Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS-CdS-TS:  "Juve, Pirlo ora rischia. Il futuro del tecnico in bilico, Tudor pronto. Per il prossimo anno il toto-nomi va da Allegri a Spalletti al sogno Zidane"

Allenatore Juve 2021/22 chi vorreste?  

  1. 1. Allenatore Juve 2021/22 chi vorreste?

    • Pirlo
      48
    • Allegri
      326
    • Zidane
      190
    • Gasperini
      98
    • Spalletti
      30
    • Inzaghi S
      18
    • Altro
      76


Post in rilievo

53 minuti fa, kranomed ha scritto:

può essere, ormai non mi stupisce nulla di questa presidenza e questa dirigenza, NULLA!

ma siccome io sono cosciente dei nostri mali, anzi , ho proprio la presunzione di conoscerli con certezza, ti dico che l'europa league potrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi! nel senso che se servirà un quinto posto per far fare un bagno d'umiltà al nostro presidente , BEN VENGA!

tanto con pirlo alla guida di questa juve nella prossima stagione, assisteremo all'ennesima disfatta, quindi cosa dovrebbe fregarmene a me di vederci presi a pallate dal siviglia agli ottavi di champions (ammesso che i gironi si superino) o di vederci presi a pallate da un olimpiakos in EL?

preferisco un acciuga che torna da salvatore della patria a guidarci in EL, che un altra stagione con questo uomo inespressivo , privo di emozioni, ma arrogante e presuntuoso per quanto riguarda le sue idee e il suo lavoro.

lo so, sarebbe un bagno di sangue perdere i 50 mln champions , ma avere pirlo anche la prossima stagione, credi forse che non sarebbe la medesima cosa?!

magari con acciuga vinciamo sia il campionato che l'europa league, e recuperiamo i 50 mln persi  con questo double...ma anche si trattasse ''solo'' dello scudetto, sarebbe comunque meglio!

 

p.s. a parte gli scherzi, tu davvero credi che resterà a prescindere da tutto?

lasciando da parte per un attimo i discorsi da tafazzo, secondo te un quarto posto raggiunto per il rotto della cuffia, sarebbe sufficiente per la sua riconferma?

la coppa italia manco voglio prenderla in esame, bene che ci vada, la vinceremo in modo ignobile, tipo passaggio del turno in semifinale contro le *, doppio confronto che rigiocandolo 100 volte, l'avremmo perso 100 volte! e con la dea andrà a finire così, che la potremo battere dopo aver subito per tutta la gara, magari arrivando ai rigori..

Per me resterà. 

Cioè, non vedo nessun segnale dalla dirigenza che mi faccia pensare ad altro. Sembra esserci un incomprenibile menefreghismo quest'anno riguardo i risultati. Quindi credo continueranno così. L'unico che mi sembra incazzato vero è l'unico che non fanno andare mai ai microfoni: Nedved. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

A parte Allegri, quoto.

Sarri era stato scelto e doveva essere un progetto a lungo termine. Almeno triennale.

Grossa idiozia cacciarlo dopo solo un anno.

Ora per favore ragioniamo ed evitiamo le minestrine sciape e fredde, nemmeno riscaldate, per carità...

NO!

ieri momblano ha lanciato uno scoop degli scoop su topmarcio! 

la sua ricostruzione è questa :

nelle intenzioni di AA , allegri doveva rimanere a ''bagnomaria'' da maggio a giugno, quando lui , nelle vesti di presidente, avrebbe provato a prendere guardiola , cosa che se non gli fosse riuscita, si sarebbe poi proseguito con acciuga! ma allegri , che è tutto fuori che stupido, tra fine aprile e inizio maggio gli disse chiaro ''NO, voi me lo dite ora se sono l'allenatore della prossima stagione!?'' perchè aveva intuito che stavano temporeggiando e volevano farlo fuori dopo aver trovato l'alternativa.

