Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sawyer_ ha scritto:

Andava esonerato da tanto tempo..

 

Siate seri.. ormai chi accetterebbe di prendere in mano questa squadra? 

Per un mese e mezzo...

 

Gli unici che potrebbero accettare di traghettare questa bagnarola di squadra sono allenatori che ho vergogna solo a nominare.

Già uno Spalletti rifiuterebbe.

 

Rimangono i vari Montella Stramaccioni Mazzarri... E sarebbe troppo umiliante

Tudor se davvero ha avuto contrasti con il maestro.

ovviamente senza chiedergli nulla, giusto per non vedere più il mezzo addormentato in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Tudor se davvero ha avuto contrasti con il maestro.

ovviamente senza chiedergli nulla, giusto per non vedere più il mezzo addormentato in panchina

Cosa cambierebbe. Fa parte dello staff quindi è anche colpa sua se siamo arrivati a questa situazione.

Inoltre Tudor ha fatto pena in ogni squadra allenata.

 

L'unica remota (molto remota) speranza è Allegri dandogli carta bianca per 4-5 anni alla fine di questa stagione.

E dovrebbe fare un mese e mezzo praticamente gratis considerando che avremo a busta paga Sarri e Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Difficile prendersela con Pirlo quando il portiere prende due gol così imbarazzanti

Difficile prendersela con Pirlo??

Ma le partite le guardate o no?

Come si può pensare di giocare a calcio con un centrocampista solo in campo (pure scarso) e quanti assist agli avversari devono fare i giocatori prima che qualcuno li appenda al muro e gli dica di giocare quel cxxxo di pallone in avanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si é messo a ridere quando un paio di mesi fa dissi del rischio di rimanere fuori dai quattro per la CL. Ora vedo che tutti iniziano a tremare.

Oggi a mio avviso non abbiamo disputato la miglior partita stagionale ma nemmeno la peggiore. A differenza di altre gare abbiamo avuto una quasi netta supremazia dell'avversario (senza l'inutilissimo Rabiot questo non può non accadere) ma paghiamo caro due gravissimi errori individuali di SZ e mi spiace perchè per me rimane un buon portiere e lui di certo non è il problema di questa rosa. Manca il solito trequartista e troppa gente che non sa giocare in fase di non possesso, troppo statica, sempre lontana dal compagno anziché dare supporto anche con delle semplici (ed importantissime) sovrapposizioni che ti insegnano già con i pulcini. Piuttosto mi delude Kulu, indipendentemente dal passaggio sbagliato del 2-1, a mio avviso rimane un giocatore sopravalutato, troppo prevedibile nelle giocate, poco reattivo e determinato. Mah, sará anche giovane ma non mi convince. Idem per Morata, bel giocatore ma niente di più. Se poi aggiungiamo che in momento difficile della stagione i 3 della cena hanno il cervello come dei bimbi di 2 o 3 anni, ovvio che i risultati stentino ad arrivare (giusta l'esclusione e spero a delle super multe proporzionate ai loro ingaggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

tutti abbiamo capito perfettamente cosa è successo l’anno scorso.

 

 

Invece confermi che non hai capito cos'è successo.

Pensare che fosse solo Bonucci a non andare d'accordo con Sarri è non aver capito. Anche perchè, per fare un esempio, Buffon non aveva nulla da ridire su Sarri.

 

Al Chelsea si è scontrato con lo spogliatoio, alla Juve idem. Poi Higuain e Dybala cosa dovrebbero dimostrare? Dybala lo stiamo vedendo quest'anno (in realtà anche negli anni scorsi) che campione sia, umanamente. Tra l'altro la sua prima parte di stagione non era certo entusiasmante, quindi direi che c'è poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Cosa cambierebbe. Fa parte dello staff quindi è anche colpa sua se siamo arrivati a questa situazione.

Inoltre Tudor ha fatto pena in ogni squadra allenata.

 

L'unica remota (molto remota) speranza è Allegri dandogli carta bianca per 4-5 anni alla fine di questa stagione.

