo da farsi un bagno di umiltà, società in primis, poi giocatori e allenatori. Non so, ma ho l'idea che Agnelli abbia voluto tutto questo. 

avranno sentito urla e insulti per uno dei seguenti motivi

1) L'acqua della doccia era fredda per punizione voluta dal vicepresidente

2) Qualcuno ha rubato lo sciampo di Weston McKennie 

3) CR7 ha preso la multa per aver lasciato l'auto in sosta vietata

4) Bonucci questo anno deve pagare l'IMU e la TASI e quindi si è giustamente incavolato

5) Kulu è scivolato nei bagni mettendo il piede "destro"  sul pavimento bagnato.

Fate voi 

• Haha 2

3 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma non lo vedo bene per giugno

vorrei ben vedere...

sarebbe tafazziano avere ancora il dilettante in panchina il prossimo anno

Ragazzi ma chiunque abbia gli occhi vede che la situazione è più negativa di quel che si pensi.

Ripeto, Ferrara venne esonerato per molto ma molto meno

• Mi Piace 2

Mah articolo che dice tutto e niente in realtà, spero però che le urla, se ci sono state, siano avvenute con la dirigenza presente, questo vorrebbe dire che cominciano a capire quello che hanno e stanno combinando 

6 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Di sicuro non si saranno fatti quattro risate, mi sembra ovvio. Per Pirlo bah, secondo me deve riflettere molto anche lui sul suo futuro, un altro anno cosi' e la sua carriera muore sul nascere, se si fa da parte puo' ripartire da livelli di gavetta.

Vorremo sempre bene lo stesso ad Andrea Pirlo, l'annata orribile di quest'anno è solo in parte colpa sua... Ma adesso deve essere onesto e prendere atto che è stata prematura la sua avventura come allenatore della Juventus...

Ne prenda atto, sia uomo, e si dimetta.

Almeno un atto di dignità e coraggio, non c'è nulla di male nell'ammettere che non si è in grado di portare a termine un compito molto più grande di noi.

• Mi Piace 2

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chi c'è di prendibile? Allegri, Sarri o Spalletti.

Lo Zaccheroni di turno non ci salverebbe.

effettivamente la scelta è limitata, escludo Allegri e Sarri , Mazzarri? Donadoni? Zenga? insomma nomi altisonanti....................

Ma che senso ha cambiare dopo aver perso contro Torino e Napoli? O cambi adesso e prepari bene le prossime partite o non cambi. Società di dormiglioni, senza voglia non si fa niente di buono.

Andava cacciato ieri sera

E andava usata la sosta per rimettere un po' di senso a questa squadra con un allenatore

Anche Sarri

e se a Chiellini non stava bene poteva anche andarsene aff....

Il quarto posto con il raccomandato non lo prendiamo, punto.

• Mi Piace 4

3 minuti fa, teotorres ha scritto:

Pirlo si è già un po’ “macchiato” il curriculum da allenatore con quest’annata disgraziata.
Da parte sua accettare di allenare la prima squadra della Juve al primo anno da allenatore è stata una scelta stupida e arrogante. 

L’avessero chiesto, lo avrei fatto anche io, dai su. Quando la juve chiama si deve rispondere.

Il problema è la chiamata

• Mi Piace 1

Insulti a chi....?

SONO STATI IMBARAZZANTI IMBARAZZANTI IMBARAZZANTI.....

Anche se si perde 20 a 0 ma che si metta in campo VOGLIA di guadagnarsi quello che indossano con dignità: IL DRAGO JUVE per dirlo alla Trap....dove lo hanno sepolto?

Pirlo che insulta? 

Comunque ha perso lo spogliatoio...o forse non lo ha mai avuto se non per acquisiti meriti dovuti al pirlo calciatore.

Lampard al Chealse...? lì hanno avuto il coraggio di evitare che la macchina si schiantasse contro il muro salvando il salvabile....il 4 posto se riusciamo!

Infine Chiellini che ride sereno a fine partita...ma dai!!!!! STUCCHEVOLE !!!!!

Mia povera Juve.......la amerò sempre ma ci vuole molta forza per non mandare a quel paese chi la guida ora....ad ogni livello!!

MAX ALLEGRI subito 

Tuttavia sempre e solo Juve nel cuore #FINOALLAFINE

Finiamo questa stagione maledetta, dopodiché via Pirlo con il suo staff, richiamare Max e affidargli totalmente la ricostruzione di questa gloriosa squadra. 

• Mi Piace 1

Adesso, JVS ha scritto:

A Pirlo è già stato dato il benservito per giugno. Può saltare solo se il quarto posto è considerato a rischio.

amico mio

il 4° posto è a rischio..se il Napoli vince il recupero a Torino siamo quinti....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Esonero

Esonero

Esonero

Esonero

Tic toc, tic toc, tic toc... il tempo passa, non un secondo di più con un non allenatore in panchina.

Non escluderei in assoluto una separazione consensuale nei prossimi giorni. La pausa nazionali è un'occasione veramente ghiotta. Più probabilmente però succederà così: vinceremo "di nervi"  il derby, poi perderemo col Napoli, quindi Pirlo darà le dimissioni.

Andrea è l'ultimo che può parlare 

Turni umili perché da quando si è convinto di essere un dio non ne combina una buona 

Il discorso alla squadra è di un ridicolo mai visto

Urla e insulti ci sarebbero se a qualcuno fregasse qualcosa di questa situazione. Peccato che invece qui è una barca lasciata andare per vedere fin dove arriva, con una bella festa Dominicana sopra con tanto di balli, culi al vento, risate e Rum. Altro che urla e insulti. Magari urla e insulti...

2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

effettivamente la scelta è limitata, escludo Allegri e Sarri , Mazzarri? Donadoni? Zenga? insomma nomi altisonanti....................

per quello che sta combinando va bene anche se lo cambiano con giorgiop

• Grazie 1
  • Haha 1

1 minuto fa, AST ha scritto:

amico mio

il 4° posto è a rischio..se il Napoli vince il recupero a Torino siamo quinti....

Lo so, ma è la società che deve avvertirlo come a rischio. E trovare qualcuno che ti allena solo 2 mesi non sarà facile...