a detta di momblano, la società riconobbe di non potersi permettere di prenderlo in giro, vuoi per meriti , vuoi per il rapporto ormai divenuto anche di profonda amicizia, e gli prospettò le loro intenzioni...a quel punto acciuga deve aver detto ''ok, voi andate per la vostra strada, io per la mia, e ci separiamo ORA'' poi ciò che ne conseguì è cronaca, con la juve che si avventurò verso quel miraggio chiamato guardiola, per poi ritrovarsi a un mese di distanza a dover ingaggiare CONTROVOGLIA sarri! ANCHE SE IO MI CHIEDO ANCORA COME DIAVOLO SIA STATO POSSIBILE SCEGLIERE SARRI!?!!? ok che erano rimasti col cerino in mano, ok che sul mercato allenatori non c'erano chissà quali nomi, ma SARRI?!!?! SARRI?!!!!!!!!!!!!!!!!?? 

sarri è stato il loro modo di mettere una pezza a quel disastro disorganizzato che avvenne tra la cacciata di allegri e l'inseguimento all'improbabile guardiola!

non è di certo stato programmato, anche se non li giustifico MINIMAMENTE PER QUELLA SCELTA SCELLERATA!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Per prima cosa occorrerà sapere a quale competizione europea parteciperemo.

Da quello dipenderà innanzitutto il destino di Ronaldo (via certamente in caso di EL, in forse nel caso di CL) e, di conseguenza, il tipo di mercato e le ambizioni della società per la prossima stagione.

A quel punto si potrà pensare all'allenatore: uno per provare a vincere subito(Allegri o Zidane)? O uno per iniziare un progetto a lungo termine (Pirlo, Gasperini, Inzaghi)?

Se poi le idee saranno particolarmente confuse, allora prenderanno Spalletti.

Non oso pensare a quale possa essere un progetto a lungo termine con "spiazze"... 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Gli ultimi due anni con noi ha fatto abbastanza pietà. Nei due anni successivi è rimasto a casa con Ambra.

Il trend è down, senza alcun dubbio. E' uno che il meglio lo ha già dato.

 

Ok, io comunque lo riprenderei. 

Meglio di Pirlo sarebbe anche un Allegri novantenne e rincojonito perso. 

Su questo penso non ci possano essere discussioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

La Juve non esonera il tecnico in corso. Quindi che si tolga dalla testa l'idea che si potrebbe cambiare Pirlo prima della fine del campionato

In realtà l'hanno già fatto con Ranieri.

Ma con Pirlo dubito accadrà, a meno di disastri epocali che non voglio nemmeno immaginare…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

In realtà l'hanno già fatto con Ranieri.

Ma con Pirlo dubito accadrà, a meno di disastri epocali che non voglio nemmeno immaginare…..

 

Ferrara Zac nel 2010.Ha senso esonerare Pirlo solo se torna Allegri,in alternativa aspetterei fine stagione che magari si libera Zidane

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per me resterà. 

Cioè, non vedo nessun segnale dalla dirigenza che mi faccia pensare ad altro. Sembra esserci un incomprenibile menefreghismo quest'anno riguardo i risultati. Quindi credo continueranno così. L'unico che mi sembra incazzato vero è l'unico che non fanno andare mai ai microfoni: Nedved. .ghgh

a me pare tutto così inverosimile...

AA è stato letteralmente letamato da tutta la stampa inglese, anzi è un eufemismo scrivere che è stato letamato! lo hanno distrutto sotto ogni punto di vista, facendolo apparire come un bimbo viziato che vuole fare il gradasso con gli adulti!

se dopo una cosa del genere, non trova alcuno stimolo per risollevare la juventus e ''riabilitarsi'' anche lui con essa, allora è meglio che si faccia da parte e vada a fare compagnia suo cugino lapo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima giornata avremo il derby. Se riusciremo a non far risultato contro il Topo di questi tempi, lo vado io a esonerare quello... a calci nel c..o 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kriketo ha scritto:

Non capisco come si possa ignorare in modo così profondo come è fatto lo spogliatoio di una squadra di pro in qualunque sport, al punto da confondere presenze in campo e peso in spogliatoio. 
 