E dovrebbe fare un mese e mezzo praticamente gratis considerando che avremo a busta paga Sarri e Pirlo.

Dopo essersi preso gli insulti pur avendo ragione secondo te torna ad allenare questa banda di non giocatori col rischio di fare figuracce e deve farlo anche gratis per i primi mesi? Va bene che lui e AA sono amici ma per accettare queste condizioni dovrebbero andare a letto insieme sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Dopo essersi preso gli insulti pur avendo ragione secondo te torna ad allenare questa banda di non giocatori col rischio di fare figuracce e dovrebbe farlo anche gratis per i primi mesi? Va bene che lui e AA sono amici ma per accettare queste condizioni dovrebbero andare a letto insieme sefz

Infatti ho detto che è praticamente impossibile.

A meno che non gli offra 12 milioni all'anno a partire dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Danilo centrocampista e’ una genialata del maestro Pirlo🤭

Ma veramente, questi ex giocatori che sono stati grandi calciatori e poi fanno giocare dei terzini a metà campo, padoin Calabria e Danilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar ha scritto:

Personalmente non penso proprio che sia colpa di Pirlo, ma di una squadra che non sa giocare a calcio.
Sempre gli stessi errori. Errori che neanche i pulcini commettono perché a loro, viene insegnato a non fare determinate cose.

Quindi, ammesso e non concesso, che la squadra stia remando contro Pirlo, bisogna dire che la squadra sta remando contro la società e contro la maglietta che indossano. 
Indossare una maglietta come quella dev'essere UN PRIVILEGIO che molti di loro, forse, non conoscono.

Sicuramente Pirlo ha sbagliato nell'accettare il ruolo, ma abbiamo una squadra che ormai fa schifo. Non possiamo competere contro gente giovane (con tutto rispetto).

Ora speriamo di non qualificarci neanche per l' EL, così da rifare tutto da zero. 

Primo non augurerei mai il male alla squadra, in nessun caso. Secondo, sono d'accordo con te, Pirlo non è il primo problema, ma in queste situazioni una scossa va data, e unica possibile a stagione in corso è il cambio panchina.

 

Detto che una sana EL per una volta non ci farebbe male. Un bel bagno di umiltà. A tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Menzo ha scritto:

È Pasqua, auguri a tutti, staccate la spina e non incazzatevi! 

e ci mangiamo l'uovo di cioccolata (amara, molto amara)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio bene a Pirlo, per quello che è stato da giocatore con noi e perché è una brava persona!

Ma non può fare l'allenatore della Juventus. 

Aldilà dell'inesperienza , è totalmente inadatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar ha scritto:

Personalmente non penso proprio che sia colpa di Pirlo, ma di una squadra che non sa giocare a calcio.
Sempre gli stessi errori. Errori che neanche i pulcini commettono perché a loro, viene insegnato a non fare determinate cose.

Quindi, ammesso e non concesso, che la squadra stia remando contro Pirlo, bisogna dire che la squadra sta remando contro la società e contro la maglietta che indossano. 
Indossare una maglietta come quella dev'essere UN PRIVILEGIO che molti di loro, forse, non conoscono.

Sicuramente Pirlo ha sbagliato nell'accettare il ruolo, ma abbiamo una squadra che ormai fa schifo. Non possiamo competere contro gente giovane (con tutto rispetto).

Ora speriamo di non qualificarci neanche per l' EL, così da rifare tutto da zero. 

Su 14 giocatori impiegati ieri, 11 hanno vinto lo scudetto 9 mesi fa.

 

Avranno disimparato tutti a giocare allora...

 

Scherzi a parte, la colpa è di tutti, ma è palese come l’allenatore non sia più seguito...ecco perché per me è meglio esonerarlo. Se vai in EL saluti pure i De Ligt e compagnia eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Invece confermi che non hai capito cos'è successo.

Pensare che fosse solo Bonucci a non andare d'accordo con Sarri è non aver capito. Anche perchè, per fare un esempio, Buffon non aveva nulla da ridire su Sarri.

