Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TJ) Morata a El Larguero: "Anno complicato, tutti abbiamo commesso errori. Il mio futuro? Ancora non ho parlato con la società, alla Juve sono felice"

Post in rilievo

Con il Benevento ha fatto due , tre cose che sarebbero sufficienti per relegarlo ad aiuto giardiniere.

Purtroppo sono mesi che non ne azzecca una, e non credo sia per colpa del virus.

Da rispedire al mittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Milik? Che il 20 per cento della rivendita va al Napoli?

...e allora ....? Perche i 90 per Higuain andarono al Cesena ? Non capisco il problema ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...e allora ....? Perche i 90 per Higuain andarono al Cesena ? Non capisco il problema ...

A parte che non darei un euro al Napoli, ma non l'abbiamo preso a 10/12, lo andiamo a prendere a 20??? .fuma

 

Non ci credo manco se lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le peculiarità di Morata e perché non può fare il centravanti titolare di una squadra che ogni 3 giorni deve vincere una partita lo sapevano più o meno tutti, tranne chi l'ha comprato. Interscambiare Suarez con Morata come se fossero due mele uguali invece di una mela e una pera è l'ennesima cantonata di Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Perche i 90 per Higuain andarono al Cesena

Come premio per il pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

 

Scusate ragazzi, quoto voi perchè siete i primi che ho letto e vedo che il pensiero generale è un po' questo.

 

Concordo che il ragazzo spesso è stato discontinuo (probabilmente è anche problema di carattere più che tecnico)

in carriera, ma imho ora paga i 5 chili 5 persi perchè ci han messo un mese a capire cosa avesse...

Roba che noi come minimo cambiamo medico....

 

Immaginatevi voi perdere 5 chili (10 se come siete un po' in sovrappeso sefz) in un mese, come state sulle gambe...

 

...e siamo sempre lì...la dirigenza... Pirlo è da settembre che chiede una quazzo di quarta punta...

 

Una quarta punta decente con le condizioni di Morata e Dybala a quest'ora aveva giocato almeno 20 partite.

 

E ricordiamoci che Morata ha un altro anno di prestito a 10 milioni, chi trovi in giro raggiungibile?

 

Milik? Che il 20 per cento della rivendita va al Napoli? .boh

Guarda hai anche ragione, ci mancherebbe, il discorso è che un Morata riserva e uomo in più nelle partite di Champions ci sta alla grande, da numero 9 titolare nella Juve no.

E te lo dice uno a cui è sempre piaciuto.

Sinceramente, tu te la faresti un'altra stagione con lui titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Almeno ha evitato di continuare a parlare di scudetto come Pirlo

Noto che iniziano le dichiarazioni di resa da parte dei calciatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Neurosis ha scritto:

Guarda hai anche ragione, ci mancherebbe, il discorso è che un Morata riserva e uomo in più nelle partite di Champions ci sta alla grande, da numero 9 titolare nella Juve no.

E te lo dice uno a cui è sempre piaciuto.

Sinceramente, tu te la faresti un'altra stagione con lui titolare?

Beh imho si'... per tre motivi:

perche' in giro non vedo nessuno di meglio alla nostra portata;

perché in una squadra che gira può sicuramente far meglio;

perché ne abbiamo molti, pure troppi, da cambiare negli altri reparti.

 

Io sono dell'idea che quest'anno quello che è mancato e' il completamento del reparto con una quarta punta di tipo diverso,

 una punta di peso.... ma ovviamente Il problema del mancato completamento, e' stato un problema in tutti i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non mi fa impazzire dico la verità. Tecnicamente sarà pure valido ma, 

Insomma un attaccante con il suo fisico non può farsi spostare da qualsiasi difensore, basta che usi il corpo e lui va giù come un ramoscello. 

Troppo molle, non voglio nemmeno fare il confronto con Lukaku che sarebbe imbarazzante ma non riesce quasi mai a difendere una palla e a far salire la squadra. 