Sei consapevole del fatto che l’evento gara è sì e no il 20% del lavoro che un atleta professionista fa?

Sai che nelle squadre professionistiche vige una gerarchia, con episodi che molte anime belle non esisterebbero a definire di “nonnismo”?

Non voglio nemmeno stare a fare esempi tanto sono ovvi, o almeno così credevo. 
 

Non c’è allenatore sulla faccia della terra che può allenare un gruppo se ci sono mele  marce in spogliatoio. A me basta guardare cosa fanno in allenamento per capire che c’è un ammutinamento totale in atto. 
 

Vi risulta ci sia un’altra squadra in serie A che si allena due volte la settimana e rigorosamente in seduta singola e pomeridiana? Beh sappiate che noi a questo siamo ridotti.

E persino alcuni mod sanno in cosa consistono ormai i nostri allenamenti: partitella  

Niente atletica, niente tattica perché infastidisce. 
 

Le giornate di riposo non si contano. 
Tre dopo una sconfitta come quella di domenica, ma di fatto 4 perché si alleneranno giovedì in serata e sarà partitella di 30 minuti. 
Con la scusa pronta del Portogallo alla Continassa e degli avversari a Vinovo i dittatori dello spogliatoio sono in vacanza.

 

In una squadra appena normale, stavano al motel Agip di Nichelino da domenica sera in ritiro, visto che da noi non c’è posto, e si faceva doppia seduta al centro sportivo comunale con atletica alle sette del mattino. 
 

Oh, mica fantascienza: tutte cose che alla Juventus sono accadute, anche se molti non se le ricordano.

 

Ci sono giocatori che davano del Lei a Trapattoni dopo 10 anni di Juve assieme. Qui troppa gente sorride. 

Quindi in sostanza stai dicendo che Buffon, Chiellini e compagnia sono le "mele marce" dello spogliatoio, e che non si fanno allenamenti seri perché comandano loro (non si sa come abbiano vinto 9 scudetti di fila però).

Ne prendo atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Allora io adesso potrei pure snocciolarvi pro e contro di alcune scelte, in che modo e misura potrebbero andarmi bene, ma la verità con Allegri di mezzo non dovrebbero esistere altre opzioni. E' il migliore per me, ma soprattutto per la Juve. Possiede tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno e in misura enormemente maggiore rispetto a tutti gli altri realisticamente prendibili. Positività, mestiere, identità e grandi valori, per dirlo in breve! 

 

E' la cosa più naturale da fare con l'allontanamento di Paratici e Nedved (i principali artefici della sua cacciata) dopo questi due anni di melma che ci hanno regalato con la loro scelta e i loro capricci. Il mio timore è che alla fine si buttino su Inzaghi, che potrebbe pure andarmi bene in un bel pacchetto unico con Luis Alberto e Milikovic Savic, ma comunque non ne sarei mai soddisfatto perchè non è Allegri. E Allegri da un'altra parte in Italia, sarebbe una grande rosicata oltre che un avversario ai limiti dell'imbattibile. Gasperini non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione, un altro che fa giocare le sue squadre con spartiti predefiniti, che pensa che i giocatori siano degli automi a cui far ripetere tutto meccanicamente e abbiamo ampiamente visto che a certi livelli non funziona, senza contare che è un altro che appena ha a che fare con qualcuno di personalità crea casini in spogliatoio. Spalletti manco lo commento, grande intrattenitore, ma difficilmente vincerebbe. 