 

Al Chelsea si è scontrato con lo spogliatoio, alla Juve idem. Poi Higuain e Dybala cosa dovrebbero dimostrare? Dybala lo stiamo vedendo quest'anno (in realtà anche negli anni scorsi) che campione sia, umanamente. Tra l'altro la sua prima parte di stagione non era certo entusiasmante, quindi direi che c'è poco da dire.

Perchè cosa avrebbe fatto di male Dybala? A parte la cena dell'altra sera, che è una stupidaggine, ma non va nemmeno ingigantita oltre misura. Per la quale peraltro mi pare sia l'unico ad essersi scusato.

Dybala è il giocatore che in questi anni ha più inciso nelle nostre vittorie e quest'anno ci è mancato tantissimo. Ha mostrato sempre grande attaccamento alla Juve, si è adattato a giocare in ogni ruolo d'attacco, pure a fare il centrocampista, senza mai dire una parola fuori posto. Davvero non lo capisco l'accanimento contro questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Io ancora non mi capacito della scelta di un esordiente in panchina. È una cosa che mi manda in bestia. La squadra gioca a folate senza il minimo schema. Solo qualche fiammata di orgoglio. Zero continuità. Zero organizzazione. Il tutto condito da errori grossolani che capitano a turno a tutti i giocatori...gol sbagliati, gol regalati, espulsioni demenziali. 
A mio avviso questa mancanza di concentrazione è imputabile al 100% all’allenatore. Pirlo non riesce a tenere i giocatori sulla corda, non sono motivati, mentalmente sono già in vacanza.

La società deve intervenire pesantemente. Troppi giocatori sono additati come partenti: questi giocano in ciabatte, non sputeranno sangue per entrare in Champions, se sanno già di essere nella lista dei partenti. Bisogna fare chiarezza subito. 

Chi sarebbero quelli che sanno di essere nella lista dei partenti? Ma magari ci stanno se non entriamo in champions la stessa rosa te la ritrovi anche l anno prossimo con pirlo al comando , il progetto almeno dura 2/3 anni per sfasciare completamente u a squadra 😄😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'incredibile serei di errori individuali marchiani che ci costano punti su punti.......ieri si e' aggiunto alla lista Sczesczny   ...Kulusevsky ha servito il bis o tris in questa stagione.....il secondo gol e' un capolavoro firmato dai due...( io non so se non si vergognano...soprattutto Sczesczny    ieri la sua prestazione sui due gol e' da scapoli ammogliati...) io vorrei aprirgli quelle teste per vedere cosa c'e' dentro...hanno la concentrazione di mia nipote quando deve fare i compiti per le vacanze estive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Che Sarri sia un allenatore migliore di Pirlo non ci piove, ma quello scudetto dell'anno scorso lo abbiamo vinto, quasi per inerzia, con una squadra che fondamentalmente era ancora la Juve di Allegri. Soprattutto a centrocampo, avevamo ancora giocatori come Pjanic e Matuidi che, almeno in Italia, facevano ancora la differenza.

Io capisco che con Sarri vi si apre la valvola dell'odio però non è proprio così.

Sarri è migliore del 95 per 100 degli allenatori esistenti sul globo terrestre.

Ha allenato una squadra che a un certo punto gli ha voltato le spalle con il benestare della proprietà che non vedeva l'ora di mandarlo via.

A parte pjanic che ancora regge, gli altri, sono andati ceduti e fanno cag... a spruzzo anche nel campionato americano ( Higuain e Matuidi).

Con una squadra alla frutta e piene di primedonne con la pancia piena si è vinto lo stesso, considerando che tutto l'ambiente gli remava contro.

Per me anno scorso in queste condizioni non ha fatto bene ma benissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Se continuiamo cosí ci dobbiamo fare tutti ricoverare. Bellissima la gestione dell'ultima palla. Evidentemente aveva fretta di andare a festeggiare la Pasqua in famiglia. Le feste per uno che ci crede (gli altri non guardino le partite) sono sacre.

 

Qui sono tutti bravi ed eccezionali... Ma stiamo facendo la stagione piú brutta degli ultimi 3 lustri.