Ci sono attaccanti meno blasonati che lo fanno molto meglio. Questo è un grosso handicap per un centravanti. La Juve ha sempre avuto gente cazzuta davanti da Trezeguet Vieri Ibrahimovic Iaquinta Toni in ultimo Mandzukic. 

Tutta gente che proteggeva il pallone con le unghie e con i denti. 

Morata, boh lo vedo fragilino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ex catenaccio ha scritto:

Se rinnoviamo il prestito resta solo il suo valore reale.

Comunque,io ero contrario al suo acquisto ma a 'sto punto lo terrei,come jolly d'attacco e non come centravanti titolare, ma lo terrei.

In SQUADRA ci può stare più del suo INGOMBRANTE compagno di reparto.

Come no...vuoi mettere...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, superdrake ha scritto:

Ci sono centravanti titolari in serie a cge abbiano segnato meno di morata?

Guardate le presenze

 

Morata ha 16 gol e 11 assist in 34 presenze in stagione

 

Lautaro Martinez 16 goal e 9 assist in 37

 

E in base ai minuti, Morata un gol ogni 140', Lautaro ogni 158'.

 

Eppure Il primo è visto come una pi*pa al sugo e il secondo come un ottimo giocatore... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Quali sono le peculiarità di Morata e perché non può fare il centravanti titolare di una squadra che ogni 3 giorni deve vincere una partita lo sapevano più o meno tutti, tranne chi l'ha comprato. Interscambiare Suarez con Morata come se fossero due mele uguali invece di una mela e una pera è l'ennesima cantonata di Paratici.

Nessuno può fare il centravanti in una squadra che deve giocare ogni tre giorni...

...per quello ci volevano due prime punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Morata di inizio stagione faceva presupporre potesse aver intrapreso un percorso diverso.

Con l’avanzare della stagione è più o meno tornato sui medesimi standard che ha sempre tenuto.

A 29 anni credo che ormai abbia raggiunto la sua dimensione che è quella di buon attaccante ma non campione.

Rinnovare il prestito a 10mln può avere un suo perché, riscattarlo definitivamente direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero partito così carico con alvaro, mi sembrava un giocatore cambiato, e lo penso ancora eh, anche se come goal è rimasto sempre quello di sempre...

sono rimasto però colpito in negativo da quelle sue parole ''se non ci credete smettete di guardarci''  oh, da quel momento , avesse azzeccato una gara!!?!?!?!!?!!? ma che dico una gara, un tiro!!!???!??🤣

insomma, mentalmente ho paura che ci siano ancora parecchie crepe in questo ragazzo, purtroppo...

sono dell'idea che resti comunque una splendida prima alternativa, il terzo attaccante di un attacco a 2 punte ecco...ma come prima punta titolare, ci serve altro.

in ogni caso gli voglio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da rinnovare il prestito a 10Ml per valutarlo ancora in una stagione si spera normale. Tanto in giro non ci sono attaccanti decenti se non spendendo cifre che la Juve non ha a disposizione, poi a giugno 2022 si vedrà il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, superdrake ha scritto:

Ci sono centravanti titolari in serie a che abbiano segnato meno di morata?

Forse lapadula.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbero 4 5 anni senza vittorie così ricomincereste ad essere obbiettivi, purtroppo non accadrà perchè abbiamo una società che programma in modo maniacale, solo il covid ci ha potuto fermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un virus intestinale che lo ha debilitato, i gol li ha sempre fatti, tempo al tempo... qua basta una partita o due dove non segni e sei un bidone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Guardate le presenze

 

Morata ha 16 gol e 11 assist in 34 presenze in stagione

 

Lautaro Martinez 16 goal e 9 assist in 37

 

E in base ai minuti, Morata un gol ogni 140', Lautaro ogni 158'.

 

Eppure Il primo è visto come una pi*pa al sugo e il secondo come un ottimo giocatore... .boh

Parlavo di serie a 

E di centravanti 

Lautaro è una seconda punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.