Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "CR7 resta, ma vuole una Juve più completa. Ronaldo è deluso ma vota la fiducia ai bianconeri, a cui chiederà piani ancor più ambiziosi. Da valutare cosa accade al Real..."

Recommended Posts

12 ore fa, robbiegobbo75 ha scritto:

comunque si leggono certe cose contro Ronaldo qui dentro che neanche al baretto della curva nord della merdeka. io veramente boh...

È vero. Si sta esagerando e non si ha memoria di quando siamo stati a sbavare x Amauri che veniva e non veniva o prima ancora x Pazzini o Di Natale

• Mi Piace 1

Ah quindi lui decide? Un ego smisurato, per me può anche andarsene ora, ha sinceramente rotto.

Purtroppo per vari motivi sarà come in questi ultimi 3 anni, sarà uno dei più grossi nostri rimpianti aver avuto il giocatore più decisivo della storia e non aver mai avuto una squadra all'altezza per poter ambire a quei traguardi che tutti si auspicavano.

10 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Sarri aveva ragione, lo spostava a prima punta e gli faceva fare 50 gol a campionato senza intasare la manovra che con lui tutto è tranne che fluida. Il progetto vero è saltato con il suo rifiuto alla proposta di Sarri. Fine dei giochi. 

Infatti, secondo me, Sarri  l’ha fatto fuori Ronaldo. E Agnelli non aspettava altro per silurarlo visto che non lo sopportava

• Mi Piace 1

1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

“Ho sacrificato alcune cose che per me, come giocatore, erano fondamentali. Ho accettato qualsiasi ruolo, volevo solo vincere"

(Dwight Howard)

I veri campioni si mettono a servizio della squadra per esaltare se stessi e gli altri. Per me l’immenso Ronaldo ha solo pensato a se stesso questo il punto. 

I campioni sono campioni anche fuori dal campo.

• Mi Piace 1

3 ore fa, uampy ha scritto:

Purtroppo per vari motivi sarà come in questi ultimi 3 anni, sarà uno dei più grossi nostri rimpianti aver avuto il giocatore più decisivo della storia e non aver mai avuto una squadra all'altezza per poter ambire a quei traguardi che tutti si auspicavano.

È l'opposto invece. Non rimpiangeremo la Ronaldese.

Siamo già ora a rimpiangere la JUVENTUS pre-cr7, chi cavolo vuoi che lo rimpianga questo Cr7 e la ronaldese???

Poi ricorda che se un giocatore HA BISOGNO DI UNA SQUADRA per rendere, significa CHE È UNA ZAVORRA, dovrebbe essere LUI A DARE QUALCOSA AGLI ALTRI 10.

Pelè, Platini, Cruiff, Messi,Maradona, tanti fuoriclasse erano tali perchè si mettevano al servizio della squadra.

CR7=ICARDI 9 anni più vecchio. 

E più impreciso, Icardi almeno segna di più a pari occasioni, e non ruba le punizioni ai compagni. 

• Haha 1

3 ore fa, SuperMaresca14 ha scritto:

La prima cosa da fare per il prossimo anno, LA PRIMA, è liberarsi di mister 31 milioni. LA PRIMA 

Quoto, e non siamo gli unici a pensarlo. Poi cosa vuol dire essere deluso dalla squadra, ma dare fiducia alla stessa squadra che lo ha deluso? E' come essere traditi continuamente per 3 anni dalla propria moglie e dargli ancora fiducia.... Dica la verità, "rimane a Torino per i 31 milioni" sia sincero. Praticamente stare con una che ti cornifica ma che ti paga 31 milioni in cambio. 

20 ore fa, robbiegobbo75 ha scritto:

comunque si leggono certe cose contro Ronaldo qui dentro che neanche al baretto della curva nord della merdeka. io veramente boh...

perché molti appartengono appunto a quella curva 

• Mi Piace 1

Il 25/3/2021 Alle 08:25, krom ha scritto:

Giusto pagarlo 30 milioni netti e farlo allenare da un novellino con risultati scontatissimi

Un allenatore all'altezza non andrebbe bene perche' sarebbe lui a dover dare retta al mister

Non avrei mai creduto possibile leggere di "tifosi" juventini che non solo criticano, ma che sono diventati dei veri e propri haters di Ronaldo. Pazzia, si sta perdendo il senso della realtà. Criticare ferocemente un giocatore che in 2 anni e mezzo alla Juve viaggia alla media di quasi 1 gol a partita, una roba mai successa in 120 e passa anni di storia. E di grazia chi prendiamo al suo posto? Si pensa forse che mandando via Ronaldo e prendendo Icardi/Milik/Kean la Juve diventi più forte? Che una dei 3 si trasformi magicamente in un top player? Poveri illusi. Lo capirete/capiremo amaramente forse solo quando davvero CR7 non sarà più con noi

Beh se non si investe su uno piu vicino ai 40 che ai 30 su chi si deve investire ?

Forse a molti sfugge che la Juventus non deve rifare una squadra per la CL ( che poi non l'ha mai avuta tranne quella della finale di berlino ) ma deve prima riconquistarsi la vetta del campionato con mezza rosa da rifare per scarsezza conclamata di alcuni elementi , i sogni di conquista per qualche anno lasciamoli a chi è nelle possibilita di farlo.

E gia solo questo non è proprio facilissimo altro che dare garanzie a Ronaldo.