Va beh....se dovessimo tener conto delle palla perse o gestite  a cadzo o dei tiri in piccionaia da ogni dove del leccato portoghese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, larry ha scritto:

buffon dovrebbe fare il titolare fino alla fine del campionato

Fino alla prossima cappella, così dopo tutti rivorranno Szczęsny e augureranno a gigi la pensione. 

Un po' come successo con Arthur che quando stava fuori sembrava Xavi/ Iniesta, il salvatore, poi appena è tornato e ha regalato palla agli avversari è tornato ad essere un brocco. Qualcuno ha scritto che fra  tutti i giocatori che abbiamo avuto è meglio solo di Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io capisco che con Sarri vi si apre la valvola dell'odio però non è proprio così.

Sarri è migliore del 95 per 100 degli allenatori esistenti sul globo terrestre.

Ha allenato una squadra che a un certo punto gli ha voltato le spalle con il benestare della proprietà che non vedeva l'ora di mandarlo via.

A parte pjanic che ancora regge, gli altri, sono andati ceduti e fanno cag... a spruzzo anche nel campionato americano ( Higuain e Matuidi).

Con una squadra alla frutta e piene di primedonne con la pancia piena si è vinto lo stesso, considerando che tutto l'ambiente gli remava contro.

Per me anno scorso in queste condizioni non ha fatto bene ma benissimo.

 

Lungi da me odiare qualcuno, tantomeno Sarri, al cui arrivo ero speranzoso di poter vedere finalmente un bel gioco. Giudico quello che ho visto in campo e che anche tu indirettamente mi hai confermato. Quella squadra ha vinto nonostante a un certo punto avesse di fatto rotto con il proprio allenatore. Ecco perchè dico che ha vinto quasi per inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima giocata in ripartenza di morata? Ho tirato giù tutti i cristi..

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io capisco che con Sarri vi si apre la valvola dell'odio però non è proprio così.

Sarri è migliore del 95 per 100 degli allenatori esistenti sul globo terrestre.

Ha allenato una squadra che a un certo punto gli ha voltato le spalle con il benestare della proprietà che non vedeva l'ora di mandarlo via.

A parte pjanic che ancora regge, gli altri, sono andati ceduti e fanno cag... a spruzzo anche nel campionato americano ( Higuain e Matuidi).

Con una squadra alla frutta e piene di primedonne con la pancia piena si è vinto lo stesso, considerando che tutto l'ambiente gli remava contro.

Per me anno scorso in queste condizioni non ha fatto bene ma benissimo.

 

Può darsi. Ma perché ne parliamo? Per mille motivi lui non tornerà mai. Giocherebbe pure a perdere per come lo han trattato (malissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconeroestop ha scritto:

Difficile prendersela con Pirlo quando il portiere prende due gol così imbarazzanti

- Cuadrado e il l'ectoplasma di Kulusevski sulla stessa fascia;

- Danilo mediani;

- con una squadra allo sbando e senza palle insistere con una formazione che prevede 2 punte (di cui una, CR7, dà un apporto senza palla inesistente) e due ali offensive, con terzini un'ala e un giocatore in involuzione pluriennale;

- approccio al secondo tempo sconcertante, per l'ennesima volta;

- cambi discutibili;

- squadra senza idee;

 

...la fortuna uno deve anche meritarsela

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mk5 ha scritto:

Continua l'incredibile serei di errori individuali marchiani che ci costano punti su punti.......ieri si e' aggiunto alla lista Sczesczny   ...Kulusevsky ha servito il bis o tris in questa stagione.....il secondo gol e' un capolavoro firmato dai due...( io non so se non si vergognano...soprattutto Sczesczny    ieri la sua prestazione sui due gol e' da scapoli ammogliati...) io vorrei aprirgli quelle teste per vedere cosa c'e' dentro...hanno la concentrazione di mia nipote quando deve fare i compiti per le vacanze estive...

Tek spesso mi ricorda Edwin....le bestemmie in quei 2 anni.....ed oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.