 

Insomma chi ha Allegri se lo tiene, ma quando l'ha mandato via senza motivo, poi lo deve richiamare. 

applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kranomed ha scritto:

NO!

ieri momblano ha lanciato uno scoop degli scoop su topmarcio! 

la sua ricostruzione è questa :

nelle intenzioni di AA , allegri doveva rimanere a ''bagnomaria'' da maggio a giugno, quando lui , nelle vesti di presidente, avrebbe provato a prendere guardiola , cosa che se non gli fosse riuscita, si sarebbe poi proseguito con acciuga! ma allegri , che è tutto fuori che stupido, tra fine aprile e inizio maggio gli disse chiaro ''NO, voi me lo dite ora se sono l'allenatore della prossima stagione!?'' perchè aveva intuito che stavano temporeggiando e volevano farlo fuori dopo aver trovato l'alternativa.

a detta di momblano, la società riconobbe di non potersi permettere di prenderlo in giro, vuoi per meriti , vuoi per il rapporto ormai divenuto anche di profonda amicizia, e gli prospettò le loro intenzioni...a quel punto acciuga deve aver detto ''ok, voi andate per la vostra strada, io per la mia, e ci separiamo ORA'' poi ciò che ne conseguì è cronaca, con la juve che si avventurò verso quel miraggio chiamato guardiola, per poi ritrovarsi a un mese di distanza a dover ingaggiare CONTROVOGLIA sarri! ANCHE SE IO MI CHIEDO ANCORA COME DIAVOLO SIA STATO POSSIBILE SCEGLIERE SARRI!?!!? ok che erano rimasti col cerino in mano, ok che sul mercato allenatori non c'erano chissà quali nomi, ma SARRI?!!?! SARRI?!!!!!!!!!!!!!!!!?? 

sarri è stato il loro modo di mettere una pezza a quel disastro disorganizzato che avvenne tra la cacciata di allegri e l'inseguimento all'improbabile guardiola!

non è di certo stato programmato, anche se non li giustifico MINIMAMENTE PER QUELLA SCELTA SCELLERATA!

 

Momblano....quello che in quelle settimane faceva finta nellle dirette di essere al telefono con Conte che praticamente aveva firmato...scusa, ma Momblano non è più credibile su quella vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l " ho scritto  non perché " lo vorrei  (l unico che vorrei e' Allegri) , ma per dire che c' e' anche chi sa farsi un esame di coscienza e dimettersi   tanto PEGGIO DI COSI  ...( ma neanche Tudor!!!!!!!!!!l)😲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Ok, io comunque lo riprenderei. 

Meglio di Pirlo sarebbe anche un Allegri novantenne e rincojonito perso. 

Su questo penso non ci possano essere discussioni. 

beh chiaro, Allegri comunque è un allenatore di un discreto livello e non può essere accostato a Pirlo

ma io cercherei altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Steu said:

Ti aspecta vai sereno.

Comunque sto virus ha cambiato il mondo. È come se cadesse un 767 al giorno e non ci si fa neanche caso, ora devastano la Juventus facendole fare un salto indietro di 10 anni e va di nuovo tutto bene. Massí aspettiamo di perdere ancora il derby, la finale di coppa Italia e il 4 posto. Allucinante. 

Con lo stadio pieno l'allenatore lo avrebbero cambiato settimane fa... Sicuramente ci sarebbe ancora l'eco dei fischi che ci sarebbero stati domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è ancora a torino perchè costa troppo... 8 milioni all'anno non li spendono con un bilancio in rosso pesante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus ha scritto:

Per me il problema è prendere un allenatore che da 8 mesi non ne abbiamo uno.

e serve un profilo top ovviamente ma anche poco amico, altrimenti andremo sempre in difficoltà.

e serve cambiare ds.

Serve uno che sappia giudicare i calciatori, vendere e comprare: tutte cose che paratici non sa fare.

perché a parte la cosa eclatante di quest’anno, il problema fondamentale della juve è la scelta dei calciatori.

altro che rosa di alto livello, abbiamo tanti a livello bitume proprio.

44 milioni per kulusevski sono una cosa fuori dal mondo senza avere la sicurezza che fosse davvero forte e un progetto tattico che preveda di sfruttarlo appieno.

 

come non quotarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gtv ha scritto:

 

Ferrara Zac nel 2010.Ha senso esonerare Pirlo solo se torna Allegri,in alternativa aspetterei fine stagione che magari si libera Zidane

 

a meno che non scodelli un'altra champions al Bernabeu, nel qual caso sarà impegnato a farsi fare una statua a Madrid e non avrà tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.